Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Novembre 2015

American Music Awards, Taylor Swift trionfatrice dell'edizione 2015

Post n°5369 pubblicato il 23 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Assegnati gli American Music Awards 2015. A dominare l'evento è stata Taylor Swift, che ha ricevuto tre premi. Due award hanno interessato One Direction, The Weeknd, e Nicki Minaj.

Nella serata di domenica 22 novembre sono stati asseganti gli American Music Awards 2015. Svoltasi a Los Angeles (California), la cerimonia è stata caratterizzata dalla vittoria multipla di Taylor Swift, trionfatrice nelle categorie Song Of The Year (per Blank Space), Favorite Album - Pop/Rock (per 1989) e Favorite Album - Adult Contemporary (per 1989).

Un paio di award hanno interessato The Weeknd, vincitore nelle sezioni Favorite Male Artist - Soul/R&B e Favorite Album - Soul/R&B (per Beauty Behind the Madnes). Due i premi conquistati anche dagli One Direction, giudicati Artist Of The Yeart e destinatari del Favorite Duo Or Group - Pop/Rock. Sempre due sono stati i riconoscimenti conferiti a Nicki Minaj, vincitrice del Favorite Artist - Rap/Hip-Hop e Favorist Album - Rap/Hip-Hop (per The Pinkprint).

Ecco la lista completa dei dei premi e i relativi destinatari degli stessi:

ARTIST OF THE YEAR
One Direction

NEW ARTIST OF THE YEAR
Sam Hunt

SONG OF THE YEAR
Taylor Swift - Blank Space

COLLABORATION OF THE YEAR UN-LEASHED
Skrillex & Diplo featuring Justin Bieber - Where Are Ü Now

FAVORITE MALE ARTIST – POP/ROCK
Ed Sheeran

FAVORITE FEMALE ARTIST – POP/ROCK
Ariana Grande

FAVORITE DUO OR GROUP – POP/ROCK
One Direction

FAVORITE ALBUM – POP/ROCK
Taylor Swift - 1989

FAVORITE MALE ARTIST – COUNTRY
Luke Bryan

FAVORITE FEMALE ARTIST – COUNTRY
Carrie Underwood

FAVORITE DUO or GROUP – COUNTRY
Florida Georgia Line

FAVORITE ALBUM – COUNTRY
Florida Georgia Line - Anything Goes

FAVORITE ARTIST – RAP/HIP-HOP
Nicki Minaj

FAVORITE ALBUM – RAP/HIP-HOP
Nicki Minaj - The Pinkprint

FAVORITE MALE ARTIST – SOUL/R&B
The Weeknd

FAVORITE FEMALE ARTIST – SOUL/R&B
Rihanna

FAVORITE ALBUM – SOUL/R&B
The Weeknd - Beauty Behind the Madness

FAVORITE ARTIST – ALTERNATIVE ROCK
Fall Out Boy

FAVORITE ARTIST – ADULT CONTEMPORARY
Taylor Swift

FAVORITE ARTIST – LATIN
Enrique Iglesias

FAVORITE ARTIST – CONTEMPORARY INSPIRATIONAL
Casting Crowns

FAVORITE ARTIST – ELECTRONIC DANCE MUSIC (EDM)
Calvin Harris

TOP SOUNDTRACK
Pitch Perfect 2

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kenneth Branagh ufficialmente collegato al nuovo adattamento cinematografico del romanzo Assassinio sull'Orient Express

JCR per RED||Carpet

Assassinio sull'Orient Express di Agatha Christie sta per ottenere un nuovo adattamento cinematografico. Lo dirigerà e interpreterà Kenneth Branagh, il regista di Thor e Molto rumore per nulla, che ha recitato in Operazione Valchiria e Harry Potter e la camera dei segreti.

Kenneth Branagh è ufficialmente collegato alla nuova versione cinematografica del romanzo Assassinio sull'Orient Express. Oltre a dirigere il progetto, sarà l'interprete di Hercule Poirot, investigatore belga nato dalla fantasia della scrittrice Agatha Christie. Inoltre, risulta tra i produttori, e come lui Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon. Steve Asbell è stato nominato supervisione del progetto di Fox.

Kenneth Branagh è reduce dal successo ottenuto da Cenerentola di Disney. Proposto in live-action, e con protagonista Lily James, al box office mondiale ha racimolato 531.7 milioni di dollari. Precedentemente ha diretto Jack Ryan - L'iniziazione, Thor e Iron Man 2. Nel caso dell'adattamento del citato libro di Agatha Christie seguirà una sceneggiatura di Michael Green (Blade Runner 2).

Murder on the Orient Express, è questo il titolo originale del libro della scrittrice britannica, vanta una precedente trasposizione cinematografica, prodotta nel 1974. Diretta da Sidney Lumet, l'ha interpretata Albert Finney. La storia si riferisce al viaggio compiuto da Hercule Poirot a bordo del treno del titolo. Mentre il mezzo su rotaie attraversa una regione dei Balcani, e fuori nevica abbondantemente, in uno scompartimento viene rinvenuto il corpo privo di vita di uno dei viaggiatori, si tratta di uomo d'affari americano di nome Samuel Edward Ratchett. E Poirot viene invitato ad indagare sul caso.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'enciclopedia su Madonna taglia il ventennale e ottiene la versione aggiornata

Post n°5367 pubblicato il 21 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Pubblicato per la prima volta nel 1995, il libro enciclopedico dedicato a Madonna esce in una versione aggiornata.

Encyclopedia Madonnica: Madonna From A to Z. E' così che Matthew Rettenmund ha scelto di chiamarlo due decenni fa. Il riferimento va al libro enciclopedico dedicato a Madonna, che è stato aggiornato in occasione del ventennale. Trattandosi di un'opera che raccoglie e ordina la sintesi della conoscenza sulla regina della musica pop, si parte dalla A di Abdul (la coreografa, cantautrice e personaggio televisivo Paula Abdul), e si giunge alla Z di zits (brufoli).

Pubblicato, appunto, nel 1995, il libro non autorizzato è stato rivisto per includere i più recenti eventi riferiti alla vita dell'icona pop, come il suo attuale Rebel Heart Tour. E non mancano le foto dei cimeli, che l'autore - autentico estimatore della celebrata artista - colleziona fin dalla prima ora (o quasi). Il libro è pure patrimonio dell'editore Barnes & Noble, e si può ottenere anche tramite il sito web di Matthew Rettenmund.

L'enciclopedia è stata ispirata da The Unabridged Marilyn: Her Life From A to Z, evidentemente dedicata a Marilyn Monroe, uscita nel 1988. Raffrontandole, l'autore ha dichiarato che Madonna è degna dello stesso tipo di opera, sottolineando che lei non può essere raccontata in una biografica, perché così facendo molte componenti della vita personale e professionale sarebbero escluse.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Steve Angello condivide il music video abbinato a Remember, un elemento dell'album d'esordio Wild Youth

Post n°5366 pubblicato il 21 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Mentre Axwell non ha escluso che gli Swedish House Mafia si possano ricostituire, Steve Angello ha svelato un nuovo music video. E' abbinato a Remember, traccia inclusa nell'album d'esordio del DJ e produttore svedese.

Steve Angello ha rilasciato la prima metà del suo album di debutto, Wild Youth. La seconda sarà disponbile dal 22 gennaio. In totale si compone di 13 tracce, 6 delle quali si si possono ascoltare tramite una breve anteprima disponibile su iTunes. Tra queste, ci sono Wasted Love e Remember, estrapolate per assumere il formato del singolo.
https://itunes.apple.com/album/wild-youth/id1054207566?app=itunes

Il DJ e produttore svedese ha appena scelto di condividere il music video riferito proprio a Remember, una collaborazione con il duo australiano Presents. Introdotto da un post, in cui ha sottolineato che con questo brano ha voluto toccare un periodo della sua vita molto significativo, l'artista ha condiviso le immagini attraverso la personale pagina attiva su Facebook.
https://www.facebook.com/steveangello/

Nel frattempo, Axwell è stato sollecitato a dire la sua a proposito della ricostituzione degli Swedish House Mafia, trio di cui ha fatto parte insieme a Sebastian Ingrosso e Steve Angello. Confidandosi con un giornalista della redazione del music magazine statunitense Billboard, è sembrato essere possibilista sull'eventualità che il trio torni ad essere operativo, dichiarando: 'solo il tempo lo dirà'.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A maggio del 2016 debutta Last Days in the Desert, film con Ewan McGregor interprete del Maligno e del suo contrario

Post n°5365 pubblicato il 21 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

A ridosso della metà del prossimo anno esordirà nei cinema Last Days in the Desert, film caratterizzato dal doppio ruolo in cui si è cimentato Ewan McGregor: il Maligno e il fondatore del Cristianesimo.

Rivolgendosi alla dimensione del sacro con la parola e il pensiero della preghiera, Gesù digiuna per 40 giorni, mentre si trova nel deserto. Allo stesso tempo, viene combattuta una battaglia con il Maligno, nel tentativo di modificare la malasorte di una famiglia. E' su questi temi che si basa Last Days in the Desert, che quest'anno ha esordito al Sundance Film Festival. L'uscita nei cinema è stata appena annunciata, un esordio fissato per maggio del 2016.

Ad interpretare i personaggi centrali è Ewan McGregor, che recita Gesù e Satana. Del cast fanno parte Tye Sheridan, Ciaran Hinds e Ayelet Zurer. Il regista del film di Broad Green è Rodrigo García, che in passato si è distinto con Le cose che so di lei, 9 vite da donna e Albert Nobbs (tutti interpretati da Glenn Close), ma anche con Passengers - Mistero ad alta quota.

Da sottolineare che il direttore della fotografia risulta Emmanuel “Chivo” Lubezki, vincitore degli ultimi Oscar riservati alla sua categoria professione grazie al lavoro compiuto su Birdman e Gravity.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovamente Il Corvo. Il remake sarà prodotto nel 2016

Post n°5364 pubblicato il 21 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nuova versione cinematografica dell'iconico The Crow, fumetto di James O'Barr. La produzione del prossimo film è stata annunciata per il 2016.

Nonostante i problemi di Relativity Media LLC, che lo scorso luglio ha utilizzato il Chapter 11 della legge fallimentare statunitense per far fronte ad una ristrutturazione a seguito del grave dissesto finanziario patito dalla compagnia californiana votata all'intrattenimento, il produttore Edward Pressman ha dichiarato che nel 2016 inizieranno le riprese del film The Crow.

Presente alla 46.a edizione dell'International Film Festival of India, giunto all'evento annualmente organizzato a Goa per supportare The Man Who Knew Infinity, ha fatto sapere che la divisione Relativity Studios sta per ottenere i finanziamenti necessari alla produzione del rifacimento del film che in Italia è altrimenti noto come Il Corvo. Lo riferisce Variety.

Ricordando che a giugno è uscito dal cast Jack Huston, attore britannico che ha recitato nella serie televisiva Boardwalk Empire - L'impero del crimine, è candidato a dirigere il progetto Corin Hardy, chiacchierato per l'horror The Hallow, appena uscito nei cinema britannici e irlandesi.

Il precedente The Crow è del 1994. Con la regia di Alex Proyas, e interpretato da Brandon Lee (deceduto proprio durante le riprese del film), è basato sull'omonimo fumetto di James O'Barr pubblicato nel 1989.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

South Park. La serie d'animazione di Comedy Central archivia la 19esima stagione con una sorpresa italiana

Post n°5363 pubblicato il 20 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

La 19esima stagione di South Park si chiuderà con uno speciale di 90 minuti, e i protagonisti incontreranno un personaggio italiano. Chi sarà?

Cartman, Stan, Kyle e Kenny, protagonisti della serie di culto South Park, stanno per relazionarsi con un personaggio italiano. In occasione della puntata conclusiva della 19esima stagione, è stato prodotto un episodio speciale. Della durata di 90 minuti, Comedy Central ha deciso di legarlo ad una celebrità italiana, e non solo attraverso la voce. Per scoprire di chi si tratta, basterà seguire la campagna promozionale in onda da lunedì 23 novembre al 1° dicembre su Comedy Central (Sky, canale 124), sugli altri principali canali di Sky e su MTV Music (canale 67 del digitale terrestre). Giorno per giorno saranno svelati degli indizi per comprendere di chi si tratta.

Il nuovo ingresso segue a quello riguardante Frank Matano, nelle ultime due stagioni doppiatore d’eccezione e portavoce nel nostro Paese della serie creata da Matt Stone e Trey Parker.

Ogni venerdì Comedy Central propone due episodi di South Park: alle ore 23.00 la puntata della settimana precedente per la prima volta doppiata in italiano, e alle 23.30 la nuova in lingua originale con sottotitoli, in prima visione a sole 48 ore dalla premiere statunitense.

Comedy Central, il canale satellitare di VIMN, dedicato all’intrattenimento e alla comicità, proporrà l'episodio speciale di South Park venerdì 18 dicembre alle ore 22.00.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In Israele censurato il poster del film Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II

Post n°5362 pubblicato il 20 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'immagine utilizzata per promozionare il film Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II, uscito in Italia il 19 novembre, è stata censurata in Israele. In molti quartieri del Paese i poster sono privi della presenza di Jennifer Lawrence.

Come in Italia, in Israele è stato distribuito Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II, capitolo conclusivo della saga tratta dalla serie di romanzi di Suzanne Collins. Anche in quel Paese l'uscita è stata sostenuta da una campagna promozionale, a cominciare dai poster. Il punto è che in molti quartieri, come quelli di Gerusalemme e Bnei Brak, dove è più alta la presenza di osservanti ultra-ortodossi, i poster del film sono stati ampiamente modificati.

Per motivi religiosi è stata tolta l'immagine di Jennifer Lawrence, che interpreta Katniss Everdeen, in posa mentre scaglia una freccia dal suo arco. L'unico elemento comune ai poster che compaiono in altri centri abitati israeliani, e in quelli di buona parte del pianeta dove il film è stato o sarà rilasciato, è la corona infuocata.

E' evidente che chi si è occupato della campagna promozionale locale è stato invitato a procurare una versione della stessa che non potesse essere apostrofata come 'licenziosa'. Inoltre, va ricordato che a Bnei Brak le autorità vietano l'affissione di poster con immagini che potrebbero essere ritenute offensive nei confronti della popolazione e della religione da questa osservata.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Le stelle della musica accendono la colonna sonora del Natale 2015

Post n°5361 pubblicato il 20 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Quando manca un mese alle festività di fine anno, The Darkness svelano il music video legato alla loro nuova canzone natalizia. Con questa tematica hanno inciso interi album i Train e Tony Hadley, leader degli Spandau Ballet.

A 12 anni di distanza da Christmas Time (Don't Let The Bells End), The Darkness hanno inciso una nuova canzone pensata per caratterizzare le festività di fine anno: I Am Santa. La rock band britannica - che lo scorso giugno ha rilasciato il quarto album, Last Of Our Kind - ha svelato il singolo attraverso l'abbinato music video. Decisamente in linea con i precedenti.
https://www.youtube.com/watch?v=DbQ_vRFmfdU

Christmas in Tahoe, invece, è l'album dedicato al Natale che nelle scorse settimane hanno completato i Train. La rock band californiana ha confezionato un lavoro comprendente canzoni originali e classici. Sono state scritte Christmas Island, Wait for Mary, Christmas, senza dimenticare la già nota Shake up Christmas. Tra i brani reinterpretati si ricordano This Christmas di Donny Hathaway, What Christmas Means to Me di Stevie Wonder, The River di Joni Mitchell, 2000 Miles dei Pretenders e Tinsel and Lights di Tracey Thorn. In totale 12 tracce, ma su Amazon viene commercializzata l'esclusiva verisone Deluxe. Merry Christmas Everybody, originariamente incisa dagli Slade, è accompagnata da una clip.
https://www.youtube.com/watch?v=jx6DzaiV66Y

Proprio un singolo dei Train ha scelto di reinterpretare Tony Hadley. Altrimenti noto come leader degli Spandau Ballet, torna nuovamente solista con un lavoro anticipato dalla già citata Shake up Christmas, originariamente uscita in occasione del Natale di 5 anni fa. E' una delle 16 tracce che compongono The Christmas Album, registrato totalmente in Italia e con musicisti italiani. Con due inediti, tra le altre cover spiccano Lonely This Christmas dei Mud, Driving Home for Christmas di Chris Rea, Run Rudolph Run di Chuck Berry e Fairy Tale Of New York dei Pogues, che risulta un duetto con Nina Zilli. Al momento, Shake up Christmas non è seguita da un music video.
https://www.youtube.com/watch?v=VDHulnpqICg

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Bowie rilascia il nuovo singolo: Blackstar

Post n°5360 pubblicato il 20 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A meno di due mesi dalla pubblicazione del 25° album, David Bowie rilascia il singolo Blackstar.

Introdotta da una clip della durata di 10 minuti, presente su YouTube, Blackstar è la canzone che segna il ritorno alla musica di David Bowie. Oltre a quella originale, della stessa è stata realizzata una versione accorciata, più adatta alle playlist radiofoniche (ma non solo).
https://www.youtube.com/watch?v=kszLwBaC4Sw

Blackstar è anche il titolo che David Bowie ha scelto per il prossimo album. Stando a quanto anticipato poco più di un mese fa dal britannico The Times, sarà un lavoro diverso rispetto a quelli che l'artista ha proposto fino ad ora. Il quotidiano ha fatto riferimenti alla musica jazz e a quella elettronica proposta nel tempo dalla band tedesca dei Kraftwerk.

Registrato insieme ad alcuni musicisti jazz presso gli studi newyorkesi The Magic Shop, Blackstar conterrà solo 7 tracce. Disponibile dall'8 gennaio, giorno del 69° compleanno dell'iconico artista, sarà il successore dell'apprezzato The Next Day, rilasciato nel 2013, a sua pubblicato a 10 anni di distanza da Reality. Recentemente, David Bowie si è dedicato al commento musicale della serie televisiva The Last Panthers, e l'omonimo brano è stato scelto per supportare il progetto.
https://www.youtube.com/watch?v=b6J44zGDb6g

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963