Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Marzo 2017

Michael Stipe supera i R.E.M. con "l'esplorazione del desiderio e del movimento"

Post n°7458 pubblicato il 15 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Musiche inedite sono abbinate ad alcuni filmati che compongono una sua installazione multimediale


Sarà presentata al MoogFest, il festival dedicato alla musica elettronica in programma a Durham (North Carolina) dal 18 al 21 maggio. Concluso il percorso come componente dei R.E.M., di cui è stato il frontman tra il 1980 e 2011, Michael Stipe è ora chiacchierato per via di una installazione multimediale dotata di immagini fissate a New York e a cui sono abbinate musiche, descritta come "l'esplorazione del desiderio e del movimento". Un'esperienza inedita, anche perché si tratta del primo materiale sonoro riconducibile all'iconico artista dopo lo scioglimento della citata rock band.

Già nel dicembre del 2014 aveva dichiarato "Tornerò a cantare", nel corso di una intervista concessa al programma rivolto ai telespettatori statunitensi di CBS This Morning. E pochi giorni dopo si era materializzato ad un concerto di Patti Smith, con una esibizione che anticipò quella della collega. Più recentemente aveva reso omaggio a David Bowie.

Va ricordato che a novembre del 2016, mentre era in corso la promozione dell'edizione deluxe di Out of Time dei R.E.M. (pubblicato per la prima volta nel 1991), Michael Stipe aveva detto: "Non sono pronto a tornare completamente alla popolarità, a 56 anni. Ma voglio lavorare nella musica, di nuovo".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La Formula 1 è anche rosa: è il colore della nuova monoposto Force India

Post n°7457 pubblicato il 15 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La scelta è dettata da un accordo di sponsorizzazione del team


Stano, desueto, insolito. E' rosa il colore scelto per le monoposto Force India che disputeranno il Campionato Mondiale di Formula 1 del 2017. E' così che appare quella di presentazione, in un'immagine condivisa su Twitter proprio dal team di proprietà del magnate indiano Vijay Mallya.

E' la conseguenza di un nuovo accordo di sponsorizzazione con la BWT, uno dei più importanti marchi nel campo della tecnologia applicata al trattamento delle acque. Vijay Mallya ha commentato così l'inizio della collaborazione: "L'arrivo della BWT in F1 è una grande notizia e rappresenta una delle partnership più significative della nostra storia di dieci anni e cambiare il colore delle nostre vetture è un'indicazione di quanto sia forte questa nuova partnership ed una vera e propria dichiarazione d'intenti da parte BWT per quanto riguarda il suo rapporto con la F1".

Nella stagione 2017, quindi, Sergio Perez e Esteban Ocon siederanno su monoposto facilmente riconoscibili proprio per via del cromatismo rosa dominante.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Arisa presenta Ho perso l'amore

Post n°7456 pubblicato il 15 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' il tema musicale del film La verità, vi spiego, sull'amore


Ho perso l'amore e la nuova canzone di Arisa. Il debutto nelle playlist radiofoniche è stato impostato per venerdì 17 marzo, e contemporaneamente sarà disponibile in streaming e digital download. Della traccia esiste anche la versione acustica, stampata nel lato B del formato in vinile da 7'' (45 giri) previsto in edizione limitata. In quest'ultimo caso, la reperibilità inizierà venerdì 14 aprile esclusivamente dal sito web musicfirst.it (dove si può già prenotare).

Pubblicato con Borsi Records, Ho perso l'amore nell'abbinato comunicato stampa viene descritto come "un brano struggente e nostalgico, dalle atmosfere retrò, che la voce intensa ed emozionante di Arisa valorizza, regalandone un’interpretazione raffinata e sincera, di forte impatto emotivo". Prodotto e arrangiato da Fabio Gargiulo, risulta scritto e composto da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi, che con l'interprete collabora da tempo. Alle incisioni ha preso parte Davide Rossi, a cui è stata affidata la sezione archi, musicista che in precedenza è stato collegato ai Coldplay.

