RED||Carpet

Elisa lascia la Sugar di Caterina Caselli. Annunciato un evento speciale all'Arena di Verona


Daniel Toshi per RED||CarpetCoincidente con tre concerti, si svolgeranno in settembre.
Elisa non ha rinnovato il legame contrattuale con la Sugar, con cui ha fino ad ora pubblicato ogni suo album, da Pipes & Flowers del 1997 fino a On del 2016. Il prossimo lo rilascerà con Universal Music, che con la cantautrice giuliana ha appena siglato un'intesa.
Alessandro Massara, presidente di Universal Music, dichiara: "Siamo molto orgogliosi e felici che Elisa abbia deciso di proseguire il suo straordinario percorso artistico con Universal Music. Avremo l'onore di lavorare fianco a fianco con una artista visionaria dal talento straordinario, e sono certo che condivideremo un cammino di grandi soddisfazioni professionali". Elisa aggiunge: "Sono e sarò sempre grata a Caterina Caselli per avermi dato la possibilità di intraprendere questa strada ormai quasi vent'anni fa. Caterina è stata per me un grandissimo punto di riferimento ed è stato un onore avere avuto da parte sua così tanta fiducia nei miei confronti, sin dal'inizio. Ringrazio anche Filippo Sugar per il grande lavoro che successivamente abbiamo fatto insieme e per tutto il supporto che ho ricevuto da Sugar. Contemporaneamente ringrazio Alessandro Massara e tutta la Universal per l'entusiasmo e l'energia con cui stiamo iniziando questo nuovo capitolo".
Per festeggiare due decenni di carriera, Elisa sarà protagonista di un evento speciale. Si svolgerà il 12, 13 e 15 settembre all'Arena di Verona. I tre concerti avranno rispettivamente altrettanti orientamenti musicali. Il primo sarà pop-rock, il secondo acustico e il conclusivo caratterizzato dall'ausilio di un'orchestra di 40 elementi e l'interpretazione di alcuni classici della canzone italiana e non.I biglietti per assistere a 87-17 saranno disponibili dalle ore 15:00 di venerdì 3 febbraio con Ticketone.© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati