Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Maggio 2016

Planet Funk, Revelation anticipa il nuovo album

Post n°6245 pubblicato il 31 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La canzone vanta i contributi vocali di Dan Black, collaboratore nei primi due capitoli discografici della band fondata dal DJ e produttore Alex Neri.


I Planet Funk sono alle prese con le canzoni che comporranno il prossimo album. Il successore del dirompente The Great Shake, uscito nel 2011 e caratterizzato dalla presenza di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, viene promesso per la prima parte del 2017. Le registrazioni del supporto sono state fissate tra Firenze, Roma e Londra.

Alex Neri, Marco Baroni, Domenico Canu, Sergio Della Monica e Luca Capasso hanno riallacciato i contatti con Dan Black. Quest'ultimo, infatti, per loro è tornato in studio di registrazione al fine di incidere le parti vocali di Revelation [Warner Music]. Si tratta della canzone corrispondente al singolo anticipatore del quinto album, destinata ad essere inclusa nelle playlist stilate per le radio italiane a partire da venerdì 3 giugno.

Ad accompagnare Revelation ci sarà un music video ideato e diretto da Fabio Capalbo, con protagonista l'attrice Daniela Virgilio (Romanzo Criminale - La serie, Immaturi, Third Person).

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rupert Grint, Don Johnson e Nick Frost interpreti della serie comica Sick Note

Post n°6244 pubblicato il 31 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sarà proposta su Sky Atlantic.


Ci sono Rubert Grint, che nella saga dedicata ad Harry Potter ha avuto il ruolo di Ron Weasley, Don Johnson, che negli anni ottanta è stato James "Sonny" Crockett nella serie Miami Vice, e Nick Frost, Nion in Il cacciatore e la regina di ghiaccio e il precedente Biancaneve e il cacciatore. I tre attori, infatti, sono collegati ad una produzione originale della britannica King Bert.

Scritta da Nat Saunders e James Serafinowicz, si chiama Sick Note. Diretta da Matt Lipsey, che grazie a Little Britain si è aggiudicato un premio BAFTA nella categoria riservata ai contenuti televisivi, sarà proposta su Sky Atalntic il prossimo anno.

Al centro della storia c'è Daniel Glass (Rupert Grint), un bugiardo compulsivo che vive in modo conflittuale i sentimenti e la professione. Proprio nel lavoro è succube del capo, l'incontenibile Kenny West (Don Johnson). Quando gli viene diagnosticato un cancro esofageo, tutti cominciano a trattarlo meglio, ma poi scopre che la diagnosi è sbagliata perché a formularla è stato un oncologo decisamente incompetente, il dottor Ian Glennis (Nick Frost). A questo punto il non malato decide che è meglio passare per un uomo ormai spacciato, fingendo di avere i giorni contanti ed evitando di tornare alla precedente esistenza. Ma evitare di far affiorare la verità sarà difficile.

Le riprese di Sick Note sono appena iniziate.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Francesca Michielin introduce Un cuore in due

Post n°6243 pubblicato il 31 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte della riedizione del secondo album, di20are, che include Nessun grado di separazione.


Un cuore in due [Sony Music] è la nuova canzone scelta per rappresentare di20are, la versione ampliata del secondo album di Francesca Michielin, di20. Il testo del brano è stato scritto dalla stessa cantautrice e Ermal Meta (tra i finalisti della sezione nuove proposte al più recente festival della canzone italiana di Sanremo), mentre la musica è stata composta da Matteo Buzzanca e Federica Abbate.

Nell'edizione aggiornata dell'album più recente della ventunenne artista vicentina è inclusa anche Nessun grado di separazione, che nelle scorse settimane è stata proposta in una versione parzialmente tradotta in inglese all'Eurovision Song Contest, per l'occasione chiamata No Degree of Separation. Su Vevo e YouTube il music video riferito all'originale ha racimolato complessivamente oltre 17 milioni di visualizzazioni.

Vincitrice di X Factor 5, Francesca Michielin ha debuttato nel 2012 con l'album Riflessi di me. Questo e il lavoro più recente sono al centro del nuovo spettacolo itinerante, #di20are Live, un tour comprensivo di 11 concerti. Ecco i dettagli:

Brescia - Latteria Molloy - mer, 05/10/16
Milano - Fabrique - gio, 06/10/16
San Biagio di Callalta/Treviso - Supersonic Music Arena - sab, 08/10/16
Torino - Hiroshima Mon Amour - ven, 14/10/16
Nonantola/Modena - Vox Club - sab, 15/10/16
Monteroni d'Arbia/Siena - Papillon 78 - ven, 21/10/16
Parma - Campus Industry Music - sab, 22/10/16
Ciampino/Roma - Orion - mar, 25/10/16
Pozzuoli/Napoli - Duel Beat - gio, 27/10/16
Modugno/Bari - Demodè - ven, 28/10/16
Maglie/Lecce - Industrie Musicali - sab, 29/10/16


© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dwayne Johnson protagonista dell'adattamento di Doc Savage

Post n°6242 pubblicato il 31 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Legato ai pulp magazine statunitensi, il personaggio verrà raccontato in un film di Shane Black, il regista di Iron Man 3 e The Nice Guys.


E' ufficiale: Dwayne Johnson sarà il protagonista di Doc Savage. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore, che nel progetto di Sony Pictures figura anche come produttore tramite la sua Seven Bucks Productions. Mentre stava promuovendo The Nice Guys (nei cinema italiani dal 1° giugno), a mostrare interesse nei suoi confronti era stato Shane Black, incaricato di dirigere il film.

Il regista di Iron Man 3 è stato incaricato anche di scrivere la sceneggiatura del progetto, a cui sta lavorando dal 2009. Al fine di generare lo script, sono accreditati pure Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. Musicista, chirurgo, scienziato, ricercatore, esploratore, avventuriero, in realtà chiamato Clark Savage Jr., il versatile Doc Savage in passato è già apparso sul grande schermo. Girato nel 1975 da Michael Anderson, il precedente film è noto come Doc Savage, l'uomo di bronzo. Protagonista Ron Ely, ricordato per il ruolo di Tarzan avuto in una serie TV.

Conosciuto anche come Uomo di bronzo, Doc Savage ha fatto la sua prima comparsa tra i pulp magazine nel 1933. La statunitense Street and Smith ha pubblicato le sue storie per 16 anni. 181 uscite a cadenza mensile (a parte gli ultimi 2 anni, quando la distribuzione è diventata irregolare), che hanno reso questo personaggio - ideato da Lester Dent - tra i più celebri della pulp fiction.

Dwayne Johnson è nel cast dei futuri Baywatch e Fast and Furious 8, che saranno rilasciati il prossimo anno. Nel 2017 verrà distribuito pure il remake di Jumanji, altro film in cui avrà un ruolo centrale.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Johnny Depp difeso dalla figlia in merito alle accuse di abusi (nei confronti della moglie separata Amber Heard)

Post n°6241 pubblicato il 31 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Lily-Rose Depp lo definisce amorevole e dolce.


In un messaggio affidato a Instagram, la figlia di Johnny Depp difende il padre dalle accuse di abusi. Nata mentre l'attore era sposato con Vanessa Paradis, l'attrice e modella dichiara di essere certa che il genitore è una persona dolce e amorevole, aggiungendo che è stato un padre meraviglioso per suo fratello e lei, e concludendo che quanti lo conoscono direbbero lo stesso.

Come riportato negli scorsi giorni, venerdì 27 maggio la moglie separata di Johnny Depp, Amber Heard, si è presentata presso la Los Angeles Superior Court mostrando lividi sotto un occhio. Sostenendo che a procurarglieli sarebbe stato Johnny Depp, tramite l'avvocato Samantha Spector ha fatto vedere le foto che comproverebbero le avvenute percosse inflitte ripetutamente durante il matrimonio. Sotto giuramento, la trentenne attrice e modella ha dichiarato che nel corso dell'ultimo episodio l'interprete di Eward mani di forbice le ha gettato in faccia uno smatphone, strattonandola e tirandole i capelli, violenze che secondo lei sono avvenute quando l'attore non era sobrio.

