Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Marzo 2017

Scelto il regista per la versione teatrale di E' nata una stella

Post n°7427 pubblicato il 10 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

A dirigerla sarà Bill Condon, attualmente impegnato con la promozione della versione cinematografica e live-action de La bella e la bestia


Warner Bros. ha raggiunto l'accordo perché sia Bill Condon a dirigere la versione teatrale di A Star is Born. Si baserà sulla seconda rivisitazione del film musicale che lo studio cinematografico di cui dispone la società ha prodotto negli anni Cinquanta, con il progetto in sviluppo presso la divisione Warner Bros. Theater Ventures. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli, a cominciare dalla composizione del team creativo. 

L'annunciata versione teatrale di E' nata una stella, è questo il titolo assegnato all'edizione italiana del film originale e ai due remake che nel tempo sono stati realizzati, sarà completamente separata da quella cinematografica istituita proprio presso Warner Bros. Pictures. Il terzo remake è atteso per il 2018, con Bradley Cooper regista e interprete e il ruolo femminile assegnato a Lady Gaga.

Il film originale è del 1937, diretto da William A. Wellman e interpretato da Janet Gaynor e Fredric March. Al centro della storia c'è un attore, la cui carriera appare in dissolvenza, che aiuta un'aspirante attrice a trovare la strada verso il successo. Le altre versioni realizzate sono quelle del 1954 di George Cukor, con Judy Garland e James Mason, e del 1976 di Frank Pierson, con Barbra Streisand e Kris Kristofferson.

Bill Condon, che in passato ha diretto il film musicale Dreamgirls (interpretato da Beyoncé, Jamie Foxx e Eddie Murphy) e si è fatto notare con gli ultimi due dei quattro film che compongono la saga iniziata con Twilight, è attualmente preso dalla promozione della versione live-action de La bella e la bestia (che in Italia uscirà il 16 marzo). A Broadway ha esordito alla regia nel 2014 con il musical Side Show.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciata la seconda stagione di Taboo, serie televisiva con protagonista Tom Hardy

Post n°7426 pubblicato il 09 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Negli ultimi anni l'attore ha recitato nei film Revenant - Redivivo e Mad Max: Fury Road


Seguiranno altri episodi agli 8 che compongono la stagione inaugurale di Taboo. Interprete di James Keziah Delaney, Tom Hardy ha dichiarato di essere entusiasta di continuare il rapporto con BBC e FX, apportando il proprio contributo nella nuova stagione.

A esprimere soddisfazione è stato anche il produttore esecutivo Ridley Scott, dicendo di essere entusiasta del fatto che le persone vogliono sapere come proseguono le avventure del protagonista.

Tutto inizia nel 1814, con James Keziah Delaney, avventuriero rimasto molti anni in Africa, che torna a Londra per riscuotere l'eredità del defunto padre mai conosciuto, un uomo dal passato misterioso. A complicare la situazione è la potente Compagnia britannica delle Indie Orientali.

Nel cast di Dunkirk, film di Christopher Nolan che sarà distribuito in estate, noto per il ruolo sostenuto al fianco di Leonardo DiCaprio in Revenant - Redivivo e apprezzato per quello avuto in Mad Max: Fury Road, Tom Hardy è anche l'interprete di Legend e Locke. In quest'ultimo film è stato diretto da Steven Knight, che di Taboo è lo sceneggiatore, da un soggetto di Tom e Chips Hardy.

Guarda il trailer originale di Taboo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

U2, svelati altri dettagli della seconda versione celebrativa dell'album The Joshua Tree

Post n°7425 pubblicato il 09 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'originale del 1987 è stato ripubblicato in un'altra edizione nel 2007


Quest'anno ricorre il trentennale dall'uscita del quinto album degli U2, The Joshua Tree. Dal 2 giugno sarà disponibile nell'edizione celebrativa The Joshua Tree 30th Anniversary, rimasterizzata e ampliata con l'inclusione di rarità.

Rispetto alla riedizione del 2007, The Joshua Tree 30th Anniversary include le B-side dei singoli estratti e i remix di alcuni brani, la registrazione del concerto tenuto nel 1987 al Madison Square Garden di New York City e immagini riferite all'esibizione del 1987 all'Hippodrome de Vincennes di Parigi.

Oltre a quelli digitali, sono stati pensati i formati CDx2, CDx4 e LPx7. 

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ermal Meta, Ambra Angiolini e Eleonora Abbagnato nel cast dell'edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi

JCR per RED||Carpet

Riconfermati Morgan ed Elisa


Il serale dell'edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi sarà caratterizzato dalla presenza di Ermal Meta, classificatosi terzo a Sanremo 2017 con Vietato morire, Ambra Angiolini, che torna in televisione dopo aver lungamente preferito dedicarsi alla recitazione di tipo cinematografico e teatrale, ed Eleonora Abbagnato, direttrice del corpo di ballo dell'Opera di Roma.

Riconfermati Morgan ed Elisa, entrambi presenti nel cast della precedente edizione rispettivamente come giurato e co-direttrice artistica (con Emma, per la squadra dei Bianchi).

In supporto a Morgan ci saranno Alessandra Celentano e Boosta, mentre al fianco di Elisa compariranno Rudy Zerby e Veronica Peparini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' apprezzato il mini film che Madonna dedica alle donne e a chi è differente

Post n°7423 pubblicato il 09 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'artista è affiancata da Soko, cantante e attrice francese


Madonna - Her-Story è il mini film che la Queen of Pop dedica "a tutte le donne che lottano per la libertà". Madonna lo ha condiviso, tramite i social media in cui è presente, in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Solo con riferimento a Facebook, sono oltre 700.000 le visualizzazioni.

Il cortometraggio - in bianco e nero - si divide in 8 capitoli, per una durata totale di poco superiore a 12 minuti. Include scene riferite a musica e danza, e oltre a Madonna è presente anche la cantante e attrice francese Soko. E' stato realizzato in collaborazione con l'edizione tedesca del periodico di riferimento per la moda Vogue e l'intervento dei fotografi Luigi & Iango.

Con le musiche del compositore francese David Chalmin, Madonna - Her-Story include anche Virgin Mary, brano introduttivo dell'album MDNA World Tour pubblicato nel 2013.

Il mini film inizia con una voce fuori campo che dichiara: "Benvenuti nella rivoluzione dell'amore, alla nostra opposizione come donne ad accettare questa nuova era di tirannide dove non solo le donne sono in pericolo, ma tutte le persone emarginate, dove essere differenti può venire considerato un crimine. La rivoluzione comincia da qui". Visualizza le immagini di Madonna - Her-Story.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jason Momoa nel cast del film Just Cause, adattamento dell'omonimo videogioco

Post n°7422 pubblicato il 09 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore è noto per aver assunto il ruolo di Aquaman, personaggio che esordirà in Justice League e a cui è dedicato un film


Just Cause di Square Enix sta per essere adattato in un film diretto da Brad Peyton, regista di San Andreas e Frontier, la serie di Netflix interpretata da Jason Momoa. L'attore ha appena ottenuto un parte nella riduzione cinematografica del videogioco. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood.

John Collee, che è nei crediti del film Master & Commander - Sfida ai confini del mare, è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura. Jason Momoa sarà Rico Rodriguez, un agente al servizio di un'organizzazione nota come Agency. Al momento non sono disponibili altri dettagli della trama.

Brad Peyton, impegnatosi in Just Cause anche come produttore, a breve dirigerà Dwayne Johnson nel film d'azione Rampage. Quanto a Jason Momoa, che all'inizio della carriera ha recitato nella serie Baywatch e in seguito si è distinto in Il Trono di Spade, è da tempo chiacchierato per ruolo di Aquaman. Sarà il supereroe di DC Comics in un film dedicato. In questo ruolo esordirà nell'atteso Justice League, che sarà rilasciato in autunno.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Quasi pronti altri 100 milioni di euro per il Milan

Post n°7421 pubblicato il 09 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Milan

Mau_Cox per RED||Carpet

Sino-Europe Sports ha ottenuto un prestito per versare la terza caparra a Fininvest. Nel frattempo, la foto di Silvio Berlusconi al fast food fa il pieno di visualizzazioni e commenti


Li Yonghong, il presidente di Sino-Europe Sports, è riuscito ad ottenere un prestito da 100 milioni da versare alla holding dei Berlusconi al fine di stipulare un nuovo accordo in vista dell'acquisizione del 99,93% delle quote del Milan.

Gli aggiornamenti contrattuali sono necessari poiché Fininvest alla fine di febbraio non ha ricevuto i 420 milioni necessari per il trasferimento delle citate quote alla cordata di investitori cinesi, annunciati come futuri proprietari del Milan.

L'accordo rivisitato, con l'indicazione del ricevimento della terza caparra da 100 milioni (esattamente lo stesso importo versato nelle rispettive due precedenti occasioni), potrebbe essere siglato venerdì 10 marzo.

