Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Ottobre 2014

Marvel Studios, fase tre: da Ant-Man ad Avengers: Infinity War

Mauro Baldan per RED||Carpet

Annunciate le date di rilascio fino al 2019 dei film prodotti dai Marvel Studios. Dell’elenco fanno parte Captain America: Civil War, Guardians of the Galaxy 2, Thor 3: Ragnarok, Ant-Man, Doctor Strange, Avengers: Infinity War - Part 1 e 2.

guardians-of-the-galaxy-600-30021

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha ufficializzato le date di rilascio dei progetti che sono stati o stanno per essere avviati alla produzione. I film si legano alla terza fase delle trasposizioni riferite ai personaggi dei Marvel Comics, ed usciranno entro il 2019. Le anticipazioni sono state fornite a circa 600 appassionati ed estimatori del genere cinematografico, accolti insieme ai numerosi giornalisti di settore, nel corso di una speciale presentazione tenutasi all’interno de El Capitan Theatre di Hollywood.

E’ stato ufficializzato che Ant-Man, interpretato da Paul Rudd, debutterà il 17 luglio 2015. Captain America: Civil War verrà rilasciato il 6 maggio 2016, mentre il 4 novembre dello stesso anno sarà la volta di Doctor Strange. All’evento si è visto Scott Derrickson, che sarà il regista dell’atteso film. James Gunn, invece, è stato confermato per dirigere anche il seguito di Guardians of the Galaxy. Il secondo film esordirà sugli schermi il 5 maggio 2017, un paio di mesi prima rispetto a quanto precedentemente annunciato.

Sempre nel 2017, uscirà Thor 3: Ragnarok, disponibile dal 28 luglio. Alla lista originale si aggiunge Black Panther, supereroe che sarà interpretato da Chadwick Boseman, presente in 42 e Get On Up. L’esordio è stato fissato per il 3 novembre 2017. Il 6 luglio dell’anno seguente sarà la volta di Captain Marvel, il primo film con al centro un personaggio femminile. La notizia fa cessare le speculazioni che questo debutto si sarebbe verificato tramite Black Widow, ruolo che più volte ha interessato Scarlett Johansson.

Altro titolo aggiunto è Inhumans. Le creature aliene dotate di super poteri, che in alcune occasioni hanno riguardato i fumetti dedicati a i Fantastici Quattro e Captain America, appariranno per la prima volta sugli schermi cinematografici il 2 novembre 2018. Marvel tornerà a puntare sul collettivo The Avengers con altri due film. Avengers: Infinity War - Part 1 uscirà il 4 maggio 2018, mentre il 2 maggio 2019 sarà la volta di Avengers: Infinity War - Part 2. Joss Whedon, presente alla presentazione di Marvel, li dirigerà come già avvenuto per i precedenti.

La fase due dei Marvel Studios comprende Guardians of the Galaxy, attualmente sugli schermi italiani. Include anche Iron Man 3, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier. Mentre ancora mancano i profitti riguardanti Avengers: Age of Ultron, che uscirà il prossimo anno, fino ad ora la fase due ha generato introiti economici pari 3.3 miliardi di dollari. La fase uno, invece, ha fatto incassare complessivamente 3.8 miliardi di dollari.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Debutta in Italia il John Lennon Educational Tour Bus 2014

Post n°3966 pubblicato il 29 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Arriva in Italia il John Lennon Educational Tour Bus 2014. Versione europea del progetto nato negli USA, è rivolto agli studenti desiderosi di misurarsi con la musica.

john-lennon-education-tour-bus-600-340

Se si è appassionati di musica, sviluppare i propri progetti sarà meno difficile. Dopo i successi riscossi altrove, anche in Italia arriva il progetto John Lennon Educational Tour Bus 2014. Infatti, tra il 29 ottobre e il 18 novembre gli studenti di alcuni istituti superiori e di un paio d’università potranno incidere in uno studio mobile di ultima generazione, vivendo l’esperienza di produttori. Le città interessate dall’evento sono Milano, Mantova, Torino, Bologna, Roma e Piacenza.

Attivo grazie alla generosità di Yoko Ono Lennon, il progetto è stato avviato nel 1998 e prende il nome dal carismatico musicista/artista/attivista che quest’anno avrebbe compiuto 74 anni. In proposito, la vedova del membro fondatore di The Beatles ha detto: “Avrebbe reso John molto orgoglioso. E’ nato dall’amore di John e dai desideri dei bambini di tutto il mondo. Sono molto felice!”

Mentre all’interno del mezzo mobile gli studenti impareranno a conoscere le più recenti tecnologie audio e video, i partecipanti alle sessioni di registrazione avranno a disposizione una giornata intera per sviluppare un progetto originale, componendo canzoni, oppure creando video e assemblando altre immagini necessarie a dare forma alle loro idee. Dal concept fino alla creazione di un’autentica produzione musicale.

“Siamo entusiasti che il Lennon Bus Europe arrivi anche in Italia”, ha dichiarato il co-fondatore e direttore esecutivo Brian Rothschild. Che ha aggiunto: “Lavorando insieme ai partner locali, offriamo ai giovani un’esperienza creativa e l’accesso agli splendidi studi di registrazione che si trovano a bordo”.

Di seguito sono disponibili ulteriori dettagli del tour:

29.10 - Milano - Università Luigi Bocconi
03-04.11 - Mantova - Istituto Superiore Bonomi Mazzolari (con Ist. Sup. D’Arco D’Este)
06-07.11 - Chieri - Torino - International School
10-11-12.11 - Bologna - Centro Lame (con Comune, Università e Conservatorio di Bologna)
13-14.11 - Roma - Università La Sapienza
17-18.11 - Piacenza - Liceo Respighi

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Calvin Harris svela il music video del prossimo singolo

Daniel Toshi per RED||Carpet

A una settimana dal rilascio del quarto album, Calvin Harris anticipa quale sarà il prossimo singolo. Alla canzone, una collaborazione con Big Sean, è abbinato un music video.

calvin-harris-motion-artwork-600-600111

Una settimana dopo aver proposto in anteprima la seconda canzone incisa con Ellie Goulding, chiamata Outside (apparsa su Spotify, e poi riversata sul canale Vevo presente su YouTube), Calvin Harris svela il prossimo singolo. Si tratta di Open Wide, una collaborazione con Big Sean. Non è altro che la versione aggiornata e vocale di C.U.B.A, traccia pubblicata durante la scorsa estate, che ora è disponibile nella versione definitiva grazie alle rime del rapper di Detroit.

A Open Wide è abbinato un music video, già presente su YouTube. Nelle immagini compaiono due gruppi rivali di pistoleri. Scesi dalle rispettive auto in cui erano a bordo, continuano a fronteggiarsi, rimarcando di essere avversari. Mentre i loro proiettili vagano, una ballerina si muove proprio nel luogo in cui avviene la sparatoria, schivando i colpi con la destrezza che è propria di Keanu Reeves nella trilogia di Matrix.

Calvin Harris ha anticipato la copertina e l’elenco delle tracce incluse nel nuovo lavoro al principio di ottobre. Chiamato Motion, e quarto album di studio, uscirà il 4 novembre. Nei crediti ci sono anche i nomi Gwen Stefani, Firebeatz, All About She, Tinashe, R3hab, Ummet Ozcan, Haim e la già citata Ellie Goulding. Il DJ/produttore scozzese ha potuto beneficiare dei contributi vocali di quest’ultima in I Need Your Love, canzone inclusa nel precedente album.

Tra le 15 tracce che compongono Motion ci sono i singoli Summer e Blame, featuring John Newman. Figura anche Under Control, che Calvin Harris ha prodotto insieme ad Alesso e con la complicità degli Hurts. Il duo inglese ricompare anche in Ecstasy, altra canzone di Motion.

Da questo link è possibile vedere le immagini riferite a Open Wide:
http://www.youtube.com/watch?v=zVzhpkFBFP8

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michael Jackson, a novembre nuovo film con immagini inedite

Post n°3964 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nei cinema sta per approdare un nuovo evento dedicato all’esistenza e all’eredità artistica di Michael Jackson, un film in cui si potranno riascoltare le sue canzoni più amate.

michael-jackson-life-death-and-legacy-400-5601

Il 25 e 26 novembre sarà sugli schermi di oltre 250 sale Michael Jackson: Life, Death and Legacy. Si tratta di un nuovo evento cinematografico, un film in cui si celebra l’arte del Re del Pop, un tributo in cui non mancano testimonianze inedite di coloro che con lui hanno lavorato o si sono relazionati. Amici e familiari, ma anche colleghi, fino ai giornalisti, hanno offerto il personale contributo.

