RED||Carpet

Il remake di A Star Is Born uscirà nel 2018. Gli interpreti del film saranno Lady Gaga e Bradley Cooper


Mauro Baldan per RED||CarpetMentre l'icona pop protestava per la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali statunitensi, entravano nel vivo le trattative perché anche Ray Liotta faccia parte del cast.
Warner Bros. ha stabilito che il quarto adattamento cinematografico del musical A Star Is Born debutti a settembre del 2018. Il film segnerà l'esordio alla regia di Bradley Cooper, e lo interpreterà insieme a Lady Gaga. Lo stesso risulta anche produttore tramite la propria 22 and Green, con l'aggiunta di Jon Peters, Bill Gerber e Basil Iwanyk.
Il progetto si basa sull'originale del 1937, conosciuto in Italia come E' nata una stella, diretto da William A. Wellman e interpretato da Janet Gaynor e Fredric March. Al centro della storia c'è un attore, la cui carriera appare in dissolvenza, che aiuta un'aspirante attrice a trovare la strada verso il successo. Le altre versioni realizzate sono quelle del 1954 di George Cukor, con Judy Garland e James Mason, e del 1976 di Frank Pierson, con Barbra Streisand e Kris Kristofferson.
Vincitrice del Golden Globe per il ruolo avuto nella serie televisiva American Horror Story: Hotel, Lady Gaga nelle scorse ore ha apertamente manifestato contro l'elezione di Donald Trump a presidente degli USA. A New York, nei pressi della Trump Tower, per lo stesso motivo hanno fatto le loro rimostranze pure Madonna e Cher. Nello medesimo momento entravano nel vivo le trattative perché anche Ray Liotta si leghi al cast di A Star Is Born. L'attore - ricordato per il ruolo avuto in Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese, che ultimamente ha recitato nella serie Modern Family - ha appena concluso il proprio impegno in Alone, film diretto da Matthew Coppola in cui ha recitato insieme a Sophie Turner, nota per la parte sostenuta nella serie Il Trono di Spade.© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati