Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Luglio 2014

Orlando Bloom e Justin Bieber avversari per le ex. Alicia Keys di nuovo mamma

Post n°3757 pubblicato il 31 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Orlando Bloom e Justin Bieber non si sopportano. Dopo l’animata discussione avvenuta pochi giorni fa a Ibiza, con il primo che averebbe colpito con un pugno il volto del secondo, la pop star canadese ha pubblicato una vecchia foto dell’attore della saga Il Signore degli Anelli mentre sembra piangere. Per fortuna ci sono anche coppie che mostrano solidità. E’ il caso di Alicia Keys e Swizz Beatz: i due aspettano il secondo figlio.

orlando-bloom-instagram-justin-bieber-600-400

Continuano i dissapori tra Orlando Bloom e Justin Bieber. L’attore e la pop star sono stati avvistati a Ibiza al principio di questa settimana. Al ristorante Cipriani, dove pare fosse presente anche Paris Hilton, il secondo avrebbe fatto delle affermazioni sul conto dell’ex moglie del primo, con la conseguenza che l’interprete delle serie cinematografiche Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit avrebbe sferrato un pugno al viso del cantante canadese. Per tutta risposta, nelle scorse ore Justin Bieber ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui Orlando Bloom sembra piangere. L’immagine risale allo scorso settembre, quando quest’ultimo - particolarmente emozionato - a Broadway ha esordito nel musical Romeo & Juliet.

La relazione tra Orlando Bloom e la top model Miranda Kerr era iniziata nel 2007, sfociata in un matrimonio che ha tenuto tra il 2010 e il 2013. Già l’anno prima i media si erano ineteressati a lei, riportando che a margine dello show di Victoria’s Secret avrebbe incontrato Justin Bieber. A ciò va aggiunto che l’ex fidanzata di quest’ultimo ad aprile 2014 è stata avvistata in compagnia di Orlando Bloom.

alicia-keys-instagram-second-child-600-400

Nel frattempo, i componenti di un’altra coppia si mostrano appagati e felici. Si tratta di Alicia Keys e Swizz Beatz. Anche lei utilizzando Instagram, in compagnia del marito si è mostrata in attesa di un figlio. Sposata con il rapper e produttore discografico - vincitore del Grammy Award - esattamente da quattro anni (le nozze sono avvenute in Corsica il 31 luglio 2010), da lui ha già avuto un bambino.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cris Cab propone il successore del singolo Liar Liar

Post n°3756 pubblicato il 31 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Sei anni fa è stato notato da Pharrell Williams. Il capace produttore lo ha affiancato in Liar Liar, la canzone con cui Cris Cab ha ottenuto visibilità anche in Italia. Ora, nel cuore dell’estate, inizia la rotazione del nuovo singolo.

cris-cab-loves-me-not-300-300

In Italia, Liar Liar è una delle canzoni più popolari degli ultimi sei mesi. L’ha incisa Cris Cab, cantautore e produttore statunitense di origini cubane, nato a Miami (Florida) 21 anni fa. La traccia, pubblicata in Nord America già alla fine dello scorso anno, è stata distribuita in Europa all’inizio del 2014. A produrre il brano è stato Pharrell Williams, che compare anche nel relativo music video. Su YouTube, fino ad ora queste immagini hanno totalizzato 27 milioni di visualizzazioni. Il genereso consenso nei confronti della clip ha spinto i consumatori di musica ad interessarsi anche dell’altro materiale nel frattempo diffuso dal suo interprete.

Cristian Cabrerizo, è questo il nome anagrafico di Cris Cab, ha inciso tre EP. Rilasciati nel periodo 2011-2012, ad essi è seguito l’album d’esordio Where I Belong, diffuso la scorsa primavera. Oltre alla citata hit, include Good Girls (Don’t Grow on Trees), singolo precedente a cui ha collaborato Big Sean. Del supporto fa parte pure Loves Me Not, ulteriore estratto che è già stato proposto ai programmatori radiofonici italiani affinché possa esordire nelle playlist il 1° agosto.

Where I Belong include elementi soul e reggae, mescolati alla pop music. Oltre a quello di Pharrell Williams, artista che ha notato Cris Cab quando questo aveva appena 15 anni, nei crediti compare anche il nome di Wyclef Jean, fondatore dei Fugees e autentica icona reggae.

Da questo link è possibile vedere la clip di Loves Me Not:
http://www.youtube.com/watch?v=20EeBOBnyDU

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jodie Foster, la regista. L’attrice è prossima a dirige il quarto film

Post n°3755 pubblicato il 31 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Jodie Foster nuovamente regista. L’interprete di Carnage e Elysium, che ha vinto l’Oscar con i ruoli assunti in Il silenzio degli innocenti e Sotto accusa, si appresta a dirigere George Clooney nel thriller Money Monster.

jodie-foster-500-300

La TriStar Pictures (Philadelphia, Jerry Maguire, Il matrimonio del mio migliore amico) ha avuto la meglio dopo aver superato la concorrenza di molti altri studi. Nata nel 1982, quando ancora la controllava la Coca-Cola Company, la società - ora nelle disponibilità di Sony Pictures - si è imposta per finanziare il prossimo film diretto da Jodie Foster, di cui in Nord America curerà anche la distribuzione.

Si tratta di un thriller chiamato Money Monster, scritto da Jamie Linden, sceneggiatore che in passato ha firmato gli script di Dear JohnWe Are Marshall. La storia - che verrà portata sul grande schermo dall’attrice che per prima si è aggiudicata due premi Oscar sotto l’età dei 30 anni, con Sotto accusa e Il silenzio degli innocenti - sarà incentrata su un uomo che ha perduto tutti i suoi risparmi seguendo i consigli di quello che aveva giudicato un esperto in investimenti. Disperato, s’introduce nello studio televisivo dove il guru della finanza si trova, ciò allo scopo di riavere quando sfumato, prima che a Wall Street si chiudano le contrattazioni della giornata. Ad interpretare il sequestrato sarà George Clooney.

Jodie Foster ha esordito alla regia cinematografica con Il mio piccolo genio, commedia del 1991 dove ha anche recitato. Quattro anni più tardi ha girato A casa per le vacanze, film del genere grottesco, con Holly Hunter e Claire Danes. La più recente occasione ha rigardato Mr. Beaver, commedia drammatica che avrebbe dovuto far ritrovare la via del successo a Mel Gibson, interprete del tormentato Walter Black, presidente di un’azienda che produce giocattoli.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Continua il sodalizio artistico tra Missy Elliott e Timbaland

Post n°3754 pubblicato il 30 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Ha collaborato con Madonna e P!nk, ma il suo nome è legato anche a lavori di Beyoncé e Mariah Carey. A quasi 10 anni di distanza dall’uscita del precedente, Missy Elliott è alle prese con il settimo album di studio. Anche stavolta prodotto da Timbaland.

timbaland-missy-elliot-600-400

Il loro sodalizio è incominciato nella seconda parte degli anni Novanta. Al tempo in cui si faceva notare mettendo in mezzo al nome l’appellativo di ‘Misdemeanor’, Missy Elliott affidava l’intera produzione del suo album di debutto a Timbaland. Chiamato Supa Dupa Fly, e pubblicato nell’estate del 1997, è caratterizzato da singoli che per sempre hanno segnato la storia della musica hip-hop: The Rain (Supa Dupa Fly), Sock It 2 Me, Beep Me 911 e Hit Em wit da Hee. La loro unione artistica è continuata anche con i successivi 5 lavori. Nel 1999 con Da Real World, rinnovata un paio d’anni dopo tramite Miss E… So Addictive, di nuovo nel 2002 con l’acclamato Under Construction, e ancora nel 2003 tramite This Is Not a Test! e nel 2005 con The Cookbook.

Dopo un prolungato silenzio, durato quasi 10 anni, Missy Elliott si sta dedicando a nuovo materiale. E al suo fianco è tornato il fidato Timbaland. Proprio quest’ultimo ha detto che almeno un singolo è già pronto, aggiungendo che sarà lei a decidere quando sarà il momento di rilasciarlo. Nel corso della medesima dichiarazione, raccolta dal magazine statunitense Rolling Stone, ha descritto quanto prodotto come qualcosa che i fan troveranno completamente diverso da quanto fino ad ora ha inciso la carismatica rapper.

Ultimamente, Timbaland ha dato il proprio contributo all’album postumo di Michael Jackson, Xscape. La sua impronta artistica è stata impressa anche su The 20/20 Experience di Justin Timberlake e Magna Carta… Holy Grail di Jay Z.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Muse, tra un anno uscirà il nuovo album della rock band britannica

Post n°3753 pubblicato il 30 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Muse

Mauro Baldan per RedCarpet

A distanza di quasi un paio d’anni dall’uscita del più recente, i Muse sono alle prese con le canzoni che saranno incluse nel prossimo album. Il frontman della rock band ha dichiarato che il lavoro sarà distribuito a metà del 2015.

muse-600-340

A riferirlo è stato Matt Bellamy, leader dell’alternative rock band britannica: il prossimo album dei Muse sarà pubblicato in coincidenza dell’estate 2015. Rispondendo alle domande poste dai fan, tramite il profilo della band presente su Twitter, il cantautore e musicista ha anche dichiarato che il contenuto del supporto è ‘heavy’ e che le sessioni di registrazione del materiale ad esso destinato stanno andando bene.

Sempre Matt Bellamy, all’inizio dell’anno ha detto che secondo le sue prime impressioni il settimo studio album dei Muse sarà privo degli elementi che hanno caratterizzato gli ultimi due lavori: l’elettronica e le componenti orchestrali. A maggio, invece, il batterista Dom Howard ha annunciato che il gruppo di cui fa parte si apprestava a cimentarsi su canzoni inedite.

Il più recente album dei Muse è stato rilasciato nel 2012. Chiamato The 2nd Law, è il primo del trio in cui compare il logo della Parental Advisory, etichetta riconducibile alla Recording Industry Association of America (RIAA), applicata alle registrazioni che includono un linguaggio esplicito e con riferimenti sessuali.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fast & Furious 7, Vin Diesel affiancato dalla rapper Iggy Azalea

JCR per RedCarpet

Il prossimo anno verrà rilasciato il settimo film della serie Fast & Furious. Nuovamente interprete del personaggio di Dominc Toretto, Vin Diesel ha anticipato che per l’occasione con lui ha lavorato anche Iggy Azalea, la rapper che da mesi si sta distinguendo con Fancy.

iggy-azalea-fancy-video-600-360

Diretto da James Wan, il regista e sceneggiatore di Saw - L’enigmista, nel corso della primavera del prossimo anno debutterà sul grande schermo Fast & Furious 7. Ancora una volta basato sui personaggi ideati da Gary Scott Thompson, il thriller ricco d’azione è stato scritto da Chris Morgan, già autore degli script di altri quattro film della serie. Nuovamente interprete del personaggio di Dominc Toretto, Vin Diesel ha anticipato che per l’occasione con lui ha lavorato anche la rapper Iggy Azalea.

La rivelazione è stata fatta dall’attore a margine di un’intervista rilasciata di recente alla francese Skyrock FM. Alla richiesta d’indicare quale sia la sua preferita tra le ultime hit di Iggy Azalea (Fancy, con Charli XCX), Jason Derulo (Wiggle, con Snoop Dogg), e Ariana Grande (Problem, con Iggy Azalea), Vin Diesel ha dichiarato che nelle settimane precedenti ha lavorato con la rapper australiana naturalizzata statunitense. Anticipando che lei è presente in una una scena di Fast & Furious 7.

