Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Agosto 2014

Festival del Cinema di Venezia, l’Italia rappresentata da Anime nere

Mauro Baldan per RedCarpet

A Venezia continua la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Alla 71.a edizione vengono proposti in concorso Anime nere, il terzo film di Francesco Munzi, e 99 Homes. Fuori dalla sezione Venezia 71 c’è posto per She’s Funny That Way, commedia con Owen Wilson e Jennifer Aniston.

anime-nere-francesco-munzi-600-340

Frederick Wiseman premiato alla 71.a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il regista, che negli anni Cinquanta ha fatto parte dell’esercito statunitense ed è stato insegnante di diritto presso la Boston University, è in laguna perché gli viene assegnato il Leone d’Oro alla carriera. Nato nel 1930 nella capitale dello stato del Massachusetts, basa tutto il suo lavoro sul concetto di cinema d’osservazione. Attivo anche come sceneggiatore, produttore, montatore, tecnico del suono, nel documentario risulta un maestro.

Durante il weekend viene proposto Anime nere di Francesco Munzi. Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Gioacchino Criaco, il regista e sceneggiatore di Saimir e Il resto della notte racconta la storia di tre fratelli calabresi. Luigi è un trafficante di oppiacei, grazie a lui a Milano è attivo come imprenditore Rocco. E poi c’è Luciano, che pensa all’Aspromonte del passato. Ad interpretare i tre personaggi sono - rispettivamente - Marco Leonardi, Peppino Mazzotta e Fabrizio Ferracane. Del cast fa parte pure Barbora Bobulova. Sugli schermi dal 18 settembre, è il primo film italiano in concorso. Venezia 71 si pregia anche della presenza di 99 Homes, altro dramma, diretto da Ramin Bahrani. Racconta del riscatto sociale di Dennis Nash, un padre di famiglia che cerca di riavere indietro la casa, lavorando proprio per l’agenzia immobiliare che gli ha pignorato l’abitazione. Esecutore effettivo degli sfratti ai danni dei proprietari indebitati, viene coinvolto nelle sottrazioni di denaro destinato al governo, operazioni illecite compiute dal suo datore di lavoro. Mentre la situazione finanziaria migliora, si ritrova a fare i conti con la propria coscienza.

Fuori concorso viene presentato She’s Funny That Way. E’ la nuova commedia di Peter Bogdanovich, regista newyorkese di origini serbe che l’ha scritta insieme a Louise Stratten. Ad interpretarla sono Owen Wilson, Imogen Poots, Jennifer Aniston, Rhys Ifans e Kathryn Hahn. Al centro della storia c’è un attrice, un’ex prostituta, che a Broadway fa letteralmente perdere la testa al regista e al drammaturgo dello spettacolo teatrale in cui è impegnata. Tutto questo nonostante i due siano impegnati, il primo con la stella dell’allestimento, il secondo con la propria analista.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars: Episode VII, è ripartita la produzione del film di J.J. Abrams

JCR per RedCarpet

Nel Regno Unito è ricominciata la produzione di Star Wars: Episode VII. Il regista J.J. Abrams aveva bloccato le riprese in seguito all’incidente avuto da Harrison Ford.

harrison-ford-600-340

Come ampiamente riportato, mentre erano in corso le riprese di Star Wars: Episode VII, lo scorso giugno Harrison Ford è rimasto vittima di un incidente. Fratturatosi una gamba, l’interprete di Han Solo (noto come Ian Solo nella versione doppiata in italiano) ha potuto recuperare il proprio stato fisico nei mesi successivi. Dopo averla sospesa per circa un mese, il regista J.J. Abrams ha fatto ripartire la produzione dell’atteso film.

Il fatto risale alla giornata di giovedì 12 giugno. Secondo alcune fonti, a causare l’incidente sembra sia stata la struttura di una porta della Millenium Falcon, l’astronave che già era stata impiegata nella prima trilogia della saga ideata da George Lucas. Il 71enne attore originario di Chicago (Illinois) è stato subito trasportato all’ospedale più vicino per essere assistito dai sanitari. Trascorsi un paio di mesi, è dopo aver presenziato ad alcune premiere de I Mercenari 3 - The Expendables (legato alla serie cinematografica di Sylvester Stallone, sarà sugli schermi italiani dal 4 settembre), il proprio impegno può ora proseguire.

Gli eventi del nuovo capitolo della fantascientifica saga si svolgono 30 anni dopo quelli raccontati nel 1983 in Il ritorno dello Jedi. Il progetto di Lucasfilm, studio nelle disponibilità di Disney, include molti nuovi interpreti. E’ il caso di John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o e Max von Sydow. Questi attori si sono uniti al cast originale, composto da Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Friends celebra vent’anni, in TV metà del cast. Apre il pop-up Central Perk

Mau_Cox per RedCarpet

La serie Friends sta per compiere vent’anni. Mentre a NYC sta per essere inaugurata la replica del bar frequentato dai sei amici della sitcom, in TV si sono riunite Jennifer Aniston, Lisa Kudrow e Courteney Cox.

friends-sitcom-600-400

Friends, la sitcom creata da David Crane e Marta Kauffman, viene celebrata a vent’anni dall’esordio (e a dieci dalla visione inedita dell’ultimo episodio). Tra le iniziative, si segnala la replica del luogo in cui per dieci stagioni si sono relazionati i personaggi di Monica, Chandler, Rachel, Ross, Joey e Phoebe. Infatti, nel quartiere newyorkese di SoHo (borough di Manhattan, più esattamente al civico 199 di Lafayette Street, all’altezza di Broome Street) sta per inaugurare il negozio-installazione Central Perk, il bar pensato per la serie TV. L’apertura è stata fisata per il 17 settembre. Qui, fino al 18 ottobre sarà possibile sorseggiare gratuitamente una tazza di Eight O’Clock Coffee, edizione limitata del marchio Central Perk Roast (appositamente creato). Il pop-up Central Perk raggrupperà anche oggetti di scena di Friends, a cominciare dall’iconico divanto arancione, e Gunther - il barista che ha interpretato James Michael Tyler - è atteso per fare un paio di apparizioni. Sono previste esibizioni musicali dal vivo, competizioni con in palio materiale a tema, che in alternativa tutti potranno acquistare.

Il network statunitense NBC ha proposto per la prima volta Friends nel 1994. Nel tempo, le vicende dei sei amici del titolo sono state viste in buona parte del pianeta, e le repliche delle dieci stagioni realizzate continuano ad interessare i palinsesti di molti canali televisivi. Le riprese della sitcom si sono svolte presso i Warner Bros. Studios a Burbank (California). L’episodio di chiusura della serie, trasmesso da NBC il 6 maggio 2004, è stato seguito da più di 52 milioni di persone. Per questo motivo è diventando il quarto finale di una serie TV più visto della storia della televisione, nonché del decennio. Interpreti sono stati Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross Geller).

In occasione dell’imminente anniversario, che coinciderà con settembre, il solo cast femminile si è appena riunito. Le tre attrici hanno preso parte alla puntata del 27 agosto del seguitissimo show statunitense del comico Jimmy Kimmel. Per l’occasione hanno ripreso i rispettivi ruoli che tanta celebrità gli hanno conferito.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Festival del Cinema di Venezia, è il giorno delle rovine personali e comuni

Mauro Baldan per RedCarpet

Alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, che si è aperta ieri (27 agosto) a Venezia, è il giorno della presentazione di tre film in concorso. Legati a Venezia 71 sono Storie, La rançon de la gloire e The Look of Silence. La sezione Orizzonti si pregia del drammatico La vita oscena, con protagonisti Clément Métayer e Isabella Ferrari.

ghesseha-tales-film-600-400

Fino al 6 settembre, a Venezia si svolge la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Il giorno dopo l’inaugurazione, avvenuta con Birdman (che ha portato in laguna Emma Stone, interprete al fianco di Michael Keaton e Edward Norton), Venezia 71 prosegue con altri tre film in concorso. Questo mentre sul posto si sono materializzati Jude Law, Tim Roth e Paul Wesley (The Vampire Diaries). E poi le star italiane, da Carlo Verdone a Giancarlo Giannini, da Cristiana Capotondi a Riccardo Scamarcio. I due giovani attori hanno i ruoli principali nel nuovo film di Pupi Avati, Il ragazzo d’oro. Sarà distribuito a metà settembre.

Storie, il primo film della giornata riferito a Venezia 71, è ambientato nell’Iran contemporaneo e racconta l’esistenza di sette persone. Di umili estrazioni, esse sono alle prese con i diversi problemi che la vita quotidiana presenta quando le disponibilità economiche sono esigue. Il dramma è diretto da Rakhshan Bani-E’temad, che lo ha scritto insieme a Farid Mostafavi. La rançon de la gloire, invece, è una commedia ambientata alla fine degli anni Settanta in una piccola città svizzera. Qui, un quarantenne esce di prigione. Ad offrirgli ospitalità è un amico, lo stesso che l’ex detenuto coinvolgerà nel progetto di trafugare la bara di Charlie Chaplin, con l’obiettivo di chiedere un riscatto alla famiglia dell’attore e regista appena deceduto. Del cast fanno parte Chiara Mastroianni, Dolorès Chaplin e Eugène Chaplin. The Look of Silence è il toccante documentario diretto da Joshua Oppenheimer, al cui lavoro ha contribuito anche Anonymous. In primo piano c’è una famiglia indonesiana alle prese con il recupero sociale, questo nel tempo immediatamente successivo al genocidio compiuto a metà degli anni Sessanta. Devastante è il momento in cui appare chiara l’identità dell’assassino di uno dei componenti del nucleo famigliare.

Nella sezione Orizzonti viene presentato La vita oscena, adattamento dell’omonimo romanzo di Aldo Nove. A dirigerlo è Renato De Maria, qui alla sua quinta prova da regista cinematografico. Sceneggiatore insieme all’autore del libro, e lui stesso tra gli interpreti, i protagonisti del dramma sono Clément Métayer e Isabella Ferrari. A loro si aggiungono Iaia Forte e Eva Riccobono. Il film coincide con un viaggio visionario e psichedelico nell’allucinante vita del titolo, che in questo caso riguarda Andrea, ragazzo in attesa della fine di tutto.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tony Bennett e Lady GaGa hanno un nuovo music video

Post n°3804 pubblicato il 28 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

I Can’t Give You Anything But Love è una delle canzoni incluse nell’album di duetti realizzato da Tony Bennett e Lady GaGa. Mentre l’intero lavoro sarà disponibile dal principio dell’autunno, il music video abbinato al brano ha appena esordito sul web.

tony-bennett-lady-gaga-i-can-t-give-you-anything-but-love-555-5551

Dopo il positivo riscontro ottenuto nel 2011 con The Lady Is a Tramp, brano incluso nell’album Duets II, Tony Bennett è tornato a collaborare con Lady GaGa. Bisogna pensare che il duetto riguardante il remake del classico tratto dal musical Babes in Arms abbia entusiasmato molto i due artisti, al punto da farli tornare ad incidere musica insieme. Stavolta sufficiente a completare un intero album.

Chiamato Cheek to Cheek, avrebbe dovuto uscire al principio dell’anno. Successivamente rinviata a marzo, la distribuzione del lavoro avverrà effettivamente al principio dell’autunno. Per anticipare il supporto è stata scelta una canzone di Cole Porter, Anything Goes. Il singolo è stato rilasciato a luglio. A questa traccia (che dura appena un paio di minuti) segue ora I Can’t Give You Anything But Love, brano già portato al successo da Ella Fitzgerald. Anche stavolta è chiaro che tra l’icona pop e il massimo rappresentante dello stile interpretativo identificato come crooning l’intesa è immutata.

Le immagini del video abbinato hanno appena esordito online, con gli interpreti impegnati in studio. Come di consueto, in abiti molto eleganti si presenta Tony Bennett, mentre Lady GaGa sfoggia più di un’acconciatura (parrucche?). E tra un look e l’altro, a volte risulta irriconoscibile. Da quest’altro link è possibile guardare la clip di I Can’t Give You Anything But Love:
https://www.youtube.com/watch?v=NNh7xyLwwLc

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche Matt Damon, Leonardo DiCaprio, Henry Cavill e Amy Adams per la ricerca sulla SLA

Post n°3803 pubblicato il 27 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Anche Leonardo DiCaprio si mostra sensibile alla causa per donare in favore della ricerca sulla SLA (sclerosi laterale amiotrofica). Come lui, direttamente dal set di Batman v Superman: Dawn Of Justice, Henry Cavill e Amy Adams si sono fatti bagnare la testa con un secchio d’acqua ghiacciata. Che per Matt Damon era quella del WC.

ice-bucket-challenge-matt-damon-400-300

Ice Bucket Challenge è il fenomeno che tramite video caricati sui social network sta contribuendo in modo sempre più ampio alla raccolta di fondi da destinare alla recerca sulla SLA. Acronimo di sclerosi laterale amiotrofica, è la malattia degenerativa e progressiva del sistema nervoso che al momento non può essere sconfitta. Proprio allo scopo d’incentivare gli studi per trovare una cura, su internet è in atto un fenomeno di solidarietà che probabilmente non ha precedenti. Il rovesciarsi secchiate d’acqua gelata sul capo, nominando poi chi dovrà seguire l’esempio, sta muovendo una catena in grado di favorire continue donazioni. E a dare il buon esempio sono proprio i partecipanti.

L’iniziativa sta coinvolgendo molte celebrità. Tra gli ultimi ad aver aderito ci sono Henry Cavill e Amy Adams. Direttamente dal set del film Batman v Superman: Dawn Of Justice, i due attori si sono fatti bagnare il capo con acqua gelata. Lei una volta, lui - indossando il costume di Superman - sei. Sul web c’è ora anche un video con Leonardo DiCaprio, anche lui testimonial dell’imperante Ice Bucket Challenge. Con la complicità di alcuni amici, ha raccolto la sfida di David Beckham, che lo ha nominato la scorsa settimana. Compiuto ad Alberta (Canada), grazie al suo gesto sono stati raccolti 100mila dollari. E alla fine ha invitato il Primo Ministro canadese, Stephen Harper, a seguire l’esempio.

Una secchiata d’acqua, raffreddata con cubetti di ghiaccio, se l’è versata sulla testa Matt Damon. Invitato a bagnarsi da Ben Affleck, ospite dello show televisivo del comico statunitense Jimmy Kimmel, ha deciso di unire al gesto anche un ulteriore buon proposito. L’attore, infatti, ha riempito il contenitore con l’acqua di un WC. Tutto questo allo scopo di sensibilizzare chiunque guardi il video caricato su internet che, per quanto possa sembrare disgustoso, quella dei bagni occidentali è in realtà più pulita rispetto a qualunque altra di cui hanno accesso gli abitanti dei Paesi in via di sviluppo. I suoi nominati? George Clooney, Bono e Tom Brady. Ecco il link per vedere le immagini:
https://www.youtube.com/watch?v=DlGhuud-s4w

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Festival del Cinema di Venezia, apertura con Michael Keaton in Birdman

Mauro Baldan per RedCarpet

Diretto da Alejandro González Iñárritu (21 grammi, Babel, Biutiful), è Birdman il film d’apertura della 71.a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (27 agosto - 6 settembre). Protagonista del primo film di Venezia 71 è Michael Keaton. La sezione Orizzonti inizia con The President, dramma con al centro un dittatore in fuga.

birdman-michael-keaton-poster-500-3401

Dopo la cerimonia d’inaugurazione, alle ore 19, inizia la 71.a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il film scelto per l’apertura è Birdman, il nuovo lavoro di Alejandro González Iñárritu, con Michael Keaton protagonista della commedia nera, che sul grande schermo è già stato Batman in un paio d’occasioni. Scritta e prodotta dallo stesso regista, il cast vanta la presenza di Emma Stone, Naomi Watts e Edward Norton.

Al centro della storia c’è un attore, celebre per aver interpretato un famoso supereroe, che spera di far tornare a brillare la propria stella mettendo in scena a Broadway una pièce teatrale. Nei giorni che precedono la sera dell’esordio, l’ego irriducibile e la famiglia caduta in disgrazia - al pari della sua carriera - lo costringono a confrontarsi con la realtà. In Concorso al festival diretto da Alberto Barbera, organizzato dalla Biennale presieduta da Paolo Baratta, Birdman viene proposto in prima visione mondiale nella Sala Grande del Palazzo del Cinema situato al Lido di Venezia.

La proiezione del primo film della sezione principale, Venezia 71, viene anticipata da quella di The President. E’ il nuovo lavoro di Mohsen Makhmalbaf, il regista e sceneggiatore iraniano che al fetival organizzato in laguna torna a sedici anni di distanza dalla presentazione de Il selenzio e a otto dalla partecipazione come membro della giuria del premio Venezia Opera Prima Luigi De Laurentiis. Padre di tre figli, tutti registi, stavolta racconta la fuga di un dittatore di un immaginario Paese caucasico, in seguito ad un colpo di stato. Travestrito da musicista di strada per celare la propria identità, muovendosi nella nazione di cui era Presidente visualizza il popolo da una prospettiva decisamente diversa. Questo dramma apre la sezione Orizzonti.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lopez nuovamente con Iggy Azalea. Eminem ritrova Sia

Post n°3801 pubblicato il 27 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

A breve distanza dall’esordio via Twitter del secondo duetto inciso tra Eminem e Sia, dallo stesso social network è stato svelato il remix riferito al nuovo singolo di Jennifer Lopez. Al fianco della cantante/attrice/produttrice torna Iggy Azalea.

jenniferl-lopez-iggy-azalea-booty-remix-600-600

Dopo il successo di First Love, è Booty il nuovo singolo di Jennifer Lopez. Tra gli altri, scritto da Chris Brown e Pitbull, da quest’ultimo è stato originariamente inciso insieme all’interprete dell’intero lavoro, anche lei nei crediti come autrice. Al fine di ottenere il massimo risultato in termini di audience, è stata creata una nuova versione della canzone. Al rapper si sostituisce la collega Iggy Azalea.

Australiana e nota anche come modella, la rapper dal principio dei quest’anno si è distinta in tutto il pianeta grazie a Fancy (a cui ha collaborato Charli XCX). Il suo nome è incluso proprio nei crediti dell’ultimo album di Jennifer Lopez, A.K.A., più in dettaglio figura in alcune parti di Acting Like That. Nello stesso supporto ci sono pure i contributi di T.I. e Rick Ross, a cui si aggiungono quelli di French Montana.

Il remix di Booty è stato proposto in anteprima attraverso Twitter con l’hashtag #aintseenabootylikethissincejennyfromtheblock. Poche ore prima, dallo stesso social network, è stato anticipato il duetto tra Eminem e Sia. Il riferimento va a Guts Over Fear, traccia che sarà inclusa nella compilation celebrativa per il quindicesimo anniversario dalla fondazione della Shady Records, l’etichetta discografica del rapper. Il doppio album sarà disponibile da novembre. Come Iggy Azalea, anche Sia è originaria dell’Australia. Il suo attuale singolo si chiama Chandelier, e fa parte del sesto lavoro, 1000 Forms of Fear.

Quella tra Eminem e Sia risulta la seconda collaborazione. Infatti, i due sono gli interpreti anche di Beautiful Pain, bonus track del più recente lavoro del rapper. Il brano fa anche parte della colonna sonora di The Equalizer - Il vendicatore, thriller con protagonista Denzel Washington. Adattamento cinematografico della celebre serie televisiva Un giustiziere a New York, proposta negli anni Ottanta, verrà distribuito in Italia il 9 ottobre.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Charli XCX introduce il nuovo album con Break the Rules. Il video è sul web

Post n°3800 pubblicato il 26 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Break the Rules è il nuovo singolo di Charli XCX. Il music video abbinato è ora sul web. Il brano farà parte del terzo album della cantautrice britannica, che conterrà anche Boom Clap.

charli-xcx-break-the-rules-600-340

Mentre continua il successo di Boom Clap, autentica hit di quest’estate, viene rilasciata un’altra canzone di Charli XCX. Si chiama Break the Rules, e anche stavolta facilmente potrà imporsi tra i successi dei prossimi mesi. Intanto, su internet ha esordito il relativo video. Nelle immagini, la protagonista compare all’interno di un bus scolastico, ovviamente giallo. Ci sono anche alcune ragazze, come lei interpreti di un gruppo di studentesse. Tra le varie scene, alcune si svolgono all’interno di un negozio d’abbigliamento: è questo il luogo in cui scegliere l’abito per partecipare al ballo di fine anno.

Nella clip appare Rose McGowan, attrice statunitense nata a Firenze che è diventata famosa per il ruolo di Paige Matthews nella serie televisiva Streghe. Vista pure in Grindhouse - A prova di morte di Quentin Tarantino e Grindhouse - Planet Terror di Robert Rodriguez, ma anche in The Black Dahlia di Brian De Palma, per Charli XCX ha accettato d’interpretare Chaperone. E’ lei a svuotare del colorante in forma liquida sopra le teste della partecipanti alla festa per la chiusura dell’anno scolastico.

Nata da madre indiana e padre britannico, negli ultimi mesi i media hanno ripetutamente menzionano quest’artista. Infatti, ha contribuito al successo pressoché planetario di I Love It delle Icona Pop, e al fianco di Iggy Azalea ha inciso Fancy.

Come Boom Clap, Break the Rules farà parte di Sucker, terzo album di studio di Charli XCX. Pubblicato tramite Atlantic Records/Warner Music, sarà disponibile dallla seconda metà di ottobre. Da questo link si può vedere il music video del nuovo singolo:
https://www.youtube.com/watch?v=ABhDiXbUaBE

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bond 24, chi sarà il prossimo antagonista dell’agente 007?

Post n°3799 pubblicato il 26 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Chi sarà l’attore che si confronterà con Daniel Craig nel 24° film della saga più longeva del cinema? Mentre c’è chi parla di casting, è confermato che a dirigere gli interpreti di James Bond e il suo rivale sarà Sam Mendes.

daniel-craig-sam-mendes-545-345

La premiere mondiale di Bond 24 è stata fissata per il 23 ottobre 2015, a Londra. Nel frattempo, John Logan è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura. Con Neal Purvis e Robert Wade, autore del precedente Skyfall, ha firmato anche gli script di Hugo Cabret e The Aviator. A dirigere il film sarà Sam Mendes, che ha accettato di lavorare per la quarta volta con Daniel Craig nei panni di James Bond. Ma in questa occasione chi sarà il rivale dell’agente 007?

MI6 sostiene di essere in possesso di dettagli riguardanti il progetto, stando ai quali l’antagonista sarà ripetutamente in contatto con Bond. Secondo quanto riferito dal sito internet, i cui contenuti sono proposti da fan della saga cinematografica più longeva di sempre, i produttori starebbero cercando d’individuare chi sarà in grado di sostenere questo ruolo, un attore fisicamente prestante, capace d’impersonare al meglio la parte del cattivo, momentaneamente chiamato Hinx. La medesima fonte anticipa che saranno vari gli alterchi, e che uno di questi coinvolgerà gli interessati mentre un mezzo è in movimento.

E’ opportuno ricordare che Skyfall ha incassato complessivamente 1.1 miliardi di dollari. Un risultato decisamente invidiabile, che ha conferito a Bond 23 lo status di più fortunato dell’intera saga. Anche per questo motivo, risulta molto alta l’attesa per il sequel, di cui rimane ignoto il titolo.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963