Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Marzo 2017

Roger Federer sul trionfo ai Masters di Indian Wells: "Sono contento di questo successo, ma anche di come è arrivato"

Post n°7488 pubblicato il 21 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

In finale ha battuto Stan Wawrinka, anche lui svizzero


A meno di due masi dal trionfo agli Australian Open, Roger Federer è tornato a vincere. Il tennista trentacinquenne ai Masters di Indian Wells ha battuto (6-4 7-5) Stan Wawrinka. Con i pronostici non proprio a suo favore, il diretto interessato ha detto: "Anch’io sono completamente sorpreso da tutto questo. Arrivare al numero 6 della classifica così in fretta mi ha sorpreso davvero. Ma è bello così. Questa situazione ti toglie un sacco di pressione, ti permette di partire in un torneo da testa di serie. Ma non è stato facile arrivare fin qui, e per questo motivo sono ancora più felice".

Va considerato che per un lungo periodo Roger Federer è rimasto praticamente inattivo, anche in conseguenza dell'intervento chirurgico subito al menisco, e questo rende ancora più apprezzabile il risultato appena conseguito in California.

Confidandosi con i media, ha dichiarato: "Qual è il mio segreto? Penso di aver avuto un po' di vantaggio dal punto di vista fisico in questa finale, perché Stan ha lottato duramente contro Nishioka e Thiem negli ottavi e nei quarti, e forse mentalmente è arrivato più rilassato in finale. Da parte mia, col ritiro di Kyrgios che mi ha permesso di recuperare, ero davvero sotto pressione, ma ho potuto giocare questa finale con la giusta intensità. Non ho cambiato il mio gioco rispetto alle altre partite. In sostanza. Ero pronto”.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jason Derulo, sono già 5 milioni le visualizzazioni del video creato per Swalla

Post n°7487 pubblicato il 20 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nelle immagini appaiono anche Nicki Minaj e Ty Dolla $ign, che hanno partecipato alle incisioni della canzone


Swalla, il singolo con cui si ripresenta Jason Derulo, sta conquistando l'interesse anche degli ascoltatori di musica più distratti. La canzone ha debuttato ovunque venerdì 17 marzo, esattamente come il relativo video. Le immagini sono caratterizzate dal trionfo dei cromatismi, caratteristici dei dolciumi che richiamano le forme delle componenti del corpo di ballo che si stringono intorno all'interprete.

Presenti anche nei crediti della canzone, Nicki Minaj e Ty Dolla $ign fanno più di una comparsa nella clip, in cui una volta di più si possono notare le doti di ballerino di Jason Derulo, anche quando danza su alcuni centimetri d'acqua.


Diretto da Gil Green, nel corso delle prime 24 ore il video su YouTube ha accumulato 1,5 milioni di visualizzazioni, salite a 5 milioni nei due giorni successivi. Guarda le immagini confezionate per Swalla.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Shades of Blue prosegue con la terza stagione. Gli interpreti sono Jennifer Lopez e Ray Liotta

Post n°7486 pubblicato il 20 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il dramma poliziesco di NBC in Italia è collegato a Premim Crime di Mediaset


Si aggiungerà una nuova stagione a Shades of Blue, la serie di NBC. Ad ufficializzarlo è stata proprio la rete televisiva statunitense. Ringraziando per il lavoro fin qui svolto dagli interpreti, Jennifer Lopez e Ray Liotta, Jennifer Salke di NBC Entertainment ha detto che Shades of Blue guadagnerà la terza stagione. La manager alla guida di questa sezione del colosso dell'intrattenimento NBCUniversal ha aggiunto che continueranno ad essere offerte storie avvincenti.

La serie è incentrata su Harlee Santos (Jennifer Lopez), una madre single e detective che a Brooklyn coordina le attività di un gruppo di investigatori guidato dall'enigmatico Matt Wozniak (Ray Liotta), che spesso conduce gli appartenenti ai limiti della legalità al fine di proteggere efficacemente il quartiere e loro stessi.

Nel frattempo, è stata confermata la stagione inaugurale di World of Dance, una gara di ballo di cui Jennifer Lopez è produttrice esecutiva e figurerà tra i giudici. Realizzato in collaborazione con il marchio di riferimento per il ballo indicato nel nome, il talent sarà compreso nel palinsesto di NBC. Al vincitore andrà un premio in denaro pari a 1 milione di dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zhang Yimou ha iniziato la produzione di Shadow

Post n°7485 pubblicato il 20 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Regista del recente The Great Wall, è diventato popolare oltre i confini della Cina grazie a film come Lanterne rosse e La foresta dei pugnali volanti


Village Roadshow Pictures Asia e Le Vision Pictures si sono unite per la realizzazione di Shadow, il nuovo film di Zhang Yimou. Per ora i produttori non hanno fatto rivelazioni di rilievo sulla storia, ambientata all'epoca dei Tre Regni, l'intervallo temporale della storia della Cina che va dalla fondazione del Regno Wei alla conquista del Regno Wu da parte della Dinastia Jin, tra il 220 e il 280.

Nel cast (di cui è stata diffusa una foto di gruppo) sono confermate le presenze di Deng Chao, Zheng Kai, Wang Qianyuan, Hu Jun, Guan Xiaotong, Wu Lei e Wang Jingchun.

The Great Wall è l'ultimo film distribuito di Zhang Yimou, considerato uno dei principali registi cinesi di ogni tempo. Nonostante la perdita di consensi da parte della critica, che tra i suoi lavori precedenti ha elogiato Lanterne Rosse, nella sola Cina il fantasy ricco d'azione interpretato da Matt Damon ha racimolato l'equivalente di 171 milioni di dollari, che sommati a quelli incassati a livello globale salgono a 328 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

will.i.am nei crediti della graphic novel Black Eyed Peas Present: Masters of the Sun - The Zombie Chronicles

Post n°7484 pubblicato il 20 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Marvel Entertainment ha fissato l'esordio nel mese di luglio


will.i.am è coinvolto in un nuovo progetto, stavolta non di tipo musicale. Il membro fondatore degli iconici The Black Eyed Peas ha raggiunto un accordo con Marvel Entertainment per la scrittura di un romanzo a fumetti in cui non compaiono i supereroi che affollano il proprio universo.

Black Eyed Peas Present: Masters of the Sun - The Zombie Chronicles, scritto con la complicità di Benjamin Jackendoff e Damion Scott, si concentra su un personaggio chiamato Zulu-X che vive in una Los Angeles attaccata da creature aliene capaci di trasformare in zombie gli umani (con la nota positiva che la situazione del traffico cittadino migliora sensibilmente).

Confidandosi con un reporter del magazine statunitense Billboard, Axel Alonso - redattore capo di Marvel - ha detto: "Pochi artisti hanno fatto più di will.i.am dei Black Eyed Peas per incorporare l'hip-hop nella cultura popolare. Quindi siamo entusiasti di presentare questa storia profondamente personale che si rivolge direttamente agli appassionati di hip-hop, fan dei fumetti e l'intersezione di queste comunità".

Costituiti da will.i.am insieme ad apl.de.ap, Taboo e Fergie, The Back Eyed Peas hanno pubblicato l'album più recente nel 2010. The Beginning è il settimo lavoro del quartetto di Los Angeles. Da solista, will.i.am nel 2013 ha rilasciato il quarto album, #willpower. apl.de.ap ha debuttato da solo nel 2013 con l'album U Can Dream, mentre Taboo negli ultimi dieci anni ha fatto parlare di sé per una serie di singoli. Fergie nel 2016 ha annunciato Double Dutchess, successore del fortunato The Dutchess.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alien, Ridley Scott potrebbe proseguire la saga con Alien: Awakening

Post n°7483 pubblicato il 20 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il debutto di Alien: Covenant è stato fissato per maggio


Ridley Scott è concentrato sul nuovo film della saga Alien, e nel corso di una intervista avrebbe accidentalmente rivelato il titolo scelto per il prossimo capitolo, il successore di Alien: Covenant. Rispondendo alle domande di un rappresentante del sito web Fandango, il regista e produttore cinematografico ha elencato i prequel di Alien, ed è proprio a questo punto che ha accennato ad Alien: Awakening.

Nonostante si tratti di una deduzione, è verosimile che potrebbe essere proprio questo il nuovo capitolo del fortunato franchise. Riferendosi a quel film, Ridley Scott ha detto che sarà "gorier and smarter" (letteralmente, "cruento e più intelligente").

Le prime immagini di Alien: Covenant sono state svelate alla fine del 2016, più esattamente alla vigilia di Natale. L'anticipazione, che include immagini non proprio rassicuranti per il destino dell'equipaggio in missione, nelle prime 24 ore sul canale YouTube statunitense e canadese di 20th Century Fox hanno superato 1,5 milioni milioni di visualizzazioni e altrove ne sono state accumulate oltre 500.000.

Questa storia si focalizza sullo spostamento di una nave spaziale verso un pianeta posizionato nel punto più lontano della Galassia. Giunti a destinazione, i membri dell'equipaggio scoprono quello che credono essere un paradiso inesplorato, che si rivela essere un mondo minaccioso in cui l'unico abitante è un essere sintetico. Il suo nome è David, un sopravvissuto della spedizione Prometheus.

Michael Fassbender, Noomi Rapace e Guy Pearce riprendono i ruoli avuti nel precedente Prometheus. James Franco è tra gli interpreti che per la prima volta recitano nel franchise Alien al pari di Katherine Waterston, Demian Bichir, Billy Crudup e Danny McBride. Ridley Scott dirige seguendo una sceneggiatura di Jack Paglen, Michael Green e John Logan.

Guarda il trailer di Alien: Covenant.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gigi Buffon è il calciatore che più di ogni altro ha giocato con la Juventus in Serie A

Post n°7482 pubblicato il 20 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ha superato il record di Giampiero Boniperti


Mentre si disputava Sampdoria-Juventus, partita giocata domenica 19 marzo allo Stadio Luigi Ferraris di Genova (conclusa 0-1), Gigi Buffon ha stabilito il record di calciatore della squadra bianconera che in Serie A ha giocato per minuti. Al 65° minuto, appunto, ha superato i 39.680 minuti riguardanti Giampiero Boniperti, autentica icona della Juventus che ora è secondo, sopra i quasi 7.000 di Alex Del Piero che rimane terzo.

A proposito del primato, il diretto interessato ha detto: "Il talento non basta. Sono molto contento di aver raggiunto anche questa quota ed è chiaro che se la si raggiunge con una squadra così forte, conquistando dei trofei, fa ancora più piacere. È un traguardo di cui vado orgoglioso, ma mi auguro di avere ancora minuti importanti da poter sommare". Lo riporta LGdS.

Gigi Buffon, che alla Juventus ha esordito il 26 agosto 2001 in una partita giocata con il Venezia, arichivierà la carriera di portiere tra un anno e mezzo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gorillaz, svelati titoli e collaborazioni delle tracce incluse nel nuovo album

Daniel Toshi per RED||Carpet

Non mancano accostamenti a Rag’n’Bone Man, De La Soul, Grace Jones, Pusha T, Anthony Hamilton, e Carly Simon


A quanto pare, i Gorillaz hanno completato il successore dell'album The Fall, pubblicato nel 2011. Lo si intuisce dal fatto che un utente ha spulciato nel sito web del Phonographic Performance Limited, l'ente che nel Regno Unito emette l'ISRC (International Standard Recording Code), il codice standard internazionale per l'identificazione univoca di registrazioni musicali audio e video. Scorrendo quelli appena assegnati, ha appurato che 26 corrispondono ad altrettanti titoli della band britannica. Tra questi c'è Halleluljah Money, canzone pubblicata a gennaio e interpretata con i contributi vocali di Benjamin Clementine.

