Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Giugno 2017

Luna Rossa tornerà alle regate della America's Cup

Post n°7965 pubblicato il 28 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il team aveva abbandonato la competizione un paio di anni fa


La prossima edizione della America's Cup, la 36.a, il più famoso trofeo nello sport della vela, sarà caratterizzata dalla presenza di Luna Rossa. Un ritorno inatteso dopo il rapido disimpegno dalla competizione avvenuto a marzo del 2015.

Lo skipper dovrebbe essere una volta di più Max Sirena, che ha guidato il team nella sfida disputata nel 2013 a San Francisco. Con la prossima, saliranno a cinque le partecipazioni di Luna Rossa alla America's Cup dopo quelle del 1999-2000, 2002-03, 2007 e 2013, come detto.

Nel frattempo, gli All Blacks si sono aggiudicati il terzo titolo, infliggendo agli statunitensi di Oracle il risultato di 7-1. I neozelandesi l'avevano già conquistata nel 2000 e ancora nel 1995.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel tour mondiale di Shakira anche un concerto in Italia

Post n°7964 pubblicato il 28 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Shakira

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'artista colombiana abbinerà allo spettacolo itinerante l'album El Dorado, rilasciato alla fine di maggio


Il 3 dicembre Shakira terrà un concerto in Italia, previsto al Mediolanum Forum di Assago/Milano. El Dorado World Tour inizierà ad essere proposto già l'8 novembre in Germania.

"Voglio ringraziare i miei fan di tutto il mondo, non vedo l’ora di salire di nuovo sul palco per cantare insieme a tutti voi le vostre e le mie canzoni preferite. Sarà fantastico! Il percorso per El Dorado inizia ora!", è quanto Shakira ha dichiarato mentre il suo nuovo spettacolo itinerante veniva annunciato.

I biglietti per assistere al concerto italiano saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 30 giugno sul sito web livenation.it e sul circuito TicketOne.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Netflix annuncia la data di rilascio della serie She’s Gotta Have It di Spike Lee

Post n°7963 pubblicato il 27 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E' tratta dall'omonimo film d'esordio del regista e sceneggiatore


She’s Gotta Have It di Spike Lee debutterà il 23 novembre, in corrispondenza della festività statunitense del Thanksgiving Day. Lo ha annunciato Netflix, il servizio internet che offre contenuti d'intrattenimento quali serie televisive e film, accessibile in ogni Paese (ma non in Cina, Corea del Nord e Siria).

Proprio da un film è tratta la nuova serie. Conosciuto in Italia come Lola Darling, ma il titolo originale è proprio She’s Gotta Have It (1986), è considerato il primo lungometraggio di Spike Lee. Oltre ad averla diretta e scritta, di questa commedia sentimentale ed erotica è stato anche uno degli interpreti, in un cast guidato da Tracy Camilla Johns, qui al suo esordio. Spike Lee l'ha diretta anche in Mo' Better Blues (1990) e Mario Van Peebles in New Jack City (1991).

Divisa in 10 episodi, la serie è interpretata da DeWanda Wise. Il personaggio a lei affidato è quello di Nola Darling, giovane artista afroamericana indipendente attiva nel campo della pubblicità. Donna single di Brooklyn, ha contemporaneamente tre relazioni sessuali e sentimentali con altrettanti uomini. Per Spike Lee si tratta del primo impegno riferito ad un intero progetto televisivo, infatti ha diretto l'intera serie.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dopo 17 anni la Fiorentina può fare a meno dei Della Valle?

Post n°7962 pubblicato il 27 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Andrea Della Valle mette in vendita il club. L'annuncio segue alle intenzioni manifestate negli scorsi mesi da Diego Della Valle, fratello del presidente


La famiglia Della Valle, amareggiata per le ripetute proteste dei tifosi, ha ufficialmente annunciato che la Fiorentina è in vendita. In un comunicato si legge: "La Proprietà della ACF Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l'insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la Società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare".

Viene aggiunto: "È questo il momento in cui chi vuole bene alla Maglia Viola e ritiene che la Società possa essere gestita diversamente e con maggiore successo, deve farsi avanti. La Proprietà si rende disponibile ad accogliere offerte concrete, ovviamente solo da chi voglia veramente bene alla Maglia Viola ed abbia la serietà e la solidità indispensabili per guidare una Società impegnativa come la Fiorentina".

E poi si puntaulizza: "Se, come si auspica e si spera, ci sarà un progetto fatto da 'fiorentini veri', questi troveranno massima apertura e disponibilità da parte della Proprietà, come ennesimo attestato di rispetto nei confronti della Fiorentina e della città di Firenze. La Società sarà nel frattempo gestita con attenzione e competenza dai suoi manager, i quali hanno tutta la stima necessaria della Proprietà e che, come sempre, lavoreranno con il massimo impegno possibile".

