Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Will Smith interprete de...Naomi Campbell e Justin ... »

Fun., Nate Ruess rilascia materiale da solista

Post n°4315 pubblicato il 19 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Some Nights è una delle canzoni che ha rivelato i Fun., l’alternative rock band statunitense i cui componenti sono sempre più affaccendati in progetti separati. E’ il caso di Nate Ruess, frontman del trio che ha realizzato materiale da solista. Anticipato in un breve video.

nate-ruess-nothing-without-love-teaser-video-600-400

Nothing Without Love è la canzone con cui si ripresenta, stavolta da solista, Nate Ruess. Già al fianco di P!nk per l’interpretazione di Just Give Me a Reason, e di Eminem per quella riferita a Headlights, il leader dei Fun. ha condiviso un video in cui intona una parte della citata canzone. Disponibile da lunedì 23 febbraio, sarà rilasciata tramite Fueled By Ramen/Atlantic (Warner Music). Nelle immagini, che durano nemmeno il tempo di 30 secondi, si scorge l’interprete mentre si trova immerso nell’acqua, con i vestiti addosso. In futuro questo brano sarà compreso in un album che sembra essere stato ultimato.

Utilizzando il profilo attivo su Facebook, all’inizio di febbraio i Fun. hanno condiviso un post al fine di sottolineare che il gruppo non si è sciolto, quindi, per rassicurare i sostenitori che l’esperienza comune non va considerata esaurita. Nonostante questo, va ricordato che anche gli altri componenti sono in altro affaccendati. Jack Antonoff è diventato più visibile tramite un progetto chiamato Bleachers, incidendo l’album Strange Desire. Inoltre, risulta tra gli autori dell’album 1989 di Taylor Swift. Quanto a Andrew Dost, va segnalato che recentemente si è occupato della colonna sonora del film The D Train. Interpretato da Jack Black e James Marsden, è stato presentato all’ultimo Sundance Film Festival. Anche lui potrebbe incidere un lavoro da solista.

I Fun. nel 2013 si sono aggiudicati un Grammy Award nella categoria riservata ai nuovi artisti, battendo la concorrenza di Frank Ocean e The Lumineers. Tutto merito dell’album Some Nights, pubblicato l’anno prima. Successore di Aim and Ignite, uscito nel 2009, ha venduto complessivamente quasi 1.2 milioni di copie. Individuati tutti i singoli da estrarre dal lavoro (ufficialmente quattro), e concluse le promozioni e le esibizioni, l’alternative rock band statunitense è immobile da quasi un anno.

Da questo link si può visualizzare il teaser di Nothing Without Love:
https://www.youtube.com/watch?v=C0C5rtoQWSE

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/RedCarpetBlog/trackback.php?msg=13124181

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963