RED||Carpet

Julie Delpy si unisce al cast del drammatico The Bachelors, Goldie Hawn in trattive per la commedia Mother/Daughter


JCR per RED||CarpetL'attrice francese affiancherà J.K. Simmons, mentre quella statunitense potrebbe avere un ruolo centrale come Amy Schumer.
Anche Julie Delpy sarà tra gli interpreti del film The Bachelors. L'attrice francese, attiva anche come sceneggiatrice e regista, si è appena unita al cast guidato da J.K. Simmons, che lo scorso anno si è aggiudicato il premio Oscar per il ruolo di supporto riferito a Whiplash. Quest'ultimo reciterà la parte di uomo rimasto vedovo, che dopo la perdita della sua metà romantica spera in un nuovo inizio. Insieme al figlio diciassettenne, si trasferisce da una piccola città della California alla metropoli Los Angeles. Al momento, non è noto quale sia il personaggio affidato alla protagonista di Before Sunset e Before Midnight.Dramma con elementi della commedia completamente finanziato da Windowseat Entertainment, The Bachelors è stato scritto da Kurt Voelker, che a marzo inizierà le riprese proprio a Los Angeles.
Goldie Hawn, invece, è nelle trattative iniziali per assumere il ruolo della madre del personaggio che Amy Schumer interpreterà nella commedia Mother/Daughter di Fox. Lo riferisce il New York Magazine. Se l'accordo sarà raggiunto, per la vincitrice del premio Oscar per il ruolo di supporto riferito a Soldato Giulia agli ordini, madre di Kate Hudson e compagna di Kurt Russell, si tratterà del primo impegno cinematografico in circa quattordici anni, cioè dai tempi in cui con Susan Sarandon ha recitato in Due amiche esplosive.A dirigere il progetto, centrato sulla relazione tra madre e figlia, sarà Jonathan Levine. Il regista di 50 e 50 e Warm Bodies seguirà una sceneggiatura di Katie Dippold, nei crediti di Corpi da reato.© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati