Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Dicembre 2016

Madonna e Kanye West rattristati per la perdita di Franca Sozzani

Post n°7017 pubblicato il 24 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La direttrice dell'edizione italiana di Vogue è scomparsa a 66 anni.


Dal 1988 è stata la direttrice di Vogue Italia, e dal 2015 anche di tutti i periodici in lingua italiana recanti il logo Vogue. Franca Sozzani si è spenta a 66 anni, dopo aver combattuto una grave malattia dal 2015. Due tra i maggiori esponenti della musica la ricordano in quanto innovatrice e per i modi gentili.

Utilizzando il proprio profilo Instagram, Madonna afferma: "R.I.P. Franca Sozzani!! Un'innovatrice e una vera ribelle! Sei amata e adorata da tantissimi! Ci mancherai. Rispetto e ammirazione!!"

E Kanye West da Twitter dichiara: "Franca Sozzani era sempre così gentile e sincera. Ci mancherai moltissimo".

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mariah Carey condivide i video di tre canzoni natalizie

Post n°7016 pubblicato il 24 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dotato di contenuti e grafica in linea con il periodo, sono visibili dal sito web della cantautrice che è attiva anche come produttrice e attrice.


Mariah Carey rimane la principale interprete dei temi musicali natalizi, classici e non solo. L'iconica artista condivide i video di tre canzoni collegate alle festività di fine anno. Il riferimento va a Here Comes Santa Claus, O Holy Night e Joy to the World.

Merry Christmas è l'album che Mariah Carey ha rilasciato nel 1994, che in quell'anno ha venduto quasi 2 milioni di copie e nei successivi e tornato d'attualità con il risultato che gli acquisti totali sono incrementati. A questo lavoro nel 2010 è seguito il piacevole Merry Christmas II You.

Visualizza i nuovi video da mariahsworld.com e guarda il trailer dedicato.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Niall Horan degli One Direction debutterà da solista con un album ispirato dalla musica folk

Post n°7015 pubblicato il 23 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'artista si riferisce a materiale inciso da Fleetwood Mac e The Eagles.


Sono le canzoni che gli è capitato di ascoltare durante l'infanzia ad ispirare e orientare l'album d'esordio di Niall Horan. Il membro fondatore degli One Direction sostiene che i brani a cui si sta dedicando - e destinati al debutto da solista - risentono dei ricordi legati a quelli di Fleetwood Mac e The Eagles, con l'aggiunta di registrazioni riferite a Crosby, Stills e Nash.

Secondo quanto riferito dall'artista a Entertainment Weekly, lo stile di alcune canzoni risulta folk, anche se altre hanno un suono più rock e altre sono contaminate dalla scena elettronica. Inoltre ammette che si è dovuto adattare all'interpretazione per intero di tutti i brani, cosa che non si è verificata quando ha inciso il materiale destinato ad album degli One Direction.

Mentre negli scorsi giorni il compagno di band Liam Payne ha assicurato che in futuro gli One Direction torneranno insieme con assoluta certezza, si fa strada il singolo personale di Niall Horan, che di fatto ha introdotto l'album atteso per il 2017. Visualizza il video abbinato a This Town.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, Mercedes non incline a sostituire Nico Rosberg con Fernando Alonso

Post n°7014 pubblicato il 23 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Risulterebbe difficile la convivenza nello stesso team con Lewis Hamilton. Appare sempre più evidente che l'altro pilota sarà Valtteri Bottas.


A quanto pare, non sarà un pilota di primo piano quello che alla Mercedes prenderà il posto del dimissionario Nico Rosberg. Tanto meno Fernando Alonso. A farlo pensare è Toto Wolff, team principal della scuderia tedesca, che nel corso di una intervista concessa al Kolner Express ha detto: "Non immagino lo scenario Hamilton-Alonso, voglio evitarlo".

Il pensiero è andato al pilota spagnolo dopo l'inatteso ritiro di quello tedesco, ma il manager ha realizzato che una trattativa per portarlo alla Mercedes dalla McLaren sarebbe risultata difficile e con in mente la rivalità del 2007 tra Fernando Alonso e Lewis Hamilton quando entrambi avevano un contratto con la McLaren.


