Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« George Clooney per i fra...Sandra Bullock, tentato ... »

Sam Smith incontra Mary J Blige. Stay With Me è un duetto

Post n°3640 pubblicato il 10 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Mentre l'interprete originale si gode il primato nella classifica britannica relativa agli album più venduti, anche in Italia viene rilasciata la nuova versione di Stay With Me: Sam Smith duetta con Mary J Blige.

sam-smith-mary-j-blige-600-340

A un mese di distanza dal rilascio della prima edizione, viene pubblicata la seconda versione di Stay With Me, il singolo che sta rappresentando l’album più venduto nel Regno Unito (davanti a quello dei Coldplay), vale a dire In The Lonely Hour di Sam Smith. Grazie al prezioso intervento di Mary J Blige, la regina dell’Hip-Hop/Soul in carica dagli anni Novanta, il brano è diventato un duetto. Una traccia che non dove passare inosservata.

A 22 anni, Sam Smith si sta rivelando uno degli interpreti musicali più apprezzati. Singer e songwriter, nel 2012 ha collaborato con i Disclosure. Dopo aver inciso Lutch, canzone del duo costituito dai fratelli Guy e Howard Lawrence, nel 2012 ha affiancato Naughty Boy in La La La. In seguito sono stati pubblicati anche Together, altro singolo dei Disclosure con accreditati pure Nile Rodgers e Jimmy Napes, e Nirvana, suo EP dove hanno trovato posto la versione acustica di Lutch e - in un’edizione alternativa del supporto - Money On My Mind. Quest’ultimo è un brano che per mesi ha presenziato nelle playlist radiofoniche stilate in tutta Europa. In The Lonely Hour, uscito alla fine di maggio, include le citate Money On My Mind e Stay With Me.

Quest’anno Sam Smith si è aggiudicato il Critics’ Choice Award. Il premio, con cui annualmente si evidenzia l’artista britannico più promettente, gli è stato assegnato nel corso della più recente edizione dei BRIT Awards, cerimonia che si è svolta a Londra il 19 febbraio. I candidati sono stati scelti da un team d’esperti composto da figure professionali attive nel campo del giornalismo, della televisione e della radio. Inizialmente erano oltre 100. Rimasti in tre, Smith è stato preferito a Chlöe Howl e Ella Eyre.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/RedCarpetBlog/trackback.php?msg=12845798

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963