Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Marzo 2017

Lorde svela Green Light. La canzone fa parte dell'album Melodrama

Post n°7387 pubblicato il 03 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Al singolo è già collegato ad un video


Anticipato da un evento multiplo che ha interessato tre zone della città di Auckland, con indizi che nelle scorse ore hanno trovato conferma dalla diretta interessata, Green Light è il nuovo singolo di Lorde. La cantautrice neozelandese ha scritto la canzone insieme a Jack Antonoff e Frank Dukes.

Fa parte di Melodrama, successore dell'album d'esordio Pure Heroine del 2013. In contemporanea alla pubblicazione del nuovo brano, Lorde - diventata celebre in tutto il mondo grazie al singolo Royals - ha condiviso l'immagine di copertina del secondo album. E' un'opera di Sam Mckinniss.

A Green Light è abbinato un video diretto da Grant Singer. Visualizza le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar include un giovane Jack Sparrow

Post n°7386 pubblicato il 03 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il quinto film della saga sarà distribuito a maggio


Stavolta Jack Sparrow deve affrontare una flotta di marinai fantasma guidati dal capitano Salazar, fuggiti dal Triangolo del Diavolo a bordo della Silent Mary, come gli occupanti, appunto, una nave fantasma. A bordo della più piccola Gabbiano Morente, il protagonista è alla ricerca del leggendario tridente di Poseidone, che costituisce la sua unica speranza di salvezza. Ma aiuti gli giungono dall'astronoma Carina Smyth e da Henry, un giovane marinaio della Royal Navy.

In Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, ad interpretare il capitano Jack Sparrow è nuovamente Johnny Depp. Nelle immagini del trailer, appena condivise, si nota anche una versione giovanile del personaggio: secondo alcuni media non si tratterebbe di un sosia ma di una rielaborazione digitale dell'attore, ringiovanito di almeno due decenni. Questa teoria sarebbe avvalorata dal fatto che nei crediti del film nessun altro è abbinato Jack Sparrow.

Scritto da Jeff Nathanson (Prova a prendermi, The Terminal, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo) e diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar è interpretato anche da Javier Bardem, nei panni del temibile capitano Salazar, Kaya Scodelario, con il ruolo di Carina Smyth, e Brenton Thwaites, che recita Henry. Va aggiunto che Geoffrey Rush ha la parte di Hector Barbossa.

Walt Disney Studios Motion Pictures distribuirà il film in Italia il 24 maggio. Guarda il nuovo trailer internazionale.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nessuna delibera per la cessione del Milan. Fininvest continua la trattativa con la cinese Sino-Europe Sports

Post n°7385 pubblicato il 03 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Milan

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La decisione è stata presa nel corso dell'assemblea dei soci, nel giorno in cui Adriano Galliani e Barbara Berlusconi avrebbero dovuto dimettersi da amministratori delegati


Fininvest continua a valutare positivamente un accordo con Sino-Europe Sports, e ciò al fine di giungere in tempi brevi alla cessione del 99,93% delle quote del Milan. E' quanto è emerso dall'assemblea dei soci riunitasi a Casa Milan nella mattinata venerdì 3 marzo. Durata circa 30 minuti, è stata caratterizzata dall'intervento di Adriano Galliani, presidente dell'assemblea. Ai presenti ha ufficializzato la mancata chiusura dell'accordo di cessione, e ha aggiunto che in riferimento alla cordata di investitori cinesi non si sono verificate "condizioni sospensive" del contratto, con la decisione finale - proposta da Fininvest - di "non assumere alcuna deliberazione".


Quanto un azionista si è detto "scandalizzato per il comportamento di Fininvest", Galliani ha risposto di non avere "alcun titolo per dare risposte" poiché amministratore delegato del Milan e non di Fininvest.

Una domanda si è concentrata sul futuro del portiere Gianluigi Donnarumma, secondo i media ambito da club europei come Manchester United e Juventus. Evidentemente una questione non all'ordine del giorno, Galliani ha replicando affermando: "Non siamo al bar".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bruno Mars sostiene l'album 24K Magic anche con Thats What I Like

Post n°7384 pubblicato il 02 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il cantautore e produttore statunitense fino ad ora ha inciso 3 album


Dopo il prolungato successo che ha ottenuto con 24K Magic, Bruno Mars sostiene il nuovo album con Thats What I Like. Tra i 7 autori della canzone compare anche il nome dell'interprete trentunenne, che a febbraio l'ha presentata ai BRIT Awards 2017.

L'album 24K Magic è stato pubblicato il 18 novembre con Atlantic Records (Warner Music Group). In totale contiene 9 tracce, tra cui Versace on the Floor, evidentemente un tributo a Gianni Versace. Per promuovere la propria musica, Bruno Mars indossa molto spesso abiti collegati o che riferiscono allo stilista siciliano.

Bruno Mars, che alla recente cerimonia dei Grammy Awards ha omaggiato Prince reinterpretando Let's Go Crazy, ha annunciato un tour costituito da 85 concerti. Sono due le esibizioni previste in Italia: il 12 giugno a Bologna (Unipol Arena) e il 15 giugno ad Assago/Milano (Mediolanum Forum).

Con il debutto nelle playlist radiofoniche italiane fissato per venerdì 3 marzo, guarda le immagini tratta dall'esizione ai BRIT Awards di Thats What I Like.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il wrestling al femminile al centro di GLOW. Svelato il trailer della serie di Netflix

Post n°7383 pubblicato il 02 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dalle creatrici di Homeland - Caccia alla spia e Orange Is The New Black, il debutto è stato fissato per la seconda parte di giugno.


Composta da 10 episodi, GLOW è la nuova serie di Netflix che il servizio internet renderà disponibile in streaming on-demand il 23 giugno. E' stata creata da Liz Flahive (Homeland - Caccia alla spia) e Carly Mensch (Orange Is The New Black) e si basa sull'omonimo campionato di wrestling al femminile degli anni Ottanta. Con il supporto della Female Wrestling League, fondata a metà di quel decennio, è coinciso con uno spettacolo itinerante proposto negli USA fino al 1990.

Ispirata alla vera storia delle lottatrici che hanno costituito la lega, la serie è interpretata da Alison Brie, che prossimamente potremo vedere nel film The Disaster Artist di James Franco. Nel cast ci sono anche Betty Gilpin, Marc Maron e Britney Young.

Nel 2011 la critica ha elogiato e premiato GLOW: The Story of the Gorgeous Ladies of Wrestling, documentario inerente le attività di GLOW, che negli scorsi mesi Netflix ha messo a disposizione dei propri utenti. Inoltre va sottolineato che il nuovo progetto è stato concepito come estensione del marchio GLOW.

Guarda le immagini riguardanti l'annuncio dell'esordio dell'edizione italiana di GLOW.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Crea curiosità la versione 'ingrigita' di Brad Pitt. E' così che appare in War Machine di Netflix

Post n°7382 pubblicato il 02 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il servizio di streaming on-demand a maggio renderà accessibile il film, le cui prime immagini sono state condivise nelle scorse ore


Il Generale Glenn McMahon è coinvolto in una macchina da guerra apparentemente senza fine. Il suo operato sta per essere raccontato da una giornalista, alla ricerca di verità. E' su questo che è incentrato War Machine, film che sottolinea l'assurdità della guerra al nostro tempo. E' tratto dal libro The Operators: The Wild and Terrifying Inside Story of America's War in Afghanistan di Michael Hastings. Dell'adattamento si è occupato David Michôd, regista della produzione di Netflix, che precedentemente ha scritto, diretto e prodotto i drammatici The Rover e Animal Kingdom.

Brad Pitt - che per l'occasione ha assunto una colorazione grigia dei capelli (l'originale?) - è l'interprete del Generale di Corpo d'Armata, che per la NATO è attivo in Afghanistan. Il ruolo della reporter interessa Tilda Swinton. Del cast fanno parte anche Ben Kingsley, Anthony Michael Hall e Topher Grace.

Dal 26 maggio disponibile in tutti i territori in cui Netflix è presente, visualizza il teaser trailer creato per l'edizione italiana di War Machine.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Coldplay, Hypnotised introduce l'EP Kaleidoscope

Post n°7381 pubblicato il 02 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il singolo viene pubblicato nel giorno in cui il frontman Chris Martin compie 40 anni


Kaleidoscope è l'EP a cui i Coldplay si sono dedicati negli ultimi mesi. I primi riferimenti al mini album risalgono a novembre, con la disponibilità dello stesso fissata per il 2 giugno. Ad annunciarlo è stato il quartetto. Per introdurlo è stata scelta Hypnotised, canzone disponibile da giovedì 2 marzo.

Kaleidoscope comprende anche Something Just Like This, una collaborazione con il duo di DJ e produttori The Chainsmokers, svelata negli scorsi giorni. Lo completano altre tre canzoni inedite. Ecco i dettagli:

All I Can Think About Is You
Something Just Like This
Miracles 2
A L I E N S
Hypnotised

Il 31 marzo l'alternative rock band britannica inauguerà un nuovo tour, che proseguirà fino ad ottobre. I Coldplay si esibiranno in Italia in due occasioni: il 3 e 4 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Mary Wigmore ha creato il lyric video per Hypnotised, quasi acustica e orientata alle prime canzoni dei Coldplay. Visualizza la clip.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Silvio Berlusconi: "O arrivano i soldi o mi tengo il Milan"

Post n°7380 pubblicato il 02 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Milan

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nelle disponibilità del club rossonero ci sono già due caparre da 100 milioni di euro, che rimangono a Fininvest anche in caso di mancato passaggio del club alla cinese Sino-Europe Sports


Formalmente non è arrivata alcuna richiesta di proroga pari a un mese per giungere alla chiusura della trattativa in corso da mesi, ma il Presidente del Milan non nasconderebbe preoccupazioni per quanto potrebbe verificarsi a breve: che Sino-Europe Sports chieda un altro posticipo della chiusura dell'accordo in cambio di un'ulteriore caparra da 100 milioni, che risulterebbe la terza.

Fonti vicine a Silvio Berlusconi confermano all'AGI che la Fininvest, che possiede il 99,93% delle quote societarie del Milan (oggetto del contratto con il gruppo cinese di investitori), sarebbe orientata a concedere la terza proroga, anche se "l'atteggiamento sta cambiando, ora è molto più intransigente", con il Presidente del club rossonero che - perplesso per il mancato invio del bonifico di 420 milioni per la conclusione dell'operazione - avrebbe dichiarato: "O arrivano i soldi o mi tengo il Milan".

Mentre alla Fininvest si auspica che tutto si concluda come previsto, ma con  Berlusconi timoroso che l'allungamento dei tempi potrebbe destabilizzare l'ambiente e la squadra, va sottolineato che le autorità cinesi non appaiono pienamente convinte dell'acquisizione che dovrebbe concludersi. Una delle cause riguarda la svalutazione della moneta cinese, che comporta ulteriori esborsi sull'investimento.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran racconta se stesso con Eraser. Con elementi hip-hop/rap, la canzone fa parte del nuovo album in arrivo

Post n°7379 pubblicato il 01 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il cantautore britannico ha precedentemente rilasciato due singoli e condiviso un'altro brano


Il debutto di ÷ (Divide) è stato fissato per venerdì 3 marzo. Con l'avvicinarsi dell'uscita, Ed Sheeran ha svelato un'altra canzone contenuta nel nuovo album. Si tratta di Eraser. Il testo è autobiografico, con il cantautore impegnato a ricordare la propria infanzia e l'avvio della carriera come artista di strada, lasciando spazio ad una riflessione che riguarda il binomio ricchezza-celebrità.

"I marciapiedi su cui ho suonato mi hanno tenuto in riga" / "Pensavo che niente sarebbe stato più bello che girare il mondo grazie alle mie canzoni" / "Penso che i soldi siano la radice del male e che la fama sia l'inferno", sono alcune parti del testo della canzone. E a proposito del padre artistico, il cantautore irlandese Damien Rice, dice: "Ora sto suonando per le persone, papà, e loro mi conoscono. Con il mio beat e una piccola chitarra, indossando sempre gli stessi jeans. (...) Spero che Damien sia orgoglioso".

L'anteprima di Eraser è stata concessa alla piattaforma digitale SBTV. In un video, Ed Sheeran la interpreta accompagnandosi con la chitarra acustica. Visualizza le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I principi Carlo e Diana al centro della seconda stagione della serie antologica Feud di FX

Post n°7378 pubblicato il 01 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

La prima si focalizza sulle rivalità delle attrici Bette Davis e Joan Crawford


Mentre sta per esordire la prima, Ryan Murphy è alle prese con la seconda stagione di Feud. Certamente un innovatore grazie a Nip/Tuck, Glee, American Horror Story, The New Normal, Scream Queens e American Crime Story, lo sceneggiatore e regista sta concentrando parte del suo lavoro su un progetto che si focalizza sui principi Carlo e Diana d'Inghilterra.

Ryan Murphy si sta occupando della sceneggiatura con Jon Robin Baitz. In 10 episodi, è verosimile che si concentrerà sul rapporto non proprio esemplare della coppia, con Diana Spencer che appena ventenne nel 1981 ha sposato il principe Carlo, da cui ha divorziato nel 1996, un anno prima della tragica morte avvenuta a Parigi a causa di un incidente automobilistico. La Plan B Entertainment di Brad Pitt è collegata alla produzione e alla produzione esecutiva del progetto. Produttore è anche lo stesso Murphy.

A precedere Feud: Charles and Diana è Feud: Bette and Joan, che i telespettatori statunitensi di FX potranno vedere in prima visione assoluta domenica 5 marzo. La stagione inaugurale della serie antologica, divisa in 8 parti, si concentra sulla nota rivalità tra Bette Davis e Joan Crawford durante la realizzazione del film Che fine ha fatto Baby Jane? del 1963. E' interpretata da Susan Sarandon e Jessica Lange. Del cast fanno parte anche Stanley Tucci e Alfred Molina.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963