Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Novembre 2016

Nek presenta Differente

Post n°6892 pubblicato il 30 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Nek

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E' la terza canzone a supportare Unici, album che caratterizzerà l'esibizione del cantautore prevista per maggio all'Arena di Verona.


Warner Music ha stabilito per venerdì 2 dicembre l'esordio nelle playlist generate per le radio di Differente, il terzo singolo scelto per supportare l'album Unici di Nek. Segue proprio a Unici, a sua volta preceduto da Uno di questi giorni. Il video collegato a Differente - disponibile dallo stesso giorno - è stato diretto da Gaetano Morbioli, con le riprese effettuate a Los Angeles tra Downtown e Angel's Point all'Elysian Park.

Dice Filippo Neviani, il nome anagrafico di Nek: "Differente esprime una convinzione: quella che l'amore non ha bisogno di definizioni e non ha limiti, non ha spazio e non ha tempo". E nel testo si legge: "Il mio amore è differente… non ha bisogno di 'per sempre'… non ha domande né risposte… si distingue in mezzo al niente". In proposito, il testo del brano è stato scritto da Giulia Anania, mentre la musica risulta composta da Nek con Luca Chiaravalli e Davide Simonetta.

Il 13° album costituito da inediti del cantautore modenese caratterizzerà una parte del concerto che lo stesso terrà all'Arena di Verona il 21 maggio, ma durante Nek in Arena l'interprete riprenderà anche tutti i suoi precedenti brani giunti al successo e quelli significativi per la propria carriera. I biglietti per partecipare all'evento son in vendita su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jodie Foster interpreterà il thriller Hotel Artemis

Post n°6891 pubblicato il 30 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film sarà ambientato in un futuro prossimo.


Jodie Foster guiderà il cast di Hotel Artemis, il film che segnerà il debutto alla regia di Drew Pearce, lo sceneggiatore di Iron Man 3 e Mission Impossible: Rogue Nation, anche qui autore dello script. Ambientato in un futuro prossimo, sarà un thriller dominato dal crimine. Simon e Stephen Cornwell sono produttori per The Ink Factory, che finanzia il progetto. Adam Siegel e Marc Platt risultano produttori per Marc Platt Productions.

"Avere nel cast Jodie Foster è un vero e proprio colpo di stato", ha detto Stephen Conrwell. "Lei è un talento straordinario e porterà qualcosa di molto speciale per il film. Siamo lieti di darle il benvenuto in questa entusiasmante produzione". Marc Platt ha aggiunto: "Lei è un'artista affermata in ogni modo". Collaboratore in Il silenzio degli innocenti, che ha permesso a Jodie Foster di vincere l'Oscar, questo produttore è nei crediti anche de Il mio piccolo genio, il film con cui l'attrice ha debuttato alla regia.

Jodie Foster ha vinto anche un Oscar per la parte avuta in Sotto accusa. Negli ultimi anni ha recitato in The Beaver, di cui è stata anche regista, e Elysium. L'ultimo film da lei diretto è Money Monster - L'altra faccia del denaro, presentato all'ultimo Festival di Cannes.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tornano The Smiths: The Boy With The Thorn In His Side è il nuovo singolo della band di Morrissey

Post n°6890 pubblicato il 30 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Warner Music lo distribuisce nel formato del vinile. La B-side è Rubber Ring.


Nella facciata A c'è la versione demo-mix di The Boy With The Thorn In His Side, mentre nella B è presente Rubber Ring. Sono le canzoni che costituiscono il nuovo singolo degli iconici The Smiths, accessibili nel sempre più apprezzato formato del vinile. In attesa di capire quando verrà rilasciato, è stata svelata l'immagine della copertina.

Nella foto, priva di colori, compare Albert Finney. E' l'attore britannico nominato alla vincita dell'Oscar per i ruoli avuti in Assassinio sull'Orient Express e Erin Brockovich - Forte come la verità, che posa con lo sguardo apparentemente distratto.

Con l'unione di Morrissey (cantante), Johnny Marr (chitarrista), Andy Rourke (bassista) e Mike Joyce (batterista), The Smiths si sono costituiti a Manchester nel 1982. L'esperienza del gruppo, che nel Regno Unito rimane tra i più amati, si è chiusa nel 1987 dopo aver prodotto in studio 4 album: The Smiths, Meat Is Murder, The Queen Is Dead e Strangeways, Here We Come.

Mentre appare improbabile che il quartetto si sia ricomposto, è verosimile che Waner Music stia per pubblicare (l'ennesima) antologia.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bradley Cooper reciterà nel drammatico Atlantic Wall

Post n°6889 pubblicato il 30 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film racconterà fatti accaduti nel corso della seconda guerra mondiale.


E' ufficiale: Bradley Cooper ha raggiunto l'accordo per far parte del cast di Atlantic Wall. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood. Reciterà la parte di un paracadutista statunitense che al principio degli anni Quaranta si trova bloccato dietro le linee nemiche e consapevole di aver promesso di proteggere il figlio di un alleato assassinato.

Scritto da Zach Dean, il film sarà diretto - probabilmente nella regione francese della Normandia - da Gavin O’Connor (The Accountant, Pride and Glory - Il prezzo dell'onore). I produttori sono Dan Friedkin e Bradley Thomas per  Imperative Entertainment e Adam Kolbrenner per Madhouse Entertainment.

Bradley Cooper - che ha interpretato un tiratore scelto in American Sniper - è chiacchierato per la regia del remake di È nata una stella, con Lady Gaga nel ruolo del personaggio femminile principale. Questo film sarà rilascio nel 2018. L'attore è attualmente occupato dalla produzione e lo sviluppo di Black Flags, The Rise of ISIS, un progetto collegato al canale televisivo statunitense HBO. In aggiunta, gli è stata confermata la parte di Rocket Raccoon nel seguito di Guardiani della Galassia di Marvel, atteso per maggio.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nintendo porta il suo mondo nei parchi a tema Universal

Post n°6888 pubblicato il 30 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Le due società hanno stretto un accordo di collaborazione.


"Espansiva, coinvolgente e interattiva". Nelle intenzioni, sarà così che verrà percepita la nuova esperienza promessa da Nintendo e Universal Parks and Resorts. Il colosso giapponese specializzato nella produzione di videogiochi e consolle e il gigante statunitense dei parchi a tema con annessi i villaggi hanno raggiunto un accordo affinché personaggi come Super Mario Bros. e i vari Pokémon siano presenti nelle strutture dedicate all'intrattenimento nelle disponibilità del gruppo NBCUniversal.

I parchi a tema interessati dall'operazione sono tre, uno in Giappone e due negli Stati Uniti, in questo caso lo Universal Orlando Resort (Florida) e lo Universal Studios Hollywood (California). L'altro è lo Universal Studios Japan, situato ad Osaka. L'apertura delle aree Nintendo avverrà in tre tempi distinti.

Shigeru Miyamoto, creatore di Super Mario Bros., ha annunciato l'iniziativa insieme a Mark Woodbury, in rappresentanza di Universal. Guarda il video dedicato.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Holland in trattative per recitare con Daisy Ridley nell'adattamento cinematografico di Chaos Walking

Post n°6887 pubblicato il 29 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il giovane attore è il nuovo interprete di Spider-Man.


Tom Holland potrebbe unirsi a Daisy Ridley (Star Wars: Il risveglio della Forza) in Chaos Walking. Il ventenne britannico è in trattative per recitare nell'adattamento del best-seller di Patrick Ness. Il progetto di Lionsgate si troverebbe ancora nelle fasi iniziali, e per il completamento bisognerà attendere che siano liberi dai precedenti impegni assunti Daisy Ridley e Doug Liman ((The Bourne Identity, Edge of Tomorrow - Senza domani), il regista incaricato di adattare la storia, un film di cui pure risulta produttore.

Chaos Walking racconta di un mondo in cui tutte le donne sono decedute a causa di un germe, e ogni essere vivente può carpire i pensieri dei propri simili in un flusso di immagini, parole, suoni che è chiamato "rumore". Charlie Kaufman e Jamie Linden stanno revisionando la sceneggiatura.

Tom Holland ha iniziato a farsi notare dopo aver ottenuto il ruolo di Spider-Man nel riavvio del franchise dedicato al supereroe dei fumetti. Atteso per la prossima estate, Spider-Man: Homecoming di Marvel e Sony è stato sostanzialmente introdotto in Captain America: Civil War, che Marvel ha rilasciato in primavera: è qui che è riapparso l'Uomo Ragno. L'attore è collegato anche al film The Current War di The Weinstein Company.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Grazie papà. Dopo essere stato diretto da Mel Gibson, Milo Gibson è nel cast di All the Devil’s Men

Post n°6886 pubblicato il 29 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Le riprese dell'action-thriller All the Devil’s Men inizieranno al principio del 2017.


Primo ruolo di rilievo per Milo Gibson. Il figlio di Mel Gibson è stato scelto per interpretare il nuovo film di Matthew Hope, da questo scritto e diretto dopo essere stato regista e sceneggiatore del drammatico The Veteran. Lo riporta il sito web Variety.

Le riprese di All the Devil’s Men si svolgeranno tra Belgio e Regno Unito, e inizieranno a febbraio. Producono Hannah e Amory Leader. L'action-thriller in preparazione è incentrato sulla ricerca di un ex membro della CIA, un'operazione delle autorità statunitensi che avviene in Europa.

