Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Flea (RHCP) e Jon Cryer ...La Plan B di Brad Pitt a... »

Black Mass, con Johnny Depp anche Juno Temple e Jesse Plemons

Post n°3486 pubblicato il 03 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

La vita (e le malefatte) di Whitey Bulger stanno per essere trasferite in un film. A vestire i panni del malavitoso sarà Johnny Depp, e in trattative per unirsi al cast sono Juno Temple (Il cavaliere oscuro - Il ritorno) e Jesse Plemons (Breaking Bad).

june-temple-300-3001jesse-plemons-300-300

Poco più di cinque anni fa è stato assicurato alla giustizia Whitey Bulger, l’uomo che per lungo tempo si è trovato a capo del crimine organizzato a South Boston. In quella parte della città situata nello stato del Massachusetts, il malavitoso ha riciclato denaro e compiuto estorsioni. I 31 capi d’accusa, tra cui anche quelli riguardanti il ruolo che esso ha avuto in ben 19 omicidi, lo hanno portato a dover scontare una pena pari a due ergastoli consecutivi. La condanna gli è stata inflitta lo scorso novembre. La sua storia verrà raccontata in un biopic, attualmente in preparazione.

Istituito presso Warner Bros. e Cross Creek Pictures, il thriller si ispirerà al best-seller Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto da Dick Lehr e Gerard O’Neill, reporter del Boston Globe. Il film si chiamerà Black Mass, e a dirigerlo sarà Scott Cooper, il regista e sceneggiatore di Crazy Heart (vincitore di un paio di premi Oscar) e Out of the Furnace (con Christian Bale, Zoe Saldana, Woody Harrelson, Willem Dafoe, Forest Whitaker e Casey Affleck).

Ad interpretare Whitey Bulger sarà Johnny Depp. Mentre il ruolo dell’agente dell’FBI John Connolly è stato affidato a Joel Edgerton, Guy Pearce reciterà la parte di Bill Bulger, il fratello del personaggio principale. In trattative per rientrare nel progetto è Dakota Johnson, la protagonista femminile dell’adattamento cinematografico del libro Cinquanta sfumature di grigio. A questa si sono accodati Juno Temple e Jesse Plemons, ultimi aggiunti. Lei la ritroveremo sul grande schermo in Sin City - Una donna per uccidere e Maleficent, lui è apparso nel finale della serie TV Breaking Bad e nei film Battleship e The Master.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/RedCarpetBlog/trackback.php?msg=12717612

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963