Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Dicembre 2016

Armin van Buuren archivia l'anno con A State Of Trance 2016

Post n°7047 pubblicato il 31 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ascolta il mixato con le tracce più significative del 2016 per il DJ e produttore olandese votato alla musica progressive trance e progressive house.


Armin van Buuren condivide un file con incluse le tracce che più hanno attirato la sua attenzione nel corso del 2016. Si tratta del tredicesimo episodio del programma radiofonico dal lui ideato e prodotto.

Il quarantenne (che ha festeggiato il compleanno il 25 dicembre) nel 2017 colma due decenni di tour. Per l'occasione, ha annunciato un DJ set celebrativo che si terrà sabato 13 maggio presso la Amsterdam ArenA (corrispondente allo stadio che ospita le partite di calcio dell'Ajax).


Da SoundCluoud, ascolta il DJ set A State Of Trance 2016.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Federica Pellegrini leggermente infortunata alle Maldive

Post n°7046 pubblicato il 31 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La nuotatrice veneziana è "dolorante" nel luogo di vacanza che ha scelto per concludere il 2016, un anno ricco di soddisfazioni (se si esclude l'Olimpiade di Rio). Con lei ci sono Filippo Magnini, Ilary Blasi e Francesco Totti.


Utilizzando i social media, Federica Pellegrini ha postato una foto della sua caviglia destra leggermente gonfia, a cui ha abbinato la frase "dolorante". La neo campionessa mondiale dei 200 sl in vasca corta ha quindi condiviso una seconda immagine più rassicurante, dove utilizzando i gesti propri ad un un atleta si mostra davanti al mare dell'atollo.

Nelle scorse settimane letteralmente inseguita da rappresentanti dei media del settore sportivo e non per via della presunta crisi sentimentale con il collega Filippo Magnini, proprio con lui trascorre la parte conclusiva del 2016. Nello stesso luogo di vacanza ci sono Ilary Blasi e Francesco Totti, e il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Federica Pellegrini tornerà ad allenarsi il 5 gennaio, quando a Verona ritroverà la guida Matteo Giunta. Ci sarà anche il campione dei 100 sl Filippo Magnini, il fidanzato.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il mondo di Avatar sta per caratterizzare il parco a tema Disney di Orlando (Florida)

Post n°7045 pubblicato il 31 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In un video, James Cameron introduce Pandora - The World of Avatar. L'inaugurazione è stata fissata per l'estate 2017.


Manca molto tempo alla distribuzione del primo dei nuovi film che saranno realizzati per rendere Avatar un franchise, ma il mondo creato da James Cameron sta per essere ricreato al Disney's Animal Kingdom presso il Walt Disney World Resort di Bay Lake, Orlando, Florida.

"Non so se sono in grado di esprimere cosa si prova nel vedere qualcosa che ho immaginato nel 1995, improvvisamente reso fisicamente reale", dice in un video dimostrativo lo sceneggiatore-regista-montatore-produttore. "Stanno usando una tecnologia di assoluta avanguardia. Roba che non è mai stata applicata prima".

James Cameron è attualmente alle prese con tre seguiti di Avatar, il primo dei quali sarà rilasciato nel 2018.

Con il commento del vincitore di tre premi Oscar, visualizza le immagini riferite a Pandora - The World of Avatar.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Società come Amazon e Walmart 'confondono il pubblico': il titolare del marchio Run-D.M.C. chiede 50 milioni di dollari

Post n°7044 pubblicato il 31 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'azione legale ha a che fare con la vendita di prodotti impropriamente recanti il logo del celebre gruppo hip-hop scioltosi quasi 15 anni fa.


Avviata dai legali di Darryl 'D.M.C.' McDaniels, titolare del marchio Run-D.M.C., la denuncia è rivolta alle società della grande distribuzione - attive sul web e non solo - per "pubblicizzare, vendere, produrre, promuovere e distribuire diversi prodotti presentati come 'in stile Run-D.M.C.'" senza essere collegati alla società che gestisce gli interessi del gruppo hip-hop, composto anche da Joseph "Run" Simmons e Jam Master Jay, scioltosi dopo l'assassinio di quest'ultimo avvenuto nel 1992.