Mentre il sindaco di Firenze, Dario Nardella, dichiara: "In questo momento difficile, faccio un richiamo a tutte le forze della città e alla proprietà a usare la testa e il cuore e non la pancia. La Fiorentina è un patrimonio troppo grande per essere oggetto di scontri e polemiche. Come sindaco sento il dovere di lavorare esclusivamente per proteggere questo patrimonio. Sulla realizzazione del nuovo stadio il Comune andrà avanti senza se e senza ma", in molti hanno osservato che forse questo club per rimanere competitivo non può permettersi di slegarsi dai Della Valle.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ben Affleck in trattative per interpretare il seguito del film The Accountant

Post n°7961 pubblicato il 27 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nell'originale del 2016 ha recitato il genio matematico Christian Wolff


Ben Affleck è di nuovo in trattative con Warner Bros. affinché gli venga affidato il ruolo centrale anche nel seguito dell'action-thriller The Accountant. Lo studio sta cercando di coinvolgere una volta di più anche lo sceneggiatore Bill Dubuque, il regista Gavin O'Connor e produttori Lynette Howell Taylor e Mark Williams. Il progetto al momento non dispone di un titolo. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood.

La storia raccontata in The Accountant si focalizza su Christian Wolff, un genio matematico che lavora come contabile forense presso la ZZZ Accounting di Plainfield, nello stato dell'Illinois. L'uomo, affetto dalla sindrome di Asperger (un disturbo pervasivo dello sviluppo), segretamente segue le finanze di numerose organizzazioni criminali che via telefono si tengono in contatto con lui attraverso una persona nota come 'la voce'.

Anna Kendrick, J.K. Simmons, Jon Bernthal, Jeffrey Tambor, John Lithgow e Cynthia Addai-Robinson sono gli altri interpreti del film originale. Costato 44 milioni di dollari, al box office mondiale ha totalizzato l'equivalente di 155 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Martin Garrix, il DJ e produttore investe nuovamente in Area21

Post n°7960 pubblicato il 27 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Side-Project introdotto nel 2016, è ora ampliato con una nuova traccia caratterizzata da elementi Hip-Hop


Quando Martin Garrix non è alle prese con un DJ set, compreso in un tour che sembra non concludersi mai, o come produttore di singoli di successo come la recente collaborazione di Troye Sivan per There for You, probabilmente è impegnato con il progetto Area21.

Lo ha introdotto all'edizione del 2016 dell'Ultra Music Festival di Miami. Ai brani Spaceships, uscito ad aprile dello stesso anno, e Girls, rilasciato un mese dopo, segue ora We Did It. La novità include elementi Hip-Hop. L'identità del rapper che ha inciso le parti vocali è sconosciuta, ma secondo alcune fonti si tratta di Maejor, MC, cantante, cantautore e produttore di Detroit.

Nel catalogo della STMPD Records di Martin Garrix, ascolta We Did It di Area21.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Transformers - L'ultimo cavaliere, al box office mondiale in 5 giorni incassa 265 milioni di dollari

Post n°7959 pubblicato il 26 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il quinto capitolo del franchise, tratto dalla linea di giocattoli creata dalla giapponese Takara-Tomy il cui marchio è nelle disponibilità della statunitense Hasbro, ha ottenuto grandi consensi in Cina, Corea del Sud e Russia


E' di 265 milioni di dollari la cifra racimolata al box office mondiale dal giorno dell'uscita, il 21 giugno, da Transformers - L'ultimo cavaliere. Nonostante negli USA il film diretto da Michael Bay non abbia attirato nelle sale un elevato numero di spettatori, con 69 milioni di dollari accumulati in 5 giorni risulta il peggior esordio per un film legato al franchise, a procurargli successo sono molti degli altri 40 territori in cui è stato distribuito.

In Cina ha esordito totalizzando l'equivalente di oltre 123 milioni di dollari, mentre in Corea del Sud la cifra si attesta intorno ai 13 milioni di dollari. In Russia il box office segna circa 9 milioni di dollari a favore del film interpretato da Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Stanley Tucci e John Turturro. Anche se con risultati economici inferiori, l'esordio è positivo anche nel Regno Unito e in Germania.