I nuovi titoli sono elencati in ordine alfabetico con l'indicazione degli eventuali collaboratori. Tra questi spiccano Rag’n’Bone Man, De La Soul, Grace Jones, Pusha T, Anthony Hamilton, e Carly Simon. Ecco i dettagli:

Andromeda (feat. D.R.A.M.)
Ascension (feat. Vince Staples)
Busted And Blue
Carnival (feat. Anthony Hamilton)
Charger (feat. Grace Jones)
Circle Of Friendz (feat. Brandon Markell Holmes)
Halfway To The Halfway House (feat. Peven Everett)
Hallelujah Money (feat. Benjamin Clementine)
Interlude: Elevator Going Up
Interlude: New World
Interlude: Penthouse
Interlude: Talk Radio
Interlude: The Elephant
Interlude: The Non-conformist Oath
Intro: I Switched My Robot Off
Let Me Out (feat. Mavis Staples & Pusha T)
Momentz (feat. De La Soul)
Out Of Body (feat. Kilo Kish, Zebra Katz & Imani Voshana)
Saturnz Barz (feat. Popcaan)
Sex Murder Party (feat. Jamie Principle & Zebra Katz)
She’s My Collar (feat. Kali Uchis)
Strobelite (feat. Peven Everett)
Submission (feat. Danny Brown & Kelela)
The Apprentice (feat. Rag’n’Bone Man, Zebra Katz & Ray BLK)
Ticker Tape (feat. Carly Simon & Kali Uchis)
We Got The Power (feat. Jehnny Beth)

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Drake ha rilasciato More Life

Post n°7480 pubblicato il 19 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il progetto ha esordito nel programma radiofonico che il rapper e produttore propone su Apple Music


Nella serata di sabato 18 marzo è stato messo a disposizione More Life di Drake. L'artista ha svelato la playlist nello show radiofonico OVO Sound di Beats 1, che fa parte di Apple Music. Subito dopo il progetto è apparso su iTunes e rapidamente ha esordito su Spotify.

Originariamente annunciato per ottobre, è stato riposizionato alla fine di febbraio, ma l'uscita è ulteriormente slittata di circa tre settimane. Drake e il suo team hanno puntualizzato fin da subito che More Life non si può definire un album in senso tradizionale, in quanto è la conseguenza di un processo creativo in evoluzione.


Comprensivo di 22 tracce, More Life è caratterizzato dalla presenza di MC Giggs, Jorja Smith, Skepta, Sampha, Young Thug e Kanye West. Del lavoro fa parte Fake Love, pubblicata precedentemente. Sono invece assenti Sneakin, featuring 21 Savage, e Two Birds, One Stone, anche queste disponibili da tempo.

Ascolta More Life.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Matrix, il prossimo film non costituirà un riavvio della saga e non sarà un remake

Post n°7479 pubblicato il 19 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Lo chiarisce Zak Penn, coinvolto nel progetto come sceneggiatore


Come riferito negli scorsi giorni, Warner Bros. Pictures è in trattative per produrre un nuovo film destinato ad allungare il franchise Matrix. Infatti lo studio cinematografico punta alla realizzazione del quarto capitolo. Va ricordato che quelli fino ad ora rilasciati (Matrix, Matrix Reloaded, Matrix Revolutions) dal punto di vista commerciale complessivamente hanno reso l'equivalente di 3 miliardi di dollari: considerando i guadagni di ogni singolo titolo, compongono la saga più redditizia di sempre.

Zak Penn (X-Men - Conflitto finale, X-Men 2, L'incredibile Hulk, Electra, Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche) è stato incaricato di occuparsi di trattamento e sceneggiatura del progetto. Lo stesso ha utilizzato Twitter per puntualizzare che il nuovo film non costituirà un riavvio della saga e non sarà un remake, e con la volontà di generare più storie collegate a questo universo.

Nel prossimo film, Michael B. Jordan (Creed - Nato per combattere, Fantastic 4 - I Fantastici Quattro) viene indicato come possibile interprete del personaggio principale. Nei primi tre, Keanu Reeves ha sostenuto il ruolo di Thomas A. Anderson, noto come Neo. Altre parti hanno riguardato Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss e Hugo Weaving. L'originale, uscito nel 1999 e scritto e diretto dai fratelli Wachowski, è stato premiato con 4 Oscar.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963