Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Novembre 2016

Google supporta GOODFest

Post n°6872 pubblicato il 25 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La società, che ha il suo cuore nel più famoso motore di ricerca per internet, proporrà in diretta streaming le cinque parti dell'evento dedicato a musica e tecnologia.


Google annuncia il sodalizio con GOODFest, festival itinerante che sarà proposto in cinque differenti città in altrettanti giorni. Il 29 novembre a New York, il 9 dicembre a New Orleans, mentre a Seattle il 12 dicembre. In date non ancora specificate, sono interessate anche San Francisco e Los Angeles.

"GOODFest è una celebrazione del progresso, della positività e del potere che ha la gente di spingere in avanti il mondo. In ciqnue spettacoli dal vivo trasmessi in diretta in streaming metteremo insieme musica, community e tecnologia per raccogliere fondi e mettere in comunicazione le persone in nome di ciò che è buono". E' quanto si legge nel comunicato che introduce l'iniziativa.

Quando ancora non è noto come saranno devoluti i fondi raccolti, è certo che a New York si esibiranno i Glass Animals e che a New Orleans interverranno i Gogol Bordello e Nick Zinner degli Yeah Yeah Yeahs.


© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Indicato il periodo di rilascio del successore di Avatar

Post n°6871 pubblicato il 25 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

I seguiti, anche questi scritti e diretti da James Cameron, saranno quattro.


20th Century Fox ha indicato il periodo di uscita del secondo film riferito al franchise Avatar: dicembre 2018. Gli intenti dello studio cinematografico sono stati resi noti dal sito web Deadline. Al momento non è noto il titolo riservato al progetto.

Le riprese del primo dei quattro nuovi episodi basati su Avatar inizieranno nel mese di aprile. Va ricordato che il regista e sceneggiatore, attivo anche come produttore, negli scorsi mesi ha annunciato che i rimanenti film dovrebbero rispettivamente uscire nel 2020, 2022 e 2023.

Avatar ha esordito nei cinema del Nord America il 18 dicembre del 2009, mentre in Italia il 15 gennaio dell'anno seguente. Fino ad agosto del 2010 ha incassato una cifra complessiva pari a 2.787.965.087 dollari. Attualmente rimane il film che più di ogni altro ha guadagnato nella storia del cinema. Dei 9 a cui è stato candidato, ha effettivamente ottenuto 3 premi Oscar, più esattamente nelle categorie migliore fotografia, migliore scenografia, migliori effetti speciali.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Filippo Magnini non convocato ai Mondiali di Nuoto in vasca corta

Post n°6870 pubblicato il 25 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'atleta, e futuro sposo della collega Federica Pellegrini, ha partecipato alle precedenti cinque edizioni.


Si ferma a 11 il numero degli azzurri convocati per i Mondiali di Nuoto, categoria vasca corta, in programma a Windsor (Canada). Nella precedente edizione, quella di Doha (Qatar), erano 20. Nel 2016 la rassegna iridata dovrà fare a meno di Filippo Magnini, escluso poiché i tempi non apparirebbero soddisfacenti. Per il commissario tecnico Butini, "Con l’1’44” non garantiva la finale, adesso c’è un’altra filosofia di convocazione". Lo riporta il sito web de La Gazzetta dello Sport.

Convocata è invece la fidanzata Federica Pellegrini. La veneziana è una delle 4 punte, con Gregorio Paltrinieri, Gabriele Detti e Luca Dotto.

A 34 anni, Magnini rimane il migliore nel 200 stile libero. Per la prima volta dal 2011, il pesarese è costretto a non gareggiare.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars IX ultimo film della saga creata da George Lucas?

Post n°6869 pubblicato il 25 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo il 2019 potrebbero essere rilasciati esclusivamente spin-off.


Il nono episodio di Star Wars potrebbe costituire l'epilogo del franchise. Confidandosi con lo statunitense Entertainment Weekly, Kathleen Kennedy - produttrice della saga e persona al vertice della Lucasfilm di Disney - ha ipotizzato che in futuro ci saranno solo film indipendenti dalla storia principale. La stessa ha sottolineato che se ne riparlerà meglio a gennaio, momento in cui sarà già stato distribuito lo spin-off Rogue One: A Star Wars Story e saranno state completate le riprese di Star Wars VIII.

Star Wars: Il risveglio della Forza, rilasciato nel 2015, è il settimo episodio della saga. Il successore Episode VIII è atteso per il 2017, mentre Episode IX verrà distribuito nel 2019.

Rogue One: A Star Wars Story ha come protagonista Felicity Jones, che ha il ruolo della mercenaria Jyn Erso. L'uscita in Italia è stata fissata per il 15 dicembre, mentre in Nord America il giorno seguente. Primo film legato alle Anthology Series, sarà seguito da Han Solo: A Star Wars Story (il titolo è provvisorio), evidentemente dedicato al personaggio già interpretato da Harrison Ford. Stavolta centrato nella versione giovanile, sarà recitato da Alden Ehrenreich. Il rilascio è impostato per il 2018. Un terzo film indipendente da Star Wars è stato annunciato per il 2020.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eddie Murphy insieme a Arnold Schwarzenegger e Denny DeVito nel seguito de I gemelli

Post n°6868 pubblicato il 25 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'originale è uscito alla fine degli anni Ottanta.


A marzo del 2012, Universal Pictures annunciava il seguito de I gemelli. Ivan Reitman, che dirigerà anche il nuovo film, ha ora fatto sapere che al momento si sta cercando di ottenere la migliore sceneggiatura per Triplets. E ha confermato che nel progetto è coinvolto Eddie Murphy, recentemente chiacchierato per Mr. Church - proposto al più recente Tribeca Film Festival - e la produzione di Beverly Hills Cop IV.


Il regista e produttore cinematografico di Ghostbusters - Acchiappafantasmi e Ghostbusters II potrà tornare a contare sulle interpretazioni di Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, con cui ha lavorato in I gemelli e Junior, che ha diretto l'ex governatore della California in Un poliziotto alle elementari e Dave - Presidente per un giorno.

Twins (è questo il titolo originale del film il cui seguito è in sviluppo) è stato rilasciato nel 1988, con Schwarzenegger e DeVito interpreti di una improbabile coppia di gemelli separati alla nascita. Accolta molto positivamente dagli spettatori, la commedia al box office mondiale ha incassato l'equivalente di 216 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robin Schulz e David Guetta presentano Shed A Light

Post n°6867 pubblicato il 24 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Warner Music ha stabilito che l'esordio nelle playlist radiofoniche avvenga in contemporanea mondiale venerdì 25 novembre.


Due tra i più prolifici produttori di musica elettronica, orientata verso la dance, si sono uniti: Robin Schulz e David Guetta. Il loro incontro è testimoniato da Shed A Light, singolo per cui è prevista la pubblicazione in ogni continente, che presto potrebbe occupare spazio nelle playlist, a cominciare da quelle stilate dai programmatori musicali delle radio.

Alla traccia sono accorpati i contributi del trio Cheat Codes. Costituito nel 2014 e composto da Trevor Dahl, Kevin Ford e Matthew Russell, fino ad ora si è fatto notare con una manciata di brani inclusi nel genere Tropical House e Dancehall, e più in generale in quello EDM.

Entrambi noti anche come DJ, di nazionalità tedesca Robin Schulz e francese David Guetta, il primo ha già realizzato 4 album, mentre sono 6 quelli del secondo. La prova comune è stata recentemente proposta in anteprima durante un DJ Set tenuto da David Guetta. Visualizza le immagini.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Oscar, svelati i semifinalisti della categoria riservata ai corti d'animazione: c'è anche quello legato a Alla ricerca di Dory

Post n°6866 pubblicato il 24 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Insieme a tutti gli altri, i candidati saranno annunciati il 24 gennaio.


La Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha svelato i 10 semifinalisti riguardanti la categoria riservata ai film brevi del genere d'animazione. L'elenco iniziale comprendeva 69 titoli. Tra quelli che l'hanno spuntata c'è Piper, corto di Pixar Animation Studio che ha preceduto le proiezioni del suo film Alla ricerca di Dory. Ecco la lista dei 10 potenziali candidati:

- Blind Vaysha di Theodore Ushev (National Film Board of Canada)
- Borrowed Time di Andrew Coats e Lou Hamou-Lhadj (Quorum Films)
- Happy End di Jan Saska (FAMU – Film and TV School of the Academy of Performing Arts in Prague)
- The Head Vanishes di Franck Dion (Papy3D Productions, National Film Board of Canada e ARTE France Cinema Department)
- Inner Workings di Leo Matsuda (Walt Disney Animation Studios)
- Once Upon a Line di Alicja Jasina (University of Southern California)
- Pear Cider and Cigarettes di Robert Valley (Massive Swerve Studios e Passion Pictures Animation)
- Pearl di Patrick Osborne (Google Spotlight Stories/Evil Eye Pictures)
- Piper di Alan Barillaro (Pixar Animation Studios)
- Sous Tes Doigts (Under Your Fingers) di Marie-Christine Courtès (Vivement Lundi! e Novanima)

Il turno preliminare per assegnare le preferenze è stato fissato per dicembre. I votanti si raduneranno a Los Angeles, New York, San Francisco e Londra.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Weeknd, rilasciato il minifilm Mania

Post n°6865 pubblicato il 24 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Universal Music pubblica Starboy, il terzo album dell'artista canadese, venerdì 25 novembre.


Dopo averlo anticipato per alcuni giorni, sempre tramite Twitter, The Weeknd ha finalmente rilasciato Mania (reso graficamente M A N I A). Il cortometraggio dura circa 12 minuti ed è stato diretto da Grant Singer. Il regista e il rappresentante della scena musicale R&B hanno già collaborato per la realizzazione dei video abbinati a Can’t Feel My Face e The Hills, e recentemente si sono dedicati alle immagini confezionate per Starboy.

All I Know, Sidewalks, Secrets, Die For You, Party Monster e I Feel It Coming sono le canzoni incluse in Mania. Sono tutte comprese nell'album Starboy, la cui uscita è stata fissata per venerdì 25 novembre. Successore di Beauty Behind the Madness (2015), a sua volta preceduto da Kiss Land (2013), l'artista canadese lo ha inciso con i contributi vocali di Lana Del Rey. Sono accreditati anche i rapper Kendrick Lamar e Future.

Visualizza le immagini riferite a Mania.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, ultima gara per Felipe Massa

Post n°6864 pubblicato il 24 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La Ferrari, scuderia con la quale il pilota è legato da più di 10 anni, lo ricorda per la generosità e la professionalità.


In un comunicato diffuso dal proprio sito web, "tutta la Ferrari saluta Felipe Massa per il suo ultimo weekend agonistico di Formula 1. Felipe è stato legato alla Scuderia per oltre dieci anni, di cui otto come pilota titolare, caratterizzati da 11 vittorie, 15 pole position, 36 podi e un titolo mondiale sfiorato nel 2008. Le sue qualità agonistiche e la sua grande passione lo hanno reso uno dei piloti della Scuderia più amati dai tifosi in tutto il mondo".

E ancora, "A Felipe un grande grazie, per gli splendidi anni passati insieme, per la generosità che lo ha sempre contraddistinto in pista e fuori e per essere riuscito ad unire umanità e professionalità in un ambiente complesso come quello della Formula 1. Obrigado (grazie in portoghese, ndr) Felipe, in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri e un grande abbraccio a te e alla tua splendida famiglia da tutti noi della Ferrari".

Il 35enne brasiliano correrà l'ultimo Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi, nel circuito di Yas Marina, previsto dal 25 al 27 novembre. Per numero di stagioni e gran premi, alla Ferrari risulta secondo solo a Michael Schumacher.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anticipato il rilascio di Alien: Covenant

JCR per RED||Carpet

Svelata la prima immagine abbinata al film che segue a Prometheus.


Caratterizzato dalla parola Run, ha esordito il poster di Alien: Covenant, secondo film della trilogia prequel di Alien. L'immagine riprende proprio la creatura aliena a cui è stato dedicato l'originale del 1979 di Ridley Scott, coinvolto pure nel nuovo progetto.

Nell'immagine compare anche la data di debutto, 19 maggio, che evidentemente subentra a quella precedentemente annunciata del 4 agosto.

Noomi Rapace, già nel cast di Prometheus, mantiene il ruolo della dottoressa Elizabeth Shaw. Si aggiungono Billy Crudup, Katherine Waterston e Danny McBride. Quanto a Michael Fassbender, ritorna alla parte dell'androide David, sostenuta nel primo film della trilogia di 20th Century Fox.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963