Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Formula 1, a Valtteri Bo...Formula 1, Sevastian Vet... »

Jude Law tra animali fantastici, pop star e personaggi leggendari

Post n°7625 pubblicato il 16 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore inglese, che negli scorsi giorni è stato coinvolto nel seguito di Animali fantastici e dove trovarli, è tra gli interpreti di Vox Lux e King Arthur - Il potere della spada


Sono legati all'avventura e alla musica i nuovi film in cui prossimamente potremo vedere Jude Law, e in un altro abbonderà la fantasia. Il primo ad uscire è King Arthur - Il potere della spada di Guy Ritchie, che quest'ultimo ha scritto insieme a Joby Harold e Lionel Wigram. Qui interpreta Vortigern, lo zio del piccolo Arthur di cui elimina il padre per impossessarsi del trono. Una volta cresciuto, ed estratta la spada dalla roccia, quest'ultimo si appropria dell'eredità che gli spetta. Da adulto, a recitare nel ruolo di Re Artù è Charlie Hunnam, mentre la parte di Ginevra riguarda Àstrid Bergès-Frisbey. Nel cast ci sono pure Eric Bana e David Beckham. Con Warner Bros., da maggio.

A Jude Law è stato riservato un ruolo anche nel prossimo film di Brady Corbet, attore e sceneggiatore che nel 2015 ha esordito alla regia con il drammatico e storico The Childhood of a Leader. Stavolta le componenti drammatiche si mescolano alla musica. Atteso per il 2018, il film si chiama Vox Lux e racconta di una pop star, la cui ascesa inaspettata è avvenuta in circostanze insolite. In questo film, il quarantacinquenne londinese potrà essere visto insieme a Rooney Mara e Stacy Martin.

E poi sarà un giovane Albus Silente, personaggio della saga Harry Potter, nel seguito di Animali fantastici e dove trovarli. Anche questo diretto da David Yates, e con la sceneggiatura di J.K. Rowling (autrice dei libri da cui è stato tratto il film originale e quelli dedicati a Harry Potter), Warner Bros. ha stabilito la collocazione nei cinema per novembre del 2018. Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler sono riconfermati, e oltre a Jude Law esordisce nel franchise Johnny Depp. Dopo New York City, il racconto prosegue tra Parigi e Watford, in Inghilterra.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/RedCarpetBlog/trackback.php?msg=13521111

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963