Recentemente collegato a The Tribes of Palos Verdes, film in cui ha ottenuto un ruolo di supporto rispetto a Jennifer Garner, Milo Gibson prima di legarsi al citato progetto di GFM Films ha recitato in Hacksaw Ridge del padre Mel Gibson. La storia di Desmond Doss - il primo obiettore di coscienza a ricevere la medaglia d'onore, la più alta onorificenza militare statunitense - è stata presentata a Venezia all'ultima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. In Italia questo film non è ancora stato distribuito.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Come rimediare ad un imprevisto che capita a Natale: Wes Anderson dirige Adrien Brody in Come Together

Post n°6885 pubblicato il 29 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La clip coincide con il messaggio natalizio dell'azienda svedese H&M.


Le condizioni meteorologiche sono avverse e le sopraggiunte difficoltà meccaniche sulla linea ferroviaria non fanno altro che aumentare il ritardo del treno su cui si trovano alcuni viaggiatori, desiderosi di raggiungere le rispettive destinazioni in vista del Natale. Ma l'arrivo è previsto soltanto alle ore 3:17, quando il 25 dicembre sarà solo un ricordo. Per tentare di risollevare la situazione, il capotreno Ralph comunica che nel giro di venti minuti tutti gli occupanti sono attesi in una apposito vagone per consumare un piccolo brunch natalizio, da lui offerto insieme all'assistente Fritz. Essere comunque coinvolti nei festeggiamenti sarà inevitabile. Sono questi i fatti raccontati in Come Together, cortometraggio diretto da Wes Anderson, il regista dell'acclamato Grand Budapest Hotel.

Interpretato da Adrien Brody, nel 2003 vincitore del premio Oscar come miglior attore protagonista per il ruolo avuto in Il pianista di Roman Polanski e nel cast proprio di Grand Budapest Hotel, è stato creato per H&M. La società svedese, produttrice e distributrice di abbigliamento e accessori, lo scorso anno per un messaggio simile ha voluto Katy Perry.

Mentre Wes Anderson è alle prese con un nuovo progetto, un film d'animazione in stop-motion al momento privo di titolo, visualizza Come Together.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The xx svelano il video abbinato a On Hold

Post n°6884 pubblicato il 29 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: The XX

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone rappresenta il terzo album del trio britannico esponente del segmento musicale post-rock.


Il 10 novembre è stato rilasciato On Hold, il nuovo singolo dei londinesi The xx. Definita dai media britannici un'altra (loro) canzone dal suono deliziosamente cupo, con l'aggiunta di ingannevoli positività, è inclusa nell'album I See You.

Successore di Coexist, rilasciato nel 2012, a sua volta preceduto da xx, pubblicato nel 2009, il terzo album del trio è stato registrato tra marzo 2014 e agosto 2016. Inciso tra New York, Texas, Reykjavik, Los Angeles e London, risulta prodotto da Jamie Smith degli stessi xx e Rodaidh McDonald. Ecco l'elenco delle 10 tracce contenute in I See You:

Dangerous
Say Something Loving
Lips
A Violent Noise
Performance
Replica
Brave For You
On Hold
I Dare You
Test Me

The xx il 20 febbraio si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago (Milano), concerto legato al nuovo tour del gruppo.


Il singolo include elementi di I Can’t Go for That (No Can Do), brano portato al successo nel 1981 da Hall & Oates. Nel frattempo, è stato condiviso il relativo video. Visualizza le immagini create per On Hold.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sono 76 le vittime della sciagura aerea che ha interessato la Chapecoense, squadra di calcio della Serie A brasiliana

Post n°6883 pubblicato il 29 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

I giocatori dovevano partecipare alla finale della Copa Sudamericana in Colombia.


Mentre era in fase di avvicinamento all'aeroporto di José Maria Cordoba della città colombiana di Medellin, si è schiantato l'aereo su cui si trovava la squadra di calcio della Chapecoense. Erano le 10, le 4 in Italia. Secondo i media locali, il mezzo di trasporto ha perso il contatto con la torre di controllo, precipitando mentre veniva tentato un atterraggio di emergenza. Era decollato da Santa Cruz de la Sierra in Bolivia, dopo uno scalo tecnico. 81 persone a bordo, 72 passeggeri - tra cui 48 componenti del club e 21 giornalisti - e 9 membri di equipaggio.

La squadra legata alla città di Chapeco, appartenente allo stato brasiliano di Santa Catarina, si dirigeva a Medellin per disputare mercoledì 29 novembre la partita di andata valida per la finale della Coppa Sudamericana. Il confronto sportivo si sarebbe dovuto tenere con l'Atletico Nacional.

Il Generale José Acevedo Ossa - il comandante della Polizia di Antioquia, regione in cui si è verificata la sciagura - ha inizialmente comunicato che erano 6 i superstiti e che non sussistevano motivi per sperare di trovarne altri. Lo stesso ha poi comunicato che le vittime sono 76, poiché uno dei 6 sopravvissuti è morto durante il trasporto all'ospedale.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963