Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Dicembre 2016

Il mondo dell'intrattenimento perde anche Debbie Reynolds

Post n°7037 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Attrice, cantante e ballerina, ha interpretato Cantando sotto la pioggia. Si è spenta a 84 anni, il giorno dopo la morte della figlia Carrie Fisher, la Principessa Leila di Star Wars.


Debbie Reynolds è deceduta presso l'ospedale Cedars-Sinai di West Hollywood, in California. Nella struttura era giunta poche ore prima poiché colpita da un ictus, conseguenza della perdita della figlia Carrie Fisher, con cui aveva un rapporto stretto ma che nel tempo era stato anche conflittuale.

Negli anni Cinquanta e Sessanta tra le stelle di punta dello studio cinematografico MGM, Debbie Reynolds ha interpretato un gran numero di film, tra cui Cantando sotto la pioggia e Voglio essere amata in un letto d'ottone (per cui ricevette una nomination all'Oscar come migliore attrice). Uno dei suoi ultimi impegni ha riguardato Dietro i candelabri, dove ha affiancato Michael Douglas e Matt Damon.


Nel frattempo, a Hollywood i fan di Carrie Fisher hanno chiesto che una stella venga impressa sulla Walk of Fame. Ogni anno la Camera di Commercio di Hollywood assegna un riconoscimento postumo, ma la regola è che siano trascorsi 5 anni dalla morte del destinatario. Carrie Fisher è deceduta il 27 dicembre in seguito ad un attacco cardiaco. In uno spazio non occupato, alcuni sostenitori dell'attrice hanno dato vita ad una replica della stella con impresso il suo nome.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Avril Lavigne annuncia il ritorno con un nuovo album

Post n°7036 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sarà rilasciato entro il 2017.


"Ciao a tutti. Vorrei innanzitutto ringraziare i miei fan per il supporto e la pazienza dimostrati in questi due anni che mi hanno vista combattere contro la malattia di Lyme: non è stata solo una dura battaglia, ma anche un'esperienza edificante, che si rifletterà sulla musica che scriverò, sul mio essere artista, sulla mia vita e sulla mia personalità. Combattere contro la malattia resterà la mia priorità, così come il lavoro con la mia fondazione per la sensibilizzazione su questo tipo di problema. Sono molto contenta di annunciarvi che sto lavorando a nuova musica, e che pubblicherò un nuovo album nel 2017. Non vedo l'ora di aprirmi e condividere il mio cuore con voi: sono molto eccitata solo all'idea di farvi sentire le nuove canzoni. Sarà un 2017 incredibile". E così che Avril Lavigne ha annunciato il proprio ritorno alla musica.

Il messaggio è stato condiviso dal profilo Instagram di cui dispone la cantautrice canadese, che non rilascia un nuovo album del 2013.

Sempre utilizzando un social media, Avril Lavigne pochi giorni fa era intervenuta in seguito a una battuta di Mark Zuckerberg di Facebook rivolta ai Nickelback per difendere il connazionale e ex marito Chad Kroeger, frontman della rock band.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Paul Gascoigne litiga in un hotel londinese: cade dalle scale e riporta un trauma cranico

Post n°7035 pubblicato il 28 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Visibilmente ubriaco, l'ex calciatore si è reso protagonista di un acceso diverbio con alcuni clienti.


Secondo testimoni oculari, in preda ai fumi dell'alcol, Paul Gascoigne è caduto dalle scale mentre si trovava in un hotel di Londra, riportando un trauma cranico. E' accaduto nella serata di martedì 27 dicembre, dopo che l'ex giocatore della nazionale inglese e della Lazio ha riservato insulti razziali ad alcuni clienti presenti nella struttura. Lo riportano i media britannici.

A spingerlo giù dalle scale sarebbe stato proprio uno dei clienti, evidentemente contrariato da quanto affermato da Gazza, soprannome del traumatizzato che contro questo e altri avrebbe lanciato alcune banconote. Il portavoce Terry Baker ha riferito che Gascoigne "non è stato arrestato".

Non è la primva volta che l'ex allenatore del Kettering Town fa parlare di sé per episodi del genere. L'ultimo risale a luglio, quando in alcune foto pubblicate dal quotidiano britannico The Sun appariva nudo e in evidente stato confusionale, conseguenza dell'abuso di bevande alcoliche.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars: Episode VIII, Carrie Fisher prima di morire è riuscita a completare la partecipazione al film

Post n°7034 pubblicato il 28 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attrice era collegata anche al nono capitolo della saga creata da George Lucas.


Prima di spegnersi, in seguito a complicanze derivate da un attacco cardiaco, Carrie Fisher è riuscita a portare a termine il lavoro riferito a Star Wars: Episode VIII. Interprete di Leia Organa, ha esaurito l'impegno a luglio in corrispondenza della conclusione delle riprese dell'ottavo capitolo della saga, che ora è in post-produzione.

