RED||Carpet

James Bond, Jamie Bell (Billy Elliott) in trattative per il ruolo di protagonista nel prossimo film della saga


Mauro Baldan per RED||CarpetMa Daniel Craig, che ha ripetutamente rifiutato di tornare ad interpretare l'iconico personaggio, non sarebbe definitivamente fuori dal progetto.
Ha trentanni ed è noto principalmente per il ruolo di Billy Elliott avuto nell'omonimo film, uscito quando aveva circa metà degli anni che ha ora. Jamie Bell è attualmente in trattative per recitare nel prossimo film della saga incentrata su James Bond, per sostituire Daniel Craig che negli ultimi mesi ha più volte dichiarato di non non essere interessato al futuro progetto.Il sito web Deadline, che per primo ha dato la notizia del possibile coinvolgimento di Jamie Bell, aggiunge che il giovane attore rimane l'alternativa a Daniel Craig. Infatti, quest'ultimo non sarebbe totalmente fuori dal nuovo film: tutto dipenderà se approverà la sceneggiatura e il regista incaricato. Secondo alcune indiscrezioni, nelle scorse settimane l'attore dimissionario avrebbe rifiutato un compenso economico di 68 milioni di sterline (l'equivalente di 88 milioni di euro), offerti dai produttori per assumere il ruolo principale nel venticinquesimo capitolo del fortunato franchise.
Dopo l'esordio in Billy Elliott di Stephen Daldry, Jamie Bell ha recitato in film come King Kong di Peter Jackson e Flags of Our Fathers di Clint Eastwood, ma anche in Jumper - Senza confini di Doug Liman  e Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno di Steven Spielberg. Più recentemente ha avuto la parte di Ben Grimm/La Cosa nel deludente Fantastic 4 - I Fantastici Quattro di Josh Trank. In Defiance - I giorni del coraggio di Edward Zwick ha affiancato proprio Daniel Craig.© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati