RED||Carpet

Le All Saints ritornano con One Strike, Justin Bieber condivide l'inedita Oh Girl


Alessandra Bormio per RED||CarpetMentre il quartetto britannico sta per rilasciare il primo album in 10 anni, la pop star canadese si gode il successo che sta ottenendo Purpose.
Il 26 febbraio sarà rilasciato il nuovo singolo delle All Saints, il gruppo composto da Nicole e la sorella Natalie Appleton, Melanie Blatt e Shaznay Lewis. Quest'ultima ha rivelato di averla scritta pensando al divorzio di Nicole Appleton (ndr, da Liam Gallagher), sostenendo che il testo proviene da fatti realmente accaduti. Dal canto suo, la diretta interessata ha sottolineato che per lei quello è stato un periodo estremamente difficile, in cui ha realizzato che la separazione l'ha moralmente provata. Entrambe le dichiarazioni sono state riportate dal magazine NME.Le All Saints hanno inciso 3 album. All Saints, Saints & Sinners e Studio 1 sono stati alternati a un remix album e a un paio di antologie di successi. Il loro primo lavoro in un decennio uscirà l'8 aprile e si chiamerà Red Flag. Ascolta l'antemprima di One Strike.
Torna a far parlare di sé anche Justin Bieber. Mentre continua a mantenersi alto l'interesse per Purpose, album caratterizzato da canzoni trascinanti come Sorry e What Do You Mean?, l'artista ha appena condiviso materiale inedito. Si tratta di Oh Girl, traccia che non compare nel quarto lavoro pubblicato a novembre, e che potrebbe essere stata incisa prima dell'uscita dello stesso.Nel 2016 Justin Bieber ha svelato anche un altro brano inedito, I’ll Be There, che a gennaio è apparso su YouTube. La canzone appena diffusa, invece, è presente su Audio Clouds. Qui il suo interprete sfoggia anche le personali abilità di rapper. Ascolta Oh Girl.© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati