Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Gennaio 2015

Cinquanta sfumature di grigio, Ellie Goulding introduce la colonna sonora

Daniel Toshi per RED||Carpet

Cinquanta sfumature di grigio, il primo libro di una serie i cui colori di riferimento sono anche rosso e nero, ha ispirato un film. Nei cinema in corrispondenza del giorno di S. Valentino, comprende Love Me Like You Do di Ellie Goulding. Dal 30 gennaio nelle playlist radiofoniche italiane.

ellie-goulding-love-me-like-you-do-fifty-shades-of-grey-single-cover-artwork-600-600

Il 12 febbraio verrà distribuito in Italia l’atteso Cinquanta sfumature di grigio, adattamento dell’omonimo romanzo erotico di E. L. James. Nel frattempo, ottiene il formato del singolo una delle canzoni incluse nella relativa colonna sonora. Si tratta di Love Me Like You Do, traccia interpretata dalla britannica Ellie Goulding.

Già disponibile su iTunes, tra classici e materiale inedito, la soundtrack include 16 tracce. Ci sono registrazioni di Annie Lennox, The Rolling Stones, Frank Sinatra, e Beyoncé. La moglie di Jay Z è presente con un paio di canzoni, Haunted (Michael Diamond remix) e Crazy In Love (2014 remix). Due sono anche quelle che riguardano The Weeknd. Si aggiungono interpretazioni di Sia e Skylar Grey.

Già scelto in 1.3 milioni di occasioni, il music video abbinato a Love Me Like You Do di Ellie Goulding si può visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=AJtDXIazrMo

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Screen Actors Guild Awards, nel 2015 trionfano Birdman e Downton Abbey

Post n°4222 pubblicato il 26 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo aver ottenuto il Producers Guild of America Award, conferito sabato 24 gennaio, Birdman di Alejandro González Iñárritu ha conquistato anche i membri dello Screen Actors Guild. Premiato pure il cast della serie televisiva Downton Abbey.

birdman-michael-keaton-edward-norton-600-400

Per la 21.a volta, assegnati gli Screen Actors Guild Awards. Sono i premi che annualmente vengono conferiti dall’associazione citata nel nome del riconoscimento (il sindacato degli attori statunitensi, SAG), diretti a coloro che più si sono distinti come interpreti di progetti cinematografici e televisivi.

Il migliore cast inerente un film ha interessato Birdman. I protagonisti sono Michael Keaton, Emma Stone, Edward Norton, Naomi Watts (in Italia verrà rilasciato il 5 febbraio). Grazie al ruolo riferito a Still Alice, Julianne More ha conquistato il titolo di miglior attrice, mentre Eddie Redmayne ha ottenuto il medesimo award declinato al maschile, questo per la parte recitata in La teoria del tutto.

Sul versante televisivo, il miglior cast è stato giudicato quello riferito alla serie Downton Abbey. Viola Davis si è assicurata il premio nella categoria miglior attrice di una serie drammatica, più esattamente per Le regole del delitto perfetto. L’equivalente del riconoscimento al maschile ha interessato Kevin Spacey, per il ruolo ottenuto in House of Cards - Gli intrighi del potere.

Ecco la lista completa dei vincitori:

-Best cast in a motion picture: Birdman
-Best actress in a film: Julianne Moore, Still Alice
-Best actor in a film: Eddie Redmayne, The Theory of Everything (La teoria del tutto)
-Best ensemble in a drama series: Downton Abbey
-Best actress in a drama series: Viola Davis, How to Get Away With Murder (Le regole del delitto perfetto)
-Best actor in a drama series: Kevin Spacey, House of Cards (House of Cards - Gli intrighi del potere)
-Best actress in a TV movie or miniseries: Frances McDormand, Olive Kitteridge
-Best actor in a TV movie or miniseries: Mark Ruffalo, The Normal Heart
-Best supporting actor in a film: J.K. Simmons, Whiplash
-Best supporting actress in a film: Patricia Arquette, Boyhood
-Best ensemble in a comedy series: Orange is the New Black
-Best actor in a comedy series: William H. Macy, Shameless
-Best actress in a comedy series: Uzo Aduba, Orange is the New Black
-Stunt performers in a TV series: Game of Thrones (Il Trono di Spade)
-Stunt performers in a film: Unbroken

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Presentato il nuovo film di Eli Roth, protagonista è Keanu Reeves

Post n°4221 pubblicato il 26 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Eli Roth, sceneggiatore e regista dell’horror Hostel e del relativo seguito, ha introdotto il nuovo film. Per la prima volta partecipante al Sundance Film Festival (22 gennaio-1° febbraio), il filmmaker ha riferito che Knock Knock segna un punto di svolta nella sua carriera. Protagonista del thriller è Keanu Reeves.

knock-knock-keanu-reeves-600-400

Il regista e sceneggiatore di Hostel, saga cinematografica horror divisa in due parti, ha presentato il nuovo film. Si chiama Knock Knock, ed è un thriller con protagonista Keanu Reeves, attore che insieme a lui e al resto del cast ha partecipato all’edizione 2015 del Sunadance Film Festival, in corso di svolgimento a Park City (Utah).

Privo di buona parte degli elementi che hanno caratterizzato i film precedenti, il riferimento va alle scene esplicitamente crudeli presenti in Cabin Fever e The Green Inferno, Knock Knock è un thriller dominato dal terrore psicologico. Racconta la storia di un uomo che, mentre i figli e la moglie non sono presenti, in una notte piovosa ospita in casa due donne in apparente difficoltà. Nonostante il cambiamento, non scompaiono gli elementi horror e le parti di humor che hanno contraddistinto buona parte della carriera del filmmaker nato a Boston (Massachusetts) 42 anni fa.

Lui stesso attore, ha interpretato il citato Cabin Fever e in seguito Grindhouse - A prova di morte di Quentin Tarantino. Con quest’ultimo ha lavorato anche in Bastardi senza gloria, e successivamente ha avuto un ruolo in Piranha 3D e Rock of Ages. Mentre più recentemente è apparso nell’horror Clown.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna ha inciso musica insieme a Kanye West e Paul McCartney

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sul web ha esordito una nuova canzone di Rihanna. L’artista l’ha incisa insieme a Kanye West e Paul McCartney.

rihanna-kanye-west-paul-mccartney-600-400

FourFiveSeconds è la canzone che Rihanna ha registrato con Kanye West e Paul McCartney. Dopo aver debuttato sul sito web ufficiale della cantante/cantautrice/attrice barbadiana, la traccia ha esordito pure su iTunes, dov’è possibile effettuare il download.

Il rapper Ty Dolla $ign, Dave Longstreth dei Dirty Projectors, ma anche Mike Dean e Dallas Austin, rientrano nel progetto appena introdotto.

Il primo a riferire della collaborazione è stato Ty Dolla $ign. Quest’ultimo, all’inizio di gennaio ha confidato ad un esponente del music magazine statunitense Billboard che FourFiveSeconds si legherà al nuovo album di Kanye West (ndr, ma si presume anche a quello di Rihanna). L’MC è collegato pure alle parti vocali di Only One, traccia incisa da Kanye West e Paul McCartney.

Seguendo questo link si può ascoltare FourFiveSeconds di Rihanna, Kanye West e Paul McCartney.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Chemical Brothers, spostata a Padova l’esibizione di Milano

Post n°4219 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A luglio, The Chemical Brothers torneranno in Italia per prodursi in due concerti. Mentre viene confermata quella di Roma, l’esibizione di Milano è stata spostata a Padova.

the-chemical-brothers-600-300

The Chemical Brothers da Milano a Padova. Si svolgerà, infatti, nel corso dell’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) la prevista esibizione del 1° luglio dell’innovativo duo votato alla musica elettronica. L’evento si somma allo spettacolo confermato presso Rock in Roma, previsto nella capitale per il giorno seguente.

Mentre i biglietti per il concerto fissato a Roma sono già disponibili, quelli riguardanti la performance di Padova verranno messi in vendita da lunedì 26 gennaio. In entrambi i casi su TicketOne (ma anche in altri circuiti di vendita).

Dopo aver iniziato ad esibirsi in piccoli club situati a Londra, questo 23 anni fa, il duo composto da Ed Simons e Tom Rowlands è stato capace d’imporsi a livello mondiale come gruppo di riferimento della scena musicale elettronica. Tra il 1995 ed oggi hanno inciso 8 album, l’ultimo dei quali corrisponde alla colonna sonora del film Hanna.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciato il remake del film The Blob

Post n°4218 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

The Blob, l’horror fantascientifico del 1958, verrà rifatto. A dirigere il film sarà Simon West, il regista di Lara Croft: Tomb Raider e I Mercenari 2 - The Expendables.

the-blob-poster-600-400

Simon West dirigerà la versione aggiornata di The Blob, l’horror fantascientifico di Irvin S. Yeaworth Jr. Russell e S. Doughten Jr., che hanno concluso le riprese nel 1958. Identificato come il primo film che Steve McQueen ha interpretato da protagonista, il progetto sarà finanziato da Jack Harris, il 96enne produttore dell’originale. A riportarlo è il sito web Deadline.

Distribuito in Italia con il titolo rivisto in Blob, fluido mortale, è centrato su una forma di vita aliena. Fuoriuscita da una meteora che si è schiantata in Pennsylvania, divora tutto ciò che incontra sul suo percorso, assumendo dimensioni sempre più grandi. 30 anni dopo è stato realizzata un’altra versione, chiamata Il fluido che uccide, l’ha diretta Chuck Russell.

Regista di Lara Croft: Tomb Raider e I Mercenari 2 - The Expendables, Simon West è nei crediti del futuri Wild Card (thriller con Jason Statham, Sofía Vergara e Stanley Tucci) e Thunder Run (dramma bellico interpretato da Gerard Butler, Sam Worthington e Matthew McConaughey).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovi ingressi nei cast dei film Doctror Strange e X-Men: Apocalypse

Mauro Baldan per RED||Carpet

In queste settimane si stanno componendo i cast di due dei film più attesi, Doctror Strange e X-Men: Apocalypse. Entrambi collegati ai fumetti Marvel, al primo potrebbe prendere parte il protagonista di 12 anni schiavo, Chiwetel Ejiofor. Per il secondo sono già stati scelti gli attori che interpreteranno le versioni più giovani dei personaggi di Ciclope, Tempesta e Jean Grey.

chiwetel-ejiofor-600-400

Doctror Strange è il fumetto creato da Stan Lee e Steve Ditko, che Marvel ha pubblicato per la prima volta nel 1963. Definito Mago Supremo e Signore delle arti mistiche, il personaggio centrale è un immortale che ha poteri mentali e telepatici. Altre capacità hanno gli X-Men, mutanti protagonisti di altri fumetti. In comune con Doctor Strange hanno l’anno di pubblicazione e Stan Lee, che in questo caso ha scritto i testi per abbinarli ai disegni di Jack Kirby. I Marvel Studios sono attualmente alle prese con il primo film incentrato su Doctor Strange, e l’ottavo con riferimento al franchise X-Men. Novità ci sono per entrambi i cast.

Chiwetel Ejiofor, l’interprete di Solomon Northup nell’acclamato 12 anni schiavo, viene segnalato in trattative per un ruolo in Doctor Strange. Secondo indiscrezioni, nell’adattamento dell’omonimo fumetto di Marvel potrebbe recitare nella parte di Barone Mordo, stregone arcinemico del personaggio del titolo. Quest’ultimo sarà interpretato da Benedict Cumberbatch, il protagonista del drammatico The Imitation Game, attualmente sugli schermi. Con un esordio previsto per il 4 novembre 2016, a diregerlo sarà Scott Derrickson, che se occuperà dopo aver concluso le riprese di Captain America: Civil War, altra trasposizione cinematografica legata ai fumetti Marvel.

sophie-turner-tye-sheridan-alexandra-shipp-600-400

Buone nuove anche per il cast di X-Men: Apocalypse. Ciclope, Tempesta e Jean Grey saranno interpretati da tre giovani attori. Si tratta di Sophie Turner, Tye Sheridan e Alexandra Shipp. Saranno introdotti nel prossimo film della saga cinematografica dei Marvel Studios con al centro i mutanti. A confermarlo è stato Bryan Singer, produttore e regista del progetto che per l’occasione ha condiviso un post su Twitter. I tre copriranno i ruoli che sono già stati di Famke Janssen, James Marsden e Halle Berry. Si uniranno a Jennifer Lawrence, James McAvoy e Michael Fassebender, già inclusi nel precedente X-Men - Giorni di un futuro passato. X-Men: Apocalypse sarà rilasciato il 27 maggio 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady GaGa, un selfie con Adele fa ipotizzare una collaborazione musicale

Post n°4216 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Usufruendo del proprio profilo attivo su Instagram, Lady GaGa ha condiviso una foto, un selfie in cui appare insieme ad Adele. Sarà la conseguenza di una collaborazione musicale tra le due?

lady-gaga-adele-instagram-600-400

Presunta collaborazione musicale tra Lady GaGa e Adele. Le due artiste compaiono in una foto che l’interprete di Just Dance ha condiviso dal proprio profilo attivo su Instagram. Si tratta di un selfie, con la cantante e compositrice londinese che si stringe alla collega newyorkese. L’immagine sta facendo supporre che si profili un duetto, oppure un paio, questo considerando che entrambe le artiste sono alle prese con i rispettivi nuovi album.

Nelle scorse settimane Lady GaGa ha condiviso un’altra foto, stavolta su Twitter, comparendo in studio insieme a Nile Rodgers e Diane Warren. Quest’ultima è la cantautrice che ha firmato I Don’t Want to Miss a Thing degli Aerosmith e Un-Break My Heart di Toni Braxton. Quanto a Nile Rodgers, va ricordato che è il membro fondatore e chitarrista degli Chic, che negli ultimi anni si è confrontato con Daft Punk e Sam Smith. E pochi giorni fa, su Instagram, con un’altra immagine Lady GaGa ha fatto notare di aver ritrovato RedOne, il produttore di alcuni dei suoi maggiori successi.

L’album di Adele è previsto non prima della fine dell’anno, un lavoro a cui sembrano collegati Damon Albarn, già membro di Blur e Gorillaz, e Paul Epworth. Si tratta del produttore con cui Adele ha realizzato Skyfall, il tema musicale dell’omonimo film della serie incentrata su James Bond. Secondo alcune indiscrezioni, è molto probabile che anche il prossimo venga a loro affidato. Il riferimento va alla canzone abbinata a Bond 24, più esattamente a SPECTRE.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Adele interprete anche della prossima canzone per il film dedicato a James Bond?

Post n°4215 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Adele potrebbe interpretare anche il prossimo tema musicale del nuovo film della saga di James Bond.

adele-21-600-40011

SPECTRE è il nuovo film della saga cinematografica incentrata su James Bond. Mentre Sam Menses prosegue le riprese, con Daniel Craig protagonista, molta parte dei media britannici sottolinea che Adele potrebbe incidere l’abbinato tema musicale. Il primo a riferirlo è stato il Daily Mirror, quotidiano che riporta quanto sarebbe stato detto da una fonte vicina alla produzione di MGM.

Adele ha interpretato anche il precedente tema. Chiamato Skyfall, come il 23° film con al centro il personaggio creato dal romanziere Ian Fleming, è stato scritto dall’artista insieme al produttore Paul Epworth, con l’orchestrazione di J. A. C. Redford. Nel 2013 il brano è stato premiato con l’Oscar e il Golden Globe.

Fino ad ora, l’unica artista ad aver interpretato più volte la canzone coincidente con il tema musicale della saga di James Bond è stata Shirley Bassey. Ha inciso Goldfinger per Agente 007 - Missione Goldfinger (1964), Diamonds Are Forever per Agente 007 - Una cascata di diamanti (1971), e Moonraker per Moonraker - Operazione spazio (1979).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuati gli sceneggiatori del film Star Trek 3

Post n°4214 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

In Star Trek è l’interprete di Scotty. Simon Pegg, attore attivo anche come sceneggiatore, è tra coloro che sono stati assunti per scrivere il terzo film della fortunata saga cinematografica.

simon-pegg-star-trek-scotty-600-400

Individuati gli sceneggiatori che scriveranno Star Trek 3. Si tratta di Simon Pegg e Doug Jung. Il primo è già legato alla saga cinematografica, essendo l’interprete del personaggio di Scotty. Visto anche negli ultimi due film del franchise Mission: Impossible, nel 2013 è stato il protagonista della commedia fantascientifica ricca d’azione La fine del mondo, che ha scritto insieme al regista Edgar Wright. Quanto a Doug Jung, va sottolineato che è tra i creatori di Dark Blue, e come sceneggiatore figura nei crediti di Big Love e Banshee - La città del male, tutte e tre serie televisive di genere drammatico.

Dopo l’abbandono di Roberto Orci, che stava già scrivendo il film, che poi avrebbe dovuto dirigere, la regia è stata affidata a Justin Lin. Quest’ultimo è ampiamente collegato alla saga di Fast & Furious, di cui ha diretto quattro episodi, due dei quali sono stati da lui finanziati.

Legato a Paramount e Skydance, nonostante le modifiche apportate al progetto, i due studi cinematografici sperano comunque di rilasciare Star Trek 3 a luglio 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963