Altri interpreti del film risultano Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris ‘Ludacris’ Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si è aggiunto anche Paul Walker, che alla fine del 2013 ha perduto la vita nel corso di un incidente automobilistico avvenuto durante una pausa delle riprese.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady GaGa nel trailer di Sin City 2. Nuovo duetto con Tony Bennett

Mauro Baldan per RedCarpet

Mentre sul web ha esordito il trailer di Sin City - Una donna per cui uccidere, clip in cui compare in una scena tratta dal film, Lady GaGa debutta nelle playlist radiofoniche con un nuovo duetto insieme all’ultimo grande crooner: Tony Bennett.

tony-bennett-lady-gaga-anything-goes-artwork-500-500

Dopo il positivo riscontro ottenuto nel 2011 con The Lady Is a Tramp, brano incluso nell’album Duets II, Tony Bennett è tornato a collaborare con Lady GaGa. Bisogna pensare che il duetto riguardante il remake del classico tratto dal musical Babes in Arms abbia entusiasmato molto i due artisti, al punto da tornare ad incidere musica insieme sufficiente a completare un intero album.

Chiamato Cheek to Cheek, avrebbe dovuto uscire al principio dell’anno. Successivamente rinviata a marzo, la distribuzione del lavoro avverrà effettivamente al principio dell’autunno. Per anticipare il supporto è stato scelto Anything Goes, singolo inviato ai programmatori radiofonici di tutto il pianeta al fine di essere messo in rotazione dal 29 luglio. La traccia dura appena un paio di minuti, ma già dai primi istanti si capisce che tra l’icona pop e il massimo rappresentante dello stile interpretativo identificato come crooning l’intesa è immutata.

Intanto, sel web hanno esordito le prime immagini di Sin City - Una donna per cui uccidere. Diretto da Frank Miller e Robert Rodriguez, è il seguito di Sin City, uscito nel 2005. Nel trailer c'è anche Lady Gaga. Interprete di una cameriera (ruolo che aveva già avuto nel music video abbinato a Telephone, il singolo inciso con Beyoncé), il suo compagno di scena è Joseph Gordon-Levitt. Nella clip, riferita al film che in Italia verrà rilasciato il 2 ottobre, compaiono anche tutti gli altri interpreti: Eva Green, Bruce Willis, Jessica Alba, Josh Brolin, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Ray Liotta, Jamie Chung e Juno Temple.

Ecco il link per vedere il trailer di Sin City 2:
http://www.youtube.com/watch?v=jDW3r-yIKHU

Da quest’altro link si può ascoltare Anything Goes:
http://www.youtube.com/watch?v=mnCeGPTo1ps

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eva Green in trattative per tornare a recitare per Tim Burton

Post n°3750 pubblicato il 29 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

In attesa di vederla nei panni di Ava Lord in Sin City - Una donna per cui uccidere, Eva Green è attualmente in trattative per tornare ad essere diretta da Tim Burton.

eva-green-sin-city-2-600-340

Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, romanzo d’esordio di Ransom Riggs, sta per ottenere l’adattamento cinematografico. Lavorando su una sceneggiatura firmata da Jane Goldman, già nei crediti di X-Men - L’inizio e Kick-Ass, la trasposizione sarà diretta da Tim Burton. In trattative per avere un ruolo nel film è Eva Green. L’attrice e il regista hanno già collaborato in Dark Shadows, commedia fantastica distribuita nel 2012.

Uscito durante il 2011, il libro è incentrato sulla storia di un adoscente, un ragazzo che viene condotto in un’isola nella quale si trovano degli orfani. Si tratta di un gruppo di creature dotate di poteri speciali, che lui dovrà proteggere. Nell’annunciato progetto, istituito presso la Fox e sugli schermi tra un anno esatto, Eva Green è candidata ad interpretare il personaggio della direttrice della struttura presso cui si trovano i bambini.