Ma l'attrice - attiva anche come scrittrice e sceneggiatrice - aveva numerosi progetti da completare, a cominciare dal nono film del franchise Star Wars, un problema che le società produttrici Disney e Lucasfilm dovranno affrontare entro il 2018, anno in cui inizieranno le nuove riprese. Carrie Fisher ha avuto un ruolo ricorrente anche in Catastrophe, serie di Amazon/Channel 4 la cui terza stagione inizierà ad essere proposta al principio del 2017: l'attrice ha avuto un attacco cardiaco proprio mentre faceva ritorno a Los Angeles da Londra dove aveva terminato il proprio impegno inerente la commedia.

Non è chiaro se si sia dedicata completamente a Wonderwell, film di Vlad Marsavin ambientato nel mondo della moda, di certo non potrà più prestare la propria voce a Angela nella versione originale della serie d'animazione I Griffin di Fox.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Prodigy, annunciato il ritorno con nuova musica

Post n°7033 pubblicato il 28 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nel corso del 2017 la band britannica rilascerà materiale inedito.


Sta per tornare uno dei gruppi che meglio rappresentano la musica breakbeat: The Prodigy. Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati tramite un tweet pubblicato sull'account ufficiale, dove ora compare il messaggio "New tunes coming 2017".

Al momento non è chiaro se il materiale in arrivo sarà compreso in un album o in un supporto di minore durata come l'EP. Seguirà a The Day Is My Enemy, sesto album prodotto in studio e uscito nel 2015.

Nel futuro del gruppo anche alcune esibizioni. Sono già stati annunciati i concerti all'Ultra Music Festival di Miami (Florida) e all'Exit, altro festival che annualmente si tiene a Novi Sad (Serbia). Più recentemente è stata aggiunta la partecipazione al Weekend Beach Festival di Torre del Mar (Spagna).

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Hardy, svelato il primo trailer di Taboo

Post n°7032 pubblicato il 28 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Interprete di Mad Max: Fury Road, l'attore britannico risulta anche produttore della miniserie creata con il padre Chips Hardy.


BBC ha svelato il primo trailer riferito a Taboo, miniserie in 8 episodi che il primo canale del colosso mediatico britannico proporrà in anteprima il 7 gennaio e tre giorni dopo esordirà negli USA su FX. Ambientata a partire dal 1814, la storia si concentra su James Keziah Delaney, avventuriero rimasto molti anni in Africa che torna a Londra per riscuotere l'eredità del defunto padre mai conosciuto, un uomo dal passato misterioso. A complicare la situazione è la potente Compagnia britannica delle Indie Orientali.

Il personaggio è interpretato da Tom Hardy, noto per il ruolo sostenuto al fianco di Leonardo DiCaprio in Revenant - Redivivo e apprezzato per quello avuto in Mad Max: Fury Road, e interprete di Legend e Locke. In quest'ultimo film è stato diretto da Steven Knight, che di Taboo è lo sceneggiatore, da un soggetto dello stesso Tom e Chips Hardy. Tra i produttori esecutivi compare Ridley Scott.

Interprete anche di Dunkirk, film di Christopher Nolan che sarà distribuito in estate, guarda Tom Hardy nel trailer originale abbinato a Taboo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Addio a Carrie Fisher. L'interprete della Principessa Leila in Star Wars si è spenta a 60 anni

Post n°7031 pubblicato il 27 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E' stata anche scrittrice e sceneggiatrice.


Carrie Fisher non ce l'ha fatta. L'attrice non è riuscita a superare le complicanze derivate dal collasso avuto il 23 dicembre. In una dichiarazione ufficiale si legge: "E' con profonda tristezza che Billie Lourd conferma il decesso della sua amata madre Carrie Fisher (...) E' stata amata nel mondo e ci mancherà profondamente".

Fino a venerdì a Londra per partecipare alle riprese della commedia Catastrophe, produzione di Amazon/Channel 4, lo stesso giorno era stata colpita da un attacco cardiaco mentre si trovava a bordo di un aereo diretto a Los Angeles. Giunta a destinazione, era stata ricoverata presso l'ospedale dell'aeroporto internazionale della città californiana.

Figlia dell'attrice Debbie Reynolds e del cantante Eddie Fisher, il cui matrimonio giunse al capolinea quando Eddie Fisher iniziò una relazione con Elizabeth Taylor, Carrie Fisher era nata nel 1956. Nota per il ruolo della Principessa Leila nella saga Star Wars, come scrittrice si distinse con Postcards From the Edge. Il romanzo, incentrato sulla storia di un'attrice che cerca di ritrovare il successo perduto, nel 1990 fu tradotto in un film interpretato da Meryl Streep e Shirley MacLaine, Cartoline dall'inferno. Diretto da Mike Nichols, l'adattamento cinematografico fu affidato alla stessa autrice.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Kasabian condividono nuova musica

Post n°7030 pubblicato il 27 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'alternative rock band svela Pressie.


Non è chiaro se si tratta del una canzone ufficiale o di una traccia originata per sottolineare il presente, certo è che i Kasabian hanno rilasciato Pressie. Quello disponibile su Soundcloud - il sito web tedesco che permette agli artisti di collaborare, promuovere e distribuire musica - appare come il frammento di un brano.

Nel frattempo, è stato annunciato un tour, con i primi concerti confermati previsti in Italia:  il 19 luglio al Teatro Antico di Taormina, il 21 luglio al festival Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle) e il 23 luglio al Lucca Summer Festival (Pizza Napoleone). I biglietti saranno messi in vendita sul circuito Ticketone.

L'ultimo album disponibile del quintetto britannico è 48:13, pubblicato nel 2014.

Ascolta Pressie.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I supereroi di Marvel Comics e DC Comics affollano i film in uscita nel 2017

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dell'elenco fanno parte Spider-Man: Homecoming, Wonder Woman, Thor: Ragnarok, Justice League e Guardiani della Galassia Vol. 2.


Il 2017 sarà l'anno in cui tornerà protagonista di una produzione cinematografica Spider-Man. Con Tom Holland nei panni del supereroe, nel cast ci sono Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Robert Downey Jr. e Marisa Tomei. I fan del Marvel Cinematic Universe avranno certamente notato che è già apparso in Captain America: Civil War, uscito la scorsa primavera. Spider-Man: Homecoming sarà distribuito a luglio. Guarda il trailer.

Tra poco meno di un anno - a novembre - sarà rilasciato Thor: Ragnarok, evidentemente il nuovo film del franchise con al centro il personaggio del titolo nel frattempo visto anche nella saga The Avengers. Chris Hemsworth riprende il ruolo centrale, e al suo fianco ci sono Tom Hiddleston, Idris Elba, Anthony Hopkins, Cate Blanchett, Jeff Goldblum e Mark Ruffalo. Quest'ultimo torna Bruce Banner/Hulk. Visualizza le immagini disponibili.

Logan è un altro film Marvel. In arrivo a marzo, risulta il terzo ed ultimo capitolo della saga incentrata su James Howlett/Logan/Wolverine. Tratto dal fumetto Vecchio Logan, è il noto titolo collegato agli X-Men. E' ambientato molti anni dopo gli eventi raccontati in X-Men - Giorni di un futuro passato. Il mutante è interpretato una volta di più da Hugh Jackman. Il cast è caratterizzato dalla presenza di Patrick Stewart e Richard E. Grant. Guarda la clip originale.

Di nuovo in primavera, in aprile, Marvel proporrà Guardiani della Galassia Vol. 2. Stavolta Peter Quill/Star-Lord riesce a capire qualcosa di più sulla sua discendenza, tutto questo mentre tenta di tenere insieme il team che guida. Con questo ruolo torna Chris Pratt; del cast fanno parte Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Kurt Russell e Glenn Close. Guarda il trailer.

Anche i supereroi di DC Comics si apprestano a conquistare ulteriori spazi. Con la parte affidata a Gal Gadot, Wonder Woman è il film dedicato all'omonimo personaggio, il primo di tipo femminile da Elektra del 2005. L'introduzione è avvenuta negli scorsi mesi con Batman v Superman: Dawn of Justice. Altri interpreti sono Chris Pine, Connie Nielsen e Robin Wright. Il rilascio è fissato per giugno. Visualizza l'anteprima.

E poi c'è Justice League, anche questo con personaggi collegati all'universo della DC Comics. Ci sono Bruce Wayne/Batman, Kal-El/Clark Kent/Superman, Diana Prince/Wonder Woman, Barry Allen/Flash, Arthur Curry/Aquaman e Victor Stone/Cyborg. Il colletivo di supereroi deve contrastare le folli ambizioni di Steppenwolf. I rispettivi interpreti sono Ben Affleck, Henry Cavill, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds. Sarà distribuito a novembre. Guarda il trailer.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Britney Spears vittima dell'azione di uno o più hacker

Post n°7028 pubblicato il 27 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Violato l'account Twitter di Sony Music, da cui è stato condiviso un messaggio riferito alla morte del'icona pop.


Lunedì 26 aprile l'account globale Twitter di Sony Music è stato oggetto di un attacco da parte di uno o più hacker. Da qui sono stati condivisi una serie di tweet, successivamente eliminati. Il primo si riferiva alla morte accidentale di Britney Spears, con l'aggiunta che in seguito sarebbero state fornite ulteriori notizie.

La smentita è giunta da parte di Adam Leber, manager dell'artista, che a un reporter della CNN ha detto: "Britney Spears sta bene. Ci sono stati un paio di clown di Internet che nel corso degli anni hanno fatto affermazioni simili riguardo la sua morte, ma mai da un account Twitter ufficiale Sony Music".

Nella seconda parte della giornata Sony Music ha rilasciato una dichiarazione: "L'account Twitter di Sony Music Entertainment è stato compromesso. Questo è stato rettificato. Sony Music si scusa con Britney Spears e i suoi fan per quanto avvenuto".

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963