Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Settembre 2016

Jake Gyllenhaal nel cast del film Wildlife

Post n°6612 pubblicato il 26 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il progetto segna il debutto alla regia di Paul Dano, il 32enne attore visto Youth - La giovinezza e 12 anni schiavo.


Un ragazzo è testimone della fine del matrimonio dei genitori, dopo che la madre si innamora di un uomo che non è il padre. La storia, raccontata in un romanzo di Richard Ford, verrà ripresa in un film. Wildlife segnerà l'esordio alla regia per Paul Dano, che per l'occasione ha scritto la sceneggiatura con Zoe Kazan, uno dei produttori esecutivi.

Il film sarà interpretato da Jake Gyllenhaal, che nelle scorse settimane ha presentato Nocturnal Animals di Tom Ford e attualmente è impegnato con Life. In aggiunta è nei crediti di Sronger di David Gordon Green. In Wildlife avrà al fianco Carey Mulligan, recentemente apparsa in Suffragette e ultimamente impegnata con le riprese di Mudbound.


"Ho sempre saputo di voler fare un film sulla famiglia", ha detto Dano. "Non potrei essere più felice di avere delle così belle collaboratori, Carey e Jake in testa". Lo riporta il sito web del magazine Variety.

La produzione è di Andrew Duncan e Alex Saks di June Pictures e Jake Gyllenhaal e Riva Marker di Nine Stories.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Julia Roberts interprete di Framed

Post n°6611 pubblicato il 26 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La vincitrice del premio Oscar reciterà nell'adattamento del libro I’ll Get You! Drugs, Lies.


Dopo essere stata al centro di serie divisa in sei episodi, proposti di recente ai telespettatori statunitensi, la storia della californiana Kelli Peters sarà raccontata anche in un film. La sua vita è stata quasi distrutta per aver permesso che il figlio di una coppia a lei momentaneamente affidato sia stato lasciato per qualche minuto fuori dalla scuola frequentata. Jill e Kent Easter hanno fatto in modo che nell'auto della giovane donna fossero rinvenute sostanze stupefacenti, e questo allo scopo di avviare nei suoi confronti una campagna diffamatoria.

La madre del personaggio principale sarà interpretata da Julia Roberts, che negli ultimi tempi ha interpretato un ruolo simile in Mother’s Day, dove ha avuto la parte di una donna che alla nascita ha lasciato il proprio bambino. Attualmente è impegnata con Wonder, adattamento del libro di R.J. Palacio, con Jacob Tremblay (Room) che interpreta il figlio del suo personaggio.

Il progetto cinematografico appena annunciato si chiama Framed e si basa su I’ll Get You! Drugs, Lies, libro di Sam Rule.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E se fosse la lingua inglese la causa dei problemi di Antonio Conte?

Post n°6610 pubblicato il 25 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

I giocatori del Chelsea Football Club, allenati dal tecnico italiano, hanno perduto 3-0 contro i colleghi dell'Arsenal. Si tratta della seconda sconfitta consecutiva.


Record negativo per Antonio Conte. Erano 7 anni che una squadra da lui allenata non subiva due sconfitte consecutive. E' accaduto nel fine settimana, con il Chelsea battuto 3-0 dall'Arsenal, un risultato che ridimensiona (ulteriormente) la partenza da incorniciare in Premier League.

Attualmente Antonio Conte ha una squadra sotto di 8 punti rispetto alla copolista Manchester City, e va sottolineato che i Blues non subivano gol dai Gunners da 6 partite: nell'incontro più recente ne hanno concessi ben tre in meno di 45 minuti.

Nel corso della conferenza stampa seguita all'incontro sportivo, per lui dall'esito decisamente deludente, Antonio Conte ha puntaulizzato: "Si vince e si perde da squadra. Abbiamo giocato male dall'inizio e questo è strano. Dobbiamo essere concentrati dal primo minuto: in questo momento siamo forti sulla carta, ma non in campo". Il tecnico dei Blues ha aggiunto: "Siamo in una posizione buona per riprenderci. Dobbiamo prenderci tutti le responsabilità: il tecnico, i giocatori e lo staff. Siamo uniti sia nei momenti positivi che nelle difficoltà. Spero tramite il lavoro di avere più periodi positivi che negativi".

Secondo una parte dei sostenitori e un'altra degli addetti ai lavori, il problema di Antonio Conte potrebbe consistere nella poca dimestichezza con la lingua inglese e la conseguente difficoltà ad imprimere nella squadra le dinamiche di gioco da adottare. Sia come sia, la sconfitta segue a quella inflitta al Chelsea dal Liverpool la scorsa settimana.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli attori più pagati della televisione? Gli interpreti della serie The Big Bang Theory

Mau_Cox per RED||Carpet

Il più remunerato in assoluto è Jim Parsons, che nella fiction televisiva di CBS ha il ruolo di Sheldon Cooper.


Ci sono David Duchovney (Aquarius, X-Files), che in un anno ha accumulato 10 milioni di dollari, mezzo milione in meno di Kevin Spacey (House of Cards - Gli intrighi del potere) e 1,5 in meno di Nathan Fillion (Castle). 12,5 sono quelli messi insieme da Ty Burrell (Modern Family), e salgono a 20 i milioni guadagnati da Mark Harmon (NCIS - Unità anticrimine). Ma gli attori più pagati della televisione sono quattro degli interpreti della serie The Big Bang Theory.

Kunal Nayyar ha ottenuto 22 milioni, mezzo milione in più di lui si è assicurato Simon Helberg, Johnny Galecki ne ha pretesi 24, mentre in fatto di guadagni Jim Parsons - a cui in quattro occasioni è stato consegnato l'Emmy Award - ha il record: 22,5.

A stilare l'elenco degli attori più pagati dell'ultimo anno è stata Forbes, la rivista statunitense votata a economia e finanza che tradizionalmente aggiorna i dati inerenti anche le celebrità legate a cinema e musica.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady Gaga condivide la lista delle canzoni incluse in Joanne

Post n°6608 pubblicato il 24 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Introdotto da Perfect Illusion, l'album verrà pubblicato il 21 ottobre.


Lady Gaga ha utilizzato i social media in cui è presente per diffondere la lista delle canzoni che compongono il nuovo album, Joanne. Sono un paio le edizioni previste, con quella standard dotata di 11 tracce mentre risultano 14 per la deluxe. In entrambe appare Hey Girl, brano inciso con il contributo vocale di Florence Welch dei Florence + the Machine. Ecco i dettagli:

Joanne standard edition

Diamond Heart
A-Yo
Joanne
John Wayne
Dancin' In Circles
Perfect Illusion
Million Reasons
Sinner's Prayer
Come To Mama
Hey Girl (f. Florence Welch)
Angel Down

Joanne deluxe edition bonus tracks

Grigio Girls
Just Another Day
Angel Down (Work Tape)

Nei crediti del successore di Artpop figurano i nomi di Beck, Father John Misty e Hillary Lindsey. Kevin Parker dei Tame Impala, Mark Ronson e BloodPop hanno prodotto e scritto con l'icona pop Perfect Illusion. Visualizza il video abbinato.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Timberlake, svelata la nuova versione di Cant' Stop the Feeling!

Post n°6607 pubblicato il 24 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Legata al commento musicale del film d'animazione Trolls, la canzone è ora caratterizzata anche dai contributi di Gwen Stefani e Anna Kendrick.


Gwen Stefani, Zooey Deschanel, James Corden e Anna Kendrick compaiono nei crediti della nuova versione di Cant' Stop the Feeling!. Originariamente interpretata dal solo Justin Timberlake, la canzone fa parte del commento musicale di Trolls - film di DreamWorks Antimation - che ha prodotto proprio l'ex componente degli 'N Sync.

Nella colonna sonora del citato film d'animazione - appena pubblicata - è compresa anche una versione aggiornata di September, classico degli iconici Earth, Wind & Fire che Justin Timberlake ha ripreso con Anna Kendrick.

Scritta e prodotta dal cantautore e attore insieme a Max Martin e Shellback, ascolta l'edizione all-star di Can't Stop the Feeling!

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Green Day condividono Still Breathing

Post n°6606 pubblicato il 23 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte di Revolution Radio, album che la pop punk band californiana rilascerà al principio di ottobre.


A poche settimane dall'uscita del nuovo album, i Green Day condividono un'altra traccia legata a Revolution Radio. Still Breathing è ora presente sui social media. Oltre al singolo Bang Bang, negli scorsi giorni il trio guidato da Billie Joe Armstrong ha svelato la canzone che dà il titolo al lavoro.

Sono 15 i concerti che i Green Day terranno in Europa nel 2017, tra gennaio e febbraio, e i primi quattro interesseranno l'Italia. Lo show itinerante inaugurale sarà proposto il 10 gennaio al Palalpitour di Torino, l'11 al Mandela Forum di Firenze, il 13 all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno/Bologna e il 14 al Forum di Assago/Milano.

Visualizza il lyric video di Still Breathing.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Moby annuncia il nuovo album: These Systems Are Failing

Post n°6605 pubblicato il 23 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il lavoro è intestato a Moby & The Void Pacific Choir.


Moby ha annunciato l'uscita di These Systems Are Failing, album che sarà rilasciato il 14 ottobre. L'edizione in vinile dello stesso sarà disponibile dal 18 novembre. Il lavoro viene accreditato a Moby & The Void Pacific Choir.

Lo scorso anno Moby ha pubblicato Long Ambients 1: Calm. Sleep., album messo a disposizione in forma gratuita. Il download è stato attivato dal sito web dell'artista e da quello del ristorante da lui fondato, il Little Pine di Los Angeles (California). Inaugurato nell'estate del 2015, inizialmente è stato aperto all'ora di cena nei giorni feriali e in quella del brunch durante i fine settimana.

Di seguito la lista delle nove canzoni comprese in These Systems Are Failing:

Hey Hey
Break.Doubt
I Wait for You
Don’t Leave Me
Erupt + Matter
Are You Lost in the World Like Me?
A Simple Love
The Light Is Clear in My Eyes
And It Hurts

Visualizza i due trailer riferiti a These Systems Are Failing (1 e 2) e ascolta Are You Lost in the World Like Me?.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Christian De Sica, Enrico Brignano e Anna Mazzamauro alle prese con Poveri ma ricchi

Post n°6604 pubblicato il 23 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nuovo film di Fausto Brizzi, esordirà nei cinema a dicembre.


Fausto Brizzi dirige Poveri ma ricchi. Il regista e sceneggiatore di Maschi contro femmine e Femmine contro maschi si trova a Roma. Sul colle Oppio, a Palazzo Brancacci, per l'occasione trasformato in un hotel a cinque stelle situato a Milano, prepara la nuova commedia.

E' incentrata sulla famiglia Tucci, al vertice della quale sembra esserci l'eccentrico personaggio interpretato da Christian De Sica, biondo e con boccoli, dotato di dieci automobili con il logo Ferrari e un bancomat privato. Anna Mazzamauro è la nonna che non resiste alle serie TV, Federica Lucaferri interpreta la figlia votata ai selfie, e nel cast c'è anche Enrico Brignano.

Prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, Poveri ma ricchi - che Fausto Brizzi sostiene non sarà un cinepanettone - uscirà il 15 dicembre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In sviluppo il seguito di Magnum P.I.

Post n°6603 pubblicato il 23 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

La nuova serie sarà incentrata sulla figlia di Thomas Magnum, personaggio che nell'originale è stato interpretato da Tom Selleck.


ABC sta sviluppando il seguito di Magnum P.I., la serie di CBS proposta con successo negli anni Ottanta. Lo riferisce il sito web Deadline. Il progetto è collegato ad una sceneggiatura di John Robers, produttore esecutivo insieme a Eva Longoria. Si aggiungono Ben Spector e Jennifer Court.

Con il coinvolgimento di Universal Television, l'annunciata serie sarà incentrata sulla figlia del personaggio interpretato da Tom Selleck, vale a dire su Lily 'Tommy' Magnum. Tornata alle Haway per prendere le redini della società fondata dal padre, un investigatore primato di cui le donne subiscono il fascino, si confronterà con la criminalità internazionale e lo spionaggio più attuale.

Magnum P.I., proposta in prima visione assoluta da CBS tra il 1980 e il 1988, ha fatto guadagnare a Tom Selleck un Golden Globe e un Emmy Award.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963