Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Giugno 2015

Enrique Iglesias si racconta attraverso la musica incisa esclusivamente in lingua spagnola

Post n°4825 pubblicato il 30 Giugno 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A luglio verrà pubblicata un'antologia di successi in cui Enrique Iglesias si racconta attraverso la musica interpretata unicamente in lingua spagnola.

Nel 1995 ha registrato il primo album (eponimo), cantando solo in lingua spagnola. Ora è tempo di rilasciare un lavoro che riassume le tappe fondamentali della propria discografia, anche questo rigorosamente caratterizzato dall'utilizzo dell'idioma alternativo all'inglese che ha imparato fin da bambino. Chiamato One, sarà disponibile da venerdì 17 luglio, in formato digitale e fisico (CDx2).

Di One fanno parte l'arcinota Bailando, traccia pubblicata un anno fa, e Noche Y De Dia, il singolo destinato ad introdurre l'uscita dell'intero supporto. La canzone risulta una collaborazione con Yandel, tra i massimi esponenti del genere reggaeton, e Juan Magán, DJ e produttore (ma anche cantante) votato alla scena electro. Ecco il link da cui visualizzare il relativo music video, le cui immagini sono già state seguite da quasi 34 milioni di fan:
 
https://youtu.be/m3We7p78XTo

Fino ad ora, Enrique Iglesias si è aggiudicato 1 Grammy Award, 4 Latin Grammy Awards, 6 American Music Award, 16 Billboard Music Award e 36 Billboard Latin Music Award. Inoltre, risulta aver venduto ben 100 milioni di copie delle incisioni discografiche pubblicate (che riguardano 10 album e altre 2 antologie di successi).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Will Smith candidato principale per l'interpretazione di Triple Frontier. J.C. Chandor in trattative per dirigere il thriller

Post n°4824 pubblicato il 30 Giugno 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Paraguay, Argentina e Brasile confinano nel punto dove convergono i fiumi Iguazú e Paraná. La tripla frontiera è caratterizzata da una fitta presenza della criminalità organizzata, a cui da tempo si pensa di dedicare un film. In trattative per dirigerlo è J.C. Chandor, che avrebbe come principale sostenitore Will Smith, collegato al progetto come interprete.

will-smith-focus-600-400

Da tempo, Paramount Pictures sta cercando di sviluppare Triple Frontier, un thriller dominato dall'azione in cui si punta a raccontare quanto avviene nella zona dove si toccano Paraguay, Argentina e Brasile. I tre Paesi sono ancora più vicini nel punto in cui convergono i fiumi Iguazú e Paraná, ed è proprio qui che nel tempo è proliferata la presenza della criminalità organizzata, complice anche il fatto che la zona è particolarmente impervia e difficile da controllare da parte delle autorità attive nelle rispettive nazioni. Dopo l'abbandono di Kathryn Bigelow, in trattative per dirigerlo è ora J.C. Chandor.

Candidato alla vincita del premio Oscar per Margin Call, e chiacchierato anche per i successivi All Is Lost - Tutto è perduto e A Most Violent Year, il regista e sceneggiatore statunitense sarebbe stato suggerito da Will Smith. Secondo molte fonti, quest'ultimo non avrebbe mai accantonato l'idea di far parte del cast. Altri attori che in precedenza sono stati collegati al progetto risultano Leonardo DiCaprio, Christian Bale, Tom Hanks e Johnny Depp.

Va sottolineato che Kathryn Bigelow - ex moglie di James Cameron, e regista di Zero Dark Thirty e The Hurt Locker - in Triple Frontier rimane attiva come produttrice esecutiva.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Grace Jones sta per rilasciare l'autobiografia I'll Never Write My Memoirs

Post n°4823 pubblicato il 30 Giugno 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Tra gli anni Settanta e parte del decennio seguente, è stata uno dei personaggi di riferimento nella musica e nella moda, fino al cinema e più in generale nell'arte. Grace Jones racconta se stessa e le celebrità con cui si è relazionata nel libro I'll Never Write My Memoirs.

Grace Jones ha firmato un contratto con Simon & Schuster, questo al fine di rilasciare un'autobiografia il cui titolo è appena stato rivelato: I'll Never Write My Memoirs. La pubblicazione del libro è stata fissata per la fine di settembre. Notoriamente, l'iconico personaggio in passato ha più volte riferito che non si sarebbe mai cimentato in un libro di memorie (ecco perché lo ha chiamato così), ma - fortunatamente - cambiare parere è possibile.

Secondo quanto anticipato dall'editore statunitense, operativo da New York a partire dal 1924, l'artista 65enne ha programmato di condividere episodi collegati allo Studio 54 di NYC (locale notturno da lei frequentato assiduamente) e all'esperienza di modella vissuta insieme a Jerry Hall, fino alle collaborazioni con Andy Warhol e i ruoli cinematografici avuti al fianco di Roger Moore (nella serie dedicata a James Bond) e Arnold Schwarzenegger (ai tempi in cui questo ha assunto il ruolo di Conan).

Nata in Giamaica, e cresciuta a NYC, Grace Jones ha cominciato a lavorare come modella prestissimo. A soli 17 anni ha iniziato a sfilare per Yves Saint-Laurent, vivendo a Parigi in un bilocale con Jerry Hall. Tornata a NYC, è stata una musa del padre della Pop Art, Andy Warhol, ed ha inciso album che per sempre hanno segnato la storia della musica.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Scelto il titolo ufficiale per il terzo film dedicato all'universo di Star Trek

JCR per RED||Carpet

Come noto, il prossimo film della saga Star Trek sarà diretto da Justin Lin. Regista di 4 tra i capitoli riferiti a Fast & Furious, ha appena annunciato il titolo ufficiale.

Star Trek Beyond. E' questo il titolo con cui verrà rilasciato il terzo film della saga cinematografica Star Trek. A rivelarlo è stato Justin Lin, regista del progetto, che nella serata di lunedì 29 giugno ha appositamente condiviso un messaggio tramite Twitter. Allo stesso ha abbinato anche una foto, un'immagine presumibilmente fissata sul set.

Justin Lin ha iniziato le riprese di Star Trek Beyond il 25 giungo, a Vancouver (Canada). Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin riprendono i ruoli che hanno avuto nei film precedenti. A loro si sono aggiunti Idris Elba, interprete del principale antagonista dell'equipaggio della nave spaziale Enterprise, e Sofia Boutella, vista nel fortunato Kingsman - Secret Service. Il suo ruolo rimane sconosciuto.

Con Simon Pegg anche tra gli autori della sceneggiatura, Justin Lin ha preso il posto di J.J. Abrams, regista dei precedenti Star Trek (2013) e Into Darkeness - Star Trek (2013), impegnato con Star Wars - Il risveglio della forza. Tuttavia, si è riservato di apparire come produttore di Star Trek Beyond, che uscirà a luglio del prossimo anno, in coincidenza del 50° anniversario del fantascientifico franchise.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Guardiani della Galassia, il sequel del film ha un titolo

Post n°4821 pubblicato il 30 Giugno 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Annunciato il titolo del sequel di Guardiani della Galassia. Marvel rilascerà il film nel corso della primavera del 2017.

guardians-of-the-galaxy-vinyl-400-400

Dopo il successo del primo film, che complessivamente ha incassato 774 milioni di dollari, si sta per preparare il secondo. Il riferimento va al successore di Guardiani della Galassia, per il cui seguito è stato deciso che - semplicemente - si chiamerà Guardiani della Galassia Vol. 2.

A conferamre il titolo è stato James Gunn, già sceneggiatore e regista del precedente, che su Twitter ha postato un messaggio in cui ha scritto: "Yes, the official title for the @Guardians sequel is GUARDIANS OF THE GALAXY VOL. 2". La condivisione segue a quanto recentemente ha lasciato intendere Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ciò mentre riferiva ad un reporter di Collider alcuni dettagli in merito ad un altro film, Ant-Man, le cui riprese inizieranno il prossimo anno a Londra. Quanto a Guardiani della Galassia Vol. 2, il dirigente della società - nelle disponibilità di Disney - ha ufficializzato che la produzione avrà inizio tra febbraio e marzo del 2016. L'uscita è stata fissata per maggio del 2017.

Si ipotizza che il titolo appena ufficializzato derivi dal nome che il personaggio di Peter Quill/Star-Lord, intepretato da Chris Pratt, ha dato alla compilation da lui ascoltata durante l'avventura spaziale di cui è protagonista: Awesome Mix Vol. 1. Vi fanno parte brani come I Want You Back (The Jackson 5) , Moonage Daydream (David Bowie), I'm Not in Love (10cc) e Ain't No Mountain High Enough (Marvin Gaye & Tammi Terrell). Queste ed altre canzoni contribuiscono a mantenere vivo il legame con la Terra e la famiglia perduta.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

East 17, ignorata la reunion della band britannica celebre negli Novanta

Post n°4820 pubblicato il 29 Giugno 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: East 17

Mau_Cox per RED||Carpet

Gli East 17, pop band molto nota negli anni Novanta, hanno tenuto un concerto che avrebbe dovuto segnare la reunion dei componenti. Tenuto presso una struttura in grado di accogliere 800 persone, si sono presentati appena 30 fan.

All'Academy di Dublino si è svolto un concerto che avrebbe dovuto celebrare il ritorno degli East 17, ma presso la struttura presente nella città irlandese si sono recati solamente 30 sostenitori. E' accaduto nella serata di giovedì 25 giugno, una notizia a cui i diretti interessati - senza dubbio - non avrebbero mai voluto essere collegati.

Il punto è che solo un paio di componenti sono ancora inclusi nella formazione originale, John Hendy e Terry Coldwell, a cui si è aggiunto Robbie Craig. Sul palco, quindi, non si sono visti Brian Harvey e Tony Mortimer. Il primo, il frontman, ha lasciato gli East 17 nel 2010. Quanto al secondo, è uscito dal gruppo nel 2013. Conseguentemente, appare abbastanza naturale che l'interesse sia diminuito. Vistosamente.

Impietosa è stata la dichiarazione di un fan, raccolta dal quotidiano britannico The Sun, che ha osservato quanto ridicola sia stata quell'esibizione.

Ecco il link da cui visualizzare il music video abbinato ad uno dei maggiori successi degli East 17, Stay Another Day:
https://www.youtube.com/watch?v=0mg7ok8dmDU

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nicki Minaj senza rivali. La rapper di riferimento del pianeta si è impossessata di altri due premi

Post n°4819 pubblicato il 29 Giugno 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La rapper più popolare ed influente del pianeta si è aggiudicata altri due premi. Durante la cerimonia di assegnazione dei BET Awards del 2015, Nicki Minaj è riuscita a sbaragliare la concorrenza.

nicki-minaj-anaconda-600-600

Nicki Minaj, la rapper che a livello planetario non ha rivali, è entrata in possesso del Best Female Hip-Hop Artist riferito all'edizione 2015 dei BET Awards. Ha avuto la meglio su colleghe come Iggy Azalea e Azealia Banks. Inoltre, si è assicurata il Coca-Cola Viewers Award, tutto merito di Only, traccia incisa con la complicità di Drake, Lil Wayne e Chris Brown. E' inclusa nell'album The Pinkprint, rilasciato negli scorsi mesi. Successore di Pink Friday: Roman Reloaded (2012), a sua volta preceduto da Pink Friday (2010), include ben 19 tracce, un lavoro introdotto da Anaconda, che si pregia anche dei contributi vocali di Beyoncé e Ariana Grande, e pure di Skylar Grey e Jeremih.

La cerimonia di consegna dei BET Awards si è tenuta nelle scorse ore, presso il Nokia Theatre di Los Angeles (California), evento in cui annualmente (dal 2001) vengono evidenziati i personaggi di origine afroamericana che più sono stati apprezzati nel settore dell'intrattenimento a cui appartengono: musica, recitazione, sport. Ecco l'elenco (parziale) dei vincitori:

BEST NEW ARTIST
Sam Smith

BEST FEMALE HIP-HOP ARTIST
Nicki Minaj

BEST MALE HIP-HOP ARTIST
Kendrick Lamar

BEST FEMALE R&B/POP ARTIST
Beyoncé

BEST MALE R&B/POP ARTIST
Chris Brown

BEST GROUP
Rae Sremmurd

BEST COLLABORATION
Common & John Legend – Glory

BEST ACTRESS
Taraji P. Henson

BEST ACTOR
Terrence Howard

YOUNGSTARS AWARD
Mo’Ne Davis

BEST MOVIE
Selma

VIDEO OF THE YEAR
Beyoncé – 7/11

SPORTSWOMAN OF THE YEAR
Serena Williams

SPORTSMAN OF THE YEAR
Stephen Curry

COCA-COLA VIEWERS CHOICE AWARD
Nicki Minaj – Only f. Drake, Lil Wayne & Chris Brown)

CENTRIC AWARD
The Weeknd – Earned It

ULTIMATE ICON: MUSIC DANCE VISUAL AWARD
Janet Jackson

FANDEMONIUM AWARD
Chris Brown

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Con Enrique Iglesias, Nicky Jam ritrova i fan ed espande la popolarità anche in Italia

Post n°4817 pubblicato il 29 Giugno 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' tempo di conoscere meglio Nicky Jam, l'artista che - affiancato da Enrique Iglesias - anche in Italia sta imponendo El Perdòn, una canzone tramite la quale ha ricreato una sintonia con i propri sostenitori, questo dopo averli delusi per una vicenda che lo ha condotto in carcere.

Nella musica, anche in Italia uno dei successi del momento è El Perdòn di Nicky Jam & Enrique Iglesias. Mentre i passaggi radiofonici si moltiplicano, con Radio 105 e Radio Deejay che - in base alle rotazioni procurate - stanno spingendo la traccia verso le zone più alte delle classifiche generate dai rispettivi uffici di programmazione musicale, ad essersi accorti dell'esistenza di questa canzone sono anche gli ascoltatori più distratti, che in breve hanno cercato le relative coordinate utilizzando l'app Shazam, magari l'hanno riascoltata su Spotify, e tra loro qualcuno l'avrà anche acquistata su iTunes (o nei negozi digitali concorrenziali a questo).

Se Enrique Iglesias è una popstar planetaria, Nicky Jam risulta un pioniere della scena Latin Urban. Nato a Boston (Massachusetts) nel 1980, 5 anni dopo il suo partner artistico madrileno (che ha compiuto 40 anni l'8 maggio), Nicky Jam è cresciuto a Puerto Rico. E' un artista di riferimento della musica Reggaeton, che ha rilasciato il primo album a soli 11 anni. Nel tempo ha accumulato una serie di successi, ha conosciuto il carcere per via di fatti poco edificanti che lo hanno coinvolto, e in Colombia gli è stata offerta una nuova occasione. El Perdòn affronta questo tema.

Il music video abbinato alla citata hit, nei soli primi 30 giorni dal debutto su YouTube è stato visualizzato oltre 52 milioni di volte. Ecco il link di riferimento:
https://youtu.be/hXI8RQYC36Q

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Micro di Michael Crichton sarà tradotto in un film di DreamWorks

Post n°4816 pubblicato il 29 Giugno 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Micro, l'ultimo libro di Michael Crichton, otterrà l'adattamento cinematografico. I DreamWorks Studios si sono assicurati i diritti per ricavarne un film, prodotto da Frank Marshall (Jurassic World).

Romanzo del genere techno-thriller, pubblicato postumo nel 2011 (ricostruito da Richard Preston sulla base degli appunti lasciati dall'autore, dopo la scomparsa avvenuta nel 2008), si concentra su un gruppo di giovani laureati che si sposta alle Hawaii per lavorare ad una misteriosa società biotech, ma al raggiungimento della destinazione subiscono una miniaturizzazione, e si ritrovano nella foresta pluviale. Grazie alle loro competenze scientifiche, cercano comunque di far fronte alla situazione venutasi a creare. Rilasciato da HarperCollins, è stato un bestseller incluso per oltre 20 settimane nella prestigiosa lista del New York Times.

DreamWorks e Michael Crichton hanno instaurato un legame speciale che ha avuto inizio due decenni fa, quando il cofondatore Steven Spielberg ha adattato il romanzo Jurassic Park, diventato un film che ha generato un franchising apprezzato a livello globale e da più generazioni.

Collegato al nuovo progetto come produttore è Frank Marshall, che ha avuto lo stesso ruolo per Jurassic World e le saghe con al centro i personaggi di Jason Bourne e Indiana Jones.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Luc Besson, il regista e sceneggiatore di Lucy affollerà i cinema con una decina di film legati alla sua EuropaCorp

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E' il regista e sceneggiatore di Nikita, Léon, Il quinto elemento, e Lucy, film interpretato da Scarlett Johansson che complessivamente ha incassato 450 milioni di dollari. Fondatore della società di produzione EuropaCorp, Luc Besson ha in serbo per gli estimatori del cinema una decina di progetti.

La scorsa settimana, a Barcellona, si svolta CineEurope 2015. Nella città spagnola, come desumibile dal nome dell'evento, si sono dati appuntamento i produttori cinematografici le cui sedi sono fissate nel vecchio continente. E' il caso della EuropaCorp, la società di produzione e distribuzione che Luc Besson ha fondato nel 2000. Dopo i riscontri ottenuti nel 2014 da Lucy, film che a livello globale ha incassato l'impressionante cifra di 450 milioni di dollari, è certo che verrà realizzato anche il seguito. E' scontato che Scarlett Johansson tornerà ad interpretare il personaggio del titolo, e non è escluso che Luc Besson si riconfermi regista. Ma i progetti a cui in totale si sta dedicando la società francese sono una decina.

E' attualmente in produzione il thriller psicologico Shot In, con Naomie Watts impegnata nelle riprese a Montreal (Canada). Racconta di una donna molto tormentata, che vive isolata in un territorio inospitale. Caratterizzato da elementi che riportano alla mente Shining e Il sesto senso, dovrebbe uscire nel febbraio del 2016. Kevin Spacey, invece, sarà il protagonista di Nine Lives, una commedia in cui sono collegati Jennifer Garner e Christopher Walken. Anche qui si potranno riscontrare delle similitudini con il cinema del passato, più esattamente con riferimento a Face/Off - Due facce di un assassino, thriller d'azione del 1997 con  John Travolta e Nicolas Cage. Proprio a Barcellona è stata proposta un'anticipazione, in cui il personaggio centrale, un uomo particolarmente coinvolto nel proprio lavoro, viene intrappolato nel corpo di un... gatto. Per gli effetti speciali si è scelto di utilizzare lo stesso team che ha seguito Vita di Pi di Ang Lee.

Ci sarà anche The Lake, scritto da Luc Besson e Richard Wenk, e con la regia di Steven Quale, già incluso nella seconda unità operativa ai tempi in cui è stato prodotto Titanic di James Cameron. Racconterà la storia di un gruppo di marinai che tentano di recuperare l'oro perduto in mare dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Warriors Gate, invece, sarà una coproduzione con la cinese Fundamental, un film dominato da fantascienza e azione, diretto da Matthias Hoene. Si aggiungerà un biopic dedicato al capo del narcotraffico colombiano Pablo Escobar, con Javier Bardem e Penélope Cruz, e The Transporter Refueled. Considerato il prequel dell'apprezzato The Transporter, che ha generato una saga cinematografica interpretata da Jason Statham (da cui è stata ricavata anche una serie televisiva), avrà come protagonista il britannico Ed Skrein. Incluso nel cast de Il Trono di Spade, è ora impegnato con le riprese della trasposizione del personaggio dei fumetti Deadpool.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963