Secondo il promotore della causa, società come Amazon e Walmart hanno messo a disposizione di potenziali clienti materiale con impresso il marchio Run-D.M.C., come t-shirt, cappelli, occhiali, portafogli e altro merchandise. Nel documento di cui è entrato in possesso il sito web Pitchfork, il querelante sostiene che gli operatori hanno potuto "confondere il pubblico" confidando sulla "buona fede" del medesimo.

L'indennizzo è stato quantificato in 50 milioni di dollari, una cifra modificabile sulla base di "qualsiasi altro risarcimento che il tribunale riterrà giusto e appropriato".

Visualizza il video creato per Mary, Mary, uno dei maggiori successi dei Run-D.M.C.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Le celebrità europee più pagate del 2016? One Direction (nonostante la pausa)

Post n°7043 pubblicato il 30 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

I componenti della band anglo-irlandese hanno percepito compensi superiori a quelli della cantautrice britannica Adele e del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.


Nonostante siano in pausa da un anno, gli One Direction nel corso del 2016 hanno guadagnato più di qualsiasi altra celebrità europea: 104,9 milioni di euro. Lo rivela Forbes. Tutto merito del loro On The Road Again Tour (proposto nel 2015, composto da 80 concerti che hanno interessato i cinque continenti), sponsorizzato da Pepsi e Colgate, e nonostante il gruppo in seguito non abbia pubblicato alcun album e abbia annunciato una pausa prolungata.

Nella lista stilata dal magazine statunitense dedicato a finanza ed economia, al secondo posto c'è Cristiano Ronaldo. Il calciatore nell'ultimo anno ha racimolato 84 milioni, mentre Adele ha guadagnato 76,8 milioni, risultando terza.

Forbes ha realizzato la classifica sulla base di statistiche realizzate da Nielsen, Pollstar, Box Office Mojo, Songkick e IMDB, con l'ausilio di interviste a esperti del settore e incrociando ulteriori dati.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Serena Williams prossima alle nozze

Post n°7042 pubblicato il 30 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La campionessa del tennis annuncia il fidanzamento con Alexis Ohanian, cofondatore del sito web dedicato a intrattenimento e social news Reddit.


“Sono tornata a casa. Un po’ tardi. Qualcuno aveva preparato una valigia per me. E una carrozza mi aspettava. Destinazione Roma. Per scortarmi dal mio 'principe azzurro'. Tornando al punto dove le nostre anime si sono incontrate la prima volta. E ora il cerchio si chiude. Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso. Ma per scelta. In ginocchio, ha detto quattro parole. E io ho detto sì”. E' questo il messaggio che Serena Williams ha lasciato sul proprio account attivo su Reddit, sito web cofondato da Alexis Ohanian, che con la trentacinquenne atleta statunitense ha una relazione che sfocerà nel matrimonio.


Utilizzando Facebook, il promesso sposo ha a sua volta condiviso il messaggio: "Ha detto sì".

L'ufficializzazione del fidanzamento ha sorpreso i più, considerando che in precedenza la coppia ha cercato di proteggersi da richiami al gossip.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Baustelle presentano Amanda Lear

Post n°7041 pubblicato il 30 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone anticipa il settimo album prodotto in studio.


"Amore antico, amica mia, amore radio nostalgia, io non ti penso quasi mai, ti ho dato in pasto agli avvoltoi, all'olocausto, ai marinai". E' così che si apre Amanda Lear [Warner Music], la nuova canzone dei Baustelle, disponibile negli store digitali e per la programmazione radiofonica da venerdì 30 dicembre.

Amanda Lear fa parte de L'amore e la violenza, album che segna il ritorno della band di Montepulciano (Siena) formata da Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini.. L'uscita è stata fissata per il 13 gennaio. E' il successore di Fantasma, pubblicato nel 2013.

Il brano appena svelato risulta un omaggio musicale a colei che negli anni Settanta e Ottanta è stata una delle assolute protagoniste della eurodance, realizzato con ampi richiami al synth pop imperante in quel periodo. Visualizza il trailer di presentazione creato per Amanda Lear.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ryan Gosling sarà Neil Armstrong nel film First Man

Post n°7040 pubblicato il 30 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore tornerà a lavorare con Damien Chazelle, che l'ha diretto in La La Land (nei cinema italiani dal 26 gennaio).


