Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Settembre 2014

Star Wars: Episode VII, la regia del film era stata offerta a David Fincher

JCR per RED||Carpet

David Fincher ha rivelato che avrebbe potuto dirigere Star Wars: Episode VII al posto di J.J. Abrams. Il regista di Seven e Fight Club è ora chiacchierato per il thriller L’amore bugiardo - Gone Girl. Protagonista è Ben Affleck.

gone-girl-ben-affleck-400-30011

Prima che la regia venisse affidata a J.J. Abrams, il presidente di Lucasfilm ha proposto a David Fincher di dirigere Star Wars: Episode VII. Kathleen Kennedy, infatti, ha discusso con il regista di The Social Network e Il curioso caso di Benjamin Button della possibilità di realizzare il progetto dello studio cinematografico. A rivelarlo è stato lo stesso Fincher, attualmente preso dalla promozione del thriller Gone Girl.

Puntualizzando che tra tutti i film della saga visti fino ad ora preferisce L’impero colpisce ancora e che a suo parere si sarebbe potuto tenere come punto di riferimento, il regista ha fatto capire che al tempo per Lucasfilm le intenzioni erano diverse. Ciò avrebbe contribuito alla decisione di non impegnarsi con il nuovo capitolo della saga creata da George Lucas. Nonostante questo, al momento non appare del tutto archiviata l’opportunità per lui di accedere ad un ulteriore progetto legato a Star Wars.

Futuro regista dell’adattamento cinematografico di Ventimila leghe sotto i mari di Jules Verne, ma anche di Black Hole di Charles Burns, Fincher è attualmente alle prese con la promozione di un thriller interpretato da Ben Affleck. L’attore ha il ruolo di Nick Dunne, un uomo che denuncia la scomparsa della moglie, Amy. In un primo momento appare un marito disperato, ma in seguito gli investigatori lo sospettano come colpevole della sparizione della congiunta. La parte di quest’ultima riguarda Rosamund Pike. Nel cast ci sono anche Neil Patrick Harris, Sela Ward, Tyler Perry, Patrick Fugit e Casey Wilson. L’amore bugiardo - Gone Girl, è questo il titolo con cui verrà distribuito in Italia dal 18 dicembre, è tratto dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gwen Stefani sceglie il singolo tratto dal suo terzo album da solista

Post n°3884 pubblicato il 30 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La prossima settimana verrà scelto il singolo che anticiperà il terzo album da solista di Gwen Stefani. Realizzato con il fidato Pharrell Williams, l’artista californiana sarebbe impegnata anche con il nuovo lavoro del gruppo a cui appartiene, quello dei No Doubt.

81476588

Va a completamento il nuovo album di studio di Gwen Stefani. A otto anni dal rilascio del precedente, The Sweet Escape, sta per pubblicare il terzo lavoro da solista. Secondo quanto dichiarato da Irving Azoff, manager della quarantaquattrenne artista californiana, l’attesa starebbe per concludersi. Lo stesso, infatti, ha anticipato che la prossima settimana verrà scelto il singolo che lo introdurrà.

Questo collimerebbe con quanto dichiarato da John Janick lo scorso agosto al music magazine Billboard. Secondo il presidente della Interscope (sussidiaria di Universal Music, ed etichetta con cui il lavoro verrà collocato nei negozi), sarà disponibile da dicembre. Produttore esecutivo risulta Benny Blanco, che nel supporto comparirà tramite la sua Mad Love Records. La medesima label dovrebbe accomunare anche il prossimo album dei No Doubt. La band, a cui Gwen Stefani è legata fin dalla fine degli anni Ottanta, da tempo sarebbe alle prese con materiale inedito.

Come già accaduto per The Sweet Escape e per l’esordio Love. Angel. Music. Baby., uscito nel 2004, anche il terzo album di Gwen Stefani vanterà la produzione di Pharrell Williams. I due sono attualmente impegnati nella nuova stagione dell’edizione statunitense di The Voice.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lorde, svelato il singolo tratto dal terzo film della saga Hunger Games

Post n°3883 pubblicato il 30 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Yellow Flicker Beat è il nuovo singolo di Lorde, la cantante neozelandese reduce dal successo planetario di Royals. La traccia corrisponde all’anticipo musicale riferito alla colonna sonora del film The Hunger Games: Mockingjay - Part 1.

lorde-yellow-flicker-beat-600-600

La distribuzione nelle sale statunitensi incomincerà il 21 novembre, mentre in quelle italiane partirà il giorno prima. Il riferimento va a The Hunger Games: Mockingjay - Part 1, che sui nostri schermi giungerà con il titolo rivisto Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1. Incaricata di curare la colonna sonora è stata la diciassettenne cantante neozelandese Lorde. Capace di influenzare marcatamente le scelte dei consumatori di musica con Royals, traccia che complessivamente ha accumulato vendite coincidenti a 8 milioni di copie, ha anche inciso parte del supporto.

Ad anticipare il lavoro è proprio la sua Yellow Flicker Beat, canzone nei cui crediti è presente Paul Epworth, il produttore di Adele e Coldplay, ma anche di U2 e Bruno Mars. Il brano è già stato riversato sui principali social network e si può ascoltare tramite i servizi musicali che offrono lo streaming on demand. Contemporaneamente, è apparso nelle playlist radiofoniche ed è disponibile nei negozi presenti sul web.

L’interprete della già cita Royals, canzone con cui si è aggiudicata due Grammy Award (nelle categorie Record of the Year e Best Pop Solo Performance), ha incontrato il regista Francis Lawrence in primavera. Riferendosi a Lorde, negli scorsi mesi il filmmaker ha detto che tra lui e l’artista si è subito instaurata una connessione. Presente sul set, la singer/songwriter ha subito compreso ciò che questo e la sua crew volevano per il progetto.

Da questo link è possibile ascoltare Yellow Flicker Beat di Lorde:
http://www.youtube.com/watch?v=e1S9HUNoI4k

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Prince, debuttano nei negozi Art Official Age e Plectrumelectrum

Post n°3882 pubblicato il 30 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Art Official Age e Plectrumelectrum sono i due nuovi album di Prince, disponibili in formato digitale e fisico dal 30 settembre.

prince-art-official-age-plectrumelectrum-600-400

Come anticipato nelle scorse settimane, Prince si ripropone con due album di studio: Art Official Age e Plectrumelectrum. Entrambi disponibili dal 30 settembre (e dal giorno prima interamente ascoltabili tramite Spotify), sono distribuiti separatamente, in formato digitale e fisico. Questi lavori segnano il ritorno del poliedrico artista alla Warner Bros. Records, l’etichetta discografica da cui polemicamente si è separato 18 anni fa, dopo il rilascio di Chaos and Disorder.

Commentando le due novità, Cameron Strang - Presidente e Amministratore delegato della società - ha detto: “Prince fa parte di una manciata di artisti visionari che hanno veramente rimodellato e ridefinito la musica e la cultura del nostro tempo. Negli ultimi 35 anni non ha mai smesso di evolversi, sfidando se stesso, reinventando il suo suono, e spingendosi oltre. In puro stile Prince, ha appena creato non uno ma due album straordinari, che esprimono la gamma incredibile e la profondità del suo talento”.

Plectrumelectrum riguarda lo stesso Prince e 3rdeyegirl, la band composta da Donna Grantis (chitarra), Hannah Ford Welton (batteria) e Ida Nielsen (basso). Registrato dal vivo e in analogico, l’album è senza dubbio funk-rock. Una parte dei brani inclusi in questo lavoro sono già stati proposti all’inizio dell’anno durante il tour britannico Hit And Run di cui Prince si è reso protagonista.

Art Official Age, invece, è un lavoro da solista. Da lui prodotto, arrangiato, composto ed interpretato, con la complicità di Joshua Welton (@joshuaworld). Le tracce in esso contenute risultano una mescolanza di soul, R&B e funk, con testi molto incisivi.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna con Daniel Craig in Bond 24?

Post n°3881 pubblicato il 29 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Al principio di dicembre inizierà la produzione di Bond 24. Interprete dell’iconico personaggio sarà per la quarta volta Daniel Craig, mentre Rihanna viene chiacchierata per un possibile ruolo cammeo.

rihanna-2014-400-300

Rihanna sarebbe in trattative con i produttori della saga cinematografica più longeva di ogni tempo. Al fine di apparire nel prossimo film della serie, momentaneamente identificato come Bond 24, la cantante e attrice barbadiana potrebbe partecipare con un ruolo cammeo. A riportarlo è stato il britannico The Sunday Mirror.

Una fonte ha dichiarato al tabloid che Rihanna è una grande fan dei film incentrati su James Bond, aggiungendo che l’interprete di Diamonds ha sempre ambito ad apparire in uno di essi. E concludendo che, sapendo che lo vuole fare, non ha nemmeno bisogno di pensarci. Per questo, è davvero entusiasta.

Rihanna ha debuttato come attrice in Battleship, fantascientifico film ricavato dal gioco da tavolo Battaglia navale, rilasciato nel 2012 e diretto da Peter Berg (The Kingdom, Hancock, Lone Survivor). Nel ruolo di se stessa è apparsa nella commedia Ragazze nel pallone - Tutto o niente, nel musicale Katy Perry: Part of Me, ma anche nel demenziale Facciamola finita.