Il brano fa parte di La verità, vi spiego, sull'amore. Si tratta del terzo film di Max Croci, successore di Al posto tuo (2016), a sua volta anticipato da Poli opposti (2015). E' tratto dal romanzo omonimo di Enrica Tesio, edito da Mondadori nel 2015. Gli interpreti sono Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Edoardo Pesce e Massimo Poggio. Al cinema dal 30 marzo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Millennium - Uomini che odiano le donne, confermato il seguito

Post n°7455 pubblicato il 14 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nel nuovo film non è previsto che Rooney Mara e Daniel Craig riprendano i ruoli avuti nel precedente


Ad ottobre del 2018 sarà rilasciato The Girl in the Spider’s Web. Con la regia dell'uruguaiano Fede Alverez (Dal tramonto all'alba - La serie, La casa, Man in the Dark), sarà il successore di Millennium - Uomini che odiano le donne, del 2009 e diretto da David Fincher.

Il progetto si rifà all'omonimo libro della serie creata da Stieg Larsson, scomparso nel 2004, il primo scritto da David Lagercrantz.

Mentre rimane ignota la composizione del cast, è certo che nell'annunciato film non saranno cinvolti nuovamente Rooney Mara e Daniel Craig, interpreti di Millennium - Uomini che odiano le donne insieme a Stellan Skarsgard.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ufficializzato lo spinoff della serie The Big Bang Theory

Post n°7454 pubblicato il 14 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Si concentrerà sull'infanzia di Sheldon Cooper, personaggio reso celebre da Jim Parsons


CBS ha ufficializzato che lo spinoff della serie The Big Bang Theory. Già identificato come Young Sheldon, sarà caratterizzato dall'interpretazione di Iain Armitage, che fa parte del cast di Big Little Lies - Piccole grandi bugie, mini serie di HBO.

Secondo alcuni media, lo spinoff debutterà tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018. L'episodio pilota sarà diretto da Jon Favreau, noto per la regia della saga cinematografica dedicata ad Iron Man.

Altri ruoli interessano Zoe Perry, Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan. Jim Parsons, che interpreta il personaggio nella serie principale, risulta produttore esecutivo del progetto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Muse hanno già inciso tre canzoni destinate al nuovo album

Post n°7453 pubblicato il 14 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Muse

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il trio le ha registrate in uno studio londinese


I Muse si sono recati in uno studio londinese per incidere tre canzoni destinate al prossimo album. Lo sostiene un fan della rock band, che su Instagram ha condiviso alcune immagini fissate proprio nei pressi della struttura.

Allo scopo di aggiornare gli altri sostenitori sui progressi inerenti la realizzazione del nuovo album, florian_muse (è questo il nickname che spende il fan del trio) ha unito alle foto una didascalia in cui si legge che tre tracce sono state completate.

Inutile dire che per ora è impossibile conoscere la data di pubblicazione del successore di Drones, rilasciato nel 2015, ma si ipotizza che potrebbe essere disponibile entro la fine del 2017.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ambra Angiolini, Pietro Sermonti e Sergio Rubini sul set di Terapia di coppia per amanti

Mau_Cox per RED||Carpet

Le riprese del film sono appena iniziate


Terapia di coppia per amanti, il romanzo di Diego De Silva, sta per ottenere l'adattamento cinematografico. Alessio Maria Federici negli scorsi giorni ha riunito il cast a Roma, dove sono appena iniziate le riprese. Lo interpretano Ambra Angiolini, Pietro Sermonti e Sergio Rubini

Lo scrittore e il regista sono gli autori della sceneggiatura del film, una produzione Cinemaundici, Ela Film e Warner Bros. Entertainment Italia. Pubblicato nel 2015, il libro si concentra su Viviana e Modesto, che tra loro hanno una solida relazione nonostante siano sposati. Lei è una donna determinata ma inquieta per un rapporto sentimentale che potrebbe ufficializzare, mentre lui è poco incline a stravolgere la propria vita.