Transformers – L’ultimo cavaliere esordisce al primo posto pure in Italia ma senza eccessi: 1.818.807 sono gli euro incassati in 805 sale dove è stato proposto, 1 milione in meno rispetto al debutto del precedente Transformers 4 – L’era dell’estinzione.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Depeche Mode, annunciati nuovi concerti in Italia

Post n°7958 pubblicato il 26 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel corso dell'inverno, il trio inglese si esibirà in tre occasioni


Dopo il concerto di domenica 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, e in attesa delle esibizioni fissate per il 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 29 giugno alla Stadio Dall'Ara di Bologna, si allunga la presenza dei Depeche Mode in Italia. Live Nation, società organizzatrice del Global Spirit Tour, ha annunciato che la band tornerà nel nostro Paese in occasione di altre tre esibizioni previste durante l'inverno.

Ecco i dettagli:  il 9 dicembre al Pala Alpitour di Torino, il 13 dicembre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno/Bologna e il 27 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Assago/Milano. I possessori di una carta di credito American Express potranno accedere ad una prevendita a loro riservata tra le ore 10:00 di martedì 27 giugno e le ore 10:00 del 29 giugno. In generale i biglietti saranno accessibili dalle ore 11:00 di giovedì 29 giugno sui siti web di Live Nation e TicketOne.


Il più recente album dei Depeche Mode è Spirit. Il singolo che attualmente lo supporta vanta un video diretto da Timothy Saccenti, con riprese pensate a 360°, in cui il gruppo inglese esegue il brano in uno studio. Visualizza le immagini create per Goin' Backwards.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

BET Awards, Beyoncé trionfatrice dell'edizione 2017

Daniel Toshi per RED||Carpet

Ideati per celebrare gli afroamericani più capaci nei settori musica, recitazione, sport e altri tipi di intrattenimento, quest'anno sono stati caratterizzati anche dalla consegna di premi a Bruno Mars, Taraji P. Henson, e Serena Williams


Nella serata di domenica 25 giugno, presso il Microsoft Theater di Los Angeles, sono stati assegnati i BET Awards 2017. Trionfatrice dell'evento, istituito nel 2001 dal network Black Entertainment Television per celebrare afroamericani ed altre minoranze, è stata Beyoncé. La moglie di Jay Z ha ricevuto 4 premi, tra cui quello che identifica l'Album of the Year (per Lemonade) e la Best Female R&B/Pop Artist. Bruno Mars è stato eletto Best Male R&B/Pop Artist, mentre i Migos hanno primeggiato nella categoria Best Duo/Group. Chance the Rapper è stato giudicato Best New Artist e ha ricevuto anche lo speciale Humanitarian Award, mentre Kendrick Lamar e Remy Ma si sono rispettivamente assicurati il Best Male Hip Hop Artist e il Best Female Hip Hop Artist.

Per la recitazione hanno avuto la meglio Mahershala Ali e Taraji P. Henson, e il film Il diritto di contare è stato indicato come Best Movie. La tennista Serena Williams e il giocatore di basket Stephen Curry si sono distinti in ambito sportivo.

I premi sono stati assegnati sulla base di quanto realizzato dai candidati nel periodo 1° aprile 2016-31 marzo 2017. Durante la cerimonia si sono esibiti DJ Khaled, Quavo, Chance the Rapper, Lil Wayne e Justin Bieber, che hanno proposto I'm The One. I Migos hanno interpretato T-Shirt e Bad & Boujee, mentre Chris Brown ha cantato Privacy e Party with Gucci Mane. Sono intervenuti anche Mary J. Blige, A$AP Rocky, Big Sean, Xscape, New Edition, Trey Songz, Goon Squad e Rihanna.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In sviluppo una nuova serie televisiva basata su Nightflyer di George R. R. Martin

Post n°7956 pubblicato il 26 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'autore è noto per i romanzi fantasy legati a Cronache del ghiaccio e del fuoco, di cui due capitoli sono al centro de Il Trono di Spade


George R. R. Martin torna ad essere chiacchierato per via di Nightflyers, racconto altrimenti noto come I passeggeri della Nightflyer che fa parte dell'antologia nota in Italia come I re di sabbia, che sta per essere adattata in una potenziale serie televisiva. La rete statunitense Syfy (specializzata nei generi fantascienza, fantasy, horror, paranormale, e avventura, e nelle disponibilità di NBCUniversal) ha chiesto la produzione dell'episodio pilota. Se otterrà riscontri, il progetto prenderà forma integralmente, e sarà proposto anche altrove.

Già al centro di un film, il nuovo adattamento è stato scritto da Jeff Buhler. La storia si focalizza su otto scienziati e un capace telepatico che fanno parte di una spedizione compiuta intorno al sistema solare nella speranza di contattare la vita aliena. Durante il percorso, che avviene a bordo della nave spaziale The Nightflyer, si verificano eventi terrificanti e violenti.

Il progetto in sviluppo è di NBCUniversal Cable Productions. Syfy ha precedentemente annunciato Krypton, serie prequel di Superman.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963