Mentre gli investigatori hanno fatto notare di non aver trovato nessuna prova concreta riguardante i maltrattamenti subiti il 21 maggio, quando è stato chiesto l'intervento della polizia, Amber Heard ha detto di vivere nel timore che Johnny Depp torni a frequentare la loro casa. Carl H. Moore, il giudice chiamato ed esprimere un parere sulla questione, ha concesso alla moglie separata un ordine restrittivo provvisorio nei confronti di Johnny Depp, esteso fino alla prossima udienza, fissata per il 17 giugno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bruce Springsteen in duetto con Bono per Because the Night

Post n°6240 pubblicato il 30 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' accaduto mentre il primo teneva un concerto a Dublino, la città in cui si sono costituiti gli U2.


Because the Night è stata ripresa da Bruce Springteen. Scritta da quest'ultimo e Patti Smith, un successo del 1978 del Patti Smith Group, la canzone è stata proposta nel corso del concerto che domenica 29 maggio il rocker statunitense ha tenuto a Dublino. Per l'occasione, ha avuto al suo fianco Bono.

Parte del fortunato The River Tour 2016, l'evento - svoltosi presso il Croke Park - è stato ulteriormente apprezzato dai presenti per l'inatteso arrivo sul palco del frontman degli U2, la più importante e celebre rock band irlandese.

Le canzoni facenti parte del concerto risultano 25, a cui vanno aggiunte le 6 che hanno costituito la parte conclusiva dello spettacolo, quando Bruce Springsteen è tornato sul palco per acclamazione. Guarda l'esibizione con Bono riferita a Because the Night.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

James Bond, Jamie Bell (Billy Elliott) in trattative per il ruolo di protagonista nel prossimo film della saga

Post n°6239 pubblicato il 30 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ma Daniel Craig, che ha ripetutamente rifiutato di tornare ad interpretare l'iconico personaggio, non sarebbe definitivamente fuori dal progetto.


Ha trentanni ed è noto principalmente per il ruolo di Billy Elliott avuto nell'omonimo film, uscito quando aveva circa metà degli anni che ha ora. Jamie Bell è attualmente in trattative per recitare nel prossimo film della saga incentrata su James Bond, per sostituire Daniel Craig che negli ultimi mesi ha più volte dichiarato di non non essere interessato al futuro progetto.

Il sito web Deadline, che per primo ha dato la notizia del possibile coinvolgimento di Jamie Bell, aggiunge che il giovane attore rimane l'alternativa a Daniel Craig. Infatti, quest'ultimo non sarebbe totalmente fuori dal nuovo film: tutto dipenderà se approverà la sceneggiatura e il regista incaricato. Secondo alcune indiscrezioni, nelle scorse settimane l'attore dimissionario avrebbe rifiutato un compenso economico di 68 milioni di sterline (l'equivalente di 88 milioni di euro), offerti dai produttori per assumere il ruolo principale nel venticinquesimo capitolo del fortunato franchise.


Dopo l'esordio in Billy Elliott di Stephen Daldry, Jamie Bell ha recitato in film come King Kong di Peter Jackson e Flags of Our Fathers di Clint Eastwood, ma anche in Jumper - Senza confini di Doug Liman  e Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno di Steven Spielberg. Più recentemente ha avuto la parte di Ben Grimm/La Cosa nel deludente Fantastic 4 - I Fantastici Quattro di Josh Trank. In Defiance - I giorni del coraggio di Edward Zwick ha affiancato proprio Daniel Craig.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Calvin Harris si sente fortunato per non aver subito danni fisici peggiori in seguito all'incidente automobilistico

Post n°6238 pubblicato il 30 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Per le ferite riportate al volto il DJ e produttore è stato costretto ad annullare altre due esibizioni.


Come già riferito, venerdì 20 maggio avrebbe dovuto esibirsi presso l'Omnia, locale notturno inglobato al Caesars Palace di Las Vegas, ma Calvin Harris nella città situata nello stato del Nevada non è riuscito ad arrivarci, poiché è stato coinvolto in un incidente automobilistico che lo ha costretto a cancellare quello e altri DJ set.

Il drammatico evento si è verificato nella zona dell'aeroporto di Los Angeles. Nella città californiana il SUV su cui si trovava la celebrità è stato violentemente tamponato da un'automobile cabriolet. Mentre il guidatore di quest'ultima si è procurato una frattura, Calvin Harris ha subito una lacerazione al viso. 

Cancellata anche la prevista esibizione del 21 maggio nell'ambito dell'Hangout Festival di Gulf Shores, Alabama, l'artista è stato costretto ad annullare le due successive fissate a Las Vegas, quelle del 26 al Hakkasan e del giorno dopo al già citato Omnia, dove tiene il suo spettacolo regolarmente il venerdì notte. Proprio da qui dovrebbe riprendere i DJ set.

In un messaggio affidato a Facebook, Calvin Harris ha ringraziato la sorte per non aver patito conseguenze peggiori in seguito all'incidente in cui è stato coinvolto. Dicendosi dispiaciuto per la cancellazione delle esibizioni, fa intuire che il 3 giugno tornerà ad essere operativo proprio dal super club situato nella città del Nevada.

Dopo aver prodotto We Found Love per Rihanna, sta beneficiando dei contributi vocali della cantante nel nuovo singolo: This Is What You Came For. Ascoltalo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel futuro di Jake Gyllenhaal c'è The Son. Nel film l'attore tornerà ad essere diretto da Denis Villeneuve

Post n°6237 pubblicato il 30 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il regista di Sicario è attualmente impegnato con il seguito di Blade Runner.


Jake Gyllenhaal ritrova Denis Villeneuve. Tre anni dopo Prisoners ed Enemy, l'attore e produttore californiano torna ad essere collegato ad un film che sarà diretto dal regista e sceneggiatore canadese, The Son. Si tratta dell'adattamento del romanzo Il confessore dello scrittore norvegese Jo Nesbø. Il progetto è di Nine Stories, società dello stesso Gyllenhaal, e Bold Films. Entrambe figurano produttrici con Riva Marker.

Tradotti in cinquanta lingue, i libri di Jo Nesbø hanno venduto più di 30 milioni di copie. L'uomo di neve, come Il confessore di genere criminale, è stato adattato nel film The Showman di Tomas Alfredson.

The Son racconterà la storia di un atleta di 15 anni il cui talento svanisce quanto il padre poliziotto si suicida. Divenuto adulto, dopo aver conosciuto la realtà carceraria scopre quale è stato il reale motivo che ha spinto il genitore a compiere il gesto estremo: da quel momento si mette sulle tracce del responsabile.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Colin Firth in trattative per guidare il cast di Kursk

Post n°6236 pubblicato il 30 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'annunciato film racconterà cause e conseguenze dell'affondamento del sottomarino nucleare russo K-141 Kursk.


Nuovo impegno cinematografico per Colin Firth. Nel 2011 destinatario dell'Oscar per l'interpretazione de Il discorso del re, e a settembre tra i protagonisti di Bridget Jones's Baby, l'attore britannico è attualmente in trattative per un ruolo fondamentale nel film Kursk. Lo ha anticipato il sito web del magazine Variety.

Incaricato di dirigerlo è Thomas Vinterberg, regista danese che seguirà una sceneggiatura di Robert Rodat, noto per aver scritto Salvate il soldato Ryan. La storia risulta tratta da un libro di Robert Moore, A Time to Die.

Kursk racconterà la storia vera del K-141 Kursk, il sottomarino a propulsione nucleare - orgoglio della marina russa - affondato nel Mare di Barents il 12 agosto del 2000. Mentre a bordo i marinai hanno combattuto per la sopravvivenza, le famiglie hanno incontrato una serie di difficoltà e ostacoli politici prima che i corpi senza vita degli occupanti venissero recuperati.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963