Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Maggio 2017

Jessica Chastain interpreterà Ingrid Bergman in un film incentrato sull'iconica attrice

Post n°7791 pubblicato il 22 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Racconterà la storia d'amore avuta con il fotografo Robert Capa


Vista in The Help e Il cacciatore e la regina di ghiaccio e apprezzata per i ruoli avuti in Zero Dark Thirty, Interstellar, Sopravvissuto - The Martian e Miss Sloane - Giochi di potere, Jessica Chastain sarà la protagonista femminile di Seducing Ingrid Bergman. Lo anticipa il sito web Deadline.

Nell'annunciato film interpreterà l'iconica attrice del titolo - vincitrice di tre premi Oscar, che Roberto Rossellini ha diretto in sei occasioni - al tempo in cui ebbe una breve relazione con Robert Capa, fotografo che in più occasioni testimoniò i combattimenti avvenuti nel corso della seconda guerra mondiale. Mentre rimane da capire chi lo dirigerà, la sceneggiatura è stata affidata a Arash Amel (Grace di Monaco).

Jessica Chastain risulta essersi impegnata anche come produttrice insieme a Arash Amel e Uday Chopra, al vertice della YRF Entertainment che con la Freckle Films sostiene il progetto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Juventus, Arrigo Sacchi: "in Champions col Real parte favorita"

Post n°7790 pubblicato il 22 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'ex commissario tecnico della nazionale italiana di calcio elogia la squadra che si è appena aggiudicata il sesto scudetto consecutivo


"Quella della Juventus è stata una straordinaria impresa ma non mi meraviglia perché è forte come squadra, ma prima di tutto ha delle persone che fanno il loro lavoro mettendo in campo grandi valori, non solo tecnici, ma anche di organizzazione. Una grande società, un grande allenatore, e una squadra coesa che insegna a tutti l'importanza di essere squadra e gruppo". Sono le parole utilizzate da Arrigo Sacchi per descrivere le ultime imprese del club bianconero, reduce dalla vittoria del Campionato Italiano e della Coppia Italia. Lo riporta il sito web LGdS.

Invitato a Rieti al XV Premio Prisco, l'ex commissario tecnico della nazionale italiana, che è stato allenatore del Milan, ha aggiunto: "Complimenti alla società e ad Allegri che fra i vari meriti ha avuto anche quello di far coesistere in squadra al meglio tanti campioni. Allegri è uno dei migliori tecnici della scuola italiana".

Sacchi si è soffermato anche sulla finale di UEFA Champions League, che Juventus e Real Madrid disputeranno a Cardiff (Regno Unito) il 3 giugno. "La Juventus parte per me favorita per questa straordinaria motivazione che ha la squadra. C'è un gruppo di eroi che viene gestito al meglio e che può fare bene".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Willem Dafoe sarà Vincent van Gogh in At Eternity’s Gate

Post n°7789 pubblicato il 22 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Per la terza volta sarà diretto da Julian Schnabel (Basquiat, Miral, Lo scafandro e la farfalla)


Julian Schnabel, che al principio della carriera ha fatto parlare di sé per il dramma biografico incentrato sull'artista Jean-Michel Basquiat e in seguito ha diretto Lou Reed's Berlin, è alle prese con At Eternity’s Gate. Il film si concentrerà sul periodo di tempo trascorso in Francia dal pittore olandese Vincent van Gogh, che sarà interpretato da Willem Dafoe, tra gli interpreti del recente The Great Wall.

Scritto dallo stesso Schnabel e Jean-Claude Carriere, secondo un comunicato sarà un film che evidenzierà la creatività e i sacrifici che Vincent van Gogh ha fatto per realizzare gli spettacolari capolavori immediatamente riconoscibili a tutti. Produttore del film sarà Jon Kilik, nei crediti della saga Hunger Games e del film Babel. Le riprese sono previste nella provincia francese.

Schnabel ha anche diretto Prima che sia notte, che ha ricevuto una candidatura all'Oscar. Nel 2007 è stato giudicato miglior regista per Lo scafandro e la farfalla, premiato con il Golden Globe nelle categorie riguardanti la miglior regia e il miglior film straniero. Anche questo è stato candidato all'Oscar. Il suo film più recente è Miral, presentato in concorso alla 67.a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. 