Diretto da Maureen Goldthorpe, include una serie di filmati inediti che ritraggono la celebrata icona nella propria quotidianità, ma anche alle prese con le emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggior successo e tra i più amati. Da quando faceva parte dei Jackson 5 fino al 2009, anno della prematura scomparsa. Nel film in arrivo sono presenti le sue canzoni più amate, come Thriller e Billie Jean, o Bad e Black or White, solo per citarne alcune.

In una scena, Michael Jackson dichiara: “Sto lì seduto e penso: ‘non mi chiamate sul palco, sono troppo timido’. Ma una volta che ci sono, ho il controllo assoluto di me stesso. Stare sul palco è magia pura, non c’è nulla di paragonabile. Senti l’energia di tutti quelli che stanno lì, invade completamente il tuo corpo. Quando hai le luci addosso, non esiste più nulla, ve lo posso giurare”.

Da questo link è possibile vedere il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=wGldv3DcbT0&feature=youtu.be

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robbie Williams è diventato padre per la seconda volta

Post n°3963 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Robbie Williams è nuovamente padre. Subito dopo il lieto evento, ha condiviso un video per esprimere la personale gioia.

robbie-williams-ayda-field-600-340

E’ nato il secondo figlio Robbie Williams e Ayda Field. E’ un bambino, e al momento non è stato rivelato come i genitori abbiano deciso di chiamarlo. La coppia ha condiviso il lieto evento rilasciando un video, presente su YouTube, dopo essere stato caricato su Twitter. Nelle immagini, l’ex componente dei Take That annuncia che lunedì (ndr 27 ottobre) - dopo un’attesa di 24 ore - la moglie ha dato alla luce il secondo figlio.

Il video segue ad un altro che era stato postato sugli stessi social network, dove sono comparsi i genitori in attesa, supportati (presumibilmente) dal personale della struttura ospedaliera in cui la neo mamma è stata ricoverata.

Robbie Williams e Ayuda Field si sono sposati nel 2010, e due anni più tardi sono diventati genitori per la prima volta. Nel 2012, infatti, è nata una bambina: Theodora ‘Teddy’ Rose.

E’ questo il link per vedere il video in cui Robbie Williams e la moglie annunciano la nascita del secondo figlio:
http://www.youtube.com/watch?v=o8VElpUFSfg

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il musical The Last Ship di Sting è a Broadway

Post n°3962 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

JRC per RED||Carpet

Sting ha debuttato a Broadway con il musical The Last Ship. L’allestimento teatrale segue agli omonimi album e tour del vincitore del Grammy Award.

the-last-ship-musical-400-3401

Ascoltando le canzoni dell’album The Last Ship, ha pensato che ognuna era una storia a sé, e unendole tutte insieme ha avuto l’idea di dar vita ad un musical. Sting, che in seguito alla pubblicazione dell’undicesimo lavoro omonimo - uscito nel 2013 - si è prodotto anche in un tour, ha debuttato con l’allestimento teatrale a Broadway. Con lui il drammaturgo e sceneggiatore statunitense Neil Simon, attivo in questo segmento dell’intrattenimento dal 1961.

Con piccole modifiche apportate fino all’ultimo minuto, il perfezionista Sting racconta una storia semi-autobiografica, con al centro un uomo che torna nella città in cui ha vissuto precedentemente. Situata nella parte a Nord dell’Inghilterra (il membro fondatore dei The Police è nato nella zona di Newcastle, più esattamente a Wallsend, dove fino al 1993 erano attivi i cantieri navali della società Swan Hunter), è la meta di un viaggio compiuto verso il luogo da cui il protagonista era fuggito anni prima, questo per rintracciare la donna che al tempo era stata la fidanzata e per cui nutre ancora un sentimento romantico.

L’anteprima del musical si è tenuta quest’estate a Chicago, uno spettacolo nei cui crediti c’è il nome del paroliere Brian Yorkey, vincitore del Pulitzer Prize e del Tony Award. John Logan ha scritto il libretto, mentre la regia è affidata a Joe Mantello. Anche loro si sono aggiudicati il Tony Award, il massimo riconoscimento teatrale. Sting, pienamente coinvolto in ogni fase del musical, nel 1989 è stato sul palco di un teatro di Broadway recitando ne L’opera da tre soldi. A ciò va aggiunto che al principio della carriera ha suonato il basso in una produzione di Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat, proposta nel Newcastle.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Lego Movie 2, riconfermati gli sceneggiatori del film originale

Post n°3961 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Phil Lord e Chris Miller - registi di Piovono polpette, 21 Jump Street e 22 Jump Street - firmano la sceneggiatura del sequel del film d’animazione The Lego Movie. I due hanno scritto l’originale, che hanno diretto insieme a Chris McKay.

the-lego-movie-300-450

Warner Bros. torna a dedicarsi ad un film d’animazione, e punta al seguito del fortunato The Lego Movie. Phil Lord e Chris Miller, già nei crediti dell’originale e di Piovono polpette, sono indicati come autori anche della sceneggiatura del secondo film. Al momento non è chiaro se saranno riconfermati per dirigere il nuovo progetto, e - nel caso - se a loro si unirà nuovamente Chris McKay, tra i tre registi del film uscito in Italia lo scorso febbraio.

Ispirato alle famose costruzioni giocattolo del titolo, il secondo film proseguirà la storia iniziata con Emmet, lo scrupoloso operaio edile Lego, erroneamente identificato come la figura chiave per salvare il mondo, tramite un’epica missione nel tentativo di modificare i temibili propositi di un tiranno.

Annunciato per il 23 settembre 2016 (per ora, la data si riferisce all’uscita statunitense), Warner Bros. prevede di far uscire altri tre film, uno all’anno tra il 2017 e il 2019. Tutto merito del risultato ottenuto al box office mondiale da The Lego Movie, che complessivamente ha incassato 468 milioni di dollari. Se tutto proseguirà per il meglio anche con il seguito e gli spinoff, per i registi di 21 Jump Street e 22 Jump Street gli impegni in futuro potrebbero non mancare.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Paris Hilton criticata da Deadmau5 per le sue lucrose attività di DJ

Post n°3960 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Lo scorso agosto, i DJ set proposti presso l’Amnesia di Ibiza avrebbero fatto guadagnare a Paris Hilton 2.130.000 euro. In proposito, Deadmau5 ha dichiarato che l’incursione nella scena EDM della cantante/attrice/imprenditrice risulta offensiva nei confronti dei professionisti.

paris-hilton-at-amnesia-ibiza-400-300

A due anni dall’esordio assoluto, avvenuto durante l’edizione 2012 del Pop Music Festival di San Paolo (Brasile), la scorsa estate Paris Hilton è tornata a far parlare di sé come DJ. L’ereditiera della famosa catena di hotel - presente in buona parte del pianeta - in agosto è stata resident alla consolle dell’Amnesia di Ibiza. Dopo il DJ set proposto nella notte tra il 6 e il 7 agosto, con cadenza settimanale, in altre tre occasioni è tornata a proporre musica dalla consolle del celebre club situato nell’isola delle Baleari. Tutto ciò per l’equivalente di 2.130.000 euro. In proposito, Deadmau5 ha avuto da ridire.

Il DJ/produttore canadese, appreso quanto guadagnato da colei che non considera una collega, ha condiviso un messaggio non lusinghiero per l’additata cantante/attrice/imprenditrice. Riferendo che la sua incursione nella scena EDM risulta per lui offensiva, ha fatto capire di non aver apprezzato l’avvicinamento di Paris Hilton ad Afrojack, che per suo conto recentemente ha prodotto musica. E, ovviamente, gli risulterebbe spropositato il compenso economico ottenuto per apparire come DJ.

La diretta interessata non ha replicato direttamente, e su Twitter si è limitata a dire di trovare esilarante che altri cerchino di parlare di lei soltanto per ottenere attenzione, concludendo di essere dispiaciuta se riesce a fare ciò che ama. Deadmau5 gli ha risposto che se avesse voluto attirare l’attenzione avrebbe avuto comportamenti alternativi o si sarebbe dedicato ad altre pratiche, come far circolare un proprio video dai contenuti audaci.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Megan Fox affianca James Franco nell’adattamento di Zeroville

Post n°3959 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Megan Fox si è legata al cast del film che corrisponde alla trasposizione cinematografica del romanzo Zeroville. L’attrice e modella affiancherà James Franco, regista del progetto.

megan-fox-600-400

Zeroville, il penultimo romanzo pubblicato di Steve Erickson, sta per ottenere la trasposizione cinematografica. Il progetto è collegato a James Franco, che per l’occasione torna alla regia. Coinvolto anche come produttore, è il protagonista maschile. Si cimenta nel ruolo di un uomo che alla fine degli anni Sessanta vuole trovare occupazione a Hollywood. Nel 1969 - quando i grandi studi cinematografici sono in declino, mentre proliferano le case di produzione indipendenti - accetta un impiego come montatore, tutto questo per riuscire a relazionarsi con i veterani tra i registi e le celebrità che hanno reso il cinema più grande.

La protagonista femminile dell’annunciato film risulta Megan Fox, che stavolta è una starlette dal passato molto turbolento, destinata a diventare l’ossessione amorosa del personaggio interpretato proprio da James Franco. L’attrice e modella, nata nello stato del Tennessee 28 anni fa, si è appena unita al cast del film attualmente in produzione a Los Angeles. A confermarlo è una foto che il regista ha condiviso su Instagram.

Diventata celebre grazie alla saga inaugurata con Transformers, Megan Fox lo scorso mese è tornata sugli schermi cinematografici italiani tramite Tartarughe Ninja, recitando la parte dell’intrepida reporter April O’Neil.

James Franco è reduce dalla presentazione alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia del drammatico The Sound and the Fury, trasposizione del romanzo L’urlo e il furore di William Faulkner. Oltre che dallo stesso regista, è interpretato da Scott Haze, Tim Blake Nelson, Joey King, Loretta Devine e Seth Rogen. Quest’ultimo ha a sua volta diretto e affiancato Franco nel chiacchierato The Interwiew, commedia in cui due giornalisti sono assunti dalla CIA per eliminare fisicamente il misterioso e spietato dittatore della Corea del Nord (sugli schermi italiani dal 12 marzo 2015).

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Empire, nuove immagini della serie con Terrence Howard

JCR per RED||Carpet

Fox svela nuove immagini riguardanti Empire, la serie diretta da Lee Daniels (The Butler), che la rete televisiva proporrà nel 2015. Nel trailer compare Terrence Howard.

empire-pilot-600-4001

Il potere, la fama e la famiglia sono al centro di Empire, la serie diretta da Lee Daniels. Il regista di Precious e The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, qui al suo debutto alla regia televisiva, si sta dedicando ad un progetto di 20th Century Fox TV e Imagine. Il dramma è ambientato nel mondo della musica hip-hop, con al centro della storia Cookie Lyon, l’ex moglie di Lucious Lyon, il proprietario di una potente casa discografica le cui stelle sono dei rapper.

I due ruoli sono stati affidati a Taraji P. Henson e Terrence Howard. Del cast fanno parte alcune celebrità della musica. Macy Gray è Tasha, una donna che ha una relazione con Hakeem Lyon, un uomo più giovane di lei, sul quale esercita una notevole influenza. E’ questo il personaggio interpretato da Bryshere Y. Gray, attore che da rapper è noto come Yazz The Greatest. Nella serie appaiono anche Courtney Love, la vedova di Kurt Cobain dei Nirvana, e Gabourey Sidibe, distintasi in Precious.

Nei crediti di Empire ci sono pure Danny Strong, sceneggiatore di The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, e Timbaland (produttore di star della musica come Justin Timberlake e Nelly Furtado), che ha curato la colonna sonora.

La serie drammatica esordirà su Fox nel 2015, dove verrà proposta in prima visione assoluta. Nel frattempo, sul web ha debuttato il nuovo trailer. Compaiono Terrence Howard, interprete del boss della società costretto a confrontarsi con una grave la malattia da cui è stato colpito, e Taraji P. Henson, donna astiosa nei confronti dell’ex marito. Le immagini si possono vedere tramite questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=7WU-cDnztPY

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963