Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Marzo 2017

Il rock 'n' roll ha perduto Chuck Berry. Aveva 90 anni

Post n°7478 pubblicato il 19 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il cantautore e chitarrista è deceduto nella sua abitazione situata nel Missouri


Erano circa le 12:40 (ora locale) di sabato 18 marzo quando la polizia della Contea di Saint Charles ha ricevuto una chiamata per l'intervento presso la casa dove viveva. Raggiunto il luogo, i responsabili del pronto intervento lo hanno trovato privo di coscienza, e alle 13:26 è stato dichiarato morto. Chuck Berry, il pioniere del rock 'n' roll è deceduto a 90 anni.

Le sue canzoni - incise a partire dal 1955 e incluse svariati singoli e 50 album, di cui 27 di studio, 11 live e 31 raccolte - sono state tra le prime ad avere la chitarra come strumento principale.

Indelebile rimane la sua Johnny B. Goode. Ascoltala.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Stramilano 2017, in 7.000 per correre la mezza maratona in meno di un'ora

Post n°7477 pubblicato il 19 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Gli atleti, molti dei quali internazionali, per la Stramilano Half Marathon si misurano in un tracciato lungo 21 chilometri


E' tempo di Stramilano. L'edizione 2017 - fissata per domenica 19 marzo, con partenza alle ore 11:00 da piazza Castello - è caratterizzata dall'iscrizione di 7.000 atleti alla Stramilano Half Marthon. La mezza maratona, considerata tra le più veloci al mondo, vanta un tracciato di 21,097 chilometri.

Molti i partecipanti internazionali, con una folta rappresentanza del Kenya, quella più temuta in termini di competitività. Alla 42.a edizione dell'evento sportivo favoriti appaiono Robeio Paul Kamais, Moranga Frederick, Simon Muthoni, Elvis Kipcoech, tutti provenienti proprio dal Kenya, e il marocchino Mustapha El Aziz. L'italiano più forte in questa disciplina risulta essere Daniele Meucci. In ambito femminile i pronostici sono a favore di Chepngethic Ruth e Esikon Paulline, dal Kenya. Tra le italiane spiccano Anna Incerti, Elena Romagnolo, Emma Quaglia, Federica Dal Rì, e Giovanna Epis.

L'obiettivo è quello di battere il record di 59'12'' stabilito nel 2016 da James Mwanjii Wangari, keniano. In campo femminile lo scorso anno l'ha spuntata Rael Nguriatukei Kiyara, anche lei dal Kenya, che ha concluso la Stramilano Half Marathon in 1h10’19’’.

Le altre gare sono la Stramilano 10 Km e la Stramilano 5 Km, entrambe con partenza da piazza Duomo, rispettivamente alle ore 9:00 e 9:30.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chained To The Rhythm di Katy Perry è ora disponibile nell'edizione remix degli Hot Chip

Post n°7476 pubblicato il 18 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il gruppo britannico ha rilasciato l'ultimo album circa un paio d'anni fa


Gli Hot Chip sono nei crediti di una versione alternativa di Chained To The Rhythm di Katy Perry. Il quintetto votato alla musica elettronica ha creato un remix della canzone incisa dall'icona pop con Skip Marley, nipote di Bob Marley.

Gli Hot Chip hanno rilasciato l'album più recente nel 2015, il riferimento va a Why Make Sense?. Joe Goddard, il cantante della band, a dicembre ha pubblicato il singolo Lose Your Love. Va anche ricordato che il frontman Alexis Taylor ha inciso un proprio album, Piano, uscito sempre nel 2016 ma ad aprile e costituito da canzoni originali e riletture di altre da lui interpretate con l'ausilio del solo pianoforte.

Mentre rimane da capire se e quanto sarà disponibile l'ottavo album degli Hot Chip, ascolta il remix di Chained To The Rhythm.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Henry Cavill affiancherà Tom Cruise in Mission: Impossible 6

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attore tornerà ad essere Superman nell'atteso Justice League


Henry Cavill si è unito al cast del prossimo capitolo del franchise Mission: Impossible. Il trentatreenne attore britannico affiancherà Tom Cruise nel sesto film della serie, prodotto da quest'ultimo con David Ellison per Paramount e Skydance. Altri attori coinvolti sono Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Jeremy Renner, confermati nei rispettivi ruoli.

Christopher McQuarrie, che ha scritto e diretto il precedente Mission: Impossible - Rogue Nation, sarà sceneggiatore e regista anche del nuovo film. Al momento rimane ignoto il titolo. I dettagli della trama non si conoscono, ma secondo alcune fonti Henry Cavill dovrebbe avere la parte di una persona vicina a Ethan Hunt, il personaggio interpretato da Tom Cruise. Non è chiaro se nel progetto sarà nuovamente coinvolto Alec Baldwin, che nel film del 2015 ha recitato nella parte del direttore della CIA Alan Hunley

Superman nei recenti film dedicati o collegati al supereroe di DC Comics, Henry Cavill ha recentemente recitato in Sand Castle di Fernando Coimbra, film drammatico ambientato in Iraq che Neftlix proporrà in prima visione assoluta nel corso della primavera.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Hilary Swank e Michael Shannon saranno fratelli nel film What We Had

JCR per RED||Carpet

I due attori si sono appena uniti al cast


Hilary Swank sarà presto l'interprete di una figlia che fa ritorno nella casa dove è cresciuta per accudire la madre rimasta vittima di un incidente e già colpita dal morbo di Alzheimer. Michael Shannon, anche lui appena unitosi al cast, avrà il ruolo dell'altro figlio della donna sofferente nel drammatico What We Had. Elizabeth Chomko nei prossimi giorni inizierà le riprese a Chicago (Illinois).


Altri interpreti risultano Robert Forster, Blythe Danner e Taissa Farmiga. Hilary Swank è coinvolta nel progetto anche come produttrice esecutiva, e come lei Wayne Godfrey e Robert Jones di Fyzz Facility e Levi Sheck e Mike Rowe di Interlock Capital.

Vincitrice di due Oscar come miglior attrice protagonista, nel 2000 per Boy's Don't Cry di Kimberly Peirce e quattro anni dopo per Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Hilary Swank ha recentemente concluso il proprio impegno per la commedia Logan Lucky di Steven Soderbergh. Michael Shannon, invece, è stato nominato all'Oscar per il ruolo di supporto avuto nel recente Animali notturni di Tom Ford. Nel 2009 è stato candidato a ricevere lo stesso premio per il ruolo avuto in Revolutionary Road di Sam Mendes.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, McLaren rimpiange la competitività dei motori Mercedes?

Post n°7473 pubblicato il 18 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La scuderia automobilistica ha adottato quelli di Honda, ma il rendimento è apparso deludente


Eric Boullier, dal 2014 direttore sportivo alla McLaren, ha dichiarato al quotidiano sportivo spagnolo AS "se avessimo ancora motori Mercedes saremmo ancora vincenti": ora sono in molti a dire che quelle parole sembrano confermare quanto la scuderia inglese sia rimasta delusa dai test invernali, con la perdita di competitività in conseguenza dell'impiego dei motori recanti il logo Honda.

Nonostante la reciproca fiducia venga rinnovata al fine di tornare al top, alla McLaren si lavorerebbe per tornare alle power unit tedesche a discapito di quelle giapponesi. I media riportano che Mercedes non si opporrebbe, anche se il cambio (coincidente con un ritorno) per questioni contrattuali non si potrebbe attuare prima del 2018.

Come se non bastasse, Fernando Alonso sarebbe desideroso di spostarsi altrove, abbandonando McLaren dopo tre stagioni consecutive (a cui va aggiunta quella del 2007).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kasabian, il nuovo album viene introdotto con You’re In Love With A Psycho

Post n°7472 pubblicato il 17 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La rock band la prossima estate terrà 4 concerti in Italia.


Il 28 aprile sarà disponibile For Crying Out Loud!, il nuovo album dei Kasabian. Scritto è prodotto dal leader Sergio Pizzorno, è stato registrato a Leicester presso lo studio di proprietà del cantante e chitarrista dell'alternative rock band britannica.

Corrispondente al sesto album, risulta il successore di 48:13 uscito nel 2014. E se quest'ultimo è dominato dall'elettronica, il nuovo è caratterizzato da un ritorno alle parti di chitarra in primo piano. Ecco l'elenco delle 12 tracce contenute:

I'll Ray (The King)
You’re In Love With A Psycho
TwentyFourSeven
Good Fight
Wasted
Come Back Kid
The Party Never Ends
Are You Looking For Action
All Through The Night
Sixteen Blocks
Bless This Acid House
Put Your Life On It


Il quintetto presenterà parte delle nuove canzoni nel corso del tour che a luglio interesserà anche l'Italia. Più esattamente, il 19 al Teatro Antico di Taormina (Messina), il 21 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, il 22 all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova) e il 23 in Piazza Napoleone a Lucca.

I Kasabian hanno scelto di introdurre For Crying Out Loud! con You’re In Love With A Psycho, di cui Sony Music ha fissato l'esordio nelle playlist radiofoniche italiane a partire da venerdì 24 marzo. Visualizza il lyric video.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Hardy ufficialmente interprete del film War Party

Post n°7471 pubblicato il 17 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il produttore è Ridley Scott


Tom Hardy sarà un ufficiale della marina militare statunitense in War Party. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood. Il regista sarà Andrew Dominik, che ha scritto e diretto L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford e Cogan - Killing Them Softly.

Con la produzione di Ridley Scott, secondo alcune fonti Netflix è in trattative per assicurarsi il progetto, per cui si parla di un corrispettivo a 8 cifre.

Tom Hardy e Ridley Scott recentemente hanno lavorato insieme in Taboo di BBC e FX, che il primo ha interpretato e il secondo ha prodotto. La serie è stata recentemente rinnovata per la seconda stagione. Il trentanovenne attore britannico prossimamente potrà essere visto in Dunkirk di Christopher Nolan. Con Channing Tatum caratterizza anche Triple Frontier della Paramount Pictures.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Feist introduce Pleasure con la canzone omonima

Post n°7470 pubblicato il 17 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Feist

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il quinto album della cantautrice sarà pubblicato alla fine di aprile


Sono 11 le canzoni che costituiscono il nuovo album di Feist. Pleasure è stato prodotto dall'artista insieme a Mocky e Renaud Letang. Ecco l'elenco delle tracce:

Pleasure
I Wish I Didn’t Miss You
Get Not High, Get Not Low 
Lost Dreams
Any Party
A Man Is Not His Song
The Wind
Century
Baby Be Simple
I’m Not Running Away
Young Up

Successore di Metals, pubblicato nel 2011 e corrispondente al quarto lavoro da solista, la componente della rock band Broken Social Scene rilascerà Pleasure il 28 aprile. Nel frattempo, ha utilizzato i social media dove è presente per condividere proprio la canzone che apre e dà il titolo all'album. Ascolta Pleasure.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Posticipata l'uscita di Aquaman, annunciata quella di Venom

Post n°7469 pubblicato il 17 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il primo film si riferisce al personaggio dei DC Comics, il secondo a quello dei Marvel Comics


Aquaman non uscirà prima della fine del 2018. Warner Bros. ha deciso di spostare in avanti la distribuzione del film, con la prima data ufficiale che cambia dal 5 ottobre al 21 dicembre. Il rilascio statunitense avverrà nel giorno in cui avrebbe dovuto debuttare Avatar 2, per cui il regista James Cameron negli scorsi giorni ha annunciato un nuovo ritardo nella produzione.

Come più volte indicato, Jason Momoa - meglio conosciuto per il ruolo di Khal Drogo sostenuto in Il Trono di Spade di HBO, è stato scelto per interpretare Aquaman, con la regia affidata a James Wan, che ha diretto Fast & Furious 7 e in precedenza si è distinto con L'evocazione - The Conjuring e Saw - L'enigmista.


C'è un altro personaggio dei fumetti a cui sta per essere dedicato un film, Venom, che è anche il titolo del progetto incentrato proprio sul temibile avversario di Spider-Man. Lo studio cinematografico ha fissato l'esordio per il 5 ottobre 2018. I dettagli inerenti lo spinoff al memento sono praticamente assenti.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963