Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Gennaio 2015

Grammy Awards, il rapper e attore LL Cool J presenta anche l’edizione del 2015

Post n°4213 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Svelato il presentatore dell’edizione 2015 dei Grammy Awards, la cerimonia di assegnazione dei più prestigiosi premi legati alla musica. Per il quarto anno consecutivo, il compito spetterà al rapper e attore LL Cool J.

A VERY GRAMMY CHRISTMAS

Domenica 8 febbraio, presso lo Staples Center di Los Angeles (California), si svolgerà l’edizione 2015 dei Grammy Awards. Considerato l’evento nel corso del quale vengono assegnati i più prestigiosi premi riferiti alla musica, sarà presentato da LL Cool J. Lui stesso vincitore del Grammy, è stato annunciato in questo ruolo da Neil Portnow, il presidente e amministratore delegato dell’ideatrice Recording Academy.

Per il rapper e attore si tratta della decima occasione di presentare i Grammy Awards, la quarta consecutiva. Infatti, è dal 2012 che viene riconfermato per legare i vari momenti dello spettacolo, dove ai premi si alternano le esibizioni di alcuni dei principali esponenti della musica.

Oltre a quelle di Madonna e Pharrell Williams, sono attese le performance di Usher e Sam Smith.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry dona 5.000 dollari per l’album delle TLC

Post n°4212 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Incitate dai fan, le TLC incideranno un nuovo album. Il duo votato alla musica R&B, diventato tale in seguito alla prematura scomparsa di Lisa “Left Eye” Lopes, ha lanciato una campagna di finanziamento sul web. La sola Katy Perry ha donato ben 5.000 dollari.

tlc-chilli-tboz-2013600-400

Tramite il sito internet Kickstarter, le TLC hanno lanciato una campagna per creare i finanziamenti necessari alla produzione di un nuovo album. Rozonda “Chilli” Thomas e Tionne “T-Boz” Watkins, membri superstiti del trio votato alla musica R&B che in origine comprendeva anche Lisa “Left Eye” Lopes, lo realizzeranno grazie al sostegno economico dei propri fan. L’iniziativa segue alle molte richieste dei sostenitori delle TLC, che tramite i social network sono state invitate ad incidere materiale inedito.

katy-perry-prismatic-world-tour-380-3803-300x3001

A pochi giorni dalla partenza dell’iniziativa, Katy Perry ha deciso di donare 5.000 dollari. Una dopo l’altra, tramite Twitter, Rozonda “Chilli” Thomas e Tionne “T-Boz” Watkins hanno ringraziato l’icona pop per la generosità dimostrata.

Con offerte minime di 5 dollari, fino ad ora sono stati raccolti l’85% degli introiti necessari per raccogliere la somma totale di 150.000 dollari per produrre l’album. In cambio, le TLC mettono a disposizione vari oggetti, tra cui album in vinile da loro autografati. Per i fan si aggiungono anche telefonate e messaggi vocali.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jake Gyllenhaal in trattative per sostituire Tom Hardy in Suicide Squad

Post n°4211 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La scorsa settimana, a causa di coincidenti impegni, Tom Hardy ha lasciato il cast del film Suicide Squad. Jake Gyllenhaal è ora in trattative per sostituirlo, notizia che segue l’indiscrezione di pochi giorni fa. Se accordo ci sarà, lavorerà con Will Smith e Jared Leto.

jake-gyllenhaal-brothers-600-400

Come recentemente segnalato, gli impegni assunti in precedenza hanno costretto Tom Hardy a rinunciare all’interpretazione di Suicide Squad. Confermato nel cast all’inizio di dicembre, non potrà prendere parte alle riprese, che inizieranno in aprile. In coincidenza, sarà occupato dal tour promozionale dell’atteso Max Max: Fury Road, che uscirà il 15 maggio. Inoltre, è coinvolto in The Revenant, il nuovo film di Alejandro González Iñárritu, il regista dell’acclamato Birdman (che in Italia esordirà il 5 febbraio). A sostituirlo dovrebbe essere Jake Gyllenhaal.

Recentemente apprezzato in Lo sciacallo - Nightcrawler, l’attore è seriamente candidato ad interpretare Rick Flagg, leader del gruppo del titolo. Con Will Smith nella parte di Deadshot, noto anche come avversario di Batman, si aggiungeranno Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, rispettivamente assunti per impersonare Joker, Harley Quinn, Enchantress. Scritto e diretto da David Ayer, che con Jake Gyllenhaal ha lavorato ai tempi di End of Watch - Tolleranza zero, Suicide Squad sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto di DC Comics. Al centro della storia c’è un gruppo di criminali condannati, a cui è concesso di riabilitarsi e riscattarsi partecipando a pericolose missioni tramite l’abbinata organizzazione segreta. L’uscita è prevista per agosto 2016.

Durante il 2015, Jake Gyllenhaal tornerà sugli schermi cinematografici con tre film: Southpaw, Everest e Demolition.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars, si sceglie il cast per uno degli spinoff della saga cinematografica

Post n°4210 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Rooney Mara, l’attrice che David Fincher ha diretto nel remake di Millenium - Uomini che odiano le donne, è tra coloro che potrebbero interpretare uno dei previsti spinoff di Star Wars.

rooney-mara-600-400

Come ampiamente annunciato, Lucasfilm e Disney prevedono di produrre due spinoff di Star Wars. A dicembre, provini sono stati organizzati nel Regno Unito. Altri sono previsti ora negli USA, per la ricerca della protagonista femminile. Riguardano il film la cui regia è stata affidata a Gareth Edwards, distintosi nel 2014 con Godzilla. Al progetto è collegata Rooney Mara. Nei crediti di Effetti collaterali di Steven Soderbergh, e diretta da David Fincher in Millenium - Uomini che odiano le donne e The Social Network, quest’estate tornerà sugli schermi con Pan di Joe Wright.

Per lo stesso ruolo sono chiacchierate Tatiana Maslany, l’attrice canadese protagonista della serie TV di genere fantascientifico Orphan Black, e Felicity Jones. Quest’ultima ha appena ricevuto una nomination al premio Oscar per l’interpretazione dell’apprezzato La teoria del tutto, attualmente nei cinema italiani. Per lei, però, potrebbero emergere problemi legati ad un precedente impegno assunto. Si tratta di Inferno, il sequel de Il Codice Da Vinci che Ron Howard dirigerà tra la primavera e l’estate. Ogni dubbio sarà fugato solo quando sarà fissato l’inizio delle riprese dello spinoff.

Mentre mancano dettagli su entrambi, va ricordato che l’altro spinoff annunciato sarà diretto da Josh Trank. Solo nel caso del film che interessa Gareth Edwards è prevista una data d’uscita, fissata per il 16 dicembre 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna, nel nuovo album anche Florence + The Machine?

Post n°4209 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Rihanna è alle prese con il nuovo album di studio. Nel successore di Unapologetic potrebbe comparire una particella di una canzone di Florence + The Machine.

rihanna-puma-600-340

Only If For A Night è la canzone d’apertura dell’album Ceremonials di Florence + The Machine, lavoro pubblicato nel 2011. Una particella di questa traccia potrebbe essere inclusa in un brano riguardante Rihanna. Secondo il sito web Popjustice, infatti, un sample della citata canzone si legherà a Night. Nei crediti comparirebbero come compositori Florence Welch e Paul Epworth, ma pure Christian Keyon Jr. Boggs e la stessa Rihanna.

Night viene segnalata come parte del successore di Unapologetic, settimo album di Rihanna, rilasciato nel 2012. Secondo alcune speculazioni, al lavoro dovrebbe contribuire anche Sam Smith.

Nel frattempo, Florence + The Machine stanno per tornare sulle scene musicali con il terzo album di studio, appunto, il successore di Ceremonials.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bruce Willis nel cast del thriller Extraction

Post n°4208 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Bruce Willis sarà tra gli interpreti del thriller Extraction. L’attore ha raggiunto l’accordo ad una settimana di distanza da quello siglato per Wake. Entrambi i film saranno introdotti nel corso del Festival di Berlino.

bruce-willis-600-340

Il prossimo mese, in Alabama, inizieranno le riprese di Extraction. Ad occuparsene sarà Stephen C. Miller, che seguirà una sceneggiatura di Umair Aleem. Il regista potrà contare sulla presenza di Bruce Willis, che si è appena unito al cast. A riferirlo è il sito web Deadline.

L’attore interpreterà un ex agente della CIA. Collegato allo sviluppo di un’arma letale, che lo occupa insieme al figlio, viene rapito da un gruppo terroristico. Il progetto sarà presentato ufficialmente nel corso del Festival di Berlino.

L’accordo è stato siglato ad una settimana di distanza da un altro, raggiunto con Bruce Willis per Wake. Anche questo film, diretto da John Pogue e scritto da Chris Borrelli, verrà introdotto allo European Film Market, durante il Festival di Berlino (5-15 febbraio).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Charli XCX e Rita Ora svelano il divertente music video di Doing It

Post n°4207 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Charli XCX e Rita Ora sono le interpreti di Doing It. Nel divertente music video abbinato alla canzone sono vari i riferimenti al film Thelma & Louise.

charli-xcx-rita-ora-doing-it-600-400

Realizzato circa un mese fa, è ora disponibile il music video riferito a Doing It, una delle canzoni legate al nuovo album di Charli XCX. La cantante e cantautrice britannica l’ha incisa insieme a Rita Ora, e con lei compare anche nelle immagini della clip. Sono molti i riferimenti al film Thelma & Louse, come la fuga dal negozio e il superamento dei limiti di velocità dell’auto notato dagli agenti di polizia.

Nul supporto sono numerose le scene che suscitano ilarità. Per esempio, divertente è quella in cui proprio i due poliziotti si prestano a cavalcare un malandato toro meccanico. Prima di togliere anche i pantaloni, si privano della camicia, così facendo fanno notare che i loro capezzoli sono coperti da stelle dorate adesive da cui penzolano delle code del medesimo colore. E che dire del grintoso vecchietto che ripetutamente espone il proprio costume da bagno maculato?

Doing It fa parte di Sucker, album di Charli XCX che in Italia sarà disponibile dal 17 febbraio. Della tracklist fanno parte anche Boom Clap e Break the Rules.

Seguendo questo link è possibile visualizzare il video riferito a Doing It:
https://www.youtube.com/watch?v=Km3agvlyRmM

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Luther, le serie della britannica BBC adattata per la statunitense Fox

Post n°4206 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Luther, la serie televisiva della britannica BBC con protagonista Idris Elba, si avvia ad ottenere la versione statunitense. L’episodio pilota verrà prodotto per Fox.

luther-idris-elba-600-400

Dopo i riscontri ottenuti su BBC One, la serie televisiva Luther si avvia ad ottenere la versione statunitense. A produrre l’episodio pilota saranno Twentieth Century Fox TV, Chernin Entertainment e BBC Worldwide Productions. Il progetto segue a quello pressoché paritetico annunciato in precedenza e riferito al pilot di Minority Report, basato sull’omonimo film del 2002, diretto da Steven Spielberg e interpretato da Tom Cruise.

Al centro del dramma poliziesco c’è John Luther, un detective della sezione omicidi londinese. Di talento e dalla personalità quasi geniale, nella serie originale lo interpreta Idris Elba, l’attore britannico protagonista del film Mandela: Long Walk to Freedom, che nella saga cinematografica Thor ha il ruolo di Heimdall. Attivo anche come DJ, nell’episodio pilota riguardante Fox figurerà tra i produttori esecutivi insieme a Neil Cross, ideatore della serie originale. Se gli obiettivi saranno raggiunti, sarà realizzata un’intera stagione.

BBC One ha proposto tre stagioni della chiacchierata serie, che in Italia sono state programmate prima da Fox Crime e poi da Rai 2.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Interview, 40 milioni di dollari da noleggi e vendite del formato digitale del contestato film

Post n°4205 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nonostante le minacce di ritorsioni di matrice terroristica, la commedia nera The Interview ha fino ad ora incamerato 40 milioni di dollari derivanti dal noleggio e dalle vendite nel formato digitale. Protagonisti del chiacchierato film sono Seth Rogen e James Franco.

the-interview-james-franco-seth-rogen-600-40031

Negli USA, tra mercoledì 24 dicembre e domenica 18 gennaio, è stato noleggiato o acquistato - on-line, via cavo, via satellite e tramite servizi di telecomunicazioni - più di 5.8 milioni di volte. Il riferimento va a The Interview, la commedaa nera con James Franco e Seth Rogen interpreti dei reporter incaricati di provvedere all’intervista del titolo, in realtà uno stratagemma organizzato dalla CIA per avvicinare il dittatore nordcoreano Kim Jong-un con l’obiettivo finale di eliminarlo.

Come noto, tutto ha avuto inizio il 24 novembre, quando un gruppo di hacker noto come Guardians of Peace è riuscito a penetrare nel sistema informatico della Sony, la major per cui il film è stato prodotto. Sono stati violati documenti riservati, corrispondenza, piani di lavorazione, e altri dati sensibili. Quanto verificatosi ha provocato soprattutto imbarazzo, ma poi l’offensiva degli hacker è ripresa, con il citato gruppo in odore di terrorismo che ha diffuso il messaggio contenente minacce rivolte agli USA se The Interview fosse stato distribuito nei cinema. Con buona parte dei proprietari delle sale non disponibili a rischiare, Sony ha tempestivamente provveduto a rilasciare la versione digitale della commedia diretta da Seth Rogen e Evan Goldberg. Per questa formula di distribuzione al momento gli incassi si attestano a quota 40 milioni di dollari.

Nonostante queste cifre, decisamente impressionanti, non è chiaro se il film si rivelerà un successo. Infatti, va sottolineato che per realizzarlo e commercializzarlo sono stati spesi 75 milioni di dollari. Secondo alcune fonti, le vendite dei biglietti per vederlo nei cinema sono state irrisorie, tanto che negli USA risultano incassi equivalenti a 6mila dollari. E in molti altri territori (pare anche in Italia) questo tipo di distribuzione è stata annullata.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gianna Nannini, il nuovo singolo è la sua versione de L’immensità

Post n°4204 pubblicato il 20 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Gianna Nannini ha reinterpretato un classico della musica italiana, L’immensità. Destinata alle playlist radiofoniche dal 23 gennaio, la canzone è inclusa nell’album Hitalia.

gianna-nannini-hitalia-400-400

Dopo i riscontri ottenuti da Lontano dagli occhi (il cui music video su VEVO ha totalizzato oltre 1.5 milioni di visualizzazioni), Gianna Nannini rimarca la pubblicazione del 19° album con L’immensità. Si tratta della sua versione del classico della musica italiana inciso nel 1967 da Don Backy e Johnny Dorelli, che la coppia lo stesso anno ha proposto a Sanremo.

“Io, Don Backy l’ho conosciuto da piccolina, quando sono andata a Livorno al suo concerto”, rivela Gianna Nannini. “Gli ho detto: ‘Io voglio diventare una cantante, che devo fare?’. Mi sono presentata vestita di pelle e mi ha detto che il personaggio c’era, ma voleva sentire la voce”.

L’immensità, inclusa nell’album Hitalia (uscito il 1° dicembre), è stata riletta tramite un arrangiamento contemporaneo, con parti di chitarra e archi declinati in senso etnico. E’ possibile ascoltare la traccia seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=8K4uefz49JI&list=RD8K4uefz49JI&index=1

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963