RED||Carpet

Diesel rivede il look del Milan


Mau_Cox per RED||CarpetRenzo Rosso, fondatore della multinazionale della moda e grande tifoso della squadra di calcio nel cui logo spiccano i colori rosso e nero, ha siglato l'accordo di collaborazione.
La bandiera rossonera griffata Diesel è già stata issata, segno che il sodalizio tra Milan e l'azienda che ha il suo quartier generale a Breganze (Vicenza) è realtà. Dal 1° ottobre Diesel è style partner della società sportiva milanese. Se ne sono accorti i tifosi, e prima ancora i giocatori che hanno indossato i capi di abbigliamento dal look rivisto, e come loro lo staff della squadra.
Definito smart casual, è il risultato di un accordo concluso negli scorsi mesi che proseguirà per almeno tre anni. Diesel succede a Dolce & Gabbana, che ha collaborato con il Milan per più di dieci anni. Il cambio in favore del marchio di Renzo Rosso è stato voluto dall'A.D. e vicepresidente Barbara Berlusconi e approvato dai futuri proprietari cinesi.L'esordio è avvenuto domenica sfidando il Sassuolo (e vincendo con il punteggio 4-3), con calciatori e staff che si sono visti in giacca e camicia nere, ma in futuro potranno diversificare la scelta con i jeans, mentre la divisa ufficiale pare sarà presentata in occasione della supercoppa italiana in programma il 23 dicembre a Doha (Quatar).© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati