Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Marzo 2017

Wonder Woman, svelato il nuovo poster del film

Mauro Baldan per RED||Carpet

Lo ha condiviso Gal Gadot, interprete della del personaggio dei DC Comics


Il film Wonder Woman è dotato di un nuovo poster. L'immagine è stata svelata da Gal Gadot, interprete del personaggio nel film diretto da Patty Jenkins. Apparsa su Twitter, alla stessa l'attrice ha unito la didascalia: "Believe in Wonder. Here it is, the new poster for #WonderWoman!".

Il poster mostra l'eroico personaggio in ginocchio su una spiaggia, probabilmente Themyscira, l'isola nazione immaginaria coincidente con il luogo di origine di Wonder Woman e delle sorelle Amazzoni. Con il sole in una fase che potrebbe essere calante, appare parzialmente inginocchiata mentre impugna una spada la cui lama punta in verticale il terreno e con l'altra mano tiene uno scudo.

Wonder Woman, con una sceneggiatura originale, è ambientato durante la prima guerra mondiale. Altri interpreti del film sono Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen, David Thewlis, Elena Anaya e Lucy Davis. L'uscita è stata fissata per il 2 giugno, ma in Italia sarà distribuito già il giorno prima.

Gal Gadot ha debuttato come Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kong: Skull Island, all'anteprima del film in Vietnam si incendia la statua di King Kong

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Secondo le previsioni, al box office statunitense esordirà con un incasso di 47 milioni di dollari. In Italia è stato distribuito il 9 marzo


E' scoppiato un incendio nel corso dell'anteprima vietnamita di Kong: Skull Island, e ad andare in fiamme è stato proprio la replica di King Kong, personaggio al centro del nuovo film dedicato al gigantesco gorilla.

Un rappresentante locale della Warner Bros., distributore e partner di Legendary Pictures che ha prodotto il film, ha sottolineato agli organi di stampa che l'incendio è stato domato rapidamente e che nessuno è rimasto ferito in seguito al verificarsi dell'evento distruttivo.

Interpretato da Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson e John Goodman, e diretto da Jordan Vogt-Roberts, Kong: Skull Island è ambientato proprio in Vietnam mentre nel Paese si sta per concludere la guerra. Il film è stato prodotto nel sud-est asiatico.

Già distribuito in molti territori, e in Italia il 9 marzo, nei soli USA nel weekend d'esordio dovrebbe racimolare 47 milioni di dollari. Secondo alcune fonti, per realizzarlo e promuoverlo sarebbero stati investiti 135 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovamente posticipata l'uscita di Avatar 2

Post n°7436 pubblicato il 11 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il regista, sceneggiatore e produttore James Cameron ha annunciato che il seguito del film che più ha incassato nella storia del cinema non sarà distribuito alla fine del 2018


Per la terza volta, James Cameron ha dichiarato che sarà spostata in avanti l'uscita del secondo dei quattro seguiti di Avatar. Originariamente impostato per debuttare a Natale del 2018, Avatar 2 verrà distribuito successivamente.

James Cameron ha puntualizzato che non si sta preparando solo il seguito di Avatar, ma che contemporaneamente si stanno progettando altri quattro film. Lo stesso ha sottolineato che al momento è prematuro assegnare una data d'uscita al primo di questi. Non è chiaro se anche gli altri tre saranno accessibili in un secondo momento rispetto a quanto già stabilito. In passato è stato annunciato che Avatar 3 uscirà nel 2020, Avatar 4 nel 2022 e Avatar 5 nel 2023.

Nei seguiti, Sam Worthington e Zoe Saldana tornano ai rispettivi ruoli, mentre Sigourney Weaver - il cui personaggio in Avatar è deceduto - ha un nuovo ruolo. Uscito nel 2009, il film originale al box office mondiale ha incassato l'equivalente di 2,8 miliardi di dollari. Allo stesso sono stati assegnati tre premi Oscar.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alcuni calciatori del Milan avrebbero danneggiato arredi e insegne all'interno dello Juventus Stadium

Post n°7435 pubblicato il 11 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

I rossoneri sono stati sconfitti in seguito al calcio di rigore concesso dall'arbitro alla fine della partita con i bianconeri disputata venerdì 10 marzo


A riferirlo è l'ANSA. Citando fonti vicine alla Juventus, l'agenzia di stampa italiana evidenzia che alcuni calciatori del Milan avrebbero sfogato la sconfitta subita dai bianconeri procurando danni allo spogliatoio assegnato alla squadra ospite presso lo Juventus Stadium. Tutto avrebbe a che fare con la sconfitta del Milan seguita al calcio di rigore concesso dall'arbitro Davide Massa per fallo di mani di Mattia De Sciglio, involontario per il club milanese.

L'ANSA richiama l'attenzione sul danneggiamento che riguarderebbe arredi e insegne. Per il momento, il Milan non ha rilasciato nessun commento in merito alla notizia diffusa dall'organo di stampa che ha sede a Roma.

Battuto al 97° minuto, il calcio di rigore - decisivo per la partita - ha provocato molte proteste da parte dei tesserati rossoneri. Subito dopo la gara, il tecnico del Milan si è scusato per quanto manifestato dai sostenitori della squadra che rappresenta. Vincenzo Montella ha chiesto di perdonare il loro comportamento per l'atteggiamento tenuto nei confronti dell'arbitro.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Weeknd, i Daft Punk nel video collegato a I Feel It Coming

Post n°7434 pubblicato il 10 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone fa parte di Starboy, terzo album del cantautore canadese


Ci sono anche Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter nel video collegato a I Feel It Coming. Nei crediti della canzone insieme all'interprete principale, i due DJ e produttori francesi hanno collaborato con The Weeknd anche in occasione della presentazione del singolo alla cerimonia dei Grammy Awards di quest'anno.

I Daft Punk sono associati a The Weeknd pure in Starboy, altra canzone inclusa nell'omonimo e terzo album dell'artista legato al segmento musicale R&B.

Come sempre senza svelare la loro identità, i Daft Punk affiancano The Weeknd in una clip diretta da Warren Fu, che ha immaginato la distruzione della Terra. Visualizza le immagini riguardanti I Feel It Coming.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sarà Danny DeVito il direttore del circo in Dumbo di Tim Burton?

Post n°7432 pubblicato il 10 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Anche Eva Green è in trattative per un ruolo nel film, che mescolerà live-action e animazione


Le trattative sono appena iniziate, ma ci sono buone possibilità che sarà Danny DeVito ad interpretare il direttore del circo nella nuova versione di Dumbo. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood. Disney ha affidato la regia del film a Tim Burton, che seguirà una sceneggiatura di Ehren Ruger, con la produzione di Justin Springer (Tron: Legacy).

Del cast potrebbe far parte anche Eva Green, anche lei - tramite il proprio agente - in trattative. Il ruolo in discussione è quello di una trapezista francese. In passato, al progetto sono stati collegati Will Smith e Chris Pine.

Del 1941 e quarto classico d'animazione di Disney, l'originale è caratterizzato dal celebre elefante deriso per le smisurate orecchie, una mutazione fisica provocata quando in giovane età una elefantessa lo solletica con la proboscide fino a farlo starnutire, una reazione che provoca in lui il rigonfiamento alle orecchie. Deriso e sfortunato, il protagonista stringe amicizia con Timoteo, un topo capace di convince alcuni corvi di omaggiare Dumbo di una piuma magica che gli permetta di utilizzare le grandi orecchie per volare.

Va ricordato che Dumbo è stato creato dallo scrittore Helen Aberson e dall'illustratore Harold Pearl, in abbinamento al prototipo del gioco Roll-a-Book.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Hugh Jackman in trattive per interpretare Enzo Ferrari nel biopic dedicato all'imprenditore

Post n°7431 pubblicato il 10 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film sarà diretto da Michael Mann


Potrebbe essere Hugh Jackman l'interprete di Enzo Ferrari nel film in preparazione dedicato all'imprenditore modenese. L'attore, che recita Logan nel nuovo capitolo incentrato su Wolverine, mutante degli X-Men (Logan - The Wolverine è attualmente proposto al cinema), sta trattando per ottenere il ruolo principale nell'annunciato biopic.

Se l'accordo sarà raggiunto prenderà il posto di Christian Bale, che ha abbandonato il progetto nelle scorse settimane. Del cast fa parte Noomi Rapace, che sarà Linda, la moglie del dirigente sportivo e pilota fondatore dell'iconica casa automobilistica.

Il film sarà prevalentemente ambientato negli anni Sessanta, nel pieno della rivalità tra Ferrari e Maserati (ora entrambe nelle disponibilità del gruppo Fiat Chrysler Automobiles). Michael Mann (Nemico pubblico - Public Enemies , Collateral , Alì, Insider - Dietro la verità, Heat - La sfida, L'ultimo dei Mohicani) inizierà le riprese nell'estate del 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lorde annuncia la data di uscita del nuovo album e dallo stesso condivide la seconda canzone

Post n°7430 pubblicato il 10 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il primo singolo tratto da Melodrama è Green Light


"oh, and also, Melodrama has an official release date: JUNE 16. you can preorder it here https://lorde.lnk.to/melodrama". Servendosi dei social media, è così che Lorde ha annunciato la data di rilascio del secondo album. Melodrama, quindi, sarà disponibile dal 16 giugno. Il successore di Pure Heroine del 2013, che comprende Royals, si può già prenotare su iTunes.

Anticipato da un evento multiplo proposto lo scorso febbraio e che ha interessato tre zone della città di Auckland, con indizi che successivamente hanno trovato conferma dalla diretta interessata, Green Light è il nuovo singolo di Lorde. La cantautrice neozelandese ha scritto la canzone insieme a Jack Antonoff e Frank Dukes.

In contemporanea alla pubblicazione del nuovo brano, Lorde ha condiviso l'immagine di copertina del secondo album, un'opera di Sam Mckinniss, e ora un'altra canzone inclusa in Melodrama. Si tratta di Liability. Ascoltala.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Linkin Park, svelato il video abbinato a Heavy

Post n°7429 pubblicato il 10 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte di One More Light, album promesso per maggio


I Linkin Park sono in procinto di rilasciare un nuovo album. One More Light sarà disponibile dal 19 maggio, a circa tre anni di distanza da The Hunting Party.

Per celebrare l'uscita del settimo album prodotto in studio, la rock band a metà febbraio si è cimentata in un'esibizione speciale proposta su Facebook Live. I Linkin Park terranno un concerto in Italia il 17 giugno, organizzato presso l'Autodromo Nazionale di Monza.

Il gruppo californiano, che si è costituito nel 1996, introduce One More Light attraverso il singolo Heavy. Al lyric video segue ora quello ufficiale. Nelle immagini appare Kiiara, che è nei crediti della canzone. Con Chester Bennington dei Linkin Park contribuisce ad interpretare una coppia in difficoltà, mentre è in corso un programma di recupero. Visualizza la clip.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ferrari competitiva in vista dell'inizio del 68° Campionato Mondiale di Formula 1

Post n°7428 pubblicato il 10 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Quando i test si stanno per concludere, in termini di prestazioni la monoposto di Sebastian Vettel non viene superata dalla Mercedes di Lewis Hamilton


A Montmeló, comune spagnolo della Catalogna, sono in corso i test collegati al prossimo Campionato Mondiale di Formula 1. Quando la fase preparatoria sta per concludersi, le prestazioni migliori risultano quelle delle scuderie Ferrari e Mercedes, con i rispettivi piloti delle monoposto - Sebastian Vettel  e Lewis Hamilton - decisamente appaiati.

Toto Wolff, capo del team Mercedes, è apparso impressionato dai tempi di Sebastian Vettel riferiti alla penultima giornata dei test. E' crollato il primato precedentemente detenuto da Lewis Hamilton. Esplicito Niki Lauda, che a un reporter di Sky ha dichiarato: "La Ferrari è due decimi davanti a noi. Poi c’è la Red Bull. A Melbourne saremo tutti vicini". 

Ma va sottolineato che entrambi i piloti non hanno ancora mostrato le reali capacità delle vetture assegnate. Tutto sarà più chiaro il 26 marzo alla conclusione del Gran Premio d'Australia, quando si sarà consumata la prima delle venti gare che la FIA ha organizzato per il 2017.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963