Le riprese di Bond 24, con Daniel Craig per la quarta volta interprete del personaggio nato dalla fantasia dello scrittore britannico Ian Fleming, inizieranno il 6 dicembre. L’uscita è prevista per novembre del 2015.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Quentin Tarntino, The Hateful Eight: le riprese si terranno in Colorado

Post n°3880 pubblicato il 29 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il Colorado ha approvato un pacchetto d’incentivi pari a 5 milioni di dollari per attirare nello stato la produzione del nuovo film di Quentin Tarantino.

the-hateful-eight-quentin-tarantino-500-40011

Ad approvarlo è stata la Economic Development Commission, che il 26 settembre ha deliberato un pacchetto d’incentivi pari a 5 milioni di dollari. A riportarlo è stato The Denver Post, quotidiano della capitale e maggiore città. Si tratta della prima approvazione affinché la produzione cinematografica venga lì attirata, la seconda avrà carattere locale. Il film, infatti, dovrebbe essere girato presso un ranch dotato di 900 acri situato nella località sciistica di Telluride.

The Hateful Eight, questo il nome del progetto cinematografico, può contare su un budget di 44 milioni di dollari. Quentin Tarantino inizierà le riprese a gennaio, affinché possa essere distribuito già il prossimo anno. Ambientato in Nord America in prossimità del 1870, più esattamente al tempo della guerra civile, racconterà dello spostamento di una diligenza. I membri della stessa saranno costretti a fermarsi a causa delle avverse condizioni meteorologiche, trovando riparo in un saloon. Il gruppo risulterà composto da personaggi tra loro molto diversi. Kurt Russell e Samuel L. Jackson interpreteranno due cacciatori di taglie. Altri ruoli riguarderanno un soldato della confederazione, una donna prigioniera e la guida della diligenza. Del cast faranno parte pure Amber Tamblyn e Tim Roth.

Se tutto verrà confermato, sarà la produzione più significativa girata in Colorado dal 1969, anno in cui è stato realizzato Il Grinta, western diretto da Henry Hathaway che procurò a John Wayne l’Oscar come miglior attore protagonista (l’unico da lui vinto).

Secondo quanto sottolineato dal quotidiano, il Colorado avrebbe battuto la concorrenza di Utah e Wyoming.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

George Clooney e Amal Alamuddin, dopo il matrimonio la cerimonia legale

Post n°3879 pubblicato il 29 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

George Clooney si è sposato per la seconda volta. A 21 anni dal divorzio dall’attrice Talia Balsam, si è unito all’avvocato londinese Amal Alamuddin. La cerimonia si è svolta durante il fine settimana a Venezia. L’unione avrà valore legale dopo lo svolgimento di una seconda cerimonia, fissata per il 29 settembre, sempre in laguna.

george-clooney-amal-alamuddin-600-420

A un mese da quello celebrato tra Angelina Jolie e Brad Pitt, Amal Alamuddin si è unita in matrimonio con George Clooney. L’avvocato e l’attore/regista/sceneggiatore/produttore si sono scambiati le promesse nel corso di una cerimonia privata tenuta a Venezia il 27 settembre, alla presenza di Walter Veltroni, ex sindaco di Roma ed amico dello sposo. Una seconda cerimonia è prevista nella giornata del 29 settembre: sarà questa ad avere valore legale per l’unione tra i due.

Come ampiamente riportato dai media, all’evento sono state invitate molte celebrità. Da Matt Damon e Bill Murray, da Bono degli U2 ad Anna Wintour, la direttrice di Vogue, la più autorevole rivista mondiale dedicata alla moda. E poi Cindy Crawford, che in laguna è giunta insieme al marito, il proprietario di club Rande Gerber, testimone dello sposo.

Il due volte vincitore del premio Oscar, come attore non protagonista di Syriana e quale produttore di Argo, ha ufficializzato la relazione con Amal Alamuddin lo scorso aprile. In agosto, invece, sono state fatte le pubblicazioni per portare a conoscenza di tutti quelle che erano le intenzioni dei diretti interessati al matrimonio.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beyoncé non pubblicherà un album gratis come gli U2

Post n°3878 pubblicato il 29 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Beyoncé, U2

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Che Beyoncé segua l’esempio degli U2, che hanno rilasciato gratis il loro nuovo album, è escluso. A riferirlo è il marketing manager della moglie di Jay Z.

beyonce-jay-z-on-the-run-600-3001

Le vendite degli album sono ancora molto importanti. A riferirlo è Jim Sabey, marketing manager di Beyoncé. Rilasciando un’intervista al britannico Financial Times, ha detto che i ricavi economici derivanti dagli acquisti riguardanti supporti discografici mantengono una posizione rilevante negli introiti di un artista, escludendo che la propria assistita ambisca a rilasciare un lavoro in forma gratuita e sull’esempio degli U2. Sottolineando che a suo parere non è piacevole constatare che venga pubblicato del materiale in forma libera.

