Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Aprile 2016

Zoë Kravitz potrebbe recitare al fianco di Scarlett Johansson in Rock That Body

Post n°6117 pubblicato il 30 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Figlia di Lenny Kravitz, è in trattative per unirsi al cast della commedia di Sony Pictures.


Zoë Kravitz pare essere destinata ad avere un ruolo di supporto in Rock That Body, commedia interpretata da Scarlett Johansson. Lo riferisce il sito web del magazine Variety. La cantante e attrice, infatti, risulta nelle trattative iniziali per recitare nel nuovo film diretto da Lucia Aniello (Broad City), che quest'ultima ha scritto insieme a Paul W. Downs. I due sono collegati al progetto anche come produttori, e con loro Matt Tolmach e Dave Becky.

Acquisito da Sony Pictures la scorsa estate, che ha prevalso su una serie di studi cinematografici competitori, Rock That Body si focalizza su cinque amiche che per un fine settimana affittano una casa al mare a Miami (Florida) per festeggiare l'addio al nubilato di una di loro, e accidentalmente finiscono per eliminare fisicamente uno spogliarellista. L'inizio delle riprese non è noto.

Apparsa nella serie Californication, Zoë Kravitz è stata Angel Salvadore nel film X-Men - L'inizio, successivamente ha recitato in After Earth di M. Night Shyamalan e Mad Max: Fury Road di George Miller, senza scordare la saga Divergent.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Will Ferrell esce dal cast del film dove avrebbe dovuto interpretare Ronald Reagan

Post n°6116 pubblicato il 30 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il comico e attore ha deciso di abbandonare la produzione inerente la commedia in seguito alle numerose proteste, a cominciare da quelle dei figli dell'ex presidente degli USA.


Si sono espressi negativamente Patti Davis e Michael Reagan, e quando anche i sostenitori dell'ex presidente degli USA si sono dimostrati contrariati ha deciso di abbandonare il progetto. A due giorni dall'annuncio che avrebbe interpretato Ronald Reagan, Will Ferrell ha scelto di uscire dal cast del film Reagan. Lo riferisce il sito web PageSix.

Le proprie rimostranze le hanno avanzate anche i rappresentanti della Alzheimer’s Association, bollando come inopportuna la produzione di un film che fa della satira su chi è stato colpito da una malattia devastante e degenerativa. Dalla sede di Chicago (Illinois) è stato chiesto di smettere per sempre di tenere un atteggiamento simile.

Con la sceneggiatura di Mike Rosolio, la contestata commedia si riferisce al personaggio del titolo, al secondo mandato presidenziale. Letteralmente guidato da uno stagista ambizioso, questo lo convince di essere il presidente degli USA ma nell'interpretazione di un film. Tramite la propria Gary Sanchez Productions, Will Ferrell era stato collegato anche come produttore.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il titolo del nuovo album dei Blink-182 avrebbe potuto essere Nude Erection

Post n°6114 pubblicato il 30 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Chiamato California, sarà rilasciato durante l'estate.


Prossimamente sarà distribuito il nuovo album dei Blink-182, che avrebbe potuto chiamarsi Nude Erection, e tra le varie opzioni c'era anche No Hard Feelings. A rivelarlo sono stati i membri della rock band, nel corso una intervista concessa alla stagione radiofonica KROQ di Pasadena (California).

Alla fine il trio ha stabilito che il lavoro si chiamasse California, il primo con Matt Skiba. Quest'ultimo sostituisce il cantante e chitarrista Tom DeLonge, che nel 2015 ha deciso di non far più parte della band comprensiva del cantante e bassista Mark Hoppus (unico componente originale rimasto) e del batterista Travis Barker (che nel 1998 ha preso il posto di Scott Raynor).

California sarà pubblicato l'1 luglio. Lo introduce Bored to Death, canzone svelata negli scorsi giorni. Il singolo segna la prima nuova registrazione dei Blink-182 dal 2011, anno di rilascio dell'album Neighbourhoods Ascoltala.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Penélope Cruz interprete e produttrice del film Layover

Post n°6113 pubblicato il 29 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'annuncio giunge nel giorno in cui compie 42 anni.


Il regista e sceneggiatore Toni Kalem sta sviluppando l'adattamento di Layover, omonimo romanzo di Lisa Zeidner. La storia originale si concentra su Claire Newbold, una donna di successo che decide di lasciare tutto (o quasi) per dedicarsi ad una nuova vita. Nel reinventarsi, elabora piani non proprio convenzionali, certamente fuori dai confini della legalità. La protagonista sarà Penélope Cruz.

L'attrice spagnola risulta anche produttrice del progetto, ruolo condiviso con Jim Young di Animus Films e Tatiana Kelly di Serena Films, con il finanziamento di Fortitude International. Di genere drammatico, sarà proposto durante il Film Market di Cannes, evento basato sulle vendite cinematografiche internazionali che si svolgerà in parallelo all'edizione 2016 del festival organizzato in Costa Azzurra.

Vincitrice del premio Oscar (nel 2008, per la parte assunta in Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen), e dal 2010 moglie del collega Javier Bardem, Penélope Cruz ha recentemente affiancato Sacha Baron Cohen in Grimsby - Attenti a quell'altro e Ben Stiller e Owen Wilson in Zoolander 2. In aggiunta, guida il cast de La reina de España di Fernando Trueba, vincitore del premio Oscar per il miglior film straniero grazie a Belle Époque, in cui ha recitato la stessa attrice quarantaduenne, considerato il seguito.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kesha si ripresenta collaborando con Zedd. Per il DJ e produttore ha reinterpretato True Colors

Post n°6112 pubblicato il 29 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Kesha, Zedd

Daniel Toshi per RED||Carpet

Per la cantante si tratta della prima incisione dopo aver intrapreso una lunga battaglia legale contro Dr. Luke, il produttore delle sue hit planetarie Tik Tok e Die Young.


Considerato uno dei principali rappresentanti della scena EDM, Zedd lo scorso anno ha rilasciato True Colors. Successore di Clarity, distribuito circa tre anni fa, include la traccia omonima. Alla versione originale incisa con i contributi vocali di Tim James segue ora quella con Kesha. E' risaputo che la cantante californiana è reduce da una brutta storia che l'ha opposta il produttore Dr. Luke, contro cui ha combattuto un lunga battaglia legale - da lei perduta - tra l'altro per liberarsi da un vincolo contrattuale.

True Colors segue a Beautiful Now, registrata con la collaborazione del newyorkese Jon Bellion, cantautore e rapper che vanta collegamenti a Eminem, e che da produttore ha affiancato Jason Derulo. Tra le 11 tracce che formano l'album c'è pure I Want You To Know, una collaborazione con l'attrice e cantante Selena Gomez. Questo brano è stato scritto dallo stesso Zedd insieme a Ryan Tedder, altrimenti noto come frontman di OneRepublic.

Gli strumenti utilizzati nel lavoro sono stati prevalentemente suonati dallo stesso DJ e produttore nato in Russia nel 1989. Attivo anche come remixer, nel 2014 si è aggiudicato il Grammy Award per Stay the Night, traccia resa vocale grazie a Hayley Williams dei Paramore e inclusa nell'edizione deluxe del lavoro d'esordio.

La nuova edizione di True Colors è stata proposta per la prima volta da Zedd e Kesha nel corso del recente Coachella Valley Music and Arts Festival. Ascoltala.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sylvester Stallone per la prima volta si appresterebbe a recitare in una serie televisiva

Post n°6111 pubblicato il 29 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il riferimento va all'adattamento di Omertà, romanzo di Mario Puzo considerato il capitolo conclusivo della trilogia letteraria iniziata con Il padrino.


Sylvester Stallone è chiacchierato per il possibile coinvolgimento in Omertà, adattamento televisivo dell'omonimo libro di Mario Puzo. Se l'accordo verrà effettivamente raggiunto, l'iconico interprete di Rocky e Rambo per la prima volta si dedicherà ad un ruolo inerente un progetto televisivo. Sviluppato da Antoine Fuqua, il regista di Training Day, al momento non è collegato a nessuna rete. Costantemente tenuto sotto osservazione, potrebbe essere acquisito da uno dei numerosi servizi streaming on-demand.

Con Justin Herber e Adam Hoff autori della sceneggiatura dell'episodio pilota, il sito web Deadline Hollywood riporta che un certo numero di scrittori sarebbe stato individuato per procedere alla realizzazione di un'intera serie.

Mario Puzo è l'autore de Il padrino (1969) e L'ultimo padrino (1996), e Omertà viene considerato il capitolo conclusivo della trilogia letteraria. L'ultimo romanzo è stato rilasciato postumo nel 2000. Vincitore di due premi Oscar con Francis Ford Coppola per le sceneggiature dei film Il padrino e Il padrino - Parte II, il celebre scrittore si è spento a New York nell'estate del 1999.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alicia Vikander sarà Lara Croft nel riavvio di Tomb Raider

Post n°6110 pubblicato il 29 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'attrice si è fatta notare con The Danish Girl, per la cui interpretazione quest'anno ha ottenuto il premio Oscar.


E' ufficiale: Alicia Vikander sarà la prossima Lara Croft. L'annuncio giunge dopo che per molto tempo si è parlato del possibile affidamento del ruolo a Daisy Ridley e ad altre attrici, anche se pare sia sempre stata lei la più gradita ai responsabili degli studi coinvolti, MGM e GK Films.

Nota per l'interpretazione di Gerda Wegener nell'acclamato The Danish Girl, la ventisettenne svedese ha anche attirato l'attenzione per il ruolo avuto in Ex Machina. Prossimamente potrà essere vista in Jason Bourne, al fianco di Matt Damon, e The Light Between Oceans, con protagonista Michael Fassbender.

Il riavvio di Tomb Raider è stato affidato a Roar Uthaug, regista norvegese il cui recente Bølgen è stato proposto per la candidatura alla vincita del premio Oscar nella categoria riservata al miglior film non in lingua inglese. Dovrebbe seguire una sceneggiatura di Evan Daugherty, nei crediti di Divergent e Killing Season, basata su quella scritta da Geneva Robertson-Dworet.

Tomb Raider è stato proposto per la prima volta nel 1996, un videogioco della londinese Eidos, attualmente nelle disponibilità di Square Enix (acquisizione avvenuta nel 2009 per 120 milioni di dollari). Questa società ha rilasciato un riavvio nel 2013, fornendo al personaggio di Lara Croft appena 21 anni, età anagrafica certamente inferiore rispetto al passato. E' stato calcolato che in totale dell'intera serie sono state vendute più di 35 milioni di unità.

Paramount Pictures ha ricavato due film con al centro la celebre archeologa britannica, Lara Croft: Tomb Raider (2001) e Tomb Raider - La culla della vita (2003), interpretati da Angelina Jolie. Complessivamente hanno incassato 432 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

DreamWorks Animation acquisita da NBCUniversal per 3,8 miliardi di dollari

Post n°6109 pubblicato il 29 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Lo studio cinematografico, specializzato nella produzione di film concepiti con l'animazione tradizionale ed immagini generate al computer, è noto per le saghe Shrek e Kung Fu Panda.


DreamWorks ha ceduto la propria divisione riferita all'animazione, la DreamWorks Animation. L'acquirente è la statunitense NBCUniversal, un'operazione finanziaria pari a 3,8 miliardi di dollari. In contanti. Con un potenziale ancora più ampio, quest'ultima sarà in grado di competere con la gigante Disney, senza trascurare Time Warner e Viacom.

DreamWorks Animation farà parte di Universal Filmed Entertainment Group di NBCUniversal. Chris Meledandri, responsabile della sezione animazione di Illumination Entertainment di Universal, risulta il supervisore. E' previsto che il marchio DreamWorks Animation rimanga intatto. Oltre a Shrek e Kung Fu Panda, è legato ai franchise Madagascar e Dragon Trainer. Altri film realizzati sono Turbo, I Croods, Mostri contro alieni, Bee Movie, Giù per il tubo, La gang del bosco, e Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro. L'ultimo progetto completato è Trolls, che in Italia sarà distribuito il 27 ottobre.

La nuova proprietaria è una società controllata dalla Comcast Corporation, che così rafforza la propria posizione di riferimento nell'industria mediatica mondiale.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna ritrova Calvin Harris

Post n°6108 pubblicato il 28 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo la collaborazione riferita a We Found Love, l'artista barbadiana è la cantante del nuovo singolo del DJ e produttore scozzese. L'esordio è stato fissato per venerdì 29 aprile.


This Is What You Came For è la canzone con cui si ripresenta Calvin Harris. La traccia è caratterizzata dai contributi vocali di Rihanna. A ufficializzare l'unione è stato proprio il DJ e produttore, che su Twitter ha condiviso l'immagine abbinata.

Tra i due sembra esserci stato uno scambio di favori, questo considerando che Rihanna ha beneficiato della produzione di Calvin Harris in We Found Love, brano legato all'album Talk That Talk, che nel 2011 è diventato un successo planetario.

In aggiunta, lo scorso fine settimana Rihanna ha raggiunto Calvin Harris mentre questo stava tenendo il proprio DJ set sul palco del prestigioso Coachella Valley Music and Arts Festival, che annualmente si tiene a Indio (California).

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il nuovo singolo dei Blink-182: il primo senza il membro fondatore Tom DeLonge

Post n°6107 pubblicato il 28 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dal 2015 lo sostituisce Matt Skiba. Che cosa cambia? Poco o niente.


I Blink-182 hanno condiviso Bored To Death. Si tratta della prima canzone rilasciata dalla rock band californiana dopo l'abbandono del cantante e chitarrista Tom DeLonge. Il cantante e bassista Mark Hoppus (unico componente originale rimasto) e il batterista Travis Barker (che nel 1998 ha preso il posto di Scott Raynor) l'hanno incisa con Matt Skiba, unitosi a loro lo scorso anno.

E' prevedibile che Mark Hoppus sia il cantante di riferimento di tutti i nuovi brani, con la voce di Matt Skiba quasi certamente utilizzata alla maniera di un corista. 

Legato all'album California, atteso entro la fine del 2016, ascolta Bored To Death.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963