Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Aprile 2017

Svelata la data di uscita di Deadpool 2

Post n°7661 pubblicato il 24 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Le riprese del secondo film dedicato all'eroe, soprannominato Il Mercenario Chiacchierone, con buona probabilità inizieranno a giugno


La data di uscita di Deadpool 2 è stata fissata per l'1 giugno 2018. Lo ha ufficializzato 20th Century Fox, che con Marvel Entertainment è impegnata nella produzione anche del successore del film originale distribuito lo scorso anno.

Ryan Reynolds è confermato nel ruolo del personaggio collegato agli X-Men, con Josh Brolin interprete di Cable, cyborg che come nei Marvel Comics affiancherà Deadpool nel nuovo film. Le riprese dovrebbero iniziare a giugno.

Ryan Reynolds figura anche un produttore, con la conferma degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, e stavolta con l'aggiunta di Drew Goddard. La regia è stata affidata a David Leitch (John Wick), dopo che Tim Miller non ha rinnovato l'impegno nel seguito per divergenze creative con l'interprete principale.

20th Century Fox ha anche rivelato l'uscita di altri due titoli riferiti a Marvel, entrambi spin-off dei mutanti X-Men: The New Mutants, nei cinema dal 13 aprile 2018, e Dark Phoenix, atteso per il 2 novembre 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Marc Márquez primo al Gran Premio delle Americhe. Valentino Rossi secondo e in testa al Motomondiale

Post n°7660 pubblicato il 24 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il pilota spagnolo della Honda per la quinta volta consecutiva ha trionfato ad Austin (Texas)


Alla conclusione del terzo gran premio del 69° Motomondiale, disputatosi domenica 23 aprile, Valentino Rossi si trova in testa alla classe MotoGP. Il pilota della Yamaha si è cimentato in una gara dove la sua moto ha avuto un rendimento costante, e la caduta al secondo giro di Maverick Viñales lo ha portato a chiudere al secondo posto il Gran Premio delle Americhe.

L'italiano è stato preceduto da Marc Márquez, che con la sua Honda ha saputo fare meglio di tutti i colleghi. Per lo spagnolo pare ormai una certezza vincere sul circuito di Austin, infatti era già accaduto nelle precedenti quattro occasioni. Ora si trova a -18 punti da Valentino Rossi, che ne ha 56. L'altro pilota della Yamaha, penalizzato dall'errore compiuto all'inizio del gran premio e vincitore dei primi due, attualmente è secondo con 50 punti.

Il quarto appuntamento con il Motomondiale è fissato per l'8 maggio in Spagna sul circuito di Jerez de la Frontera.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Margot Robbie in trattative per interpretare Mary Queen of Scots

Post n°7659 pubblicato il 24 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film drammatico si basa sulla vera storia riguardante il tentativo, fallito, di Mary Stuart di rovesciare il regno della cugina Elisabetta I d'Inghilterra e Irlanda


Margot Robbie sta negoziando per ottenere il ruolo di Elisabetta I Tudor nel film Mary Queen of Scots di Focus Features. Se l'accordo sarà raggiunto, reciterà insieme a Saoirse Ronan, a cui è stata affidata la parte di Mary Stuart, cugina della regina di Inghilterra e Irlanda.

Sul trono tra il 1558 e il 1603, anno del suo decesso, Elisabetta I fu messa in cattiva luce proprio da Mary Stuart, smaniosa di modificare il corso degli eventi. Ritenuta colpevole, quest'ultima fu condannata alla prigionia e infine a morte. Collegata alla regia è Josie Rourke, con produttori Tim Bevan, Eric Fellner e Liza Chasin per Working Title.

Già apprezzata come modella, Margot Robbie è sempre più impegnata nel cinema. La ventiseienne australiana ha iniziato a farsi notare in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese e Focus - Niente è come sembra, affiancando Will Smith. Lo scorso anno si  è fatta apprezzare in La grande scommessa e The Legend of Tarzan, ma a conferirgli maggiore visibilità è stato il ruolo di Harleen Quinzel/Harley Quinn in Suicide Squad, anche stavolta in un cast caratterizzato dalla presenza di Will Smith. Prossimamente potrà essere vista in Goodbye Christopher Robin, dove interpreta la moglie di A.A. Milne, l'autore di Winnie the Pooh. E' anche collegata a I, Tonya, per cui ha assunto la parte della pattinatrice Tonya Harding.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciate le date di rilascio dei 4 seguiti di Avatar

Post n°7658 pubblicato il 23 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il secondo film della saga sarà distribuito alla fine del 2020


James Cameron e Fox hanno annunciato le date di rilascio dei nuovi film che compongono il franchise Avatar. Il primo seguito sarà distribuito il 18 dicembre 2020. Avatar 3 debutterà il 17 dicembre 2021. Tre anni dopo sarà la volta di Avatar 4, che sarà distribuito il 20 dicembre 2024. Avatar 5 debutterà il 19 dicembre 2025.

La buona nuova è stata condivisa tramite la pagina Facebook ufficiale di Avatar, unendo una foto di gruppo del team che sta lavorando ai nuovi capitoli del franchise. Nel post, James Cameron ha espresso soddisfazione per il gruppo di lavoro collegato alla produzione, confermando i 4 seguiti del film originale.

Uscito nel 2009, Avatar è stato da lui scritto e diretto, e prodotto con Jon Landau. E' il film che più ha incassato nella storia del cinema: fino ad agosto 2010, ha complessivamente racimolato l'equivalente di 2.787.965.087 dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Axwell & Ingrosso, Alesso, Diplo, DJ Snake, Hardwell, Major Lazer Soundsystem di nuovo a Ibiza

Post n°7657 pubblicato il 23 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tra il 28 giugno e il 6 settembre, ogni mercoledì, si alterneranno all'evento Limited Edition


La musica elettronica torna protagonista a Ibiza. La stagione 2017 è caratterizzata dall'evento Limited Edition, proposto ogni mercoledì presso l'Ushuaïa. L'inaugurazione (fissata per il 28 giugno), ma anche la chiusura (il 6 settembre), interessa Hardwell.

Alesso, Diplo, e Major Lazer Soundsystem sono impostati per caratterizzare le notti di altri mercoledì  dell'estate 2017. Sono annunciati anche il duo Axwell & Ingrosso e DJ Snake.

Il superclub, che dispone di una struttura alberghiera e un negozio digitale, riapre sabato 13 maggio. Dopo il party d'apertura del 27 maggio, sono segnalati i DJ set settimanali di David Guetta, Martin Garrix, e Kygo. Tinie Tempah anima i venerdì notte con Disturbing Ibiza.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A 56 anni si è spenta Erin Moran, nota per il ruolo di Joanie/Sottiletta in Happy Days

Post n°7656 pubblicato il 23 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

La causa del decesso, verosimilmente avvenuto sabato 22 aprile, è al momento ignota


Secondo quanto riportato dal sito web TMZ, Erin Moran è stata trovata priva di vita nel pomeriggio di sabato 22 aprile. La morte sarebbe avvenuta a Corydon, nello stato dell'Indiana.

Nata in California, ancora bambina interpretò uno sport pubblicitario. Recitò in una decina di film, ma a procurarle fama furono le produzioni televisive, a cominciare da Happy Days. Questa sit-com la rese celebre in tutto il mondo, recitando la parte della sorella minore di Richie Cunningham, Joanie, detta Sottiletta, tra il 1974 e il 1984. Quando firmò il primo contratto per questo ruolo aveva appena 14 anni.

Proprio Ron Howard, l'interprete di Richie Cunningham e in seguito regista di film del calibro di A Beautiful Mind e Il codice da Vinci, è stato tra i primi ad esprimere tristezza per la perdita dell'attrice statunitense.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi in prima fila al MotoGP di Austin

Post n°7655 pubblicato il 23 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

In qualifica, il pesarese ha conquistato il terzo posto. Secondo Maverick Viñales, primo Marc Márquez


Valentino Rossi contribuisce a riportare la Yamaha in prima fila. Accade al Gran Premio delle Americhe di Austin (Texas). Nel terzo gran premio del 69° motomondiale, che si disputa domenica 23 aprile, si è guadagnato il terzo posto in qualifica.

Secondo è Maverick Viñales, sempre su Yamaha, primo Marc Márquez, pilota della Honda. Decisamente ottime le prestazioni di entrambi, ma Rossi nel corso degli eventi ha dimostrato - non solo in tempi recenti - di saper colmare o limitare i distacchi  a suo carico delle vigilie.

Evidentemente soddisfatto, il nome volte iridato ha detto: "Era la prima vera qualifica dell'anno fatta sull'asciutto era importante vedere il mio potenziale e sono in prima fila. Molto bene l'assetto della moto, sapevo di poter far bene con strada libera e sono stato fortunato. La prima fila è molto importante perché Marc e Maverick hanno un passo un pelo migliore, ma anche aver messo dietro Pedrosa e Zarco conta". Lo riporta il sito web LGdS.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fast & Furious, sempre più probabile lo spin-off

Post n°7654 pubblicato il 23 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il progetto si riferisce ai personaggi interpretati da Dwayne Johnson, Jason Statham e Charlize Theron


Mentre Fast & Furious 8 continua ad imporsi come il film più visto del momento, a livello planetario, alla Universal Pictures si pensa ad uno spin-off della serie. Le intenzioni sono quelle di creare una storia incentrata su Luke Hobbs, Decker Shaw e Cipher, vale a dire i personaggi recitati da Dwayne Johnson, Jason Statham e Charlize Theron.

Il progetto si trova in una fase embrionale, al punto che nessuna bozza di sceneggiatura è disponibile, e mancano accordi con gli attori verosimilmente interessati all'ipotetico film. L'idea di dare vita ad uno spin-off della saga Fast & Furious risale all'uscita del quinto film, quando nella storia si è inserito il personaggio interpretato da Dwayne Johnson, diventato subito popolare. Le possibilità che venga prodotta una storia collegata all'originale sono aumentate con il successivo arrivo di Jason Statham e il recente di Charlize Theron.

Presentato in anteprima mondiale a Berlino il 12 aprile, lo stesso giorno Fast & Furious 8 è uscito in Germania, Regno Unito, Spagna e Colombia, mentre in Italia e Russia è stato distribuito il giorno seguente. Il 14 il rilascio ha interessato USA, Canada e altri territori, per un totale di 63. In questo periodo di tempo, 5 giorni, l'ottavo capitolo della saga ha messo insieme l'equivalente di ben 532,5 milioni di dollari. E' molto probabile che alla fine il totale delle entrate del film caratterizzato anche dalla presenza di Vin Diesel sarà prossimo a 1 miliardo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zayn, condiviso il video (noioso?) abbinato a Still Got Time

Post n°7653 pubblicato il 22 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'ex componente degli One Direction ha inciso la canzone con i contributi del rapper e cantautore PARTYNEXTDOOR


Zayn Malik, che nella musica si firma semplicemente come Zayn, ha condiviso il video creato per Still Got Time. Va detto subito che le immagini non esprimono entusiasmi. L'artista sembra partecipare ad una festa che si tene in una casa. Quasi completamente disinteressato ai presenti, fuma fin dall'inizio e trova il tempo di farsi incidere un tatuaggio. Tra bevute e altro fumo, prova a realizzare un murale. Un'occasione per raccontare solo la noia?

Still Got Time è stata incisa con i contributi di PARTYNEXTDOOR, rapper e cantautore canadese che con Nicki Minaj è nei crediti di Run Up dei Major Lazer. Anticipa il secondo album di Zayn.

L'artista ha pubblicato l'album d'esordio Mind of Mine nel 2016, caratterizzato da Pillowtalk, Like I Would e Wrong. Alla fine dello scorso anno ha rilasciato I Don't Wanna Live Forever, canzone incisa con Taylor Swift e collegata al commento musicale del film Cinquanta sfumature di nero.

Guarda il video creato per Still Got Time.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Clint Eastwood collegato all'adattamento cinematografico del libro The 15:17 to Paris

Post n°7652 pubblicato il 22 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Impegnatosi come regista e produttore, racconterà la storia dei tre statunitensi che fanno fallire un attentato terroristico previsto su un treno diretto a Parigi


The 15:17 to Paris è il libro di Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone e Jeffrey E. Stern che sta per essere adattato in un film. Incaricata di scriverlo è Dorothy Blyskal, nei crediti di My Obsession with TV, web serie creata da Jeff DePaoli.

Clint Eastwood, che ultimamente si è dedicato al racconto di personaggi capaci di atti coraggiosi in vicende realmente accadute (American Sniper, Sully), sarà il regista del film. Lo produrrà insieme a Tim Moore, Kristina Rivera e Jessica Meier. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood.

The 15:17 to Paris racconta il dramma vissuto da tre soldati statunitensi. A bordo di un treno diretto a Parigi, si rivelano eroi mettendo fine ad un attentato terroristico.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963