Willem Dafoe, che ha recitato in Basquiat e Miral, ultimamente ha interpretato Vulko nell'adattamento di Zack Snyder del fumetto Suicide Squad. Sam Rimi lo ha diretto nella trilogia dedicata a Spider-Man, mentre Abel Ferrara in Pasolini e Siberia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Drake, Twenty One Pilots e Beyoncé trionfano ai Billboard Music Awards 2017

Post n°7788 pubblicato il 22 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'evento, creato dalla rivista musicale statunitense citata nel nome, si è consumato nelle scorse ore


Il rapper e attore Ludacris e la cantante e attrice Vanessa Hudgens hanno condotto l'edizione 2017 dei Billboard Music Awards. Il dominatore è stato Drake, premiato con 10 dei 22 riconoscimenti a cui era stato nominato. Nel corso della cerimonia, svoltasi nella serata di domenica 21 maggio, hanno ricevuto premi in più occasioni anche Twenty One Pilots e Beyoncé.

Le candidature erano state espresse in base alle vendite discografiche, allo streaming, ai passaggi radiofonici, al rendimento dei tour e all'impegno sociale degli artisti con riferimento al periodo 18 marzo 2016-16 marzo 2017.

Ecco una selezione delle categorie con i relativi vincitori e candidati:

TOP ARTIST
Drake
Adele
Beyonce
Justin Bieber
The Chainsmokers
Ariana Grande
Shawn Mendes
Rihanna
Twenty One Pilots
The Weeknd

TOP NEW ARTIST
Zayn
Alessia Cara
Desiigner
Lil Uzi Vert
Lukas Graham

TOP MALE ARTIST
Drake
Justin Bieber
Future
Shawn Mendes
The Weeknd

TOP FEMALE ARTIST
Beyoncé
Adele
Ariana Grande
Rihanna
Sia

TOP DUO/GROUP
Twenty One Pilots
The Chainsmokers
Coldplay
Florida Georgia Line
Guns N’ Roses

TOP BILLBOARD 200 ARTIST
Drake
Beyoncé
Prince
Twenty One Pilots
The Weeknd

TOP HOT 100 ARTIST
Drake
The Chainsmokers
Rihanna
Twenty One Pilots
The Weeknd

TOP SONG SALES ARTIST
Drake
The Chainsmokers
Prince
Justin Timberlake
Twenty One Pilots

TOP RADIO SONGS ARTIST
Twenty One Pilots
Justin Bieber
The Chainsmokers
Drake
Rihanna

TOP STREAMING SONGS ARTIST
Drake
The Chainsmokers
Desiigner
Rihanna
Twenty One Pilots

TOP TOURING ARTIST
Beyoncé
Justin Bieber
Coldplay
Guns N’ Roses
Bruce Springsteen & The E Street Band

BILLBOARD ICON AWARD
Cher

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kevin Costner nel cast della serie televisiva Yellowstone

Post n°7787 pubblicato il 22 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Per l'attore, visto recentemente nel film Il diritto di contare, si tratterà del primo ruolo regolare in un progetto televisivo


Kevin Costner sarà John Dutton, uomo al vertice di una famiglia che possiede il più grande ranch confinante con il Parco Nazionale di Yellowstone. Reciterà il personaggio in una nuova serie di Paramount Network, appunto chiamata Yellowstone.

Per la stagione inaugurale sono 10 gli episodi previsti, con la produzione che sarà avviata in autunno e il debutto televisivo fissato per l'estate del 2018.

Per il celebre attore, regista, produttore e musicista il nuovo impegno coincide con il primo ruolo regolare in una serie, anche se va ricordato che pochi anni fa si è aggiudicato un Emmy Award per la parte avuta nella miniserie Hatfields & McCoys, da lui diretta, interpretata con Bill Paxton. Kevin Costner si è aggiudicato l'Oscar per la regia di Balla coi lupi, che gli ha permesso di essere premiato con il medesimo riconoscimento insieme al produttore Jim Wilson nella categoria riservata al miglior film.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La Juventus si aggiudica il sesto scudetto consecutivo

Post n°7786 pubblicato il 21 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In questa stagione, la squadra bianconera ha già vinto la Coppa Italia e il 3 giugno con il Real Madrid giocherà la finale di UEFA Champions League


Partita senza imprevisti quella giocata domenica 21 maggio dalla Juventus contro il Crotone, chiusa 3-0. Ha permesso al club torinese di aggiudicarsi il sesto scudetto consecutivo.

A rendere ancora più speciale il traguardo raggiunto allo Juventus Stadium è il fatto che il club è riuscito nell'impresa per la sesta volta consecutiva: nel campionato italiano è un record, per un totale di 33 i titoli conseguiti. Vanno aggiunti i 12 inerenti la Coppia Italia, con l'ultimo ricevuto il 14 maggio.

Mentre i tifosi sono in fibrillazione, la Juventus pensa ora al prossimo appuntamento, quello del 3 giugno a Cardiff (Regno Unito) dove con il Real Madrid disputerà la finale di UEFA Champions League. Sarà 'triplete'?

