Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Meryl Streep (in version...Flea (RHCP) e Jon Cryer ... »

50 Cent/Curtis Jackson, introduce il nuovo album e partecipa alle riprese di Spy

Alessandra Bormio per RedCarpet

Introdotto da una traccia prodotta da Dr. Dre, sta per uscire il nuovo album di 50 Cent. Accreditandosi come Curtis Jackson, il rapper viene segnalato nel cast della commedia d’azione Spy.

50-cent-curtis-jackson-600-250

50 Cent, Curtis Jackson. Due nomi, una sola identità. Nato a New York 38 anni fa, è il celebre rapper e produttore che nel tempo ha diversificato le proprie attività. Oltre che essere un capace imprenditore (a cominciare dalla creazione di una fortunata linea di abbigliamento con ampi riferimenti alla scena musicale hip-hop), vanta una carriera di attore. Senza scordare che ha già esordito come regista. Quali sono i suoi nuovi progetti, e su cosa si sta impegnando?

Da MC si appresta a tornare con Smoke, una traccia incisa con la complicità di Trey Songz, prodotta da Dr. Dre. Presente su iTunes dal 1° aprile, e tre giorni più tardi destinata ad apparire nelle playlist delle radio italiane, corrisponde al singolo che introduce il nuovo album. Chiamato Aminal Ambition, verrà rilasciato il 3 giugno con la Caroline Records, la music label con cui 50 Cent ha scelto di legarsi dopo il divorzio dalla Shady Records fondata da Eminem.

Nel frattempo, sono stati pubblicati Don’t Worry ‘Bout It, Hold On e Pilot, altri brani legati a Animal Ambition. Il supporto - il successore di Street King Immortal, uscito un paio d’anni fa - continuerà a venire anticipato di settimana in settimana da ulteriori tracce, fino alla distribuzione dell’intero lavoro.

Il vincitore di un Grammy Award sta per tornare anche su un set cinematografico. Infatti, avrà una parte in Spy. Scritta e diretta da Paul Feig, sarà una commedia d’azione con protagonista Melissa McCarthy. L’attrice statunitense - nota per il suo ruolo di Sookie St. James nella serie televisiva Una mamma per amica e di Dena nella sitcom Samantha chi?, e Molly nella paritetica Mike & Molly (che nel 2011 gli ha fatto vincere l’Emmy Award come migliore interprete in una commedia televisiva) - sarà affincata anche da Jude Law, Jason Statham, Rose Byrne, Miranda Hart, Bobby Cannavale e Nia Long. Incentrato su un’analista della CIA che scende in campo per la prima volta, le riprese del film iniziano questo mese a Budapest, Ungheria.

Sempre da attore, accreditandosi come Curtis Jackson, nell’ultimo anno è apparso in tre film: Il cacciatore di donne (con Nicolas Cage e John Cusack), Escape Plan - Fuga dall’inferno (interpretato da Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger) e Last Vegas (con protagonisti Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline). In precedenza ha recitato in una decina di film, a cominciare da Get Rich or Die Tryin’. E di Before I Self Destruct è stato anche il regista.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/RedCarpetBlog/trackback.php?msg=12716552

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963