Beyoncé ha rilasciato il più recente lavoro omonimo alla fine del 2013. L’album ha debuttato su iTunes, dove limitatamente si è potuto ottenere in modo esclusivo. In un secondo momento è stato pubblicato nel formato fisico. Nei crediti dello stesso ci sono i nomi di Pharrell Williams e Ryan Tedder dei OneRepublic. Jay Z, Drake, Chimamanda Ngozi Adichie, e Frank Ocean duettano con l’ex componente delle Destiny’s Child.

Gli U2 hanno svelato il tredicesimo album di studio, Songs of Innocence, il 9 settembre. Anche di questo lavoro è stata prevista l’apparizione prima su iTunes, dove per un periodo di circa un mese si può ottenere in forma gratuita. Dal 13 ottobre, con l’aggiunta di altre edizioni, comparirà nei negozi tradizionali e nel formato fisico.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

U2, svelata la copertina di Songs of Innocence

Post n°3877 pubblicato il 26 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A metà ottobre verranno pubblicate le altre edizioni di Songs of Innocence, il tredicesimo album di studio degli U2. Da alcune settimane già presente su iTunes, del lavoro è stata appena svelata l’immagine utilizzata per la copertina.

u2-song-of-innocence-artwork-450-450

Scattata da Glen Luchford, ritrae il batterista Larry Mullen Jr. insieme al figlio Aaron Presley. E’ l’immagine riferita al nuovo lavoro degli U2. Bono, frontman della rock band irlandese, ha raccontato che essa “riflette le nuove canzoni e la loro ispirazione ai primi anni degli U2 da adolescenti a Dublino. Gli U2 sono sempre stati come una comunità con famiglia e amici”. L’artista ha aggiunto: “Songs of Innocence è l’album più intimo che abbiamo fatto. Con questo disco stavamo cercando il grezzo, nudo e personale, per tornare all’essenziale”.

La foto appena svelata ci riporta a Boy, l’iconico album di debutto della band del 1979, e War, uscito quattro anni più tardi: in entrambi è presente il volto di un bambino, Peter Rowen, il fratello minore di un amico d’infanzia di Bono. Riferendosi alla nuova immagine, Bono ha detto: “Se si conosce l’album, si vedranno i temi del linguaggio visivo, e come sia molto più difficile aggrapparsi alla propria innocenza che a quella di qualcun altro”.

Songs of Innocence - dal 13 ottobre presente nei negozi tradizionali, con l’inclusione di ulteriore materiale rispetto a quanto è già disponibile tramite iTunes - è stato registrato a Dublino, Londra, New York e Los Angeles. Danger Mouse, Paul Epworth, Ryan Tedder, Declan Gaffney e Flood figurano come produttori. Esso incrocia le primissime influenze musicali del quartetto, rock e punk degli anni Settanta, la prima musica elettronica del decennio successivo, includendo quella ambient dello stesso periodo. Un lavoro che motiva perché gli U2 risultano ciò che sono.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Calvin Harris, annunciata la data d’uscita del nuovo album

Post n°3876 pubblicato il 26 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Calvin Harris ha annunciato la data d’uscita del successore di 18 Months. Dell’album è stata svelata anche l’immagine scelta per la copertina.

calvin-harris-motion-artwork-600-6001

Summer è la canzone che Calvin Harris ha scelto di rilasciare alla fine della primavera. Mentre la stagione successiva stava per concludersi, è uscito Blame, brano inciso con i contributi vocali di John Newman. Ma per il DJ e produttore scozzese ora è tempo di pubblicare il nuovo album. Il successore di 18 Months sarà disponibile dal 4 novembre, un lavoro che rientrerà nel catalogo di Columbia Records, sussidiaria di Sony Music.

Del quarto album, Calvin Harris ha appena svelato anche l’artwork. Infatti, la copertina è apparsa sul profilo attivo su Facebook riguardante l’artista che ha inciso il primo lavoro 7 anni fa. Il riferimento va a I Created Disco, a cui sono seguiti Ready for the Weekend e il già citato 18 Months.

Il nuovo album si chiamerà Motion, ed è molto probabile che in esso saranno inclusi sia Blame che Summer.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963