Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« The Simpsons, Matt Groen...Box office mondiale: 341... »

I contabili fanno male i calcoli per Rihanna. Lei fa causa

Post n°2213 pubblicato il 06 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 
Tag: Rihanna

Mauro Baldan per RedCarpet

Mentre lei era impegnata ad incidere musica e a prodursi in un impegnativo tour, la sua contabilità veniva seguita in modo creativo. Venuta a conoscenza del fatto che le sarebbero state sottratte decine di milioni di dollari, Rihanna non ci ha pensato due volte e subito ha allertato gli avvocati. L’artista ha promosso una causa nei confronti dei suoi ex contabili.

rihanna-1

Non c’è cosa peggiore che fidarsi di un professionista e, a distanza di tempo, realizzare che il lavoro pagatogli profumatamente non è stato svolto a dovere. Se poi ci vanno di mezzo i personali introiti economici, la dose di amarezza subisce un’impennata. E’ quello che pare sia successo a Rihanna. La pop star che in più occasioni si è posizionata al vertice della Social 50 di Billboard, la lista di personalità più sostenute su Twitter e affini, deve averla presa molto male. Beh, chiunque si sarebbe messo in contatto con uno studio legale per querelare un manipolo di commercialisti che hanno operato non proprio nell’interesse del cliente. Gente che, a quanto sembra, con grave colpa avrebbe danneggiato non popo la cantante e attrice.

Secondo Associated Press, Rihanna avrebbe dato mandato al propio avvocato per querelare un paio di revisori dei conti, nonchè un numero non precisato di altre persone attive in uno studio di commercialisti situato a New York. Chi si è preso l’incarico di assistere legalmente l’interprete di Where Have You Been negli scorsi giorni avrebbe depositato l’istanza presso la Corte Federale di Manhattan. Nella denuncia si lamenterebbeo la scarsa competenza e l’inadeguatezza delle figure professionali a cui la causa è diretta. Il cattivo operato avrebbe comportato forti perdite al tour Last Girl On Earth, di cui Rihanna è stata protagonista nel 2009. Ad aggravare la faccenda potrebbe essere pure la presunta distrazione di una parte dei guadagni, girati senza averne titolo alla società ora querelata.

Alla Berdon LLP, questo il nome della company che sarebbe oggetto di constestazione, per ora hanno scelto di non commentare la vicenda.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/RedCarpetBlog/trackback.php?msg=11431635

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963