Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Febbraio 2017

Calvin Harris presenta Slide. La canzone è caratterizzata dalla presenza di Frank Ocean e Migos

Post n°7353 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' disponibile per il download su iTunes e in streaming su Spotify.


E' Slide la prima canzone inedita del 2017 riferita a Calvin Harris. Il DJ e produttore scozzese l'ha incisa con i contributi di Frank Ocean, artista californiano votato alla musica R&B, e Migos, gruppo georgiano attivo in quella Hip-Hop/Rap. Nelle ultime settimane la traccia è stata introdotta con alcune brevi clip, e ora è disponibile in versione integrale.

Il trentatreenne Calvin Harris la scorsa estate aveva reso noto di ambire ad ottenere la collaborazione con Frank Ocean. Quest'ultimo nel 2016 ha rilasciato gli album Blonde e Endless. Quanto ai Migos, il loro secondo album è stato pubblicato a gennaio di quest'anno. Nei crediti di Culture ci sono i nomi di DJ Khaled, Gucci Mane, 2 Chainz, e Travis Scott.

Accessibile in streaming su Spotify e disponibile per il download su iTunes, il brano è presente anche su YouTube sul canale dedicato a Calvin Harris. Ascolta Slide.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Batman, Matt Reeves ufficialmente incaricato di dirigere il film

Post n°7352 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Al regista di Cloverfield e Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie viene dato il benvenuto da parte di Ben Affleck, confermato interprete del personaggio di DC Comics e che in un primo momento era stato indicato come regista del progetto.


Warner Bors. Pictures ha rotto gli indugi: sarà proprio Matt Reeves a dirigere The Batman. Dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, il potente studio cinematografico ha ufficializzato che il progetto è stato affidato al regista è sceneggiatore dell'atteso The War - Il pianeta delle scimmie (che in italia sarà distribuito a luglio con 20th Century Fox).

La notizia giunge dopo che i media di settore per qualche giorno hanno allontanato Matt Reeves dalla produzione, dopo il fallimento delle trattative con il collega Fede Alvarez, noto per il remake de La Casa e Man in the Dark e regista l'episodio pilota di Dal tramonto all'alba - La serie. Senza dimenticare il rifiuto manifestato da Ridley Scott, noto per le regie di film come Alien, Blade Runner e Thelma & Louise.

Matt Reeves prende il posto di Ben Affleck, che ha deciso di concentrarsi solo sull'interpretazione del personaggio già proposto in Batman v Superman: Dawn of Justice, e rimanendo coinvolto anche come produttore e sceneggiatore, in questo caso con Geoff Johns.

Accolto con un messaggio di benvenuto condiviso su Twitter proprio da Ben Affleck, Matt Reeves ha dichiarato: "La storia di Batman mi appassiona sin da quando ero bambino – ha detto invece Matt Reeves -. È un personaggio iconico e coinvolgente. Sono incredibilmente onorato ed eccitato nel lavorare con la Warner Bros. per provare a portare un epico ed emozionante nuovo approccio al Giustiziere Mascherato sul grande schermo".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ecco la nuova Ferrari SF70H creata per il Mondiale di Formula 1 del 2017

Post n°7351 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nella sigla (che indica la motorizzazione ibrida) è compreso il numero 70, corrispondente agli anni in cui la Ferrari è in attività.


A Maranello (Modena) è stata presentata la Ferrari SF70H, la 63.a monoposto creata dalla Ferrari che sarà impiegata nel Mondiale di Formula 1 di quest'anno. E' stata concepita tenendo conto del cambiamento regolamentare che, al contrario del passato, tende a non limitare le prestazioni delle vetture impiegate. In altre parole, aumento di carico aerodinamico e aderenza meccanica.

Molto diversa rispetto alla precedente, la Ferrari SF70H presenta un frontale che richiama fortemente le forme di freccia e pinna. Le nuove gomme Pirelli sono più larghe rispetto al passato (6 cm le anteriori, 8 cm le posteriori), una aumentata impronta che si traduce in maggiore aderenza e conseguente miglioramento delle prestazioni in presenza di una curva. Il motore 062 è un'evoluzione della versione precedente. In merito all'alimentazione, dato l'incremento prestazionale si è passati da 100 a 105 kg totali ma mantenendo stabile rispetto al 2016 la portata massima di carburante (100 kg/ora), evidentemente una disposizione che vale vale per tutti i team.