Intanto fa il pieno di visualizzazioni e commenti la foto di Silvio Berlusconi in attesa di una spremuta al McDonald's di Segrate (Milano). L'immagine è stata fissata domenica 5 marzo. Pubblicata su Facebook dall'utente del social media Felice Brandi, in poche ore è diventata virale.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran pianifica un film e il relativo commento musicale

Post n°7420 pubblicato il 08 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il cantautore svela anche di aver scritto alcune canzoni per una boy band che sarà "superpop"


Ed Sheeran ambisce al cinema. L'artista britannico dichiara che prossimamente e per un periodo si dedicherà ad un film, nelle intenzioni con lo stile di Richard Curtis. Infatti è al regista di Notting Hill che potrebbe ispirarsi. Confidandosi con un rappresentante del quotidiano britannico The Sun, afferma: "penso che sia un punto di riferimento brillante".

Aggiungendo che le trattative riferite al progetto sono già in corso, dice anche: "Non credo che farò un album come colonna sonora, ma sicuramente metterò insieme un gruppo di mie canzoni su di essa, ma non credo che sarà un album".

Nel frattempo, Ed Sheeran anticipa che il suo prossimo tour sarà caratterizzato dalla presenza di una boy band definita "superpop". Composta da 3 o 4 elementi, individuati nel corso delle audizioni (che si terrebbero sotto la sua supervisione, nrd), al magazine statunitense Rolling Stone dichiara che il gruppo inciderà alcune canzoni, tra le quali quelle da lui già scritte.

Va ricordato che Justin Bieber, One Direction, e Taylor Swift in passato hanno registrato canzoni scritte da Ed Sheeran.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eva Green in trattative per recitare nella versione live-aciton di Dumbo

Post n°7419 pubblicato il 08 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Se gli accordi saranno raggiunti tornerà a lavorare con Tim Burton, che recentemente l'ha diretta in Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali


Mentre secondo alcune fonti negli ultimi giorni sarebbero fallite quelle con Chris Pine, sono appena state avviate le trattative perché Eva Green entri a far parte del cast della versione live-action di Dumbo. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood. 

Comunque pensato con l'inclusione di elementi del cinema d'animazione, Tim Burton è il regista scelto per seguire la sceneggiatura di Ehren Kruger. Justin Springer, nei crediti di Tron: Legacy e Oblivion, risulta produttore proprio con Kruger.

L'originale - del 1941 e quarto classico d'animazione di Disney - è caratterizzato dal celebre elefante deriso per le smisurate orecchie, una mutazione fisica provocata quando in giovane età una elefantessa lo solletica con la proboscide fino a farlo starnutire, una reazione che provoca in lui il rigonfiamento alle orecchie. Deriso e sfortunato, il protagonista stringe amicizia con Timoteo. Il topo convince alcuni corvi di omaggiare Dumbo di una piuma magica che gli permetta di utilizzare le grandi orecchie per volare.

Dopo i riscontri ottenuti al box office mondiale da Maleficent, Cenerentola e Il libro della giungla, Disney propone in versione live-action un altro dei suoi classici d'animazione: La bella e la bestia (nei cinema italiani dal 16 marzo). Tra altre, sono in preparazione le nuove versioni de Il re leone e La sirenetta, e pure di Mulan.

Eva Green ha già interpretato due film diretti da Tim Burton, Dark Shadows (2012) e Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali (2016).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dakota Johnson interprete del drammatico Unfit di Amazon

Post n°7418 pubblicato il 08 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nota per recitare nella saga iniziata con Cinquanta sfumature di grigio, è collegata al film anche come produttrice esecutiva


E' Amazon ad essersi assicurata la sceneggiatura di Unfit, un dramma scritto da Melissa London Hilfers che si basa sul libro Imbeciles: The Supreme Court, American Eugenics, and the Sterilization of Carrie Buck di Adam Cohen. I produttori sono Brett Ratner e John Cheng tramite la RatPac Entertertainment, mentre Dakota Johnson risulta produttrice esecutiva con la Silhouette Productions. L'attrice sarà anche l'interprete principale del film in preparazione. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood.

Pubblicato nel 2016, il libro si concentra sulla statunitense Carrie Buck, che nel 1927 è stata al centro di un processo concluso davanti alla Corte Suprema. Tre anni prima di diventare maggiorenne, era stata sottoposta a sterilizzazione obbligatoria poiché le autorità l'avevano dichiarata "mentalmente debole", questo secondo una legge della Virginia. La donna è deceduta nel 1983, dopo aver compiuto 76 anni.

Vista in The Social Network e 21 Jump Street, e con Johnny Depp interprete di Black Mass - L'ultimo gangster, recentemente Dakota Johnson ha recitato in Single ma non troppo e Cinquanta sfumature di nero.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963