Nonostante Toto Wolff abbia fatto riferimento a Pascal Wehrlein del team britannico Manor, appare sempre più evidente che nei prossimi gran premi di Formula 1 al fianco di Lewis Hamilton ci sarà Valtteri Bottas, reso disponibile dalla Williams in conseguenza dell'arrivo di Felipe Massa, al volante per un'altra stagione nonostante l'annunciato ritiro delle scorse settimane.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La saga cinematografica Pitch Perfect ispira un nuovo talent

Post n°7013 pubblicato il 23 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Proprio come nei due film, la competizione opporrà gruppi impegnati nell'arte del canto.


BBC ha da poco perduto l'opportunità di tornare proporre l'edizione britannica del talent The Voice, che in futuro sarà collocato nel palinsesto di ITV. Alla ricerca di un degno sostituto, i responsabili del conglomerato di media hanno deciso da dare vita a Pitch Battle.

Il titolo è provvisorio, ma certo è che lo spettacolo basato su nuove sfide canore è ispirato dalla storia iniziata in Pitch Perfect, film del 2012 che in italia è stato distribuito con il titolo alternativo Voices. Le sfide tra cori nel 2017 il sabato sera approderanno su BBC One, la rete che nel medesimo giorno proponeva The Voice.

Interpretata da Anna Kendrick, la commedia musicale e sentimentale originale è stata diretta da Jason Moore, mentre la regia di Pitch Perfect 2 - datato 2015 - è stata affidata a Elizabeth Banks. Presente anche nel cast del primo film, la stessa è diventata l'attrice principale e ha mantenuto il ruolo di produttrice.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovo sodalizio tra Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio. L'ulteriore collaborazione riguarda The Devil in the White City

Post n°7012 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il regista e l'attore lavoreranno insieme per la settima volta.


Mentre nei cinema statunitensi viene distribuito Silence, che ha diretto ma anche coscritto e coprodotto (in Italia sarà rilasciato il 12 gennaio con 01 Distribution), Martin Scorsese torna ad essere chiacchiearato per un nuovo film. Si tratta dell'adattamento del romanzo The Devil in the White City di Erik Larson, pubblicato nel 2003 e ambientato nella Chicago di fine 1800 con al centro il dottor H. H. Holmes, rivelatosi un serial killer.


Confidandosi con un giornalista del canadese The Toronto Sun, Martin Scorsese ha detto che a gennaio intende tornare ad occuparsi dello scrittura del film, interrotta da sei mesi poiché affaccendato in altro. Va ricordato che il celebre cineasta di origine italiana è occupato dai biopic su Frank Sinatra e Evel Knievel, stuntman e intrattenitore con l'ausilio della motocicletta scomparso nel 2007. Inoltre, tornerà a dirigere Robert De Niro in nuovo film.

A proposito di riconferme, va segnalato che se tutto procederà come previsto il vincitore dell'Oscar nella categoria riservata alla migliore regia (assegnatogli nel 2007 per The Departed - Il bene e il male) avrà modo di lavorare per la settima volta con Leonardo DiCaprio, che fin dal 2010 è collegato al ruolo principale relativo a The Devil in the White City. I due in precedenza hanno collaborato in Gangs of New York, The Aviatior, The Departed - Il bene e il male, Shutter Island e The Wolf of Wall Street.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In un film le vite segrete degli emoji. Svelate le prime immagini

Post n°7011 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

The Emoji Movie sarà distribuito la prossima estate.


In 3D computer-animated, The Emoji Movie racconta l'unicità di Gene, simbolo pittografico imparentato con le emoticon che a differenza di ogni suo simile è capace di indesiderate espressioni facciali che ricordano quelle umane. Desideroso di essere come ogni altro emoji, si relaziona con l'amico Hi-5 e Jailbreak, anche lui coinvolto nella risoluzione del problema che assilla Gene.

Prodotto da Sony Pictrues Animation (con il coinvolgimento di Sony Pictures Imageworks, che ha realizzato Angry Birds - Il film) e originariamente chiamato Emojimovie: Express Yourself, si basa sugli emoji creati per i dispositivi mobili di Apple. E' diretto da Tony Leondis, regista di Lilo & Stitch 2 - Che disastro Stitch! e nei crediti del franchise Kung Fu Panda.


