Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« YouTube sta per introdur...La saga cinematografica ... »

Svelate le prime immaggini di Jane Got a Gun, western interpretato e coprodotto da Natalie Portman

Post n°5212 pubblicato il 22 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo un'attesa di almeno due anni, sono disponibili le prime immagini del film Jane Got a Gun. Prodotto da Natalie Portman, l'attrice lo ha interpretato con Ewan McGregor e Joel Edgerton.

Jane Got a Gun è certamente uno dei film che può vantare il poco invidiabile record di sostituzioni e rinvii. Lynne Ramsay avrebbe dovuto cominciare la produzione nella primavera del 2013. Per divergenze contrattuali e creative, il giorno prima dell’inizio delle riprese decise di abbandonare il progetto. E con lei se ne andò Jude Law, che poco prima aveva preso il posto originariamente affidato a Michael Fassbender. Il ruolo fu offerto a Bradley Cooper, ma un nuovo cambio fu imposto quando anche lui rinunciò alla parte, che definitivamente fu affidata Ewan McGregor. Tutto sembrò assestarsi quanto Gavin O’Connor accettò di sostituire Lynne Ramsay alla regia, potendo concludere il film coprodotto dalla protagonista Natalie Portaman.

Originariamente impostato per esordire nei cinema statunitensi il 29 agosto 2014, l'uscita è stata più volte rimandata, e quando Relativity Media sembrava sul punto di rilasciarlo, lo studio cinematografico coinvolto si è trovato in grande sofferenza economica, al punto che lo scorso 30 agosto ha presentato istanza di fallimento. The Weinstein Co. è la società ora collegata alla distribuzione, e in Nord America ha disposto l'esordio del film per febbraio del prossimo anno.

Natalie Portman recita il personaggio di una donna il cui marito, interpretato da Noah Emmerich (Super 8), torna a casa gravemente ferito da colpi di proiettile. Dopo che la banda responsabile dell'accaduto rintraccia l’uomo per finirlo, allo scopo di difendere la fattoria si vede costretta a chiedere aiuto a un ex amante, la parte ottenuta da Joel Edgerton (Il grande Gatsby). Quanto a Ewan McGregor, ha il ruolo del capo degli uomini che lungamente hanno tormentato la protagonista della storia, gli stessi che vogliono eliminare il marito. Il teaser trailer internazionale di Jane Got a Gun ha appena esordito sul web.
https://www.youtube.com/watch?v=KMHv4DxIyl0

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/RedCarpetBlog/trackback.php?msg=13296879

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963