Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Marzo 2017

Lana Del Rey condivide Best American Record

Post n°7407 pubblicato il 06 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

E' molto probabile che faccia parte dell'atteso nuovo album della cantautrice


Durante il fine settimana, Lana Del Rey ha svelato una nuova canzone: si tratta di Best American Record. L'artista newyorkese l'ha condivisa anche sul canale di cui dispone su YouTube.

Secondo quanto dichiarato dall'interprete, il suo nuovo album sarà caratterizzato da testi che si riferiscono ai cambiamenti sociali e politici in atto. Mentre rimane ignota la data di pubblicazione, a febbraio il lavoro è stato introdotto con Love, a cui è legato anche un video.

E' plausibile che il terzo album di Lana Del Rey comprenderà anche la canzone appena svelata. Ascolta e leggi il testo di Best American Record.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Gallagher svela il titolo dell'album solista

Post n°7406 pubblicato il 06 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sarà disponibile nella seconda metà del 2017


Tramite Twitter, Liam Gallagher ha anticipato qual è il titolo del suo album: As You Were. Corrisponde al primo da solista, dopo l'incisione di 8 lavori come componente degli Oasis (includendo il live Familiar to Millions) e 2 come membro dei Beady Eye.

Le nuove canzoni, una decina secondo quanto dichiarato dal diretto interessato in agosto al magazine britannico Q, saranno rilasciate tramite il gigante discografico Warner Music Group.

As You Were, che sarà disponibile dalla seconda parte del 2017, sarebbe stato programmato per essere inciso con la complicità di un paio di musicisti.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Le Iene Show, inscenato un 'closing' fittizio per il Milan

Post n°7405 pubblicato il 06 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Milan

Mau_Cox per RED||Carpet

A Milanello e Casa Milan un 'sosia' di Yonghong Li, in rappresentanza del gruppo di investitori cinese Sino-Europe Sports


Per la terza volta Fininvest non è riuscita a chiudere definitivamente l'accordo per il passaggio delle quote che possiede del Milan alla cordata di investitori cinese. La holding dei Berlusconi il 3 marzo avrebbe dovuto ricevere 420 milioni di euro per il saldo, ma questo non si è verificato. Mentre si parla di un ulteriore posticipo, in cambio di una nuova rata da 100 milioni di euro (che sarebbe la terza e porterebbe il totale degli acconti a 300 milioni), sono in molti a ironizzare sulla vicenda.

A Le Iene Show, il programma di Italia 1, si è mobilitato il duo comico Corti-Onnis. Per apparire credibile si è fatto aiutare da un 'sosia' di Yonghong Li, nella realtà appartenente al gruppo di investitori cinese Sino-Europe Sports.

La delegazione farlocca è giunta a Milanello e poi a Casa Milan, proprio per discutere la chiusura dell'affare riguardante il club rossonero. Purtroppo nessuno era lì ad attenderla, con il risultato che il finto investitore cinese gratuitamente è riuscito a visitare il museo del Milan e a ottenere qualche caffè servito nelle strutture collegate alla squadra.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ryan Gosling sviluppa l'adattamento del romanzo grafico The Underwater Welder

Post n°7404 pubblicato il 06 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Scritto e disegnato da Jeff Lemire, è stato pubblicato nel 2012


Ryan Gosling è alle prese con lo sviluppo dell'adattamento del romanzo grafico The Underwater Welder del canadese Jeff Lemire. L'attore risulta produttore insieme a Ken Kao e Anonymous Content (Revenant - Redivivo, Il caso Spotlight). Lo stesso Jeff Lemire, Chris Staros e Ted Adams sono collegati come produttori esecutivi.


Pubblicato nel 2012, The Underwater Welder racconta l'incontro soprannaturale che sul fondo del mare ha un professionista della saldatura subacquea. Al momento il progetto non dispone di alcun sceneggiatore, ed è prematuro conoscere chi lo dirigerà e interpreterà.


Quest'anno candidato a ricevere l'Oscar nella categoria miglior attore protagonista per il ruolo avuto nel musical La La Land, Ryan Gosling prossimamente potrà essere visto nel drammatico e musicale Song to Song di Terrence Malick. L'attore e produttore ha recentemente recitato anche nel fantascientifico Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, che in Italia sarà distribuito il 4 ottobre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Weeknd confermato nei crediti di More Life di Drake

Post n°7403 pubblicato il 06 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il progetto sarà presto disponibile su iTunes


La discografia di Drake sta per essere modificata. Il rapper e attore canadese è in procinto di rilasciare una nuova playlist, un progetto caratterizzato dalla presenza del sempre più celebre The Weeknd. La conferma la fornisce iTunes. Il cantautore, anche lui canadese, in passato ha già collaborato con Drake. La prima occasione è testimoniata da Crew Love, traccia dell'album Take Care del 2011.