L'esordio nei cinema è stato fissato per agosto 2017. Nel frattempo, online è presente il teaser trailer, caratterizzate dal commento musicale affidato a Express Yourself di Charles Wright & the Watts 103rd Street Rhythm Band, autentico classico della musica R&B pubblicato nel 1970. Guarda le prime immagini legate a 

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Paul McCartney e un gruppo di celebrità reinterpretano Wonderful Christmastime

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Christmas With The Kangaroos è la canzone con cui i Coldplay fanno gli auguri agli australiani.


Ci sono gli attori Matthew McConaughey, Reese Witherspoon e Scarlett Johansson, la cantante Tori Kelly e l'animatore-sceneggiatore-regista-produttore Seth MacFarlane (I Griffin, American Dad!, Ted, Ted 2). E non manca Paul McCartney, interprete e autore della canzone originale, Wonderful Christmastime. E' su questo classico del Natale che si sono cimentate queste e altre celebrità.

La presentazione è avvenuta durante lo statunitense The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, che propone la rete NBC, con il conduttore anche lui coinvolto nella nuova versione di Wonderful Christmastime, brano pubblicato nel 1979. Interpretato senza musica, questa è stata successivamente adeguata grazie a The Roots, band che d'abitudine commenta musicalmente alcune parti del programma televisivo.

Anche i Coldplay si sono cimentati in un brano caratterizzato dal tema del Natale. Christmas With The Kangaroos è stato proposto durante una tappa del tour mondiale dell'alterative rock band britannca che sta interessando l'Australia. Il concerto si è svolto a Sydney, capitale del Nuovo Galles del Sud.

Visualizza le immagini riferite a Christmas With The Kangaroos dei Coldpaly e <a href="https://youtu.be/CbjxifMCNeg">Wonderful Christmastime da The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tennis, il montepremi dell'Australian Open sale a 35 milioni di euro

Post n°7009 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Rispetto alla precedente edizione, l'incremento totale è del 14%. Chi vincerà l'evento sportivo riceverà quasi 2,6 milioni.


Il 16 gennaio, a Melbourne, tornerà l'Australian Open. Il torneo di tennis - che tradizionalmente si tiene nel corso della terza e quarta settimana del primo mese dell'anno - è il primo dei quattro che costituiscono il Grande Slam. A impressionare è il montepremi disponibile per coloro che si confronteranno nella città che è anche la capitale dello stato di Victoria: l'equivalente di 35 milioni di euro.

Del totale, 2.580.000 andranno ai vincitori dei due singolari, e aumenteranno i compensi per giocatori eliminati nei turni iniziali e per i qualificati: ai primi ad uscire saranno assegnati 35.000 euro (+ 30% rispetto al 2015), uscendo al secondo turno se ne riceveranno 55.000 (+ 29%), al terzo 90.000 e al quinto 153.000. L'incremento è del 9% per i premi riguardanti i quarti di finale e le competizioni successive.

Per quanto riguarda i montepremi degli altri tornei del Grande Slam, il più ricco è lo US Open che nel 2015 assicurava più di 44 milioni di euro. Wimbledon metteva a disposizione 36,27 milioni e il Roland Garros 32 milioni. Va sottolineato che i compensi sono i medesimi per uomini e donne, una parità per la quale si è ampiamente battuta Billie Jean King. In futuro sarà rilasciato un film incentrato proprio su questo argomento, con al centro la tennista che nel Grande Slam ha vinto 12 titoli singolari, 16 di doppio e 11 di doppio misto.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Payne degli One Direction registra la prima canzone da solista

Post n°7008 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il brano si chiama Myself.


Il nome di Liam Payne compare in una lista di canzoni stilata da una società attiva nel campo dei diritti d'autore in ambito musicale, la BMI, che al membro fondatore degli One Direction abbina Myself. Secondo molta parte dei media, sarà questo il brano con cui si presenterà come artista solista.

Risulta scritta da un gruppo di cantautori che hanno già lavorato con artisti del calibro di Britney Spears, Lady Gaga e Nick Jonas, che include i compositori Emily Warren, Nick Monson e Scott Harris.

Il cantante ha annunciato di aver firmato un contratto discografico da solista con la Capitol Records lo scorso luglio. Come il compagno di band Niall Horan e Zayn Malik, ex componente degli One Direction, per la propria carriera ha scelto di non rimanere legato all'etichetta di Simon Cowell, la Syco.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963