Nuovo impegno cinematografico per Ryan Gosling. Interpreterà Neil Armstrong in First Man, produzione di Universal Pictures. L'attore sarà diretto da Damien Chazelle, il regista candidato all'Oscar per la regia di Whiplash e molto chiacchierato per La La Land, presentato in anteprima all'ultima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e con i ruoli principali affidati a Emma Stone e Ryan Gosling.

Il regista seguirà una sceneggiatura di Josh Singer, noto per aver scritto Il caso Spotlight, nel 2015 presentato a Venezia e quest'anno vincitore dell'Oscar come miglior film. First Man risulta tratto dalla biografica First Man: A Life Of Neil A. Armstrong di James Hansen. Racconta la missione della NASA evidentemente riferita all'atterraggio sulla Luna del primo uomo, e si concentra sulla vita dell'astronauta del titolo nel periodo 1961-1969. Il film evidenzierà i sacrifici compiuti da Neil Armstrong e gli statunitensi per portare a termine una delle missioni spaziali più ardue nella storia dell'umanità. 

Ryan Gosling - che il prossimo anno potremo vedere in Blade Runner 2049 - è legato al progetto, ma ora si sarebbe formalmente impegnato attraverso un contratto. Le riprese dovrebbero partire all'inizio del 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Calcio, nel 2021 la Fiorentina giocherà la prima partita nel nuovo stadio

Post n°7039 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dotato di circa 40.000 posti, sostituirà il Franchi.


Il termine ultimo era stato fissato lo scorso 1° marzo, una delibera della giunta di Palazzo Vecchio che imponeva di non oltrepassare la data del 31 dicembre per indicare tempi e modi di realizzazione del nuovo stadio della Fiorentina. Andrea Della Valle, il presidente della squadra di calcio, ha detto che per la presentazione ufficiale bisognerà attendere la fine di gennaio, ma nelle scorse ore il club ha consegnato al Comune di Firenze gli incartamenti riferiti al progetto e quanto connesso allo stesso.

Sostituirà l'Artemio Franchi e sorgerà nella zona nord-ovest della città toscana. La capienza sarà di circa 40.000 posti a sedere, con la possibilità di convertire l'impianto per la realizzazione all'interno dello stesso di eventi di natura non sportiva.

Nel corso del 2017 sarà completato l'iter burocratico, mentre l'anno successivo verrà formulato il bando, e nel 2019 inizieranno i lavori per la costruzione. E' previsto che la Fiorentina giochi la prima partita nel nuovo stadio nel 2021.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

George Michael avrebbe lasciato in eredità materiale inedito per complessivi 3 album

Post n°7038 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Altri due lavori sarebbero stati distrutti molti anni prima della morte del cantautore.


Secondo i media britannici, George Michael avrebbe lasciato in eredità una serie di canzoni destinate a ben 3 album. Una parte sarebbe collegata al successore di Listen Without Prejudice Vol. 1, il secondo album da solista pubblicato nel 1990. Altri  apparterrebbero al mai pubblicato Trojan Souls, al quale l'iconico artista si dedicò nei primi anni Novanta e che sarebbero caratterizzato dalle collaborazioni di Stevie Wonder, Elton John, Janet Jackson, Sade, Seal, e Bryan Ferry.

Il Daily Mirror aggiunge che altri 2 album sarebbero stati distrutti quando ormai erano sul punto di essere completati, uno identificato con il titolo provvisorio Extended Plaything e l'altro probabilmente chiamato White Light, come il singolo rilasciato da George Michael nel 2012.

Deceduto nei pressi di Londra il giorno di Natale, George Michael aveva pianificato il ritorno alla musica nel 2017. Il cantautore prevedeva di rilasciare un nuovo album con la produzione di Naughty Boy, artista che ha avuto il merito di dare impulso decisivo alle carriere di Sam Smith e Emeli Sandé. L'International Business Times ha riportato che George Michael aveva già scritto alcune canzoni destinate al successore di Symphonica, il sesto album pubblicato nel 2014, e Naughty Boy negli scorsi mesi aveva detto che la pop star avrebbe collaborato al suo secondo album.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963