Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Marzo 2015

In arrivo il duetto tra Britney Spears e Iggy Azalea

Post n°4470 pubblicato il 30 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

E’ iniziato il conto alla rovescia per il rilascio del duetto tra Britney Spears e Iggy Azalea. Ecco i dettagli.

britney-spears-iggy-azalea-450-3001

Nei giorni in cui Zayn Malik ha deciso di abbandonare gli One Directrion, che sarebbe già pronto per iniziare una carriera da solista tramite un singolo prodotto da Naughty Boy (con cui in passato hanno collaborato Ed Sheeran e Emeli Sandé), e Rihanna ha svelato il suo nuovo singolo, ha rischiato di passare in secondo piano l’annuncio della data di rilascio inerente il singolo inciso in duetto da Britney Spears e Iggy Azalea.

Chiamato Pretty Girls, verrà proposto nel formato digitale il 5 maggio. Per l’interprete di Work B**ch si tratta del primo materiale inedito disponibile dal 2013, mentre la rapper è reduce dal successo planetario del suo album d’esordio The New Classic. Per entrambe potrà rivelarsi l’occasione per confermare e magari rafforzare le rispettive posizioni nell’intrattenimento basato sulla musica.

“In TV proponevano la sua canzone, e io ero come un bambino in un negozio di caramelle”. E’ così che Britney Spears al principio di marzo ha spiegato la riuscita collaborazione con Iggy Azalea, una dichiarazione rilasciata al sito internet Extra. L’icona pop ha aggiunto di aver pensato subito: “Io amo Iggy, mi piace il video [ndr, il riferimento va alle immagini abbinate a Fancy], io voglio lavorare con lei”. Una settimana dopo, il manager della rapper le ha assicurato che l’ammirazione era reciproca, con il risultato che in breve le due si sono accordate per incidere musica insieme.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

SPECTRE, per il primo trailer quasi 4 milioni di visualizzazioni

Post n°4469 pubblicato il 30 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

SPECTRE è il 24° film della serie incentrata su James Bond. Diretto da Sam Menses, e interpretato da Daniel Craig, è introdotto da un trailer che in soli tre giorni è stato visualizzato in quasi 4 milioni di occasioni.

spectre-banner-600-340

Condiviso alla fine di venerdì 27 marzo, il primo trailer del nuovo film dedicato a James Bond nel corso del weekend ha totalizzato quasi 4 milioni di visualizzazioni. Chiamato SPECTRE, e diretto come il precedente - Skyfall - da Sam Mendes, debutterà nei cinema italiani il 5 novembre.

Il teaser trailer ha esordito su 007.com, subito dopo è stato riversato anche su YouTube, ed è grazie a questo social network se la clip ha ottenuto popolarità globale. Si apre con Naomie Harris nei panni di Eve Moneypenny, che fornisce effetti personali a James Bond, interpretato nuovamente da Daniel Craig. Come solitamente accade in questa saga, la maggior parte dei dettagli riferiti alla trama sono tenuti segreti. Nelle immagini appena condivise, si sa che il protagonista è alle prese con una pericolosa organizzazione, SPECTRE. Ecco il link per vedere la clip:
https://www.youtube.com/watch?v=GvQJbF2CXLQ

Lo scrittore britannico Ian Fleming ha utilizzato l’espressione SPECTRE - acronimo di Special Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion - nel romanzo Licenza di uccidere, pubblicato nel 1958. E’ un’immaginaria organizzazione criminale mondiale, guidata da Ernst Stavro Blofeld. La stessa è presente nel film della serie, prodotto nel 1962 e uscito con lo stesso titolo del libro.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Calvin Harris e Hardwell trionfano agli IDMA (International Dance Music Awards)

Post n°4468 pubblicato il 27 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Assegnati gli IDMA, International Dance Music Awards. I più premiati sono stati i DJ/produttori Calvin Harris e Hardwell.

idma-2015-600-300

Nel pieno dello svolgimento della WMC (Winter Music Conference), a Miami Beach sono stati assegnati gli IDMA. Altrimenti noti come International Dance Music Awards, annualmente evidenziano le migliori produzioni musicali orientate verso la dance. I protagonisti sono i produttori, i DJ, i remixer, e più in generale quanti hanno reso dinamico questo settore dell’intrattenimento.

La cerimonia del 2015 è stata caratterizzata dal trionfo di Calvin Harris e Hardwell. Tra gli altri premiati vanno citati Armin van Buuren e Axwell Λ Ingrosso. Nel corso dell’evento è stato ricordato Frankie Knuckles, celebrato con l’assegnazione del Lifetime Achievement. L’Ushuaia di Ibiza ha ottenuto l’award Best Global Club.

Ecco una selezione dei vincitori delle 57 categorie di riferimento:

Lifetime Achievement
Frankie Knuckles

Best Underground Dance Track
Okay - Shiba San

Best Alternative/Indie Rock Dance Track
Ain’t It Fun - Paramore

Best Indie Dance Track
Bugatti - TIGA

Best Latin Dance Track
Bailando - Enrique Iglesias f. Descemer Bueno

Best House/Garage/Deep House Track
Hideaway - Kiesza

Best R&B/Urban Dance Track
Uptown Funk - Mark Ronson f. Bruno Mars

Best Electro/Progressive House Track
Arcadia - Hardwell & Joey Dale f. Luciana

Best Rap/Hip Hop/Trap Dance Track
Turn Down For What - DJ Snake & Lil Jon

Best Trance Track
Together (In a State Of Trance) - Armin van Buuren

Best Dubstep/Drum & Bass Track
NRG (Skrillex, Kill The Noise, Milo & Otis Remix)- Duck Sauce

Best Tech House/Techno Track
Burnfire - UMEK f. Jay Colin

Best Chillout/Lounge Track
We Fall In Love - Lamb

Best Commercial/Pop Dance Track
Summer - Calvin Harris

Best Compilation or Full Length DJ Mix
Revealed Volume 5 - Hardwell - Revealed

Best Global DJ
Hardwell

Best North American DJ
Steve Aoki

Best European DJ
Dimitri Vegas & Like Mike

Best Break-Through DJ
Blasterjaxx

Best EDM/Pop DJ
Calvin Harris

Best Trance DJ
Armin van Buuren

Best House/Garage/Deep House DJ
Justin Martin

Best Indie Dance/Underground DJ
Madeon

Best Progressive House/Electro DJ
Hardwell

Best Techno/Tech House DJ
Carl Cox

Best Dubstep/Drum & Bass DJ
Skrillex

Best Hardstyle DJ
Headhunterz

Best Podcast or Radio Mixshow DJ
Hardwell On Air - Hardwell

Best Artist (Solo)
Deadmau5

Best Artist (Group)
Axwell Λ Ingrosso

Best Featured Vocalist Performance - Title, Vocalist/Artist
Bad - Vassy - David Guetta & Showtek

Best Music Video
Summer - Calvin Harris

Best Producer
Calvin Harris

Best Remixer
R3hab

Best US Club
Hakkasaan - Las Vegas, Nevada

Best Global Club
Ushuaia - Ibiza, Spain

Best Music Event - Event, Location
Tomorrowland - Boom, Belgium

Best Music Media Resource (Online or Print)
DJ Mag

Best Music App
Soundcloud

Best EDM/Dance Music Retailer
Beatport

Best Global Music Label
Spinnin’ Records

Best American Music Label
Ultra Music

Best Indie/Underground Music Label
dirtybird

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

William Petersen (CSI - Scena del crimine) approda alla serie Manhattan

Post n°4467 pubblicato il 27 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Volto storico della serie CSI - Scena del crimine, William Petersen si è unito al cast della seconda stagione di Manhattan, progetto televisivo ancora inedito in Italia.

william-petersen-csi-600-400

Dopo essere apparso per dieci stagioni in CSI - Scena del crimine di CBS, dove ha interpretato il personaggio di Gil Grissom, William Petersen torna in televisione come componente del cast della serie Manhattan. L’accordo è appena stato siglato con WGN America, il canale TV statunitense fruibile tramite satellite e via cavo.

Ideata da Sam Shaw, la serie è ispirata alle vicende legate al progetto Manhattan. Senza tener conto fedelmente degli avvenimenti storici, i produttori si sono focalizzati sulla ricostruzione degli aspetti emotivi e sulla vita di quanti sono stati attivi nel relativo laboratorio di Los Alamos, New Mexico.

Prodotto da Lionsgate, Skydance e Tribune Studios, la seconda stagione di Manhattan - con John Benjamin Hickey e Olivia Williams - inizia la produzione nel mese di aprile. Il debutto è previsto nella seconda parte del 2015.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Matthew McConaughey scelto per interpretare The Billionaire’s Vinegar

Post n°4466 pubblicato il 27 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Matthew McConaughey è stato scelto per essere tra i protagonisti di un film dove verrà affrontato il tema delle truffe ai danni dei collezionisti di vino, The Billionaire’s Vinegar.

interstellar-2014-matthew-mcconaughey-600-400

Michael Brandt e Derek Haas, insieme nei crediti di Quel treno per Yuma e Wanted - Scegli il tuo destino, stanno scrivendo l’adattamento cinematografico di un libro di Benjamin Wallace. Il riferimento va a The Billionaire’s Vinegar, un film che ripercorrerà la storia di una bottiglia di vino prodotto in Francia, presumibilmente appartenuta a Thomas Jefferson. Oggetto di un’asta organizzata da Christie’s, ha raggiunto un prezzo esorbitante. Ma, secondo alcuni esperti, quella bottiglia non sarebbe mai stata nelle disponibilità del terzo Presidente degli USA e principale autore della Dichiarazione d’Indipendenza.

Lo sviluppo del progetto - di Sony, Escape Artists e Overbrook Entertainment - risale al 2008, quando i produttori si sono assicurati i diritti per la trasposizione cinematografica, ancora prima che il libro fosse pubblicato. Tra loro risulta esserci anche Will Smith, mentre tra gli interpreti del film ci sarà Matthew McConaughey, la cui presenza nel cast è appena stata ufficializzata.

Ad assicurarsi la bottiglia di Chateau Lafite Bordeaux del 1787 era stato un componente della famiglia Forbes, che se ne é impossessato per 156mila dollari. Quella bottiglia fu l’oggetto di una querela promossa dal collezionista di vini Bill Koch, avviata contro il mercante vinicolo Hardy Rodenstock. Nella causa cercò di dimostrare che quest’ultimo aveva orchestrato una truffa ai danni dei collezionisti di vino. Nel maggio del 2010, una sentenza in contumacia fu pronunciata contro Rodenstock.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna, svelato il nuovo singolo (prodotto anche da Kanye West)

Post n°4465 pubblicato il 27 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

E’ tempo di ascoltare BBHMM, vale a dire B**ch Better Have My Money, il nuovo singolo di Rihanna. E Kanye West è tra i produttori.

rihanna-bitch-better-have-my-money-300-300

Domenica 29 marzo si terrà la seconda edizione degli statunitensi iHeartRadio Music Awards. Ideata dalla piattaforma radiofonica citata nel nome dell’evento, la cerimonia sarà caratterizzata dalla presenza di Rihanna, che per la prima volta proporrà BBHMM (B**ch Better Have My Money). La traccia è appena stata condivisa sul web, e per ascoltarla basta seguire questo link:
https://soundcloud.com/tfm-tout-simple/rihanna-bbhmm

Produttori del brano sono Kanye West e Deputy. Quest’ultimo è legato alla Roc Nation, la società votata all’intrattenimento fondata da Jay Z.

Sempre utilizzando il web, nelle scorse settimane Rihanna ha anticipato porzioni di altre due canzoni, Higher e American Oxygen. FourFiveSeconds è il suo attuale successo, una hit incisa con l’ausilio di Kanye West e Paul McCartney.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran a sorpresa al matrimonio di una coppia di sconosciuti

Post n°4464 pubblicato il 27 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo aver accettato di legare la sua persona ad una raccolta fondi per lo svolgimento della cerimonia e i festeggiamenti, Ed Sheeran si è presentato al matrimonio di una coppia australiana. Con grande sorpresa degli sposi.

ed-sheeran-kya-matt-wedding-600-4001

Essere uno dei musicisti di maggior successo degli ultimi anni, non significa che non sia impossibile intervenire ad una festa di matrimonio di due perfetti sconosciuti. Di questo episodio si è reso protagonista Ed Sheeran, che ha raggiunto Kya e Matt - e tutti gli invitati - durante i festeggiamenti conseguenti alla loro unione. Ovviamente, all’insaputa degli sposi.

Tutto ciò si è verificato in Australia, dove ora il cantante e cantautore britannico si sta producendo in un tour. Contattato dalla stazione radio KISS FM, l’artista ha accettato di fare una sorpresa alla coppia, intonando anche alcune canzoni. L’unione, precedentemente annullata in conseguenza della scomparsa della madre della sposa, è stata sostenuta anche con una donazione di 60mila dollari australiani (poco più di 40mila euro).

Ed Sheeran e gli sposi sono stati fotografati, un’immagine prontamente condivisa dal profilo dell’interprete di Lego House attivo su Instagram. Nella didascalia ha scritto di essere disponibile per matrimoni, compleanni e altre ricorrenze.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gene Simmons dei KISS attivo per il cinema con elementi horror

Post n°4463 pubblicato il 27 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Da quattro decenni componente dei KISS, Gene Simmons è tra i partner per la creazione di una società di produzione cinematografica. Il primo film sarà l’horror Temple.

gene-simmons-kiss-600-400

Gene Simmons, membro fondatore dell’iconica rock band dei KISS, sostiene fattivamente il cinema con tematiche horror. Ciò avviene con il personale supporto ad una società che finanzierà e produrrà Temple. In associazione con WWE Studios, sta favorendo l’inaugurazione dei lavori della Erebus Pictures. Commentando il sodalizio, il bassista e cantante ha detto che continua ad essere affascinato da questo genere d’intrattenimento, e ha sottolineato che l’horror risulta infinitamente emozionante e coinvolgente anche per il pubblico.

Originariamente acquisito dalla stessa WWE Studios, Temple è incentrato su una squadra addestrata per operare in condizioni estreme, che viene intrappolata all’interno di un complesso militare isolato quando gli avanzati sistemi per rendere operativa l’edificazione smettono improvvisamente di funzionare. Da quel momento i presenti cominciano a sperimentare fenomeni inspiegabili e terribili. Il regista, che sarà annunciato a breve, seguirà una sceneggiatura di Matt Savelloni. Le riprese dovrebbero iniziare durante l’estate.

Erebus Pictures prevede di mettere in produzione il suo secondo film entro la fine dell’anno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Ford alle prese con il secondo film. Amy Adams e Jake Gyllenhaal in trattavie

Post n°4462 pubblicato il 26 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il secondo film di Tom Ford sarà un thriller. Altrimenti noto come stilista, potrebbe contare sull’interpretazione di Amy Adams e Jake Gyllenhaal.

63726805

Nuovo impegno cinematografico per Tom Ford. Dopo i riscontri ottenuti con A Single Man, diretto sei anni fa, il regista si dedicherà a Nocturnal Animals. Nella moda noto per essere stato il direttore creativo di Gucci, ed ora a capo del marchio che porta il suo nome, è collegato al progetto anche come sceneggiatore e produttore, ciò con la complicità della Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov.

Basato sul romanzo di Austin Wright chiamato Tony and Susan, sarà una storia nella storia. Nella prima parte si concentrerà sulla donna del titolo, che ottiene il manoscritto di un libro dal suo ex marito, un uomo che ha lasciato due decenni prima, che le chiede di esprimere la propria opinione su quanto raccontato. La seconda parte si focalizzerà proprio su quanto raccontato nella bozza recapitata, la storia di un uomo che in presenza dei propri famigliari vive un’esperienza violenta e mortale. In seguito torna il personaggio di Susan, che ricorda il suo primo matrimonio e chiarifica alcuni momenti del proprio passato.

Amy Adams e Jake Gyllenhaal, indicati come possibili interpreti, sono attualmente in trattative. A sostenerlo è il magazine statunitense Variety, che definisce entrambi gli attori molto attratti dalla trasposizione cinematografica del libro uscito nel 1993 e rilasciato in Italia l’anno seguente.

Dopo aver ottenuto una nomination all’Oscar come migliore attrice protagonista per il ruolo avuto in American Hustle - L’apparenza inganna, Amy Adams in futuro sarà Lois Lane in Batman v Superman: Dawn of Justice. E presto reciterà in Story of Your Life, con al fianco Jeremy Renner. Quanto a Jake Gyllenhaal, va ricordato che è reduce dal successo de Lo sciacallo - Nightcrawler. Prossimamente lo ritroveremo in Southpaw, Everest e Demolition.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cesare Cremonini, un singolo anticipa il nuovo progetto discografico

Post n°4461 pubblicato il 26 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Al pari di Ligabue, Cesare Cremonini ha scelto di pubblicare un nuovo singolo in coincidenza del compleanno. Venerdì 27 marzo, giorno in cui festeggia 35 anni (20 in meno del citato collega), l’artista bolognese rilascia Buon viaggio (Share The Love).

cesare-cremoni-2015-facebook-400-300

“Le canzoni più difficili da scrivere sono proprio quelle apparentemente più semplici, le più dirette, quelle che non si lamentano di nulla, non tengono il muso, ma propongono modelli di pensiero”. E’ così che Cesare Cremonini descrive la fase creativa di brani come Buon Viaggio (Share The Love), positivo, leggero, con un significato preciso: avere il coraggio di percorrere la strada che porta più lontano.

Questa canzone è stata scelta dall’artista bolognese come suo nuovo singolo. Rilasciata in questo formato in occasione del 35° compleanno del suo autore e interprete, farà parte di un nuovo progetto discografico.

Il precedente album di Cesare Cremonini è stato distribuito il 6 maggio dello scorso anno. Chiamato Logico, risulta il successore de La teoria dei colori, pubblicato nel 2012. Si tratta del quinto lavoro di studio di una discografia iniziata con Bagus nel 2002. Il cantautore tre anni più tardi si è distinto con Maggese, e nel 2008 è tornato grazie a Il primo bacio sulla Luna.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963