Ambra Angiolini - che prossimamente potremo vedere su Canale 5 come membro della giuria abbinata alla fase serale della 16.a edizione di Amici di Maria De Filippi - ha già recitato in un film diretto da Alessio Maria Federici, il riferimento va a Sta lontana da me del 2013. Il regista l'anno dopo si è fatto notare con Fratelli Unici e nel 2015 con Tutte lo vogliono.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ci sarà anche l'Inter alla International Champions Cup del 2017

Post n°7451 pubblicato il 14 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'evento sportivo, previsto in Cina, sarà caratterizzato dal confronto con il Milan


Nel corso della conferenza stampa tenuta a Shanghai, è stato ufficializzato che anche l'Inter parteciperà alla 10.a edizione della International Champions Cup. Organizzato dalla compagnia statunitense Relevent Sports, è l'annuale torneo tra squadre di club provenienti da Europa, Americhe, Cina e Australia. I nerazzurri, dunque, torneranno in Cina dopo il tour del 2015.

Alla presentazione ha partecipato anche Walter Zenza, ex calciatore del club e ora membro di Inter Forever. Il diretto interessato ha dichiarato: "Ero presente quando l’Inter venne in visita in Cina nel 1978, primo club italiano. Fu l’ultima partita di Mazzola e io, fresco vincitore della Coppa Italia Primavera, fui aggregato alla squadra perché Bordon era impegnato con la Nazionale per i Mondiali in Argentina".

La società è attiva nel Paese che ospiterà la International Champions Cup con gli Inter Club, tre Academy e l'Inter Campus. Sarà l'occasione per giocare in Cina per la prima volta da quando Suning Holdings Group ha acquistato la maggioranza delle quote societarie dell'Inter. E i nerazzurri si confronteranno con il Milan. Il 'derby' si disputerà il 24 febbraio presso il Nanjing Olympic Sports Center.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Iniziate le riprese di All the Devil’s Men: è il primo film in cui Milo Gibson ha un ruolo centrale

Post n°7450 pubblicato il 13 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Recentemente ha recitato in La battaglia di Hacksaw Ridge del padre Mel Gibson


Come riferito alla fine di novembre, Milo Gibson è l'interprete del nuovo film di Matthew Hope, da questo scritto e diretto dopo essere stato regista e sceneggiatore del drammatico The Veteran. Le riprese di All the Devil’s Men sono appena iniziate a Londra, è si svolgeranno per un periodo totale di otto settimane. Oltre che nella capitale del Regno Unito, sono previste anche a Marrakesh, in Marocco.

Prodotto da Hannah e Amory Leader, l'action-thriller è incentrato sulla ricerca di un ex membro della CIA, un'operazione delle autorità statunitensi che parte dall'Europa. Le vendite del progetto sono state avviate nell'ambito della più recente edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino, con acquisizioni che già interessano Europa e America Latina.

Recentemente collegato a The Tribes of Palos Verdes, film in cui ha ottenuto un ruolo di supporto rispetto a Jennifer Garner, Milo Gibson prima di legarsi al citato progetto di GFM Films ha recitato in La battaglia di Hacksaw Ridge del padre Mel Gibson. La storia di Desmond Doss - il primo obiettore di coscienza che ha ricevuto la medaglia d'onore, la più alta onorificenza militare statunitense - nel 2016 è stata presentata alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In una mini serie di HBO il confronto elettorale tra Donald Trump e Hillary Clinton

Post n°7449 pubblicato il 13 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Tom Hanks figura tra i produttori esecutivi


Mark Halperin e John Heilemann sono gli autori di una serie di romanzi accomunati dal titolo Game Change, che ha influenzato l'omonimo film TV del 2012 di HBO. Sul terzo romanzo, non ancora pubblicato, si concentrerà una nuova serie televisiva. La realizzazione del progetto è appena stata accordata da HBO Films.

Secondo la società, la mini serie - al momento senza titolo - racconterà la storia del più grande confronto politico di tutti i tempi, la drammatica e improbabile vittoria di Donald Trump su Hillary Clinton nelle elezioni presidenziali del 2016.

Jay Roach ha assunto il ruolo di regista. Lo stesso risulta produttore esecutivo con la Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman, per lo stesso motivo già collegata al film TV Game Change, premiato con un Emmy Award e un Golden Globe. Interpretato da Julianne Moore, Woody Harrelson e Ed Harris, si concentra sulla campagna elettorale presidenziale statunitense del 2008 di cui sono stati protagonisti John McCain e Sarah Palin.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963