Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Maggio 2017

Juventus, nuovamente rinviata la conquista dello scudetto

Post n°7751 pubblicato il 15 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nell'incontro con la Roma, disputatosi domenica 14 maggio, la squadra bianconera è stata battuta 3-1


L'inizio della partita era apparso a favore della squadra ospite, poi tutto si è capovolto. La Roma ha battuto la Juventus, e quest'ultima ha dovuto rimandare la festa per la conquista dello scudetto. Una volta di più.

Determinazione e motivazione hanno reso la gara dei giallorossi (av)vincente, con i bianconeri incapaci di reagire alla ritrovata fiducia degli avversari. Si è chiusa con il risultato di 3-1.

La Juventus potrà festeggiare domenica 21, quando a Torino incontrerà il Crotone. Prima ci sarà la finale di Coppa Italia, una partita disputata con la Lazio prevista mercoledì 17 e sempre allo Stadio Olimpico.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal collegati al film Rio

Post n°7750 pubblicato il 15 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il protagonista di Doctor Strange e The Imitation Game e l'interprete di Animali notturni e Lo sciacallo - Nightcrawler sono in trattative per recitare nel nuovo dramma di Luca Guadagnino


Un giornalista finanziario si reca a Rio de Janeiro per far visita ad un amico facoltoso, ma una volta giunto sul posto viene coinvolto in un complotto che riguarda l'eliminazione di quest'ultimo. E' la storia che sarà raccontata in Rio, il nuovo film di Luca Guadagnino, da una sceneggiatura di Steven Knight. Il regista di A Bigger Splash, Io sono l'amore, Melissa P., e The Protagonists, che agli esordi ha diretto anche una serie di video musicali riferiti a canzoni incise da Elisa, potrebbe ottenere le interpretazioni di Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal. Entrambi in trattative, il primo è candidato ad avere la parte del personaggio che vive in Brasile, mentre il secondo quella del reporter.


StudioCanal - che dovrebbe introdurre il film al Festival di Cannes - finanzierà e produrrà insieme alla Nine Stories Productions di Jake Gyllenhaal e alla Sunny March di Benedict Cumberbatch.

Luca Guadagnino ha recentemente ultimato Call Me by Your Name. Dramma interpretato da Armie Hammer, a gennaio è stato proposto in anteprima al Sundance Film Festival 2017 e in seguito è stato incluso nella sezione Panorama del 67° Festival di Berlino.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli U2 propongono una nuova canzone durante The Joshua Tree Tour 2017

Post n°7749 pubblicato il 15 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Daniel Toshi per RED||Carpet

Lo spettacolo itinerante, collegato alla celebrazione dei tre decenni trascorsi dall'uscita dell'album del 1987, è stato inaugurato in Canada


The Little Things That Give You Away appare essere la prima canzone inedita degli U2 dal nuovo album Songs of Experience. E' stata proposta per la prima volta nel corso del concerto inaugurale riguardante The Joshua Tree Tour 2017, svoltosi venerdì 12 maggio presso il BC Place Stadium di Vancouver, in Canada.

Lo spettacolo itinerante, pensato per celebrare l'album citato nel nome dell'evento, è caratterizzato dall'intero contenuto dell'album The Joshua Tree. A riferire che il concerto avrebbe incluso anche un brano inedito erano stati alcuni sostenitori del gruppo irlandese, che si erano recati nei pressi dell'impianto sportivo mentre il quartetto era alle prese con le prove. Gli stessi avevano utilizzato i social network per sottolineare la novità ascoltata.

Guarda Bono, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr. interpretare per la prima volta The Little Things That Give You Away.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Whoopi Goldberg torna a recitare in un progetto cinematografico

Post n°7748 pubblicato il 14 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sarà una commedia incentrata su uno scambio d'identità


Whoopi Goldberg si è unita al cast di Shriver, film di Michael Maren. Reciterà insieme a Toni Collette (The Sixth Sense - Il sesto senso, Little Miss Sunshine), Giancarlo Esposito (Money Monster - L'altra faccia del denaro, Alì) e Thomas Haden Church (Daddy's Home, Sideways - In viaggio con Jack). Per la vincitrice del premio Oscar, grazie al ruolo di supporto avuto in Ghost - Fantasma, si tratta di un ritorno ritorno alla recitazione cinematografica a tre anni dal non proprio celebre I segreti di Big Stone Gap.

Chris Belden è l'autore dell'omonimo libro da cui è stata tratta la sceneggiatura di Shriver. Racconta di uno scambio di identità avvenuto durante una conferenza.

Prodotto da Josh Kesselman e Alfred Sapse di Thruline, il film sarà introdotto ufficialmente nel corso del 70° Festival di Cannes.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La Ferrari di Vettel seconda al Gran Premio di Spagna. Bottas su Mercedes "usato come un blocco stradale"

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La Mercedes di Lewis Hamilton prima al termine della quinta prova della stagione 2017 del Campionato Mondiale di Formula 1


Al termine del Gran Premio di Spagna, Sebastian Vettel a proposito di Lewis Hamilton ha dichiarato: "(...) ho fatto tutto il possibile per stare davanti, ma lui mi ha letteralmente sverniciato appena non ho avuto più nessuno davanti che mi desse la scia. Complimenti a lui che ha fatto una grande gara: sarebbe stato meglio vincere, ma va bene lo stesso, essere davanti in campionato con 6 punti è una buona cosa". Il pilota di Ferrari ha chiuso la gara secondo.

Il tedesco ha puntualizzato che "(...) Si poteva vincere, avevo l'auto per farlo e anche la strategia era giusta, poi ho perso 4" alle spalle di Bottas, che la Mercedes ha usato come un blocco stradale, e lì ci sono scivolate molte cose dalle mani. La manovra di sorpasso a Valtteri è stata bellissima, ma inutile perché lottavo con Hamilton. Siamo stati quasi alla pari con la Mercedes, poi non ho capito come abbiamo fatto a perdere così tanto alla seconda sosta, ma al team non posso rimproverare alcunché".

L'altro pilota di Mercedes e il secondo di Ferari si sono ritirati. Bottas e Kimi Raikkonen sono stati coinvolto in una carambola che ha interessato anche Max Verstappen su Red Bull.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valeria Golino torna al cinema italiano di cui si parla nel mondo

Post n°7746 pubblicato il 14 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

In passato scelta da Gabriele Salvatores, Paolo Virzì, e Sergio Rubini, sarà una delle interpreti del chiacchierato Figlia mia di Laura Bispuri


I media, non solo italiani e di settore, sono tornati ad interessarsi di Valeria Golino. L'attrice è stata scelta per interpretare uno dei personaggi di Figlia mia, il nuovo film di Laura Bispuri che all'estero sarà distribuito con il titolo alternativo Daughter of Mine. Secondo quanto anticipato dalla cosceneggiatrice e regista di Vergine giurata, racconterà la storia di tre donne le cui vite si intersecano, con il racconto descritto da tre punti di vista.

Rain Man - L'uomo della pioggia di Barry Levinson, Lupo solitario di Sean Penn, Hot Shots! e Hot Shots! 2 di Jim Abrahams, e Via da Las Vegas e Hotel di Mike Figgis sono alcuni dei film con cui nel tempo Valeria Golino si è fatta notare a livello internazionale. Anche grazie alla sua presenza, Figlia mia potrebbe suscitare l'interesse degli spettatori stranieri e - prima ancora - dei distributori. Con la tedesca The Match Factory, il progetto sarà ufficialmente introdotto durante il Marché du Film del 70° Festival di Cannes (17-26 maggio).

Altra interprete di Figlia mia sarà Alba Rohrwacher, che per Laura Bispuri ha recitato anche nel citato Vergine giurata e recentemente ha avuto un ruolo in Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese. Le riprese inizieranno il 5 giugno in Sardegna.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eurovision Song Contest 2017, trionfa Amar pelos dois di Salvador Sobral (Portogallo)

Post n°7745 pubblicato il 14 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A Occidentali's Karma di Francesco Gabbani il premio della stampa


Si è classificata sesta Occidentali's Karma di Francesco Gabbani all'Eurovision Song Contest 2017, edizione in cui con 758 punti ha letteralmente trionfato Amar pelos dois di Salvador Sobral in rappresentanza del Portogallo. Il cantautore italiano, però ha ritirato il premio assegnato dalla stampa.


Per ringraziare, Francesco Gabbani ha utilizzato Twitter: "'Occidentali's Karma' is Best Song according to The Collective voting of the accredited press! Thank you!"


L'Eurovision Song Contest 2017 è stato organizzato presso l'International Exhibition Centre di Kiev, Ucraina (Paese il cui rappresentante canoro ha vinto l'edizione dello scorso anno).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ferzan Özpetek inizia le riprese di Napoli velata

JCR per RED||Carpet

Il suo dodicesimo film è interpretato da Giovanna Mezzogiorno con Isabella Ferrari e Alessandro Borghi


Da sabato 13 maggio, e per 7 settimane, Ferzan Özpetek è impegnato a Napoli con le riprese del nuovo film. Napoli velata risulta il successore di Rosso Istanbul, uscito a marzo.

"Racconto i segreti di una città che conosce oro e polvere, una città pagana e sacra allo stesso tempo", afferma lo scrittore, sceneggiatore e regista turco naturalizzato italiano. "E dentro alla cornice del thriller esplode una potente storia d’amore".

Tra magia e superstizione, è un mistero a caratterizzare l'esistenza di Adriana, una donna che vive un amore improvviso mentre viene consumato un delitto. Ad interpretarla è Giovanna Mezzogiorno (che per Özpetek ha già recitato in La finestra di fronte), con un cast che include Isabella Ferrari, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Lina Sastri, Peppe Barra, Luisa Ranieri, Biagio Forestieri e Maria Pia Calzone.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eurovision Song Contest 2017, Francesco Gabbani tra i favoriti

Post n°7743 pubblicato il 13 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il cantautore italiano - interprete di Occidentali's Karma - sfida 25 concorrenti in rappresentanza di altrettante nazioni. Su Rai1 in diretta dalle ore 20:35, con il commento di Flavio Insinna e Federico Russo


Dopo i due appuntamenti in cui è avvenuta la selezione tra le 42 canzoni totali, nella prima serata di sabato 13 maggio sarà individuata la vincitore dell'Eurovision Song Contest 2017. L'Italia è rappresentata da Francesco Gabbani (tra i favoriti), vincitore di Sanremo 2017 con Occidentali's Karma che all'evento sarà riproposta.

Ecco la scaletta con l'ordine d'uscita dei finalisti e le relative canzoni (con l'indicazione della provenienza degli interpreti):

Israele - Imri Ziv, I Feel Alive
Polonia - Kasia Mos, Flashlight
Bielorussia - NAVI, Story of my Life
Austria - Nathan Trent, Running On Air
Armenia - Artsvik, Fly With Me
Paesi Bassi - O'G3nE, Lights and Shadows
Moldavia - SunStroke Project - Hey, Mamma!
Ungheria - Joci Pápai, Origo
Italia - Francesco Gabbani, Occidentali's Karma
Danimarca - Anja Nissen, Where I Am
Portogallo - Salvador Sobral, Amar pelos dois
Azerbaigian - Dihaj, Skeletons
Croazia - Jacques Houdek, My Friend
Australia - Isaiah Firebrace, Don't Come Easy
Grecia - Demy, This Is Love
Spagna - Manel Navarro, Do it For Your Lover
Norvegia - JOWST featuring Aleksander Walmann, Grab the Moment
Regno Unito - Lucie Jones, Never Give Up On You
Cipro - Hovig, Gravity
Romania - Ilinca featuring Alex Florea, Yodel It!
Germania - Levina, Perfect Life
Ucraina - O.Torvald, Time
Belgio - Blanche, City Lights
Svezia - Robin Bengtsson, I Can't Go On
Bulgaria - Kristian Kostov, Beautiful Mess
Francia - Alma, Requiem

A decretare la canzone vincitrice sarà una votazione mista di televoto e voto delle giurie nazionali, che peseranno ciascuna per il 50% sul risultato finale. Il regolamento impone che né le giurie né i telespettatori potranno votare per il rappresentante del proprio Paese.

L'Eurovision Song Contest 2017 è stato organizzato presso l'International Exhibition Centre di Kiev, Ucraina (Paese il cui rappresentante canoro ha vinto l'edizione dello scorso anno).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna annuncia l'uscita del film Rebel Heart Tour

Post n°7742 pubblicato il 13 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il rilascio è previsto per la metà di settembre


Nel 2016 era stato inserito nel palinsesto di Showtime (la rete televisiva statunitense a pagamento nelle disponibilità del colosso CBS) e alla fine dell'estate sarà riproposto nei formati Digital Download, DVD e Blu-ray. Il riferimento va a Rebel Heart Tour di Madonna, il più recente spettacolo itinerante dell'icona pop abbinato all'album della stessa citato nel nome dell'evento e del supporto.

Ad annunciarlo è stata proprio Madonna. Tramite i social media ha ufficializzato che la pubblicazione è stata fissata per il 15 settembre. Oltre alle immagini del concerto, includerà il collegato album e contenuti extra.

Il film è stato diretto da Danny Tull e Nathan Rissman, che con Rebel Heart Tour hanno rinnovato la collaborazione con Madonna.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963