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Maverick Viñales vince il Gran Premio di Francia e torna al vertice della MotoGP 2017

Mau_Cox per RED||Carpet

Valentino Rossi, anche lui su una Yamaha, cade quando la gara si sta per concludere. Secondo Johann Zarco, altro pilota della Yamaha


Sul Circuito di Le Mans si conclude anzitempo la gara di Velentino Rossi, che cade a poche curve dal finale del Gran Premio di Francia. A beneficiarne è Maverick Viñales, il compagno di scuderia che si porta a +23 punti da Velentino Rossi e riconquista il primato nella MotoGP togliendolo proprio al pesarese.

Johann Zarco chiude secondo, mentre Daniel Pedrosa conduce la sua Honda al terzo rimontando dal quindicesimo. Gara negativa invece per la Honda di Marc Márquez che, quarto, è caduto per la seconda volta in questa stagione.

Il Motomondiale torna il 4 giugno con il Gran Premio d'Italia sul Circuito del Mugello.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelati regista e data di uscita del successore del film Mamma Mia!

Post n°7784 pubblicato il 21 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il seguito sarà in molta parte caratterizzato da brani degli ABBA non utilizzati nel film originale


Mamma Mia: Here We Go Again! sarà il successore di Mamma Mia!, il musical cinematografico del 2008 interpretato da Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Dominic Cooper. Universal Pictures, in accordo con Playtone Pictures di  Tom Hanks e Gary Goetzman, ha annunciato che il film uscirà il 20 luglio 2018.

Dovrebbe concentrarsi sui personaggi già interpretati da Meryl Streep, Colin Firth e Pierce Brosnan, in una storia ambientata alcuni anni prima dell'originale. Come noto, il primo film si basa su una futura sposa che sta cercando di capire chi sia suo padre, un racconto in cui si inseriscono le popolari canzoni incise nel tempo dagli ABBA. Benny Andersson e Björn Ulvaeus, due dei quattro componenti del gruppo svedese, sono nuovamente coinvolti come produttori esecutivi.

Universal ha svelato anche chi sarà il regista di Mamma Mia: Here We Go Again!, incaricato si scrivere pure la sceneggiatura. Il riferimento va a Ol Parker, che ha diretto i film Imagine Me & You e Now Is Good e scritto Marigold Hotel, commedia con elementi drammatici interpretata da Judi Dench e Maggie Smith.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato il possibile regista della rivisitazione di Scarface

Post n°7783 pubblicato il 20 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il candidato è David Ayer, che negli scorsi mesi si è distinto con Suicide Squad


A dirigere la rivisitazione di Scarface - soprannome dato al malavitoso Al Capone - potrebbe essere David Ayer. Apprezzato per la recente trasposizione del fumetto Suicide Squad, per Fury e chiacchierato per Bright (poliziesco ricco d'azione e con elementi fantasy, interpretato da Will Smith, che Netflix distribuirà a dicembre), è attualmente in trattative.

Antoine Fuqua, che precedentemente era stato indicato come regista, non è più collegato alla produzione. Al momento non è certo se Diego Luna, visto in Rogue One: A Star Wars Story, sarà l'interprete del personaggio sostenuto da Al Pacino nel film originale di Brian De Palma.

Ultimamente i fratelli Coen hanno modificato la sceneggiatura precedentemente proposta da Terence Winter. La produzione è di Dylan Clark, tramite la propria Dylan Clark Productions, e Scott Stuber. Martin Bregman, produttore del film del 1983, torna al proprio ruolo. Il progetto - che sarà disponibile ad agosto del 2018 - è istituito presso la Universal Pictures, studio che possiede i diritti di Scarface - Lo sfregiato, il film di Howard Hawks del 1932 che Brian De Palma ha rifatto oltre cinque decenni dopo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi secondo nel corso delle qualifiche per il Gran Premio di Francia

Post n°7782 pubblicato il 20 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A Maverick Viñales la pole position, con la Yamaha dominatrice della prima fila


Maverick Viñales è stato il più veloce nel corso delle qualificazioni in vista del Gran Premio di Francia, quinta gara del Motomondiale 2017 che si disputerà domenica 21 maggio. Sul circuito di Le Mans la sessione di prove è stata complicata per via del continuo cambiamento delle condizioni meteorologiche, con una pista passata dall'essere asciutta a bagnata e quindi umida in modo rapido.

Valentino Rossi si è assicurato la seconda posizione, distanziato di 106 millesimi. La terza è del francese Johann Zarco, con tre delle quattro moto Yamaha a occupare il podio (l'altra è quella assegnata al tedesco Jonas Folger).

La seconda fila riguarda le Honda di Cal Crutchlow e Marc Marquez, rispettivamente quarto e quinto, e Andrea Dovizioso su Ducati, sesto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963