RED||Carpet

Nicole Kidman nel cast del film She Came to Me


Mauro Baldan per RED||CarpetDramma con elementi della commedia, sarà interpretato anche da Steve Carell e Amy Schumer
Rebecca Miller, sceneggiatrice e regista di La storia di Jack & Rose e La vita segreta della signora Lee, che ha scritto pure Proof - La prova, è collegata a She Came to Me. Anche stavolta dirigerà il film seguendo la propria sceneggiatura, una storia dove due storie d'amore si intrecciano, è potrà contare su un cast che include Nicole Kidman. Altri interpreti saranno Steve Carell e Amy Schumer.Rebecca Miller e Damon Cardasis risultano produttori tramite la loro Round Films, insieme a Gigi Pritzker e Rachel Shane di Odd Lot Entertainment, e con loro Melissa Rucker.Big Little Lies - Piccole grandi bugie è la mini serie che recentemente Nicole Kidman ha interpretato con Reese Witherspoon (proposta da Sky Atlantic). Apprezzata per il ruolo di supporto avuto in Lion - La strada verso casa, per cui ha ricevuto una candidatura all'Oscar, dal 14 settembre potrà essere vista in L'inganno di Sofia Coppola.
Steve Carell negli ultimi mesi è stato chiacchierato per Battle of the Sexes. Nel film è Bobby Riggs, tennista che accetta il confronto con la collega Billie Jean King, interpretata da Emma Stone.
Proprio perché a breve sarà impegnata con le riprese di She Came to Me, Amy Schumer ha abbandonato il ruolo precedentemente affidatole in Barbie, dove avrebbe dovuto sostenere la parte della sorella del personaggio centrale. Negli ultimi anni ha recitato nei film Un disastro di ragazza e Cercasi amore per la fine del mondo, mentre sta per iniziare la promozione di Snatched, commedia dove si è misurata con Goldie Hawn.© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati