Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Giugno 2017

Più musica in streaming: nasce una nuova etichetta discografica

Post n°7975 pubblicato il 30 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il progetto è stato pensato da Notting Hill Music Publishing, società a cui sono collegati 120 autori di canzoni


Nuovo investimento in ambito musicale. L'operazione è guidata da Andy McQueen dell'editrice musicale Notting Hill Music Publishing e Ken Komisar, che è stato un produttore esecutivo per pop star del calibro di Michael Jackson e Justin Timberlake. Annunciando la creazione dell'agenzia Notting Hill Music Management (che rappresenterà cantautori, produttori e artisti), i due sottolineato anche la nascita di una nuova etichetta discografica.

La Notting Hill Music viene inaugurata con Top Down di Brown & Gray, True Love di Juic3box featuring Alice France e Whiplash di Phr33Lnch. Sono confluiti nel catalogo più di 300 singoli giunti nella Top 40 britannica. Dell'elenco fanno parte brani incisi dal produttore Hardwell e dalla pop band Little Mix. La nuova etichetta sfrutterà i propri listini e "rilascerà singoli mirati direttamente all'universo dello streaming di Spotify", ha detto Komisar.

Con presidente McQueen, e Komisar presidente dell'agenzia di management, la società ha sede a Los Angeles.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Lynch. La pausa è finita

Post n°7974 pubblicato il 30 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'iconico regista, sceneggiatore, produttore e attore è recentemente tornato a far parlare di sé per la prosecuzione della serie Twin Peaks. Alla prossima Festa del Cinema di Roma riceverà il premio alla carriera


Nell'ultimo decennio si è dedicato a pochi e selezionati progetti. Nel 2010 ha diretto Lady Blue Shanghai, cortometraggio promozionale voluto dalla casa di moda Dior, due anni dopo è apparso in tre episodi della serie Louie e nel 2014 si è distinto con Duran Duran: Unstaged, in cui ha documentato l'esistenza dell'iconica band britannica citata nel titolo dello speciale. Poi è stata avviata la produzione del seguito di Twin Peaks, e David Lynch - creatore della serie insieme a Mark Frost - non ha deluso le aspettative.

Ha diretto tutti gli episodi della nuova stagione, proposta in prima visione assoluta dalla statunitense Showtime che già prima dell'inserimento nel proprio palinsesto aveva stabilito accordi perché in seguito fosse presente in quelli pensati per i telespettatori del resto del pianeta. Quelli italiani la possono seguire su Sky Atlantic. Un successo globale significativo e in linea con quello dell'originale degli anni Novanta.

David Lynch - il regista di film culto come The Elephant Man, Dune, Velluto Blu, Fuoco cammina con me, e Mulholland Drive - in autunno riceverà il premio alla carriera durante la 12.a edizione della Festa del Cinema di Roma prevista tra il 26 ottobre e il 5 novembre, non solo all'Auditorium Parco della Musica. Per l'occasione, il settantunenne originario del Montana - capace di ridefinire il cinema contemporaneo - racconterà quanto avvenuto prima della pausa da poco conclusa.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Calvin Harris, ecco Funk Wav Bounces Vol. 1

Post n°7973 pubblicato il 30 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il quinto album del DJ e produttore scozzese è stato inciso con la collaborazione di Katy Perry, John Legend, Nicki Minaj, Pharrell Williams, Snoop Dogg, e Ariana Grande


Sono dieci le tracce che costituiscono il nuovo album di Calvin Harris. Funk Wav Bounces Vol. 1, pubblicato con Columbia Records/Sony Music, è stato introdotto da una serie di tracce, rilasciate in un periodo di circa sei mesi.

Il singolo anticipatore è stato Slide, caratterizzato dai contributi di Frank Ocean & Migos. In seguito sono stati svelati i brani Heatstroke, featuring Young Thug, Pharrell Williams & Ariana Grande, e Rollin, inciso con Future & Khalid. Il nuovo singolo del trentatreenne scozzese è Feels, impreziosito dalle presenze di Pharrell Williams, Katy Perry & Big Sean.

Ecco l'elenco delle canzoni (con relativi ospiti) che formano Funk Wav Bounces Vol. 1:

Slide (f. Frank Ocean & Migos)
Cash Out (f. Schoolboy Q, PartyNextDoor & D.R.A.M.)
Heatstroke (f. Young Thug, Pharrell Williams & Ariana Grande)
Rollin (f. Future & Khalid)
Prayers Up (f. Travis Scott & A-Trak)
Holiday (f. Snoop Dogg, John Legend & Takeoff)
Skrt on Me (f. Nicki Minaj)
Feels (f. Pharrell Williams, Katy Perry & Big Sean)
Faking It (f. Kehlani & Lil Yachty)
Hard to Love (f. Jessie Reyez)

Diretto da Emil Nava - che in passato ha collaborato con Ed Sheeran, Dua Lipa, Rita Ora, Ellie Goulding, Pharrell Williams e lo stesso Calvin Harris - guarda il video abbinato a Feels.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'amministrazione di Los Angeles approva il progetto del museo di George Lucas

Post n°7972 pubblicato il 30 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Voluto anche da Mellody Hobson, la moglie del creatore della saga Star Wars, il Museum of Narrative Art dispone di un investimento di 1 miliardo di dollari


George Lucas e la moglie Mellody Hobson hanno annunciato di aver ottenuto il via libera dalle autorità di Los Angeles per la creazione del Museum of Narrative Art. I coniugi all'inizio dell'anno avevano annunciato di aver puntato sulla città californiana dopo aver fatto proposte simili ai comuni di San Francisco (dove è nato Lucas) e Chicago (dove è nata Hobson).

Secondo le prime informazioni, il Museum of Narrative Art sorgerà nella zona nota come Exposition Park e sarà adiacente al Los Angeles Memorial Coliseum. Si potranno ammirare cimeli cinematografici, ma pure elementi propri all'arte: si parla di 10.000 dipinti, con l'aggiunta di un gran numero di illustrazioni e oggetti.

L'investimento sarà di circa 1 miliardo di dollari, quasi completamente a carico del creatore della saga Star Wars. I lavori di realizzazione dovrebbero partire al principio del 2018 e proseguire per 36 mesi, con l'inaugurazione fissata per il 2021.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Arcade Fire, svelata la lista delle canzoni comprese in Everything Now

Post n°7971 pubblicato il 29 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il nuovo album della rock band canadese sarà distribuito con Sony Music il 28 luglio


Gli Arcade Fire si apprestano a rilasciare il quinto album: Everything Now. Successore di Reflektor del 2013, il lavoro è stato registrato tra New Orleans, Montreal e Parigi. Il gruppo lo ha prodotto insieme a Thomas Bangalter dei Daft Punk e Steve Mackey dei Pulp e con la collaborazione di Markus Dravs (Coldplay, Florence + the Machine).

Il sestetto canadese di recente ha siglato un nuovo contratto discografico, per la prima volta con una major. L'accordo riguarda l'incisione di un paio di album, che usciranno con Columbia Records/Sony Music.


Nel frattempo è stata svelata la lista delle 13 tracce incluse in Everything Now, ecco l'elenco:

Everything_Now
Everything Now
Signs Of Life
Creature Comfort
Peter Pan
Chemistry
Infinite Content
Infinite_Content
Electric Blue
Good God Damn
Put Your Money On Me
We Don’t Deserve Love
Everything Now (continued)

Guarda il video abbinato a Creature Comford.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Versace on the Floor di Bruno Mars ottiene consensi anche nella versione di David Guetta

Post n°7970 pubblicato il 29 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

In originale una ballata, la canzone vanta un remix che a Ibiza non è passato inosservato


Per la prima volta, i nomi di Bruno Mars e David Guetta vengono accostati. Il capace cantautore e il produttore di riferimento sono ora accomunati da Versace on the Floor, canzone contenuta nel più recente album del primo che il secondo ha ripreso per generare un remix.

Il risultato è stato proposto in anteprima durante il DJ set che David Guetta ha tenuto negli scorsi giorni presso il superclub Ushuaïa di Ibiza: i presenti hanno gradito.

Va aggiunto che l'originale Versace on the Floor su YouTube ha accumulato 120 milioni di visualizzazioni, canzone che segue a That's What I Like, a sua volta preceduta da 24K Magic, che corrisponde al titolo scelto dall'artista per il suo terzo album (distribuito con Warner Music). Guarda le immagini riferite al remix di Versace on the Floor dal citato DJ set di Ibiza di David Guetta.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel Regno Unito si torna al passato: allo stadio si potrà nuovamente tifare in piedi

Post n°7969 pubblicato il 29 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La proposta sta incassando i primi 'Sì' dai vertici della Football Association, organizzazione che gestisce il campionato di calcio inglese. Il cambiamento interesserebbe la massima serie, la Premier League


In Premier League saranno reintrodotte le tribune da dove tifare senza avere un posto a sedere. La proposta è già stata inviata alle 20 società che compongono la massima serie del campionato di calcio inglese. E i primi riscontri non si sono fatti attendere.

E' positivo il commento del West Bromwich Albion F.C. "Ho risposto alla lettera della Premier League dicendo che noi saremmo molto felici di avere la possibilità di realizzare il progetto pilota", ha dichiarato il direttore responsabile Mark Miles, facendo pensare che le tribune dell'impianto The Hawthorns a breve saranno modificate.

La reintroduzione dei posti in piedi non comporterà costi eccessivi, ma in molti si chiedono se non si verificherà più quanto accaduto il 15 aprile 1989 quando pochi minuti prima dell'inizio della semifinale della FA Cup tra Liverpool F.C. e Nottingham Forest F.C. l'apertura dei cancelli - una errata valutazione delle forze dell'ordine - provocò disordini e la conseguente morte di 96 persone.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il manager di Elvis Presley al centro di un film

Post n°7968 pubblicato il 29 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Joe Berlinger, che in passato ha documentato le attività musicali di Metallica e Paul Simon, inizierà le riprese nella prima parte del 2018


Tom Parker, anche noto come The Colonel, è stato il manager di Elvis Presley tra il 1956 e 1977, anno in cui l'iconico artista è spirato. A questo personaggio e al controverso rapporto avuto con il celebre cantante e attore sarà dedicato un film.

Lo dirigerà Joe Berlinger, che firmerà la sceneggiatura con Alanna Nash. Quest'ultima è l'autrice del libro The Colonel: The Extraordinary Story of Colonel Tom Parker and Elvis Presley, su cui si baserà la storia. Berlinger è attualmente impegnato con Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, il biopic del serial killer Ted Bundy la cui parte è stata affidata a Zac Efron.

The Colonel, con buona probabilità il film prenderà lo stesso nome, è deceduto nel 1997 all'età di 87 anni. Era un immigrato olandese che negli USA era giunto senza documenti quasi 60 anni prima. Non fece mai nulla per rendere meno oscuro il proprio passato, anche quando su di lui circolava la voce che nel Paese di origine avesse commesso un delitto, e fu messo in cattiva luce anche dopo la perdita di Elvis Presley per l'influenza negativa che avrebbe esercitato su quest'ultimo

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna è uno dei personaggi più influenti su internet

Post n°7967 pubblicato il 28 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sempre in ambito musicale, ma sul versante maschile, si distingue Chance the Rapper


In virtù del loro "impatto globale", Rihanna e Chance the Rapper sono presenti in un nuovo elenco comprensivo delle 25 persone più influenti su internet. E' stato stilato dalla redazione dell'autorevole magazine statunitense TIME.

Nel caso di Rihanna, la scelta è motivata dal fatto che l'artista viene percepita come un marchio in grado di legare non solo con la musica ma pure con la moda e la cultura. Quanto a Chance the Rapper, è stato incluso per aver superato i percorsi tradizionali per proporre la propria musica, usufruendo di internet per distribuire la sua arte e connettersi con i fan.

Occupano un posto nella lista anche Katy Perry, che in occasione del recente rilascio dell'album Witness per 96 ore ha riversato sul web la personale quotidianità, e J.K. Rowling, la ricca e potente scrittrice britannica che ha creato l'universo di Harry Potter.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In sviluppo il riavvio della serie basata su Tremors. Kevin Bacon riprende il ruolo avuto nel film originale

Post n°7966 pubblicato il 28 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E' in preparazione l'episodio pilota


Kevin Bacon si prepara a riprendere il ruolo di Valentine "Val" McKee avuto in Tremors, film del 1990 diretto da Ron Underwood che racconta di strane e gigantesche creature sotterranee abitanti nel deserto del Nevada e capaci di mietere vittime non solo tra gli animali presenti nelle fattorie soprastanti.

Sify - il canale televisivo statunitense dedicato a paranormale, fantascienza, horror, fantasy e avventura - ha chiesto la produzione dell'episodio pilota di una potenziale serie identificata con lo stesso titolo del film, con Kevin Bacon impegnato anche come produttore esecutivo. I nuovi fatti si svolgeranno 25 anni dopo quelli raccontati nell'originale Tremors.

I Graboid, gli immaginari vermi assassini, sono ricomparsi anche nei successivi film che compongono la saga. Il progetto appena annunciato risulta anche il riavvio della serie televisiva Tremors del 2003 della stessa Syfy.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963