Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Marzo 2015

Mika, esauriti in 10 minuti i biglietti per il concerto di giugno

Post n°4460 pubblicato il 26 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Mika

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Esauriti in 10 minuti i biglietti per assistere al concerto che Mika terrà il 10 giugno a Milano, evento speciale per celebrare l’uscita del nuovo album dell’artista. In Italia sono previste altre esibizioni.

mika-600-4001

Indubbiamente, si può già definire un successo, almeno in termini commerciali. I biglietti per assistere al concerto che Mika terrà il 10 giugno sono andati esauriti in appena 10 minuti. Organizzato e prodotto da Barley Arts, e previsto al Frabrique di Milano, offrirà l’occasione di celebrare l’uscita del quarto album di studio dell’artista libanese naturalizzato britannico. I tagliandi d’ingresso sono stati messi in vendita alle ore 10:00 di oggi, giovedì 26 marzo, esclusivamente su TicketOne.it

Talk About You è la canzone con cui Mika anticipata il quarto album. La traccia viene distribuita questa settimana, proprio in abbinamento al materiale inedito che compone il successore di The Origin of Love. Alla fine aprile, invece, sarà ufficialmente rilasciato il primo singolo. Si tratta di Good Guys. Universal Music annuncerà il titolo dell’intero lavoro e la relativa pubblicazione a breve.

Nel frattempo, è stato rivelato che in futuro Mika terrà altri concerti in Italia. I dettagli saranno condivisi prossimamente.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Idris Elba in trattative per interpretare il cattivo in Star Trek 3

Mauro Baldan per RED||Carpet

Interprete di Heimdall nella saga incentrata su Thor, Idris Elba è in trattative per il ruolo del cattivo in Star Trek 3. In futuro vedremo l’attore in The Trap, dove sarà un capace MC, esponente del gangsta rap.

idris-elba-600-350

Le trattative sono appena iniziate, ma che Idris Elba possa far parte del cast di Star Trek 3 sembra entusiasmare i fan della serie cinematografica, che sul web hanno subito dimostrato di apprezzare l’indiscrezione. Secondo quanto riferito da Variety, l’attore britannico starebbe negoziando il ruolo del nemico dell’equipaggio della nave stellare Enterprise.

Diretto da Justin Lin, che prende il posto di J.J. Abrams (ora coinvolto come produttore), il terzo film della serie sarà nuovamente interpretato da Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana e Anton Yelchin. La sceneggiatura è stata affidata Pegg e Doug Jung.

Idris Elba è chiacchierato anche per un altro film. Chiamato The Tramp, offrirà all’attore l’opportunità di recitare la parte di un MC impegnato nella musica gangsta rap. Al top della carriera, mentre partecipa alla cerimonia dei Grammy Awards, si rende conto che un suo rivale - uscito dal carcere dopo 14 anni - è determinato a vendicarsi. Questo perché ha avuto fortuna e successo, ma ha anche sposato l’ex fidanzata e cresciuto il figlio dell’altro.

In questo progetto - che dovrebbe essere acquisito da Focus Features - è coinvolto Benicio Del Toro, che interpreterà l’uomo assetato di vendetta. In trattative finali sono Al Pacino, Robert Pattinson e James Franco. Quanto a Idris Elba, va detto che prenderà il posto di Jamie Foxx, in un primo momento collegato al film.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Steven Spielberg s’impegna per la trasposizione del libro Player One

Post n°4458 pubblicato il 26 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Player One, il fantascientifico romanzo di Ernest Cline, sta per ottenere la trasposizione cinematografica. A dirigerla sarà Steven Spielberg.

player-one-ernest-cline-300-200

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow si stanno dedicando all’adattamento cinematografico del primo romanzo di Ernest Cline, Ready Player One. Steven Spielberg ha appena raggiunto l’intesa per dirigere il progetto. Greg Silverman, il presidente e responsabile dello sviluppo creativo e produttivo di Warner Bros. Pictures, ha detto che la società di cui è rappresentate è entusiasta per questo accordo. Aggiungendo che, dopo una serie storica di collaborazioni avvenute negli anni Ottanta e Novanta, sembra di essere tornati indietro nel tempo. E concludendo di aver sempre pensato che Steven Spielberg sia il regista perfetto per l’adattamento.

Conosciuto in Italia con il titolo abbreviato in Player One, il libro è stato pubblicato nel 2011. Ambientato in un futuro non troppo lontano, con internet e più in generale la tecnologia che hanno modificato le società, si riferisce all’universo chiamato OASIS. E’ un mondo virtuale, ideato dal programmatore James Halliday, a cui si può accedere gratuitamente grazie a un semplice visore e ad un paio di guanti aptici. Zak Penn (Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche, X-Men 2, X-Men - Conflitto finale, The Avengers) è stato incaricato di occuparsi della sceneggiatura dell’annunciato film.

Dopo aver concluso Bridge of Spies, con protagonista Tom Hanks e nei cinema da ottobre, Steven Spielberg presto inizierà a dirigere un altro adattamento, The BFG (pubblicato in Italia come Il GGG) di Roald Dahl.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli One Directrion fanno a meno di Zayn Malik. Nel 2015 il nuovo album

Post n°4457 pubblicato il 26 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Zayn Malik ha lasciato gli One Direction. Mentre i fan manifestano la loro tristezza sul web, gli altri quattro componenti della band anglo-irlandese hanno annunciato il rilascio di un nuovo album.

one-direction-the-story-of-my-life-600-340

Il suo futuro nella band era stato messo in discussione dal 19 marzo. Mentre era in svolgimento il tour in Asia, aveva deciso di abbandonarla, questo per raggiungere il Regno Unito e stare vicino alla fidanza, Perrie Edwards. Componente del gruppo vocale delle Little Mix, era avvilita per aver visto - come ogni altra persona che ne aveva avuto interesse - immagini in cui lui si trovava in compagnia di un’altra ragazza, episodio verificatosi durante un soggiorno in Thailandia. Ora è ufficiale: Zayn Malik non fa più parte degli One Direction.

In un comunicato, la band conferma che il gruppo continuerà ad esistere senza di lui. “Dopo cinque anni incredibili, Zayn Malik ha deciso di lasciare gli One Direction”, si legge nella dichiarazione. “Niall, Harry, Liam e Louis continueranno come quartetto; si impegearanno per i prossimi concerti del loro tour mondiale, e registreranno il loro quinto album, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno”.

Il diretto interessato ha detto: “La mia vita con gli One Direction mi ha dato più di quanto potessi mai immaginare Ma, dopo cinque anni, sento che ora è il momento giusto per me di lasciare la band, vorrei scusarmi con i fan”. E ha aggiunto: “Devo fare ciò che ritiene giusto il mio cuore. Lascio perché voglio essere un normale 22enne che è in grado di rilassarsi e avere un po’ di tempo per se stesso, lontano dai riflettori. So che Louis, Liam, Harry e Niall saranno per me quattro amici per la vita. So che continueranno ad essere parte della migliore band del mondo”.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Axwell Ʌ Ingrosso, svelato il successore del singolo Something New

Daniel Toshi per RED||Carpet

E’ stato scelto il successore di Something New, il singolo che ha ufficialmente introdotto il progetto Axwell Ʌ Ingrosso. Alla traccia è abbinata la prima parte di un video dove i DJ e produttori Axwell e Steve Angello sembrano recitare in un film d’azione.

axwell-ingrosso-can_t_hold_us_down-500-5001

Archiviata l’esperienza negli Swedish House Mafia, chiusa tre anni fa, Axwell e Sebastian Ingrosso sono tornati protagonisti con un nuovo progetto. La loro emanazione più recente è nota come Axwell Ʌ Ingrosso, il cui primo capitolo è coinciso con la pubblicazione di We Come We Rave We Love e Can’t Hold Us Down, quasi dei test per verificare le potenzialità di un lavoro più articolato. Diffusi nel 2014, alla fine dello stesso anno sono stati seguiti da Somthign New, primo singolo a cui è corrisposto una successo che perdura da quasi quattro mesi. Ora un nuovo capitolo. Si tratta di On My Way.

La traccia è legata alla prima di due parti di un music video. L'altra riguarda il secondo dei già citati brani introduttivi del più recente percorso artistico del duo, Can’t Hold Us Down. A firmare la regia delle clip è Christian Larson, che in passato ha diretto anche le immagini riferite a Leave the World Behind, One e Miami 2 Ibiza degli Swedish House Mafia. Le riprese si sono tenute a Ibiza. Per l’occasione, Axwell e Sebastian Ingrosso si sono prestati a inseguimenti e scene di combattimento, come in un film d’azione. Le immagini di entrambi si possono visualizzare seguendo questi link:
https://www.youtube.com/watch?v=opxhEVjNvdk
https://www.youtube.com/watch?v=bqval3eXEIk

Dopo i due album incisi come componenti degli Swedish House Mafia, un trio con la presenza di Steve Angello, Axwell e Sebastian Ingrosso ne rilasceranno un altro proprio a nome Axwell Λ Ingrosso. Appaiono scontate le presenze di Something New e On My Way, ma non dovrebbero mancare Can’t Hold Us Down e We Come We Rave We Love.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mika, un concerto celebra l’uscita del quarto album

Post n°4455 pubblicato il 25 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Mika

Mauro Baldan per RED||Carpet

Si avvicina la data di pubblicazione del prossimo album di Mika. L’uscita del lavoro sarà celebrata tramite uno speciale concerto. Le prevendite per partecipare iniziano giovedì 26 marzo.

mika-600-400

Talk About You è la canzone con cui Mika anticipa il quarto album. La traccia verrà distribuita questa settimana, proprio in abbinamento al materiale inedito che compone il successore di The Origin of Love. Alla fine aprile, invece, sarà ufficialmente rilasciato il primo singolo. Si tratta di Good Guys, che l’artista libanese naturalizzato britannico ha presentato in anteprima durante la finale di X Factor 2014, lo show televisivo di Sky Uno in cui nelle ultime due stagioni è stato giudice dei nuovi talenti.

Universal Music, la label a cui Mika è legato contrattualmente fin dal suo esordio, annuncerà il titolo dell’album e la relativa pubblicazione a breve. Contestualmente potrebbe essere reso noto l’elenco delle tracce che lo compongono.

Per celebrare la pubblicazione dell’album è stato organizzano un evento speciale, un concerto in cui Mika avrà modo di proporre le canzoni scritte ed incise negli scorsi mesi. Previsto al Fabrique di Milano, si terrà il 10 giugno. Le prevendite per potervi partecipare iniziano dalle ore 10:00 di giovedì 26 marzo, esclusivamente su TicketOne.it

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bradley Cooper in trattative per dirigere il remake di E’ nata una stella

Post n°4454 pubblicato il 25 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Bradley Cooper si avvia ad esordire alla regia cinematografica. Il protagonista dell’acclamato American Sniper è in trattative per dirigere il remake di E’ nata una stella.

bradley-cooper-american-sniper-600-400

Warner Bros. sta dando una spinta maggiore al progettato rifacimento di A Star Is Born, il film a cui nel 1938 è stato assegnato un Oscar per il miglior soggetto, curato da William A. Wellman e Robert Carson. Noto in Italia con il titolo rivisto in E’ nata una stella, del progetto si sta parlando da almeno quattro anni. Infatti, nel 2011 Clint Eastwood è stato collegato come regista, e Beyoncé indicata per diventare la protagonista femminile. Poi, in coincidenza della sua gravidanza, il film è stato bloccato. Delle ultime ore è la notizia che Bradley Cooper sarebbe in trattative per prendere il posto di Eastwood, che ha diretto proprio Cooper nell’apprezzato American Sniper.

Se accordo ci sarà, per l’attore si tratterà del primo impegno come regista cinematografico. Certo è che produrrà il remake tramite la sua 22 Green. Al momento non è chiaro se le trattative si riferiscono anche all’interpretazione del film, allo stesso modo non ci sono conferme sul mantenimento delle intese raggiunte a suo tempo con Beyoncé. Tom Cruise, Will Smith, Leonardo DiCaprio e Christian Bale in passato sono stati menzionati come componenti del cast. L’ultima sceneggiatura disponibile è di Will Fetters, che lo stesso Cooper potrebbe riscrivere.

Non è la prima volta che viene ripercorsa la storia incentrata su un attore di Hollywood, la cui stella non brilla più, in soccorso di una giovane aspirante attrice. Del 1954 è quello di George Cukor, con protagonisti Judy Garland e James Mason, e del 1976 quello di Frank Pierson, intepretato da Kris Kristofferson e Barbra Streisand. L’originale è del 1937, diretto da William Wellman e con protagonisti Janet Gaynor e Fredric March.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Le Spice Girls potrebbero tornare per celebrare i 30 anni di Wannabe

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E se le Spice Girls ritornassero? A dirlo è Emma Bunton, l’artista che nel quintetto britannico si è fatta notare anche con l’appellativo di Baby Spice.

spice_girls-wannabe-400-400

Alcuni segmenti dell’intrattenimento legati agli anni Novanta sembrano il veicolo per generare ulteriori occasioni di svago e divertimento, senza escludere la possibilità di attuare nuovi profitti economici. I segnali ci sono. Dopo che Fox ha annunciato il recupero di X-Files, la serie televisiva di cui sta per essere prodotta la decima stagione, le Spice Girls ‘minacciano’ di riformarsi per via della celebrazione dei 20 anni dalla pubblicazione di Wannabe.

Ad anticiparlo è Emma Bunton. Nel corso di un’intervista concessa al britannico The Daily Star ha ammesso che la pianificazione di un ritorno del quintetto sembra essere quasi automatica, proprio in vista della citata commemorazione. Al tabloid ha riferito che recentemente ha avuto contatti con Geri Halliwell e Melanie Brown, con cui è rimasta in sintonia, ed ha osservato che si tratta solo di trovare il momento giusto, questo poiché anche Victoria Beckham e Melanie Chisholm sono occupate dalle rispettive carriere e famiglie.

Uscito nel 1996, Wannabe è stato il singolo che ha conferito popolarità globale alle Spice Girls. Scritto dalle componenti del gruppo vocale insieme a Richard Stannard e Matt Rowe, la canzone è diventata uno dei brani di maggior successo della seconda metà degli anni Novanta, il simbolo del Girl Power imperante in quel periodo. Ecco il link da cui visualizzare il music video abbinato:
https://www.youtube.com/watch?v=gJLIiF15wjQ

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

X-Files, David Duchovny e Gillian Anderson riprendono i loro ruoli

Post n°4452 pubblicato il 25 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

A 13 anni dall’ultimo episodio proposto, la serie televisiva X-Files sarà allungata con la decima stagione. I protagonisti torneranno ad essere David Duchovny e Gillian Anderson.

david-duchovny-gillian-anderson-as-mulder-scully-the-x-files-600-400

Fox ha ufficializzato che è stata avviata la produzione di una nuova stagione di X-Files, l’iconica serie televisiva che in prima visione assoluta ha proposto tra il 1993 e il 2002. Ai precedenti 102 episodi totali, presto se ne aggiungeranno altri 6. David Duchovny e Gillian Anderson torneranno ad interpretare, rispettivamente, gli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully.

A tenere le redini del progetto è Chris Carter, il creatore della serie originale, che lo segue per 20th Century Fox TV e Ten Thirteen Productions. Anche se non è ancora stata fissata una data precisa, è certo che le riprese incominceranno nel corso dell’estate. I piani per far tornare d’attualità la serie, autenticamente cult, risalgono all’inizio dell’anno.

X-Files è incentrata sulle investigazioni dell’FBI in merito a quanto è definito paranormale, ma le indagini hanno a che fare anche con le teorie del complotto, le mutazioni genetiche, gli UFO e gli alieni. Dalla serie originale sono stati ricavati due progetti cinematografici, X-Files - Il film (1998) e X-Files - Voglio crederci (2008).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Miley Cyrus non tiene conto di quanto i media riportano su Patrick Schwarzenegger

Post n°4451 pubblicato il 25 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger continuano a frequentarsi. La pop star sembra non curarsi di come i media apostrofano l’attore e modello.

miley-cyrus-patrick-schwarzenegger-600-600

Nonostante tutto, la relazione tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger sembra continuare. I due sarebbero stati avvistati nuovamente insieme di recente. L’occasione sarebbe coincisa con una cena romantica, consumata nel patio privato di un ristorante. E, stando a quanto raccontato da almeno un testimone oculare, si sarebbero tenuti mano nella mano. Lo statunitense Entertainment Tonight riferisce che l’episodio si sarebbe verificato nella serata di lunedì 23 marzo.

Nelle scorse settimane, il figlio di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver è stato preso di mira dai media statunitensi. Al tempo già collegato all’attrice e cantante, che in una precedente vita artistica si è fatta notare come Hannah Montana, è stato chiacchierato poiché avvistato in compagnia di un paio di donne in atteggiamenti che secondo alcune fonti non si sarebbero potuti definire solo amichevoli. Inutile dire che negli articoli collegati all’episodio i dubbi sulla tenuta della relazione si sono sprecati.

Attore e modello, Patrick Schwarzenegger ultimamente ha partecipato alle riprese del music video legato al singolo Right Theme di Ariana Grande featuring Big Sean. Fino ad ora ha recitato in quattro film, il quinto è Scouts vs. Zombies, e verrà rilasciato prossimamente.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963