Negli ultimi tempi Drake è stato impegnato con l'incisione dei brani che compongono More Life. Successore di Views, pubblicato ad aprile del 2016, sarà disponibile prossimamente su iTunes. Come precedentemente segnalato, oltre a The Weeknd l'artista ha voluto al suo fianco Maneesh Bidaye, Nineteen85, e Boi-1da.

Durante il fine settimana, su Instagram è apparsa un'immagine - subito cancellata - con scritto "More Life March 4". La data ha fatto supporre che il nuovo materiale sarebbe stato disponibile da quel momento. Alcuni sostenitori di Drake si aspettavano che la playlist di More Life venisse svelata nel corso dello show radiofonico Beats 1 proposto su Apple Music, ma questo non è avvenuto. In ogni caso, il rilascio del lavoro appare imminente.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Neeson in trattative per affiancare Viola Davis in Widows di Steve McQueen

Post n°7402 pubblicato il 06 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il regista, sceneggiatore e produttore è tornato a lavoro dopo il successo ottenuto con il film 12 anni schiavo


Liam Neeson potrebbe unirsi al cast di Widows, thriller di Steve McQueen incentrato su una rapina. Se l'accordo in corso sarà raggiunto, interpreterà il marito del personaggio interpretato da Viola Davis, che lo scorso mese è stata premiata con l'Oscar per il ruolo di supporto avuto in Barriere. Del cast fanno parte Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Michelle Rodriguez, Daniel Kaluuya e Andre Holland. Quest'ultimo si è distinto per aver avuto un ruolo fondamentale in Moonlight, da poco premiato con l'Oscar come miglior film.

Il romanziere Gillian Flynn, che ha scritto il film L'amore bugiardo - Gone Girl tratto dal suo stesso romanzo, risulta sceneggiatore con Steve McQueen. Collegata ad una miniserie britannica del 1983, la storia si concentra su quattro rapinatori che vengono uccisi quando il furto che stanno compiendo fallisce, lasciando alle loro vedove il compito di portare a termine quanto iniziato.

Visto recentemente in Silence di Martin Scorsese, Lian Neeson ha da poco terminato i propri impegni riferiti al film d'azione The Commuter e thriller Felt.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vasco Rossi svela il nuovo singolo: Come nelle favole

Post n°7401 pubblicato il 05 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il 1° luglio il rocker sarà protagonista del Modena Park, evento pensato per festeggiare 40 anni di carriera


Scelto il secondo singolo tratto dalla raccolta di successi VascoNonStop. Dopo Mondo migliore, a sostenere l'antologia è Come nelle favole. Di questa canzone nel 2014 era stata messa on-line una versione non ufficiale, diffusa con il titolo alternativo Quello che potremo fare io e te.

In merito a Come nelle favore, Vasco Rossi afferma: "Il perfetto quadretto della coppia che sogna di vivere insieme per tutta la vita... Come nelle favole, appunto. Tra sogno e realtà... Noi sappiamo poi come va a finire, ma non vogliamo rovinare i sogni... A nessuno".

Il 17 gennaio, presso la sede milanese della SIAE, si è svolta la conferenza stampa inerente l'inizio delle vendite dei biglietti per assistere a Modena Park. L'evento, che si svolgerà il 1° luglio presso il Parco Enzo Ferrari, è stato pensato per festeggiare i 40 anni di carriera del rocker.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Deadpool 2, Ryan Reynolds condivide il corto che anticipa la visione cinematografica di Logan - The Wolverine

Post n°7400 pubblicato il 05 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Con Hugh Jackman nuovamente interprete del mutante degli X-Men, il film è stato distribuito in Italia il 1° marzo


No Good Deed è il titolo del corto evidentemente agganciato al seguito di Deadpool. Di durata inferiore a 4 minuti, è unito alla visione cinematografica di Logan - The Wolverine, e Ryan Reynolds lo ha condiviso utilizzato i social media. Come noto, l'attore è l'interprete del personaggio tratto dai Marvel Comics, 

Nelle immagini, il protagonista assiste ad un episodio in cui un malintenzionato minaccia una persona anziana. Infilatosi in una cabina telefonica, una volta chiusa la porta pieghevole inizia ad indossare il costume caratterizzato dai colori rosso e nero, trovando il tempo anche per conversare via telefono. Udito uno sparo, raggiunge il luogo in cui ormai si è compiuto un delitto: essendo tutto 'risolto', decide di adagiare il proprio capo sopra il corpo inerme del malcapitato e aprire la confezione per gustare il gelato uscito dal sacchetto della spesa precedentemente fatta dal deceduto.

Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch (John Wick), che seguirà una sceneggiatura di Paul Wernick e Rhett Reese, nei crediti dell'originale. Quest'ultimo ha chiarito che nessuna immagine del corto - dove compare anche il fumettista, editore e produttore Stan Lee - sarà inclusa nel seguito. Guarda No Good Deed.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La bella e la bestia, in Russia la visione sarà vietata ai minori perché nel film c'è un personaggio gay?

Post n°7399 pubblicato il 05 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Con un cast guidato da Emma Watson e Dan Stevens, come in Italia sarà distribuito il 16 marzo


Una legge russa del 2013 impedirebbe a Disney di collocare nei cinema la nuova versione de La bella e la bestia senza il divieto ai minori. Le autorità locali lo potrebbero stabilire poiché un personaggio del film è gay. Proprio questo orientamento sessuale sarebbe in contrasto con la norma giuridica, secondo cui nel Paese è bandita la 'propaganda omosessuale' rivolta ai bambini.

Nel film di Bill Condon, LeFou (Josh Gad) ha una cotta per Gaston (Luke Evans). Il regista ha dichiarato ad Attitude, rivista britannica a tematica LGBT (lesbian, gay, besexual, transgender) che la parte di LeFou è rivoluzionaria. Di certo si tratta del primo personaggio apertamente gay incluso in un film Disney.

Vitaly Milonov, un deputato del partito di governo Russia Unita, ha esortato il ministro della cultura Vladimir Medinsky a vedere il film prima dell'uscita fissata per il 16 marzo, verificando se è conforme alla legge e di vietarlo qualora riscontrasse la presenza di "elementi di propaganda dell'omosessualità".

Recentemente il personaggio è stato contestato anche negli USA, più esattamente in Alabama. L'Henagar Drive-In Theatre di DeKalb County, ha deciso di non programmare La bella e la bestia. Proprio per la presenza di un elemento gay, i nuovi proprietari della struttura hanno scelto di non proporre la versione cinematografica aggiornata della fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, che è anche un remake live-action dell'omonimo film d'animazione del 1991.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'incasso di Atalanta-Fiorentina per la ricostruzione del centro sportivo di Amatrice

Post n°7398 pubblicato il 05 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Sergio Pirozzi, sindaco del comune della provincia di Rieti colpito dal terremoto, ha presenziato alla partita disputata a Bergamo e conclusa 0-0


L'Atalanta finanzia il progetto di ricostruzione del centro sportivo di Amatrice. L'intero incasso della partita di campionato di Serie A disputata con la Fiorentina domenica 5 marzo è destinato all'impianto danneggiato dalle molte scosse di terremoto che hanno colpito il comune della provincia di Rieti.

Allo stadio di Bergamo si è visto anche il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, che - ricevendo il sostegno dello stadio - prima dell'inizio della partita ha dichiarato: "L’Atalanta ha messo in mostra il grande cuore di Bergamo e dell’Italia. Lo sport è il giusto veicolo per ripartire, perché ci insegna che dopo una sconfitta c'è sempre una vittoria e che per vincere bisogna sudare. È quello che faremo anche noi, con l'aiuto dell'Italia e oggi di Bergamo e dell'Atalanta, che stanno facendo una cosa straordinaria. Da oggi sono miei grandi amici. Costruiremo un museo della memoria, affinché nessuno dimentichi. Sono molto determinato, non mollo e sono spinto dall'amore della gente".

Il 24 agosto Amatrice ha subito ingenti danni a causa di un terremoto di magnitudo 6.0 della scala Richter. Sviluppatosi alle ore 3:36 nell'area reatina con epicentro nella vicina Accumoli, proprio Amatrice ha pagato il maggior tributo di perdite umane: su un totale di 299, ben 235 sono decedute nel suo territorio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963