Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Maggio 2017

Liam Payne ha condiviso il primo singolo da solista

Post n°7781 pubblicato il 20 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il membro fondatore degli One Direction lo ha inciso con i contributi del rapper Quavo, componente dei Migos


Strip That Down è il primo singolo che Liam Payne ha registrato fuori dagli One Direction. E' l'ultimo del quartetto ad inaugurare la carriera solista, a cui va aggiunto l'esordio personale di Zayn Malik che a marzo del 2015 ha lasciato la band anglo-irlandese e lo scorso anno ha esordito singolarmente con l'album Mind of Mine.

Niall Horan ha recentemente rilasciato il secondo singolo Slow Hands, che alla fine del 2016 era stato preceduto da This Town. Harry Styles ha appena pubblicato l'album di debutto eponimo, introdotto dal fortunato singolo Sign of the Times. Quanto a Louis Tomlinson, negli ultimi mesi si è fatto notare insieme a Steve Aoki, DJ e produttore con cui ha collaborato all'incisione del singolo Just Hold On.

A caratterizzare il brano di Liam Payne è Quavo del trio hip-hop Migos. Il rapper affianca anche Halsey in Lie, canzone inclusa nell'album dell'artista che sarà pubblicato a giugno. Tutta la band, che include pure Takeoff e Offset, è nei crediti di Bon Appétit di Katy Perry e con Frank Ocean in quelli di Slide di Calvin Harris. Visualizza il lyric video creato per Strip That Down.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Hardy sarà Venom nell'omonimo spin-off collegato a Spider-Man

Post n°7780 pubblicato il 20 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film sarà diretto da Ruben Fleischer, il regista di Benvenuti a Zombieland


A due mesi dal rilascio di Spider-Man: Homecoming, Sony annuncia chi sarà il protagonista di Venom: Tom Hardy. La selezione degli attori si è conclusa dopo che il principale candidato è uscito dal cast del thriller Triple Frontier di J.C. Chandor. Contestualmente, per la regia dell'annunciato film ha focalizzato l'attenzione su Ruben Fleischer, noto per la aver diretto  Benvenuti a Zombieland. Attualmente è alle prese con il seguito e ultimamente si è dedicato a Santa Clarita Diet, serie di Netflix.

Dichiaratosi un grande sostenitore di Venom, Tom Hardy ha recentemente recitato nella seconda stagione di Taboo di BBC One (in Italia nelle disponibilità di Sky Atlantic) e nel film Dunkirk di Christopher Nolan. Proprio per quest'ultimo cinque anni fa ha interpretato Bane, nemico di Batman in Il cavaliere oscuro - Il ritorno.

Gli sceneggiatori di Venom risultano Scott Rosenberg (Cowboys & Aliens) e Jeff Pinkner (Lost, Fringe), con produttori Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. L'uscita del film è stata fissata per il 5 ottobre 2018.

Fin dalla prima apparizione, che risale al 1988, Venom ha subito attirato l'attenzione ed in breve è diventato uno dei personaggi più popolari dei fumetti incentrati su Spider-Man. E' un simbionte alieno, una creatura che per sopravvivere ha bisogno di un ospite umano. Letteralmente, indossa la sua vittima, ed ha poteri incredibili. Nel cinema, Venom ha esordito in Spider-Man 3 di Sam Raimi, dove è stato interpretato da Topher Grace.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Amici 2017, i 5 concorrenti rimasti in gara si contendono i 4 posti disponibili per la finale

Post n°7779 pubblicato il 20 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ospiti sono la band Thegiornalisti e il duo comico Luca e Paolo. Quinto giudice Gerry Scotti


La fase serale di Amici 2017 volge al termine. Nel nono episodio, che Canale 5 propone sabato 20 maggio, i 5 concorrenti rimasti in gara si contendono i 4 posti disponibili per accedere alla finale. L'eliminato sarà individuato al termine delle esibizioni valutate dalla giuria composta da Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini e Daniele Liotti. Giudice aggiunto è Gerry Scotti.

Al termine di ognuna delle due fasi, tutti i concorrenti della squadra sconfitta sono a rischio eliminazione. Quella bianca - che ha come direttrice artistica Emma - mantiene in gara il cantante Mike Bird e il ballerino Sebastian Melo Taveira; la blu - guidata da Elisa - può contare sui cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo e sul ballerino Andreas Muller.

A smorzare la tensione ci pensano Luca e Paolo. Oltre al duo comico, ospiti della semifinale di Amici 2017 sono Thegiornalisti, la band romana guidata da Tommaso Paradiso.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Un altro nipote di Bob Marley trova la propria strada: Nico Marley gioca nella National Football League

Post n°7778 pubblicato il 20 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

E' cugino di Skip Marley, cantautore e rapper che di recente si è distinto al fianco di Katy Perry nel brano Chneaid to the Rhythm


Nico Marley ha appena firmato un contratto con i Washington Redskins, squadra di football americano che fa parte della NFL, la National Football League. Proviene dalla NCAA, la National Collegiate Athletic Association, ed ora ha il ruolo di linebacker.

E' figlio di Rohan, che è stato un professionista del football con la passione del calcio, giocato in giovane età in Giamaica come il padre Bob. Ora è musicista e imprenditore.

E' risaputo che Bob Marley ha avuto 11 figli e che rimangono insolute le questioni su un paio di paternità. Quattro sono stati concepiti con Rita, che con il compagno ha portato a termine anche un'adozione, mentre altri 6 sono nati dall'unione con altrettante donne. Secondo un'altra versione, i figli avuti con Rita sarebbero 3 e 2 risulterebbero le adozioni, con l'aggiunta di altri 8 avuti con altre donne, per un totale di 13.

Va sottolineato che il solo Rohan, nato dall'unione di Bob Marley e Janet Hunt, ha 6 figli. Nico gli sta dando molte soddisfazioni e probabilmente rivede se stesso nel figlio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi insieme anche nel video abbinato a Volare

Post n°7777 pubblicato il 19 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Due generazioni si confrontano, e il risultato è gradevole


Il primo lo scorso anno si è fatto notare con Andiamo a comandare e pochi mesi dopo si è riproposto con Tutto molto interessante (due autentiche hit), il secondo da cinque decenni è uno dei massimi esponenti della musica italiana (ma è noto anche come attore e conduttore televisivo, ed è una delle celebrità più attive e seguite sui social network). Fabio Rovazzi e Gianni Morandi hanno inciso Volare, il cui video appena pubblicato sta suscitando molta curiosità.

Per comprendere al meglio la canzone, è utile visualizzare le immagini abbinate in cui si racconta del rapimento del vero Gianni Morandi e della moglie di questo, Anna. Ai due viene promesso che saranno liberati solamente se il cantante accetterà di contribuire alle incisioni di Volare. Nella prima scena appare il padre di Fabio Rovazzi, interpretato da Miccio Capotonda, che poco prima di esalare l'ultimo respiro gli dice: "La gente ti odia, Fabio. Ti odia perché hai fatto successo. Devi fare un featuring con l'unica persona al mondo che non è odiabile... Gianni Morandi!".

Le riprese si sono svolte in aprile a Volandia, presso il Parco e Museo del Volo di Somma Lombardo (Varese), dove sono state fissate anche quelle riguardanti Tutto molto interessante. Guarda il video collegato a Volare.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

X Factor 2017. Le dichiarazioni dei giudici Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante

Post n°7776 pubblicato il 19 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'11.a stagione dell'edizione italiana del talent show sarà proposta su Sky Uno (e successivamente su TV8) tra settembre e dicembre


E' ufficiale: Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante sono i giudici di X Factor 2017. La notizia è stata divulgata attraverso la pagina Facebook dell'edizione italiana talent show giunto all'11.a stagione. I confermati sono due, e ci sono un ritorno e nuovo arrivo.

Fedez ha dichiarato: "Ormai è come tornare a casa, sei sempre contento di farlo. Mi piace la nuova giuria, con la conferma di Manuel".

Manuel Agnelli ha detto: "È una nuova occasione per portare una visione della musica che non viene rappresentata spesso in televisione. Una maniera diversa di vivere la musica non solo legata ai numeri e ai risultati e che è strettamente legata a un modo di vivere le cose e la vita".

Mara Maionchi ha aggiunto: "Per me è un ritorno alle origini, è iniziato tutto dieci anni fa al banco dei giudici e sarà emozionante sedermi di nuovo lì. Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento. Per me di certo c'è solo il lavoro duro".

Levante ha spiegato: "Ho sempre avuto cura della mia indipendenza, termine col quale non definisco alcun genere musicale, ma solo la forza di farcela con le proprie gambe, al di là di ogni schema o regola. Che poi nell'arte non ci sono regole; piuttosto intravedo percorsi, spesso individuali, tracciati da scelte che rassomigliano al nostro modo d'essere, alle nostre esigenze, alle nostre aspettative. Nel 2010 mi avevano contattata per partecipare ai provini come concorrente di X Factor ma allora pensai che quell’esperienza non faceva per me, dovevo ancora trovare la mia identità. Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l'invito a partecipare come giudice di questo programma, un'occasione di crescita e un'esperienza televisiva importante. Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo, e sebbene non ami la competizione nell'arte, porterò con me tutta l'umiltà e la mia esperienza musicale affinché il piccolo schermo riesca a ricreare una vetrina sincera per chi spera di realizzare un sogno, rendendosi così davvero indipendente".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry anticipa il nuovo album anche con Swish Swish

Post n°7775 pubblicato il 19 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone è caratterizzata dall'intervento vocale di Nicki Minaj


Come già evidenziato negli scorsi giorni, si chiama Witness il nuovo album di Katy Perry, atteso per il 9 giugno. A svelarlo era stata la diretta interessata, che per fornire i dettagli si era servita dei social media in cui è attiva. Con la medesima modalità, la cantautrice ha ora condiviso l'immagine di copertina e un altro brano incluso nel successore di Prism. Si tratta di Swish Swish, a cui sono uniti i contributi vocali di Nicki Minaj.

Al quinto album, Katy Perry legherà Witness - The Tour, con il primo concerto previsto il 7 settembre a Columbus, in Ohio. In totale saranno 41 le esibizioni (per ora tutte riguardanti la parte settentrionale dell'America), con l'ultima fissata a Vancouver, in Canada.

Quet'anno Katy Perry ha rilasciato altri due singoli: Chneaid to the Rhythm (con Skip Marley, il nipote di Bob Marley) e Bon Appétit (con i Migos). Ascolta Swish Swish.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Catherine Zeta-Jones nel cast di Cocaine Godmother

Post n°7774 pubblicato il 19 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nella produzione della rete televisiva statunitense Lifetime viene rievocata la storia di Griselda Blanco, donna che tra gli anni Settanta e Ottanta ha rivoluzionato il traffico di oppiacei dalla Colombia agli USA


Catherine Zeta-Jones si è impegnata per interpretare uno dei personaggi previsti in Cocaine Godmother di Lifetime, canale televisivo statunitense che si rivolge principalmente alle donne e i cui contenuti - serie e film - hanno per protagoniste proprio loro. La produzione è incentrata su Griselda Blanco.

Considerata colei che nel corso degli anni Settanta e Ottanta negli USA ha rivoluzionato il mercato della droga (impiegando donne avvenenti, persone anziane e bambini), è stata la fondatrice di un impero ed è diventata la donna più potente in questo tipo di commercio. Il dramma racconterà la sua ascesa e la relativa caduta.

Nel 2003 vincitrice dell'Oscar per il ruolo di supporto avuto nel musical Chicago, Catherine Zeta-Jones è nei crediti di Feud, serie antologica di FX in cui Jessica Lange è Joan Crawford e Susan Sarandon interpreta Bette Davis. Di recente è apparsa anche in L'esercito di papà, film tratto dalla serie televisiva britannica Dad's Army prodotta dal 1968 al 1977.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Angela Bassett con Tom Cruise in Mission: Impossible 6

JCR per RED||Carpet

Nel cast della della serie American Horror Story, e in quello dell'atteso film Black Panther, nel nuovo capitolo della saga interpreta la direttrice della Central Intelligence Agency


Dopo essere stata la direttrice del U.S. Secret Service nell'action-thriller Attacco al potere - Olympus Has Fallen (2013), Angela Bassett è stata scelta per interpretare la direttrice della Central Intelligence Agency in Mission: Impossible 6, la saga cinematografica in cui Tom Cruise ha la parte dell'agente segreto Ethan Hunt. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood.

Le riprese di Mission: Impossible 6 sono iniziate a Parigi l'8 aprile, con la regia di Christopher McQuarrie (Mission: Impossible - Rogue Nation, Jack Reacher - La prova decisiva), autore della sceneggiatura. I produttori sono J.J. Abrams, Bryan Burk, Tom Cruise, David Ellison, Dana Goldberg, e Don Granger.

Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Alec Baldwin e Sean Harris hanno ripreso i rispettivi ruoli, mentre Henry Cavill, Vanessa Kirby, e Sian Brooke si cimentano su altri personaggi. Paramount ha annunciato che Mission: Impossible 6 uscirà il 27 luglio 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Muse, su YouTube in poche ore quasi 1,5 milioni di visualizzazioni per Dig Down

Post n°7772 pubblicato il 19 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il video abbinato alla nuova canzone dell'alternative rock band britannica ha esordito nel pomeriggio di giovedì 18 maggio. Nelle immagini compare la modella mutilata Lauren Wasser


E' disponibile il primo materiale inedito dei Muse. Il singolo Dig Down, pubblicato a due anni dal rilascio dell'album Drones, è accessibile tramite streaming e download.

Matt Bellamy, il frontman del trio, ha spiegato: "Mentre scrivevo la canzone quello che volevo comunicare era un messaggio di positività, di contrastare la negatività corrente nel mondo e offrire ispirazione, ottimismo e speranza alla gente, per combattere per le cause in cui si crede. Perché noi, come individui, possiamo scegliere di cambiare il mondo se lo vogliamo".

"Il brano parla di sopravvivenza e di combattere le negatività: quando l’ho ascoltato, ho subito capito di voler fare un video carico di azione", ha dichiarato il regista Lance Drake, che si è soffermato anche su Lauren Wasser, modella e attivista scelta come protagonista del video, tristemente nota anche per aver perduto una gamba: "Ho sentito parlare di Lauren circa un anno fa, ho letto la sua storia e mi ha colpito talmente tanto che è da allora che desideravo lavorare con lei. La forza della canzone mi ha fatto pensare a Lauren, quindi ho scritto la sceneggiatura basandomi sulla sua storia e di come abbia superato tutte le avversità". Visualizza le immagini create per Dig Down.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963