Vista recentemente in 300 - L’alba di un impero, dal 2 ottobre sarà tra i protagonisti di Sin City - Una donna per cui uccidere. Diretto da Frank Miller e Robert Rodriguez, il sequel di Sin City è interpretato anche da Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Jessica Alba, Josh Brolin, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Ray Liotta, Jamie Chung e Juno Temple. Del cast fa parte pure Lady GaGa.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lily Allen avrebbe messo nei guai un poliziotto australiano

Post n°3749 pubblicato il 29 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Un poliziotto si sarebbe prestato alla richiesta di Lily Allen: compiere sulla cantautrice un finto arresto, con tanto di manette, comprovato da una foto. Per quanto accaduto, sarebbe stata aperta un’inchiesta.

lily-allen-airport-arrest-600-400

Assecondare la richiesta di una celebrità può comportare serie conseguenze. E’ il caso di un agente della Australian Federal Police, probabilmente operativo presso il Gold Coast Airport, infrastruttura situata nella citta compresa nello stato del Queensland. E’ qui che il 27 luglio è arrivata Lily Allen, pop star britannica giunta sul posto per prodursi in un concerto legato al festival musicale Splendour in the Grass. Il poliziotto avrebbe accettato di farsi fotografare mentre compie un finto arresto dell’interprete di Smile. Immagine che l’artista ha subito riversato su Instagram.

Cancellata a distanza di pochi minuti, quella foto avrebbe messo in imbarazzo la polizia federale australiana, e il complice della contestata iniziativa sarebbe stato accusato di aver violato il protocollo. Subito sarebbe stata avviata un’inchiesta interna, con il funzionario additato costretto a rivedere la propria posizione, e probabilmente temporaneamente sollevato dal proprio incarico.

Nel frattempo, Lily Allen ha raccontato ai media australiani di non sentirsi meritevole di avere con sé Sam Cooper, artigiano che ha sposato nel giugno del 2011. Rilasciando una dichiarazione, ha sottolineato di non sentirsi ancora degna di avere un marito così, una persona incredibile. Proprio per questo motivo, ha concluso di sentirsi fortunata.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelati i trailer di Hunger Games 3 e il prequel di Mad Max

JCR per RedCarpet

Presentati in anteprima presso il Comic-Con, su internet hanno debuttato i trailer del terzo film della serie Hunger Games e del prequel della saga di Mad Max.

hunger-games-mockingjay-part-1-600-400

Le immagini riguardanti due dei film più attesi dei prossimi mesi sono state anticipate con i relativi trailer. Il riferimento va a Hunger Games: Mockingjay - Part 1 e Mad Max: Fury Road, le cui clip sono state proposte in prima assoluta durante il Comic-Con, la convention multi genere dedicata al mondo dei fumetti e alle declinazioni dello stesso. A partire da cinema e TV.

All’evento, che annulamente si tiene a San Diego (California), molti sostenitori della serie fantascientifiva - ambientata in un futuro post apocalittico, e tratta dai libri di Suzanne Collins - hanno potuto ritrovare il personaggio di Katniss Everdeen. Interpretato da Jennifer Lawrence, è al centro del trailer presentato qui, e subito dopo riversato in rete a beneficio dei fan planetari. In Italia uscirà il 20 novembre, con il titolo di Hunger Games - Il canto della rivolta: parte 1. Sempre nel nostro Paese, la distribuzione della seconda, coincidente con il quarto film della serie, è prevista per l’autunno del 2015. Anche stavolta diretta da Francis Lawrence.

mad-max-fury-road-400-340

Il prossimo anno verrà rilasciato anche Mad Max: Fury Road. Considerato il prequel della trilogia iniziata nel 1979 con Interceptor, con Mel Gibson nei panni di Max Rockatansky, ad interpretarlo sono Tom Hardy e Charlize Theron. Anche di questo film è ora disponibile il trailer, mostrato in anteprima sempre nel corso del Comic-Con. Ad introdurlo ci ha pensato George Miller, regista dell’avventura ricca d’azione dove il mondo è arido e l’umanità lotta per la sopravvivenza. Alla clip sono state abbinate anche immagini esclusive.

Ecco i link per vedere i trailer di Hunger Games: Mockingjay - Part 1 e Mad Max: Fury Road
http://www.youtube.com/watch?v=JzcYyzCZdiM
http://www.youtube.com/watch?v=iO0jUAzOsV8#t=168

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963