RED||Carpet

Katy Perry e Britney Spears presentano i rispettivi singoli


Daniel Toshi per RED||CarpetLa prima rilascia Rise, la canzone scelta per rappresentare gli USA alle Olimpiadi di Rio, la seconda propone Make Me, una collaborazione con il rapper G-Eazy.
Rise è la canzone con cui Katy Perry torna ai suoi numerosi sostenitori. Scritta e composta dall'icona pop, risulta un messaggio di speranza, un autentico inno alla perseveranza. La statunitense NBC l'abbinerà a tutti i contenuti delle Olimpiadi di Rio, anche nel corso della cerimonia d'apertura.A proposito di Rise, la diretta interessata ha dichiarato: "Questa è una canzone che ha fermentato dentro di me per anni e finalmente è venuta a galla. Sono stata ispirata a finire il brano ora, più che per il mio prossimo album, perché oggi più che mai c’è bisogno che il mondo sia unito”. So che insieme possiamo rinascere dalla paura, nel nostro paese e in tutto il mondo. Non riesco a pensare ad un esempio migliore che non le Olimpiadi dove gli atleti, con le loro paure e il loro impegno, si ritrovano per ricordarci che insieme possiamo risolvere, superare tutto. Spero che questa canzone possa essere di ispirazione per curare, unirci e crescere insieme".
Con un nuovo singolo torna anche Britney Spears. Make Me, è questo il titolo, risulta una collaborazione con il rapper G-Eazy. Con molta probabilità il brano farà parte del prossimo album, il successore di Britney Jean del 2013.Negli scorsi giorni Britney Spears ha condiviso un teaser inerente il suo profumo, il riferimento va a Private Show, a cui è abbinata la canzone omonima. La cantautrice e attrice è collegata anche a Hands, singolo che sostiene le vittime dell'assalto al gay club Pulse di Orlando. La traccia è stata registrata con la complicità di Jennifer Lopez, Mary J. Blige, P!nk ed altri 20 artisti.Ascolta Rise di Katy Perry e Make Me di Britney Spears featuring G-Eazy.© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati