Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Gennaio 2016

Drake presenta Summer Sixteen, traccia introduttiva del nuovo album

Post n°5701 pubblicato il 31 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il brano è stato svelato a pochi giorni di distanza da Work, singolo di Rihanna a cui ha collaborato il rapper e attore canadese.


Summer Sixteen è la traccia scelta per introdurre Views From The 6, il quarto album di Drake. L'esordio ha interessato OVO Sound Radio, il programma che l'MC propone su Beats 1, internet radio di cui dispone Apple. Il brano segue a Hotline Bling, autentico successo discografico degli ultimi mesi.

In contemporanea, Drake ha accompagnato il brano ad una immagine realizzata dall'artista polacco Filip Pagowski, la reinterpretazione di una foto che il rapper ha pubblicato su Instagram negli scorsi giorni.

Secondo quanto recentemente annunciato dal diretto interessato, le incisioni riferite a Views From The 6 includono i contributi di Noah "40" Shebib, Future the Prince, e Oliver El-Khatib. L'uscita del supporto è prevista per aprile.

L'inedito è stato presentato a distanza ravvicinata dalla pubblicazione di Work, il singolo inciso al fianco di Rihanna. La canzone fa parte di Anti, l'album che quest'ultima ha rilasciato il 29 gennaio. Ascolta Summer Sexteen di Drake.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beyoncé appare nel music video abbinato a Hymn for the Weekend dei Coldplay

Post n°5700 pubblicato il 31 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La canzone fa parte di A Head Full of Dreams, il settimo album dell'alternative rock band guidata da Chris Martin.


Beyoncé ha un ruolo cameo nella nuova clip rilasciata dai Coldplay. Diretta da Ben Mor, si riferisce a Hymn for the Weekend, canzone scelta come secondo singolo di supporto all'album A Head Full of Dreams.

Insieme a Bruno Mars, la moglie di Jay Z affiancherà i Coldplay anche nel corso dell'intervallo tra la prima e la seconda parte del prossimo Super Bowl. Giunto alla cinquantesima edizione, l'evento si consumerà domenica 7 febbraio presso il Levi's Stadium di Santa Clara (California). A contendersi il titolo della NFL (National Football League) saranno Carolina Panthers e Denver Broncos.


Nel citato music video, c'è anche Sonam Kapoor, star del cinema di Bollywood. Visualizzalo ora.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

SAG Awards 2016. Trionfano Leonardo DiCaprio, Brie Larson, Idris Elba, Queen Latifah, Viola Davis e Kevin Spacey

JCR per RED||Carpet

Tra cinema e televisione, ad indicare le migliori interpretazioni è stata una rappresentanza degli attori iscritti al sindacato statunitense di categoria Screen Actors Guild.


Nella serata di domenica 30 gennaio, a Hollywood sono stati annunciati i vincitori dei SAG Awards 2016. La cerimonia riferita alla 22.a edizione è stata caratterizzata dal trionfo di attori e attrici appartenenti anche alle minoranze etniche, individuati sulla base delle candidature svelate un mese fa. Questi premi sono stati assegnati mentre proseguono le polemiche seguite alla pubblicazione delle nomination agli Oscar, elenchi che per il secondo anno consecutivo includono esclusivamente interpreti bianchi.


Gli award sono stati assegnati sulla base delle preferenze espresse dallo Screen Actors Guild, il sindacato a cui sono iscritti 165.000 attori. Il riconoscimento riguarda le migliori interpretazioni di coloro che costituiscono l'associazione, e riguardano il cinema e la televisione.

Ecco l'elenco dei premi e i relativi destinatari:

CINEMA

Outstanding Performance by a Male Actor in a Leading Role
Leonardo DiCaprio (Hugh Glass) – The Revenant (Revenant - Redivivo) [20th Century Fox]

Outstanding Performance by a Female Actor in a Leading Role
Brie Larson (Ma) – Room [A24]

Outstanding Performance by a Male Actor in a Supporting Role
Idris Elba (Commandant) – Beast Of No Nation [Netflix]

Outstanding Performance by a Female Actor in a Supporting Role
Alicia Vikander (Gerda Wegener) – The Danish Girl [Focus Features]

Outstanding Performance by a Cast in a Motion Picture
Spotlight (Il caso Spotlight) [Open Road Films]

TELEVISIONE

Outstanding Performance by a Male Actor in a Television Movie or Miniseries
Idris Elba (DCI John Luther) – Luther [BBC America]

Outstanding Performance by a Female Actor in a Television Movie or Miniseries
Queen Latifah (Bessie Smith) – Bessie [HBO]

Outstanding Performance by a Male Actor in a Drama Series
Kevin Spacey (Francis Underwood) – House Of Cards (House Of Cards - Gli intrighi del potere) [Netflix]

Outstanding Performance by a Female Actor in a Drama Series
Viola Davis (Annalise Keating) – How To Get Away With Murder (Le regole del delitto perfetto) [ABC]

Outstanding Performance by an Ensemble in a Drama Series
Downton Abbey [Masterpiece/PBS]

Outstanding Performance by a Male Actor in a Comedy Series
Jeffrey Tambor (Maura Pfefferman) – Transparent [Amazon]

Outstanding Performance by a Female Actor in a Comedy Series
Uzo Aduba (Suzanne “Crazy Eyes” Warren) – Orange Is The New Black [Netflix]

Outstanding Performance by an Ensemble in a Comedy Series
Orange Is The New Black [Netflix]

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Aperto il testamento di David Bowie. Ai congiunti spettano 100 milioni di dollari

Post n°5698 pubblicato il 30 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Redatto nel 2004, il documento dispone che le ceneri dell'iconico artista vengano sparse a Bali (Indonesia).

david-bowei-600-3501

David Bowie ha lasciato in eredità ai famigliari milioni di dollari, circa 100. Il contenuto del testamento prevede che il 50% della somma sia destinato alla moglie, Iman Mohamed Abdulmajid, con l'aggiunta dell'appartamento situato a Manhattan (New York). A Duncan Jones, figlio della precedente moglie, e attivo come regista, va il 25%, mentre l'altro 25% spetta alla figlia minore, Alexandria, con l'aggiunta di una proprietà immobiliare che sorge a Little Tonshi Mountain, vicino a Woodstock (New York). Lo riferisce il quotidiano britannico The Guardian.

Altri lasciti interessano Corinne Schwab, assistente di David Bowie a cui vanno 2 milioni di dollari, e Marion Skene, la tata del figlio maggiore che ottiene 1 milione di dollari.

Il testamento è stato scritto nel 2004, e prevede che il suo firmatario venga cremato, con le ceneri sparse a Bali (Indonesia), secondo il rito buddista.

David Bowie si è spento il 10 gennaio, due giorni dopo aver compiuto 69 anni e il rilascio l'album Blackstar.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Joseph Kosinski. Da Oblivion alla tragica perdita di 19 vigili del fuoco della Granite Mountain Hotshots

Mauro Baldan per RED||Carpet

Regista e sceneggiatore di Oblivion, uscito nel 2013, ha diretto anche Tron: Legacy.


Black Label Media, Lorenzo di Bonaventura, Conde Nast Entertainment e il produttore Mike Menchel hanno deciso di affidare a Joseph Kosinski la regia di No Exit, film scritto da Ken Nolan. Lo riporta il sito web del magazine Variety.

La sceneggiatura è incentrata su un incendio di vaste proporzioni, realmente sviluppatosi in una città dello stato dell'Arizona, con impegnato una gruppo di vigili del fuoco legati alla Granite Mountain Hotshots, un accadimento in cui hanno perduto la vita 19 membri del dipartimento.

Lorenzo Di Bonaventura, Erik Howsam, Jeremy Steckler, Dawn Ostroff, Mike Menchel, Trent Luckinbill e Thad Luckinbill sono produttori con Molly Smith di Black Label Media, che finanzia il progetto.

L'ultimo film diretto da Joseph Kosinski distribuito è Oblivion, interpretato da Tom Cruise e Morgan Freeman, che è seguito a Tron: Legacy.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Aniston sarà una procuratrice sportiva nel film The Fixer

Post n°5696 pubblicato il 30 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dramma ambientato nella NFL (National Football League), sarà prodotto dalla stessa interprete.


Jennifer Aniston sarà  Denise White nel drammatico The Fixer. Dopo aver partecipato al concorso Miss USA, dove nel 1994 si è aggiudicata la fascia di Miss Congeniality, per più di un decennio è stata una dirigente sportiva. Per la NFL ha rappresentato celebrità del calibro di Vince Young, Jared Allen, Brandon Marshall e DeSean Jackson.

Basato su The Woman Who Bails Out the NFL’s Bad Boys, articolo di Paul Solotaroff, pubblicato nel 2014 sul magazine statunitense Men’s Journal, il film risulta collegato ad una sceneggiatura di Melisa Wallack, nei crediti di Dallas Buyers Club e The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe.

Di Fox 2000, nel progetto Jennifer Aniston è attiva anche come produttore, al pari di Kristin Hahn, e ciò tramite la loro Echo Films. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Paul Bettany, Harrison Ford, Martin Freeman e Anthony Hopkins nel cast del thriller Official Secrets

JCR per RED||Carpet

Con le riprese impostate per essere avviate in primavera, si concentrerà su quanto si verifica in seguito all'inchiesta giornalistica sull'avvio della guerra in Iraq di un reporter britannico.


The Spy Who Tried To Stop A War: Katherine Gun and The Secret Plot to Sanction the Iraq Invasion, libro di Marcia e Thomas Mitchell, sta per ottenere la trasposizione cinematografica. La sceneggiatura è stata affidata a Sara e Gregory Bernstein, che seguirà Justin Chadwick, il regista di Mandela: Long Walk to Freedom.

Official Secrets sarà interpretato da un cast eccezionale: Paul Bettany, Natalie Dormer, Martin Freeman, Anthony Hopkins e Harrison Ford. La storia è ambientata nel 2003, nei mesi antecedenti l'inizio della guerra in Iraq. Dormer sarà un ufficiale dei servizi segreti britannici, e Bettany un giornalista britannico che fa emergere un segreto illegale in una operazione di spionaggio NSA contro il Consiglio di Sicurezza dell'ONU al fine di garantire il passaggio di una risoluzione per il conflitto. Freeman avrà la parte di Peter Edwards, l'editor affari esteri del quotidiano coinvolto, Hopkins quella di un generale britannico in pensione, e Ford sarà un agente della CIA.


I finanziamenti e le vendite internazionali saranno ottimizzati nel corso dello European Film Market, evento collegato al Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Le riprese inizieranno a maggio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kim Basinger interprete dell'iniziatrice alle pratiche S/M del protagonista maschile di Cinquanta sfumature di nero

Mauro Baldan per RED||Carpet

La produzione del secondo film del franchise, tratto dalla saga letteraria di E. L. James, inizierà nelle prossime settimane.


Kim Basinger ha chiuso l'accordo per interpretare Elena Lincoln, amica della madre di Christian Grey, che ha iniziato quest'ultimo alle pratiche sadomasochiste, entrambi personaggi legati alla saga letteraria di E. L. James. Lo riferisce il sito web del magazine statunitense Variety.

Dakota Johnson e Jamie Dornan riprenderanno i rispettivi ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey. Altri attori confermati risultano Luke Grimes, Eloise Mumford e Max Martini. Cinquanta sfumature di nero sarà diretto da James Foley, da una sceneggiatura  che quest'ultimo ha scritto insieme a Niall Leonard. 

Dopo il successo di Cinquanta sfumature di grigio, la produzione del secondo film del franchise è impostata per partire in primavera, alla fine della quale inizierà subito quella del terzo, Cinquanta sfumature di rosso.

Vincitrice del premio Oscar per la parte sostenuta in L.A. Confidential, Kim Basinger è tra gli interpreti della commedia con elementi del thriller The Nice Guys, diretta da Shane Black e con protagonisti Ryan Gosling e Russell Crowe, che uscirà in primavera.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Bowie ha più volte rifiutato di collaborare con i Red Hot Chili Peppers

Post n°5693 pubblicato il 29 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Recentemente è emerso che il compianto artista ha negato un sodalizio anche ai Coldplay.


Intervenendo in un un programma radiofonico, Anthony Kiedis ha rivelato che David Bowie ha più volte negato di collaborare con la band di cui è il cantante. Il frontman dei Red Hot Chili Peppers ha ricordato che l'iconico artista è stato contattato per produrre alcuni album, ma alle e-mail inviate dal gruppo californiano il diretto interessato ha sempre risposto declinando l'invito.

Il coinvolgimento è stato negato quando il quartetto californiano era occupato con le canzoni dell'album By the Way, uscito nel 2002, e nuovamente per il materiale legato a Stadium Arcadium, pubblicato nel 2006.

Anthony Kiedis ha aggiunto che per lo stesso motivo è stato invitato a collaborare anche Brian Eno: il membro fondatore dei Roxy Music ha rifiutato di produrre gli album dei Red Hot Chili Peppers in ben otto occasioni.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zayn Malik. Rilasciato il primo singolo da solista dopo la separazione dagli One Direction

Post n°5692 pubblicato il 29 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Pillowtalk, a cui è abbinato un music video dove compare la modella Gigi Hadid (fidanzata dell'interprete della canzone), fa parte dell'album Mind of Mine.


"Penso che quando la gente lo ascolterà, mi capirà un po’ meglio. Quest’album ce l’ho in testa da dieci anni. Se ne stava lì con me e aspettava solo di uscire”. Raccolta dalla rivista Fader, è questa la dichiarazione che recentemente ha fatto Zayn Malik a proposito del lavoro da solista. Decidendo che d'ora in poi spenderà solo il nome, Zayn, l'ex componente degli One Direction è prossimo a debuttare con Mind of Mine.

Pubblicato da RCA Records (sussidiaria di Sony Music Entertainment), sarà disponibile dal 25 marzo, in corrispondenza del primo anniversario della decisione di intraprendere un percorso professionale tutto suo. Nei crediti di Mind of Mine c'è Malay, che ha avuto lo stesso ruolo per Frank Ocean. Di Zayn ha detto che è un "genio assoluto. Un artista tutto da scoprire. Una stella luminosa, dal cuore sincero”.

L'album è introdotto da Pillowtalk, nei negozi digitali e nelle playlist radiofoniche da venerdì 29 gennaio, giorno scelto per svelare anche il music video collegato. Nelle immagini compare la modella Gigi Hadid, nota per essere anche la fidanzata di Zayn. Il regista risulta Bouha Kazmi, già al fianco di Jay Z. Guarda la clip.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963