Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Sia svela un'altra trac...Sean Penn sarà il Presid... »

Madonna sostiene Sean Penn nella causa per diffamazione avviata dall'ex marito, apostrofato come violento

Post n°5504 pubblicato il 18 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Madonna sostiene Sean Penn nella causa per diffamazione promossa dell'ex marito dell'icona pop contro uno dei creatori della serie televisiva Empire, questo per essere stato apostrofano come violento nei confronti delle donne.


Si sa. A settembre, Sean Penn ha intentato una causa contro Lee Daniels. Ritenendo di essere stato apostrofato come manesco nei confronti delle donne, l'attore (che è anche uno stimato regista e produttore) ha promosso un procedimento legale contro l'autore che è tra i creatori di Empire, la fortunata serie televisiva di Fox, giunta alla seconda stagione. Per quello che ritiene essere stato un torto subito, Sean Penn chiederebbe un risarcimento di 10 milioni di dollari.


Nelle scorse ore, sulla faccenda è intervenuta anche Madonna, ex moglie del querelante. Secondo quanto riportato dal magazine Variety, l'icona pop sosterrebbe di non essere mai stata aggredita fisicamente nel corso del loro matrimonio, durato tra agosto del 1985 e gennaio del 1989, aggiungendo che quanto è stato detto è del tutto scandaloso, dannoso, sconsiderato e falso.

Tutto è iniziato con un commento che Lee Daniels ha fatto a margine della citata seire. Nel corso di un'intervista rilasciata al magazine The Hollywood Reporter, lo sceneggiatore e produttore, che ha scritto e diretto il film The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, ha fatto riferimento al passato di Terrence Howard, interprete del personaggio principale di Empire, il boss di una società attiva nel settore della musica Hip-Hop/Rap, attore che in più occasioni è stato fermato per violenze compiute nei confronti di donne, e che sarebbe stato paragonato al collega Sean Penn.

La causa legale si articolerebbe su più livelli, compreso il fatto che Lee Daniels sembrerebbe perdonare la cattiva condotta di Terrence Howard. Inoltre, un fatto rilevante è che quest'ultimo è stato condannato per violenza domestica, un procedimento che non risulta abbia mai riguardato l'ex marito di Madonna.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/RedCarpetBlog/trackback.php?msg=13327775

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963