La motorizzazione ibrida della sigla comprende anche il numero 70: un modo per celebrare i 70 anni della Ferrari. Infatti risale al 1947 la prima vettura col marchio del Cavallino, la 125S, la prima del fondatore Enzo Ferrari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La serie d'animazione Futurama adattata in un nuovo gioco per dispositivi mobili

Post n°7350 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al progetto e collegata la Curiosity Co. di Matt Groening, creatore della serie televisiva con David X. Cohen.


Annunciato il nuovo gioco per dispositivi mobili riferito a Futurama. L'adattamento è stato chiamato Futurama: Worlds of Tomorrow, frutto della collaborazione tra TinyCo (divisione sviluppo nelle disponibilità di Jam City) e Fox Interactive con la partecipazione della Curiosity Co. di Matt Groening.

Futurama: Worlds of Tomorrow sarà caratterizzato da contenuti originali dai creatori e produttori esecutivi Matt Groening e David X. Cohen, e gran parte del team che sta dietro l'iconica serie televisiva. Gli animatori originali di Futurama promettendo che nel supporto sarà portato l'umorismo e lo stile che appartengono all'originale. Sarà disponibile sull'App Store di Apple, Google Play e Amazon Appstore.

TinyCo (che Jam City ha acquisito lo scorso anno), in passato ha già collaborato con Fox Interactive. Più esattamente su Family Guy: The Quest for Stuff, videogioco riferito alla serie d'animazione nota in Italia con il nome alternativo I Griffin. Non è la prima volta che Futurama ispira contenuti di questo tipo. Nel 2015 è stato pubblicato Futurama: Game of Drones, collaborazione tra lo sviluppatore tedesco Wooga e Fox Interactive.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tim Robbins interprete della nuova serie televisiva di Alan Ball (True Blood, Six Feet Under)

Post n°7349 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Vincitore dell'Oscar per il ruolo di supporto avuto nel film Mystic River di Clint Eastwood, reciterà insieme a Holly Hunter.


Al momento senza titolo, si compone di 10 episodi il nuovo progetto di Alan Ball, istituito presso la statunitense HBO (Sex and the City, I Soprano, Boardwalk Empire - L'impero del crimine, Il Trono di Spade, True Detective, Westworld - Dove tutto è concesso, Divorce).

La serie si concentra su una famiglia multirazziale contemporanea: un professore di filosofia, la moglie avvocato, i loro tre figli adottati dalla Somalia, Vietnam e Colombia, e uno frutto della loro unione. Nonostante le apparenze, il nucleo famigliare non è esente da spaccature profonde. E la mente di uno dei bambini sembra sprofondare nel buio. Il progetto è descritto come una meditazione tragicomica sulle forze che complicano l'esistenza degli americani di oggi. Tim Robbins sarà un professore di filosofia che sta mettendo in discussione la sua vita, mentre diventa sempre più complicato il rapporto con moglie, interpretata da Holly Hunter.

La serie drammatica in preparazione è solo l'ultima delle collaborazioni tra HBO e Alan Ball, creatore di True Blood e Six Feet Under.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Enrique Iglesias presenta Súbeme la radio

Post n°7348 pubblicato il 23 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog

Daniel Toshi per RED||Carpet

Disponibile da venerdì 24 febbraio, ascolta l'anteprima della canzone e guarda le immagini abbinate.


Prodotto da Carlos Paucar, Súbeme la radio è la canzone che segna il ritorno alla musica di Enrique Iglesias. E' stata incisa con la collaborazione di Descemer Bueno, autore di successi come Bailando dello stesso interprete spagnolo. La registrazione interessa anche Zion e Lennox, i cui nomi figurano tra quelli che hanno scritto il nuovo brano.

Il video abbinato a Súbeme la radio è stato diretto a Cuba da Alejandro Pérez. Per l'occasione, a migliaia di persone è stato concesso radunarsi intorno a Enrique Iglesias. Quest'ultimo ha appena condiviso l'anteprima servendosi di Facebook.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kristen Stewart in trattative per interpretare il thriller Underwater

Post n°7347 pubblicato il 23 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

La parte che potrebbe ottenere è quella di un membro di una spedizione scientifica.


Underwater, thriller con ampie concessioni al genere d'avventura, potrebbe essere uno dei film a cui prossimamente si dedicherà Kristen Stewart. L'attrice ventiseienne, resa celebre dal ruolo avuto nella saga iniziata con il film Twilight, è attualmente in trattative per ottenere una parte nella produzione di Chernin Entertainment.

Will Eubank, che ha diretto il thriller fantascientifico The Signal, è stato scelto come regista di Underwater. La storia si concentra su una spedizione scientifica formata da un equipaggio subacqueo che compie una pericolosa immersione in seguito ad un terremoto. Il film viene descritto come una versione subacquea del celebre Armageddon - Giudizio finale di Michael Bay. Lo studio cinematografico prevede di avviare la produzione a New Orleans (Louisiana) a marzo.

Negli utlimi anni interprete di Biancaneve e il cacciatore, On the Road, Still Alice, Café Society, Kristen Stewart ha recentemente recitato in Personal Shopper e Billy Lynn - Un giorno da eroe (attualmente nei cinema italiani). Tra i suoi prossimi impegni professionali c'è Lizzie.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Deadpool 2, la produzione del nuovo film inizierà a maggio in Canada

Post n°7346 pubblicato il 23 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ryan Reynolds ha interpretato il personaggio nel primo capitolo del franchise.


La produzione del seguito di Deadpool è molto vicina. A sostenerlo è il sito web My Entertainment World, secondo cui l'inizio delle riprese è stato fissato per il 1° maggio. Lo stesso aggiunge che si svolgeranno a Vancouver. E' quindi nella città della provincia canadese della British Columbia che prenderà forma il secondo film incentrato sul personaggio dei Marvel Comics pensato da Fabian Nicieza e disegnato da Rob Liefeld e che ha esordito nel 1991.

Il primo film ha ricevuto una buona accoglienza da parte della critica e il pubblico lo ha molto gradito, con il risultato che Deadpool al box office mondiale ha racimolato l'equivalente di circa 800 milioni di dollari. E 20th Century Fox ha programmato il seguito già prima dell'uscita dell'originale.

Al momento mancano conferme, su quanto riportato da My Entertainment World. Certo è che Deadpool 2 è provvisoriamente chiamato Love Machine. Non sarà diretto da Tim Miller, regista del precedente, che ha lasciato il progetto per divergenze creative. Come sostituto è stato scelto David Leitch, che si è fatto notare con John Wick. Seguirà una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Leone Di Lernia in condizioni di salute precarie. Lo annuncia Marco Mazzoli, conduttore de Lo Zoo di 105

Post n°7345 pubblicato il 23 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il cantautore alla fine degli anni Novanta ha esordito nel cast del programma di Radio 105.


"Abbiamo iniziato questo lungo percorso radiofonico insieme! Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabili e costruito il programma radiofonico più assurdo d'Italia! Hai 80 anni, ma non hai mai mollato un secondo! Quando andiamo in onda, siamo cane e gatto, ma nella vita reale, ti voglio un bene indescrivibile! Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c'è in te". E' questo il post condiviso su Facebook da Marco Mazzoli per sostenere Leone Di Lernia, ricoverato in ospedale in condizioni di salute precarie.

78 anni, quasi due decenni fa ha debuttato come conduttore nel cast de Lo Zoo di 105. Guidato da Marco Mazzoli, il programma radiofonico di Radio 105 è caratterizzato anche dalla presenza di Fabio Alisei, che utilizzando il medesimo social media ha condiviso un video per dire che Leone Di Lernia "non sta bene, è abbastanza grave".

Fin dagli anni anni Settanta attivo come cantautore, Leone Di Lenria nel tempo è passato dalla musica rock alla dance, interpretando canzoni dai testi demenziali comprese in quasi 50 album.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Olimpiadi 2024, Budapest come Roma. Dopo il ritiro, Parigi e Los Angeles le sole candidate a ospitare l'evento

Post n°7344 pubblicato il 23 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La scelta definitiva sarà ufficializzata a settembre.


Come noto, non sarà la capitale italiana ad ospitare le Olimpiadi del 2024, ma nemmeno quella ungherese. Come Roma, Bubapest rinuncia alla candidatura. Anche se non è ufficiale, la decisione c'è. Lo ha annunciato il portavoce del governo ungherese, Zoltan Kovacs, al termine di un incontro fra il Primo Ministro Viktor Orban e il Sindaco di Budapest, Istvan Tarlos, avvenuto alla presenza del Comitato Olimpico magiaro.

Il maggiore oppositore è il movimento giovanile Momentum Mozgalom, promotore della campagna NOlimpia al seguito della quale sono state raccolte le firme necessarie per indire un referendum sulla candidatura. Ne bastavano 138.000, ma dopo il conteggio sono risultate 266.151.

Uscite di scena Roma e Budapest, le sole Parigi e Los Angeles rimangono in corsa per aggiudicarsi la possibilità di ospitare l'evento. La scelta finale sarà comunicata a settembre dalla città peruviana di Lima.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963