RED||Carpet

Fifth Harmony, Camila Cabello smentisce le ex compagne di band: 'Erano a conoscenza delle mie intenzioni'


Alessandra Bormio per RED||CarpetNelle scorse ore la cantante ha deciso di separarsi dalle colleghe, e queste hanno fatto notare di non averlo appreso dalla diretta interessata.
Accusando uno stato personale dominato dall'ansia, lo scorso settembre aveva abbandonato il concerto di St. Louis (Missouri) che stava tenendo con le compagne di band, e da queste ha deciso di separarsi a distanza di circa tre mesi. Da 24 ore i media stanno dando risalto alla notizia che le Fifth Harmony dovranno fare a meno di Camila Cabello, che ha deciso di lasciare il gruppo. Ha argomentato la scelta in un lungo post affidato ai social media, con le altre che si sono dette sorprese per quanto verificatosi e sottolineato di averlo appreso da rappresentanti della diretta interessata.Camila Cabello non è rimasta indifferente, e ha prontamente replicato che questo non è vero, poiché durante l'ultimo tour con loro ha avuto lunghe conversazioni in cui ha dichiarato i sentimenti che stava provando e fatto capire quali erano le sue intenzioni.
Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane e Lauren Jauregui - i membri rimanenti - hanno dichiarato di aver fatto ogni sforzo per discutere di Camila Cabello come quinta Fifth Harmony, e che lei ha rifiutato di incontrarle. E mentre questa ha già avuto modo di avviare una carriera escludendo le altre (ha collaborato con Shawn Mendes in I Know What You Did Last Summer e con Machine Gun Kelly ha inciso Bad Things), le rimanenti continueranno a proporsi come Fifth Harmony. Reflection è l'album che hanno rilasciato nel 2015, comprensivo di Worth It, mentre nel 2016 si sono riproposte con 7/27, che include Work from Home (featuring Ty Dolla $ign). Visualizza il video abbinato.© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati